Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 00:39   #2981
itac
Member

Iscritto dal: Jan 2008
un bacardi pls. eh? che dici? parlavi con me?
Old 08-01-2008, 00:42   #2982
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da itac Guarda i messaggi
guarda x il piacere di tutti ti diamo ragione cosi il bambino la smette !!! BRAVO HAI RAGIONE ORA NON CONTINUARE A POSTARE IDIOZIE CHE NON SERVONO A NESSUNO ! BRAVO CLAP CLAP
Guarda che chi rischia di essere bannato non sono io,
ad ogni modo continua con le tue convinzioni ma per carita' evita di postarle sul forum, e' un consiglio da amico per il proseguo della tua utilissima attivita' sul forum.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 00:42   #2983
itac
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Francamente non me frega niente se te ti scocci,
ma cosa devo leggere? una recensione senza alcun confronto... e questo significa che che te hai ragione e io sparo minchiate.
Ti rammento poi che hai quotato chi ti ha scritto che gli altri produttori non sono piu scarsi di Zotac...

Cosa devo fare postarti il miglione e mezzo di recensioni relative gli altri produttori e poi ci fai il piacere di non postere piu niente.

P.S> L'hai letto l'articolo che ti ho postato io... non e' una recensione e' un intervista ad un direttore della nvidia... se hai problemi con l'inglese te lo traduco io o puoi usare babelfish.. cosi capisci il senso della mia risposta di prima, che vedo hai continuato ad ignorare. Te lo ripeto nuovamente com'e' che questo dirigente nomina unicamente i partner che tu ritieni di serie B e non quella che secondo te e' la numero 1?
credo che glia utori della recensione http://www.pctuner.net/articoli/sche...ancante/2.html non parlino a vanvera come certi... e che ne sappiano un pelino + di te su queste cose pero se dici che sei un dio sceso in terra e che sai tutto tu ripeto...HAI RAGIONE TE
Old 08-01-2008, 00:45   #2984
itac
Member

Quote:
Guarda che chi rischia di essere bannato non sono io,
ad ogni modo continua con le tue convinzioni ma per carita' evita di postarle sul forum, e' un consiglio da amico per il proseguo della tua utilissima attivita' sul forum.
CONTINUERO A POSTARE SU QUESTO FORUM X MOLTO TEMPO METTITI L ANIMA IN PACE x fortuna nn tutti sono come te e con gli altri si scambiano opinioni EFFETTIVAMENTE utili non da bar come fai te . se mi bannano mi riscrivo no problem
Old 08-01-2008, 00:50   #2985
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
credo che glia utori della recensione http://www.pctuner.net/articoli/sche...ancante/2.html non parlino a vanvera come certi... e che ne sappiano un pelino + di te su queste cose pero se dici che sei un dio sceso in terra e che sai tutto tu ripeto...HAI RAGIONE TE
Allora, scrivo facile facile adesso:
- il postare una recensione positiva sul prodotto che tu ritieni il massimo,
non prova niente, se non che e' un buon prodotto.. ma fin qui siamo tutti d'accordo;
tu pero' hai sostenuto che gli altri partner di nvidia,che ti ho indicato io (bfg,xfx,evga,gainward, pny,pow) che la stessa nvidia ritiene i piu importanti (il linik che ho postato prima e' a riprova di quanto sostengo)
e i primi con cui dialogare nel mettere in produzione qualcosa di nuovo sono scarsi e inferiori.
Io ti ho ripetuto, facendoti notare che in questo forum non siamo al bar, dove ognuno dice la sua e basta, se sostieni un certo argomento devi anche averne le prove... ora le prove circa il fatto che zotac sia meglio di altri produttori non c'e' l'hai fornito, ma oltre ad offendere e scocciarti ti sei arrampicato sugli specchi... dunque fatti un piacere, falla finita.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 08-01-2008, 00:53   #2986
zizu82
Member

L'Avatar di zizu82

Iscritto dal: Sep 2006
scusate se mi intrometto io vorrei sapere solo una cosa, visto che trovo la gts ad un prezzo interessante.. (è una XFX) ma poteva essere zotac, gigabyte chissene frega... l'importante è il prezzo basso!

visto che nel thread della 8800GT molti lamentano problemi con le XFX vorrei sapere dai possessori delle 8800GTS XFX se anche con questo modello si sono riscontrati problemi di qualche natura.

grazie
zizu82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 00:53   #2987
itac
Member

