|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Domani c'è la presentazione ufficiale della squadra.
Ever4ever
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Naomi non mi dispiace, avevo dei dubbi sull'età appunto ma se ne avesse 29 sarebbe ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
se Naomi ha 29 anni io sono Paul Newman ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
#285 |
Senior Member
|
sono andato a controllare: è del 1974
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
ehm... si parlava di Naomi o sbaglio?
![]()
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto che Moggi a quanto pare vuole inserire Ettore nella trattativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
qualcuno sa se e dove si può vedere in tv la partita della juve stasera?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Dunque, tirando le somme arriverà:
1 centrale: Campbell o Cannavaro ---> preferisco il primo 2 centrocampisti: Emerson e Jankulovsky ---> entrambi 1 attaccante: Gilardino avrei scommesso che sarebbe rimasto a Parma in prestito, ma che fosse stato della juve, ora che è andato via di vaio da noi deve arrivare un altro attaccante, spero in un colpo magico di Moggi 4 nuovi giocatori come minimo... speriamo bene, certo che averli alla fine del ritiro... bah
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Tra l'altro non avendo 3x3 un sostituto naturale nell Juve con l'arrivo di Gilardino saremmo perfetti ... solo che siamo sempre li ... secondo me è sprecato preferisco vederlo giocare nel Parma che fare da panchina al francese, piuttosto lasciarlo in prestito li e prenderlo SOLO se 3x3 si infortuna grave e se si superano i turni di CL ... perché altrimenti è solo sprecato.
Emerson e Jankulovsky servirebbero come il pane ma chissà se arriveranno veramente ... sarebbe fin troppo bello solo che ho capito che più ne parlano meno arriveranno ...
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Gilardino sperecato non saprei, non è detto di certo non potrebbe fare tutte le partite da titolare ma le gare saranno molte considerando che in campionato ci saranno più partite. se l'obiettivo è di arrivare in fondo a entrambe le competizioni perché non avere in rosa due grandi attaccanti? |
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
vinto anche stasera
![]() Questa mattina infine presso il salone delle Terme di Salice presentazione ufficiale della squadra, ancora una volta senza "firme" perché in uscita nelle ultime ore la Juve regala novità, in entrata fatica a chiudere il braccio di ferro con la Roma per Emerson in attesa di definire l'attaccante a parametro zero che sostituirà Di Vaio. "Possiamo permetterci di aspettare Emerson anche dopo i preliminari di Champions" tuona Moggi in tribuna, "per ora aspettatevi qualche sorpresina" quindi dovrebbe arrivare uno a parametro zero |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Capello sorride: "Stiamo progredendo"
Il tecnico della Juve: "C'è una grande volontà e umiltà" MONZA - Capello non può che esser soddisfatto ella vittoria per 3-1 della sua Juventus contro un buon Genoa: “Nei primi 20' della ripresa il Genoa è venuto fuori ma noi abbiamo fatto un buon primo tempo. Stiamo progredendo e migliorando e soprattutto c'è una grande volontà da parte di tutti quanti. Ho cambiato qualcosa nella formazione di partenza perché qualcuno aveva qualche fastidio, stiamo lavorando forte e non vogliamo rischiare nulla. Era previsto che i nazionali giocassero mezzora, Camoranesi l'ho messo all'inizio del secondo tempo e poi l'ho tolto, Del Piero ha fatto l'ultima mezzora. Non potevano fare di più. Bene sotto l'aspetto della voglia e dell'umiltà”. "Possiamo permetterci di aspettare Emerson anche dopo i preliminari di Champions" tuona Moggi in tribuna, "per ora aspettatevi qualche sorpresina". L'annuncio del contratto di Maresca, ad esempio. Per la partita, Juve-Genoa 3-1, gol di Kapo, Miccoli e Brighi, Tosto per i liguri. Ever4ever
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.