|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Questa è l'unica per la quale sarei disposto ad abbandonare il tdi
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace il TDI dovrebbe essere l'unica macchina da non comprare. Rende solo a giri altissimi. Per questo la chiamano il frullatore. Credo che arrivi a 9000giri/m che per un 1.300 (ok, 650cc x 2 rotatorio) sono veramente esagerati.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
avete per caso un grafico con la curva di coppia della rx8? per curiosità! cmq se gli abbinate un volumetrico dovrebbe essere un bel mostro...
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Io nn so cosa darei per correre una volta nella vita una gara delle + famose con questa macchina... la Pike's Peak
![]() Peugeot 250 t16 "Pike's Peak" edition, con quest'auto il mitico Walter Rohl (indimenticabile una sua videocassetta intitolata "I piedi di Rohl" dove si vede come si guida una Rally con i piedi...
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Max ti dico la mia.
Impreza P1. Dicono che sia migliore della attuale STi. Putroppo non credo che sia acquistabile, visto chein ITA non è mai arrivata (forse dagli importatori, boh?) no Golf R32. E' una bella macchina, ma... la nuova GTI 2.0 FSI da 200cv dovrebbe far "sparire" questa 3.200... hai info a riguardo sulla 2000 FSI? thx BMW M3. Non acuistabile. Telaio pessimo al contrario del cambio e del motore cmq gran macchina, ho visto un paio di filmati da paura Nuova M5. Io non ho letto/sentito niente di questa. quindi non giudico. Però dicci come hai fatto a giudicarla. dati, specifiche e letture sulla serie5 che gia' e' un mosdtro, chissa com'e questa versione emme! Skyline. Io la comprerei con il cuore anche se non molte info. I siti sono tutti giappo!! eh eh... mai potuta provare, peccato, e mai neanceh vista! 360modena. Bellissima... ma il mio cuore è sempre sulla 550maranello. La 575 dicono che sia peggiore. va bene una qualsiasi ferrari ;-) Clio W. Che dire: non mi piace, ma è l'utilitaria più divertente. Il problema dell'usato è: - esemplari numerati: chi la tratta bene la vende a caro prezzo (credo) - è una utilitaria: i fortunati ragazzini pazzi che godono col solo rumore del marmittone fantozziano sulla 126 l'avranno spremuta a fondo. Quindi bisognerebbe fare molta attenzione all'usato. In più sono "solo" 150cv, ma di un tempo: niente controllo della trazione e tutte quelle cose che domano totalmente anche i 200cv delle nuove Megane Sport e Clio. Ciao certo, e' il bello del passato, pero' il clio williams ha veramente fatto storia ;-) |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
e poi cavolo ancora che andiamo in giro con pgt e uno turbo?
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io l'ho guidata per un po' e ti assicuro che è veramente ben progettata. Se guardi le curve di coppia ti accorgi che al contrario la progressione è piuttosto lineare e presenta delle buone doti anche a basso numero di giri. E puoi ben immaginare che sensazioni dà il limitatore a circa 9000 giri. Tra l'altro le migliori sensazioni vengono dal reparto sterzo\sospensioni. Guarda potrei scendere nei particolari ma probabilmente sarei OT comunque ti posto i tempi sul giro che hanno fatto dei giornalisti in pista a Vairano (quella di Quattroruote). Nissan 350Z 1' 24" 397 Mazda RX-8 1' 24" 546 Alfa Romeo GT3200 1' 26" 272 E stiamo parlando di una vettura con 4 posti veri e un bagagliaio reale. Unica pecca per un appassionato è il rombo veramente addomesticato... Ma c'è rimedio |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nulla contro la PuntoGT ma stiamo proprio parlando di segmenti differenti... |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sono il Re della strada!
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai basta che una competizione motoristica sia leggermente professionistica e la trasmissione elettroattuata diventa uno standard. Come sicuramente saprai in F1 è da molti anni l'unica soluzione adottata... E li non mi pare manchi perizia al volante. Che poi tu ritieni sia più spettacolare un pilota che 'combatte' contro una durissima leva del cambio è sicuramente del tutto legittimo. Ma di li a dire che il cambio al volante lo usano gli incapaci ce ne passa... |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io mi accontenterei di questa:
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.