Quote:
Allora, scrivo facile facile adesso:
- il postare una recensione positiva sul prodotto che tu ritieni il massimo,
non prova niente, se non che e' un buon prodotto.. ma fin qui siamo tutti d'accordo;
tu pero' hai sostenuto che gli altri partner di nvidia,che ti ho indicato io (bfg,xfx,evga,gainward, pny,pow) che la stessa nvidia ritiene i piu importanti (il linik che ho postato prima e' a riprova di quanto sostengo)
e i primi con cui dialogare nel mettere in produzione qualcosa di nuovo sono scarsi e inferiori.
Io ti ho ripetuto, facendoti notare che in questo forum non siamo al bar, dove ognuno dice la sua e basta, se sostieni un certo argomento devi anche averne le prove... ora le prove circa il fatto che zotac sia meglio di altri produttori non c'e' l'hai fornito, ma oltre ad offendere e scocciarti ti sei arrampicato sugli specchi... dunque fatti un piacere, falla finita.
certo certo.. poi?
Old 08-01-2008, 00:55   #2988
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
CONTINUERO A POSTARE SU QUESTO FORUM X MOLTO TEMPO METTITI L ANIMA IN PACE x fortuna nn tutti sono come te e con gli altri si scambiano opinioni EFFETTIVAMENTE utili non da bar come fai te . se mi bannano mi riscrivo no problem
Sai l'anima in pace io c'e' l'ho, non mi scaldo per poco...
E francamente per quanto mi riguarda puoi scrivere quello che hai voglia, non sono un moderatore, ma da parte mia sarai plonkato a vita se l'argomentazione delle tue certezze sono le stesse di oggi, finora il tuo contributo e' stato utlissimo per il proseguo e la vita di questo forum.
Buona continuazione.
Old 08-01-2008, 00:58   #2989
itac
Member

Quote:
Originariamente inviato da zizu82 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto io vorrei sapere solo una cosa, visto che trovo la gts ad un prezzo interessante.. (è una XFX) ma poteva essere zotac, gigabyte chissene frega... l'importante è il prezzo basso!

visto che nel thread della 8800GT molti lamentano problemi con le XFX vorrei sapere dai possessori delle 8800GTS XFX se anche con questo modello si sono riscontrati problemi di qualche natura.

grazie
XFX è una buona marca e per ora ha dato problemi solo con le 8800gt,le gts senza overcloccarle vanno tutte una meraviglia qualsiasi marca tu prenda sono identiche come prestazioni. vai tranquillo con l acquisto , per curiosita dove l hai trovata e a che prezzo?
Old 08-01-2008, 01:01   #2990
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
me lo ha fatto anche a me dopo un bel po' che giocavo a test drive...ma credevo che fosse un crash del gioco, anche se li per li mi era venuto il sospetto...

Comunque me l'ha fatto solo una volta e solo in quel gioco...con altri tutto ok...per ora

Spero che siano i driver...perche' anche la mia scheda come temp non supera i 70°

dipende...con le impostazioni della ventola originali raggiunge davvero queste temp:

ma volendo si interviene con riva tuner alzando i giri della ventola...al 50% di ventola adesso mi sta a circa 45° in idle e in full max 70°

prendi quella che ti costa meno...
ciao per caso hai provato fear oppure farcry?
grazie e ciao

p.s. raga che dite mi conviene fare un bel RMA finche sono in tempo?
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:03   #2991
zizu82
Member

L'Avatar di zizu82

Quote:
XFX è una buona marca e per ora ha dato problemi solo con le 8800gt,le gts senza overcloccarle vanno tutte una meraviglia qualsiasi marca tu prenda sono identiche come prestazioni. vai tranquillo con l acquisto
eh allora che gusto c'è

il prezzo è in linea con quello di molti shop, solo che ho la possibilità di ritirare il prodotto in negozio e risparmio le ss e pago in contrassegno per questo
Old 08-01-2008, 01:09   #2992
itac
Member

Quote:
eh allora che gusto c'è

il prezzo è in linea con quello di molti shop, solo che ho la possibilità di ritirare il prodotto in negozio e risparmio le ss e pago in contrassegno per questo
con la tua configurazione quanto ottieni nel 3dmark06? parlo di quella attuale con la x1950
Old 08-01-2008, 01:09   #2993
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
se vieni bannato il ban è della persona.. ma qui si tende di + a sospendere.. come in questo caso dato che trovo che chi stia flammando e non poco sia te (che definisci idiozie i pensieri altrui qui scritti)

visto che sei un nuovo iscritto questo ti aiuterà a prendere le misure di come postare su questo forum.

sospeso 3gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:11   #2994
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
qualcun altro di voi ha avuto dei blocchi?
ho paura che mi imiei blocchi siano dovuti ad un incidente che mi è successo poco prima iniziassero questi problemi.
ho avuto un problema nei profili di rivatuner infatti giocando devo aver raggiunto una temperatura molto alta need for speed pro street mi è crashato.. ma senza bloccarmi il computer. a quel punto ho reimpostato i profili delle ventole e gli ho testati più volte.. dopo ore di gioco non supero i 70 gradi, quindi sono sicuro adesso di non avere problemi di temperatura.. il mio dubbio è.. quel singolo blocco per surriscaldamento può aver rovinato la GPU?

