|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
adesso non facciamo troppo i contestatori.
Una partita si può sbagliare, non si doveva sbagliare questa, ma è successo, ed anche per i meriti di un avversario che al contrario di quanti molti dicevano, il pallone lo sa giocare come pochi. Fino ad ora abbiamo esaltato il Milan per il gioco espresso e non è coerente che si dimentichi quanto di bello visto fin qui. Ora pensiamo al campionato, che vedo decisamente a rischio vista la pera psicologica di stasera.
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Propongo ai milanisti del clan di mettere l'avatar di majin almeno fino a sabato ( )
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si va avanti così. Come è giusto che sia. Non esaltarsi troppo per le belle partite, non deprimersi troppo per quelle brutte.
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
4-0!Mado che bella partita che avete fatto eh!I supercampioni d'europa squadra più forte dell'universo....che ridere!Messi sotto da una squadretta!Ora in europa quante italiane son rimaste....?Una!L'Inter!
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ora mi auguro che la C.L. la vinca il Chelsea di un giocatore che mi piace tanto Hasselbaink
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Non credo esista nessuna squadra che resiste a un pressing di quel tipo. Semmai con un po' di fortuna e di attenzione potevamo sperare di evitare il gol quel tanto che bastasse per farli sgonfiare un poco. Invece ogni tiro un gol e noi il contrario. Perché, pare assurdo dirlo, ma nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni. Escludo che la squadra abbia preso sottogamba la sfida, all'inizio eravamo concentrati e correvamo quasi quanto loro. Poi l'uno-due ci ha stesi.
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Il problema è che c'è stato un calo atletico pazzesco,imprevedibile fino a due settimane fa e che ha coinvolto tutta la squadra, stasera non si è salvato nessuno Ultima modifica di markus_81 : 07-04-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi si che siete in Europa, ma perchè siete usciti dalle competizioni che contano. E cmq parli un po' troppo presto, io fossi in te aspetterei domani sera, visto l'andazzo
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Secondo me è mancata umiltà, lo ripeto.....è inutile stare a cincischiare in difesa quandoi hai undici assatanati che ti corrono incontro......qualche palla in tribuna e qualche fallo in più in mezzo al campo non avrebbe guastato |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Senz'altro tra le squadre con cui siè giocato da due anni a questa parte sono stati i piu' forti.
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Città: Gold's Gym
|
sul sito del milan la cronaca finisce al 38 esimo uahah
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

)