|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Sentito anch'io
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
stasera c'è il trofeo birra moretti, speriamo di non far brutte figure e di giocare decentemente.
che formazione metterà in campo capello?
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Speriamo di segnare almeno un gol...
Ever4ever
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ovvero la peggiore delle tre che si contenderanno l'ambito trofeo stasera le perdiamo entrambe con almeno 2 gol di scarto, garantito! |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
stasera già sapete che contro l'Itner non ce n'è...
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
da www.tgcom.it
Nedved, juventino al 100% Il ceco:"Non giocherò più in Nazionale" Pavel Nedved dice addio alla Nazionale per dedicarsi a tempo pieno alla Juventus. Il ceco ha annunciato la sua decisione a margine della premiazione per il Golden Foot. "Ne ho già parlato con Brueckner - spiega - ed entro un mese lo renderò ufficiale. Non mi sembra giusto che io mi sia fatto male con la Repubblica Ceca e adesso non posso allenarmi con la Juventus che mi paga. E' per i bianconeri - conclude - che devo dare il massimo". Due piedi nel cemento e il cuore in bianconero. Il cemento è quello della promenade di Montecarlo, dove dall'anno scorso sono immortalate le impronte dei campioni calcistici di tutti i tempi. Il bianconero è quella della Juventus, a cui Pavel Nedved dichiara di volersi dedicare a tempo pieno, al punto di lasciare la Nazionale. L'episodio che lo ha spinto a prendere questa decisione è stato l'infortunio degli Europei, che ancora lo tiene fermo. "Mi devo rimettere a posto - spiega - Non sono ancora guarito da quel colpo. Ero preoccupato e sono andato subito a Torino per gli accertamenti. Mi hanno detto che i legamenti sono a posto, che il versamento ci avrebbe messo un po' a riassorbirsi. In effetti è così. Adesso corro - conclude - ma non posso calciare e il pallone comincia a mancarmi parecchio. Mi dispiace. Speravo di farcela per l'andata dei preliminari ma non è possibile, farò di tutto per esserci al ritorno". |
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche i gufi sono in allenamento precampionato oggi ho sentito parlare di Kapo in prestito ma avevo appena cambiato canale e non ho capito quale era il nostro obiettivo la storia di Gilardino l'ho sentita anche io e confido che troveremo un accordo con gli amici milanisti ho anche letto di Bonera nostro tra pochi giorni ma il giornale poteva essere il solito venditore di fuffa quindi non è detto certo che se Gaucci fosse il nostro presidente... |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Treze non fare il geloso, ne ho anche per te! non sono decisioni che mi piacciono molto ma la penultima frase parla chiaro: la Juve (e il Milan nel caso di Maldini) paga profumatamente quindi ha diritto ad avere l'esclusiva |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq è il secondo che fa sto discorso questra estate, il primo fu thuram per chi non ricorda |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Anche Scholes ha mollato la nazionale oggi...
Ever4ever
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Grandissimo! ![]() Dicevano del prestito di Kapo (più un altro giocatore) alla lazie per Cesar, ma sinceramente io non vorrei... Apprezzo molto le scelte di Nedved e Thuram, in effetti sembra una moda degli over 30 Oggi ho letto l'intervista a Platini sulla gazzetta, con due riferimenti (a Del piero e Nedved), gran bel articolo Cmq sta sera spero vinca l'inter come da tradizione, così poi in campionato va come da tradizione ![]() L'importante è far bella figura
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Finalmente al fantacalcio sono riuscito a liberarmi del depresso cosmico... al suo posto ho ottenuto Nakata+Peruzzi, non male
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Si vabbè...l'ha mollata a 32 anni però la nazionale......mica a 21.....ci può stare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
mamma mia, cos'è sta presentazione oscena che sta facendo la stefanenko?????????
azzo stan presentando la nostra difesa... miiiiiii che paura che fa |
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Da piangere...apre ancora Inter-Juventus
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.