questo inconveniente è accaduto 2 giorni prima che provassi fear e mi accorgessi di questo problema.
però da allora sempre più giochi mi hanno dato dei blocchi
adesso ho avuto un blocco nella demo di crysis ma dopo più 30 minuti (gli altri bloccchi arrivavano tutti quasi subito) e non si sono presentati gli atrefatti rossi come in tutti gli altri giochi. con crysis è successo una sola volta, on vorrei fosse un crash della demo un pò immatura una cosa indipendente dagli altri problemi.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:17   #2995
zizu82
Member

L'Avatar di zizu82

Quote:
con la tua configurazione quanto ottieni nel 3dmark06? parlo di quella attuale con la x1950
ho la x1900GT cmq sui 5200 punti con processore oc in firma e scheda occata

(st 513gpu, 657 ram -> oc 580gpu, 830ram)
Old 08-01-2008, 01:18   #2996
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:

grazie
non conosco il problema che affligge le gt di xfx, anche se mi pare di capire, leggendo anche in forum internzionali che le GT a prescindere dalla marca siano un po "balorde" pero' sulle gts in giro si leggono ottime rece,e non ho letto di problemi, ha un buon bundle rispetto ad altri e se la trovi a prezzo + basso e' sicuramente un'ottimo acquisto.
Old 08-01-2008, 01:25   #2997
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
qualcun altro di voi ha avuto dei blocchi?
ho paura che mi imiei blocchi siano dovuti ad un incidente che mi è successo poco prima iniziassero questi problemi.
ho avuto un problema nei profili di rivatuner infatti giocando devo aver raggiunto una temperatura molto alta need for speed pro street mi è crashato.. ma senza bloccarmi il computer. a quel punto ho reimpostato i profili delle ventole e gli ho testati più volte.. dopo ore di gioco non supero i 70 gradi, quindi sono sicuro adesso di non avere problemi di temperatura.. il mio dubbio è.. quel singolo blocco per surriscaldamento può aver rovinato la GPU?
ma di che scheda stai parlando?
cmq dubito molto, sia la gpu che il pcb sono fatti in considerazione delle alte temperature che possono raggiungere, la pasta termica poi, mediamente ha un range di funzionamento che va dagli 0 ai 140gradi cent.
pero circa la costruzione mi lascia perplesso il fatto che sulle gt non venga messo il die di protezione alla gpu...

Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
questo inconveniente è accaduto 2 giorni prima che provassi fear e mi accorgessi di questo problema.
però da allora sempre più giochi mi hanno dato dei blocchi
adesso ho avuto un blocco nella demo di crysis ma dopo più 30 minuti (gli altri bloccchi arrivavano tutti quasi subito) e non si sono presentati gli atrefatti rossi come in tutti gli altri giochi. con crysis è successo una sola volta, on vorrei fosse un crash della demo un pò immatura una cosa indipendente dagli altri problemi.
Posta la tua configurazione completa, altrimenti e' difficile capire se la causa e' un'altra, e poi che s.o. usi?
Hai provato a vedere come si comporta se non utilizzi rivatuner?
Old 08-01-2008, 01:25   #2998
zizu82
Member

L'Avatar di zizu82

Quote:
non conosco il problema che affligge le gt di xfx, anche se mi pare di capire, leggendo anche in forum internzionali che le GT a prescindere dalla marca siano un po "balorde" pero' sulle gts in giro si leggono ottime rece,e non ho letto di problemi, ha un buon bundle rispetto ad altri e se la trovi a prezzo + basso e' sicuramente un'ottimo acquisto.
perfetto.. poi da quanto ho letto ha anche un ottima gestione delle ventole direi che posso procedere all'acquiso allora
Old 08-01-2008, 01:38   #2999
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
14 febbraio, fino al 50%, sui 449€.
lol, mi ero perso il post di hal...
a chi interessa metto in prevendita la mia gts (x marzo)
Old 08-01-2008, 02:17   #3000
tufogiulia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
iscritto e comprata 8800 gts sparkle contentissimo ottima scheda quasi come una ultra ma minor consumi e meno calore prodotto e ottima in overclock
io credo che a marzo non ci saranno grandi distacchi con le nuove cpu nvidia prima perche dimostra il fatto della nuova bestiolina nome in codice 9800 gx2 che in pratica non sono altro che 2 8800 gts 512.
tufogiulia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP