Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 17:06   #2981
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
ma i coach profile si salvano nel roster??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:47   #2982
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, i coach profiles sono inseriti nel file del roster.

Lup1n1993, il Realistic Roster è creato proprio per quello.

Lascio solo un pizzico di miglior giocabilità perchè per esempio se si fanno i falli reali (una valanga nella real life) il gioco diventa una pizza.
Quelle note che dici sono giuste, ho sistemato quasi tutto.

Mauro, sì, Beli modificato.

Per tutti: ricordatevi che alcuni valori che leggete nei miei Indicatori può sembrarvi strana... ma questo è perchè facendo anche il roster so cosa ho bilanciato dall'altra parte, nei valori dei singoli giocatori.
Vedi ad esempio il valore dei tiri, prossimo al 50 per l'umano e non bassissimo neppure per la cpu (da sotto).
Per la velocità, io credo che la corsa dei giocatori era abbastanza buona di default, soltanto da ridurre un pochino e sanare la enorme differenza fra la cpu e noi umani. Era invece la rapidità (quickness, nel gioco è tradotto Velocità , la seconda delle due, quella più in basso) a essere esagerata per tutti.
Con la difesa della cpu che ho settato non dovete distrarvi, pena lo steal o la palla intercettata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:50   #2983
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
sorry vedete sotto
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:51   #2984
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
juza ho provato gli ultimi tuoi sliders, ottimi, da migliorare qualcosa, ecco lo screen

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:57   #2985
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccomi. Uff.

Rosters NBA aggiornatissimi, fra i players manca soltanto qualche fondo di panchina assolutamente dimenticabile.
Allora, ho COMPLETATO l'update di 11 squadre in modo assolutamente maniacale.
Per questi teams (Boston, Lakers, Heat, Spurs, Rockets, Cavs, Warriors, Knicks, Nuggets, Magic, Blazers) ho aggiornato TUTTI i valori di ogni singolo giocatore, tutte le tendenze, tutti gli accessori-scarpe reali, qualche sigshots errato, molti stili di schiacciata (che di default erano generici), minutaggi e quintetti di partenza, coach profiles.
Per tutti gli altri 19 teams ho aggiornato i coach profiles (ovvero le caratteristiche dell'attacco e della difesa), i quintetti di partenza e qualche valore qua e là in abse alla ultime stats. Il resto è comunque aggiornato al RR 1.1, chiaramente.
Ovviamente completerò il tutto in settimana.
Poi ci sono gli ultimissimi sliders-Indicatori di gioco.SLD (assolutamente da installare) e le impostazioni generali (se non volete installarle, vi basta andare nel menu REGOLE NBA e settare i falli a questi valori: 75-55-60-50-80.
Nel menu GIOCABILITA' invece settate difficoltà di gioco SUPERSTAR, velocità di gioco: 49, clutch factor ON, tiri liberi %reali ON, tempo di gioco 10 min/Q

E' tutto, per ora.
Fatevi qualche partita fra due di quelle 11 squadre che vi ho detto qui sopra, con queste il risultato dovrebbe essere mirabile.
Attendo feedback!

Grazie Juza per tutto quello che hai scritto e testato, concordo su moltissime cose che hai detto e appena ho un po' di tempo ne parliamo in dettaglio.

DOWNLOAD Realistic Roster v.1.5:
http://files.filefront.com/Nba+2K9+R.../fileinfo.html
ANCORA VIVISSIMI COMPLIMENTI CAPITANO...
sto testando il tutto e devo dire che il lavoro svolto e' immenso e notevole.
Sto spulciando tra le impostazioni degli sliders e ho trovato valori che presi a se stante sono leggermente alti ma che sono sicuro sono tarati in relazione ai vari player tendencies.
Ancora rinnovo la mia immensa stima per il lavoro svolto.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:00   #2986
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

S.Tambo, tu chi tenevi? Phila?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-11-2008, 18:37   #2987
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
volevo chiedere se è normale che con la patch court di minnesota si veda solamente il campo + scuro rispetto al gioco originale invece di avere il parquet di 2 colori come nella realtà
e poi qualcuno può darmi il link per la cyberface di jordan please?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:37   #2988
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
.il Realistic Roster è creato proprio per quello.

Lascio solo un pizzico di miglior giocabilità perchè per esempio se si fanno i falli reali (una valanga nella real life) il gioco diventa una pizza.
Quelle note che dici sono giuste, ho sistemato quasi tutto.
ah... quindi gli sliders vengono modificati automaticamente con l'installazione del RR?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:42   #2989
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
volevo chiedere se è normale che con la patch court di minnesota si veda solamente il campo + scuro rispetto al gioco originale invece di avere il parquet di 2 colori come nella realtà
...
purtroppo sì..
Old 30-11-2008, 18:49   #2990
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
ah... quindi gli sliders vengono modificati automaticamente con l'installazione del RR?
No, devi mettere i tre miei files nella cartella saves del gioco, e poi caricarli in sequenza dal gioco dopo l'avvio.
Così non cancelli nulla di precedente.
Old 30-11-2008, 18:56   #2991
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
purtroppo sì..
Grazie, ma per la face di jordan?
ho provato a cercare con google ma nn ho trovato niente
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:58   #2992
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quindi velo. è la velocità, e velocità è rapidità?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:10   #2993
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Albys ho testato i tuoi indicatori di gioco,ho battuto cn i blazers i warriors 83-77.Finalmente ho notato ke la differenza di velocità tra la CPU e l'umano è quasi sparita,mi sn preso la soddisfazione anch'io di menare qualke contropiede fulminante a loro,e poi loro erano i warriors squadra ke corre!Al di là di tutto ho visto cn grande soddisfazione ke hai anke alzato a 51 il tiro da tre dell'utente e sei veramente l'unico ke mi è venuto incontro su questo punto,da tre ho fatto 4/10! .Quello ke ancora nn mi convince sn i troppi errori al tiro sopratutto della CPU,i warriors di solito fanno + di 77 punti.E' vero mi dirai ke in NBA le partite durano 12 minuti a quarto anzikè 10,però ti dico ke da loro il gioco è più lentino nel senso ke fanno meno tiri xkè spesso sfruttano tutti i 24sec. e poi le percentuali alla fine erano del 39% per me,molti fatti da sotto,e del 37% per la CPU Ke ha fatto un indegno 4/26 da tre pur avendo jackson&co ke sn buoni tiratori.Io pertanto credo ke alzerò da 49 a 50 il tiro dalla media per l'utente,e rimetterò sicuramente da 44 a 45 il tiro dalla media e da 45 a 46 il tiro da tre CPU,cm era nel vekkio roster,xkè a me le percentuali bassissime nn piacciono sia per l'utente,ma anke per la CPU.Grazie cmq sei un grandissimo,già il vekkio roster era divertente,ora hai praticamente limato tutte o quasi le imperfezioni ke erano ancora presenti
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:22   #2994
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie.
Tieni conto peraltro di una cosa: una rondine non fa primavera e una gara non fa storia. Prova un altro paio di partite, magari ancora contro i Golden, prima di ritoccare qualcosa.
Può essere che loro erano in luna storta...
Se risuccedesse, allora dimmelo che ritocco qualcosa nel loro schema di gioco.
Idem per le tue %, il livello superstar è più pignolo con i rilasci e i tocchi, devi un pizzico abituarti.
Old 30-11-2008, 19:52   #2995
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
Grazie, ma per la face di jordan?
ho provato a cercare con google ma nn ho trovato niente
non lo so..

(e non me ne frega più di tanto)
Old 30-11-2008, 19:56   #2996
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
non lo so..

(e non me ne frega più di tanto)
infatti,chi se ne fotte della faccia di jordan
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:03   #2997
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
infatti,chi se ne fotte della faccia di jordan

io devo fare la stagione con i Wolves e mi serve il campo nuovo, non la faccia di Jordan
Old 30-11-2008, 20:04   #2998
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
io devo fare la stagione con i Wolves e mi serve il campo nuovo, non la faccia di Jordan
io me ne fotto anche dei campi nuovi
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:11   #2999
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
No, devi mettere i tre miei files nella cartella saves del gioco, e poi caricarli in sequenza dal gioco dopo l'avvio.
Così non cancelli nulla di precedente.
Già fatto tutto da tempo...
Grazie albys, in bocca al lupo a te e a tutti i patchers!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:19   #3000
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io me ne fotto anche dei campi nuovi

no no.. quello di Minnesota è fondamentale per la vita di tutti noi!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian