Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2004, 23:11   #281
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
adesso non facciamo troppo i contestatori.
Una partita si può sbagliare, non si doveva sbagliare questa, ma è successo, ed anche per i meriti di un avversario che al contrario di quanti molti dicevano, il pallone lo sa giocare come pochi.
Fino ad ora abbiamo esaltato il Milan per il gioco espresso e non è coerente che si dimentichi quanto di bello visto fin qui.
Ora pensiamo al campionato, che vedo decisamente a rischio vista la pera psicologica di stasera.
Old 07-04-2004, 23:12   #282
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
No, che ha detto? Mi avvertite quando inizia pressing cl? Sono curioso di sentire Galliani!
No me la sento di sentire Adriano stasera, mi fai un riassunto poi?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-04-2004, 23:12   #283
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Una partita si può sbagliare, non si doveva sbagliare questa, ma è successo, ed anche per i meriti di un avversario che al contrario di quanti molti dicevano, il pallone lo sa giocare come pochi.
Fino ad ora abbiamo esaltato il Milan per il gioco espresso e non è coerente che si dimentichi quanto di bello visto fin qui.
Ora pensiamo al campionato, che vedo decisamente a rischio vista la pera psicologica di stasera.
E' quello che temo anche io...

Propongo ai milanisti del clan di mettere l'avatar di majin almeno fino a sabato ( )
Old 07-04-2004, 23:13   #284
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
No me la sento di sentire Adriano stasera, mi fai un riassunto poi?
Se qualcuno mi avverte dell'inizio di trasmissione si.
Old 07-04-2004, 23:13   #285
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
E' quello che temo anche io...

Propongo ai milanisti del clan di mettere l'avatar di majin almeno fino a sabato ( )
naaa niente avatar tragico.
Si va avanti così. Come è giusto che sia.
Non esaltarsi troppo per le belle partite, non deprimersi troppo per quelle brutte.
Old 07-04-2004, 23:13   #286
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
4-0!Mado che bella partita che avete fatto eh!I supercampioni d'europa squadra più forte dell'universo....che ridere!Messi sotto da una squadretta!Ora in europa quante italiane son rimaste....?Una!L'Inter!
Old 07-04-2004, 23:14   #287
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

Ora mi auguro che la C.L. la vinca il Chelsea di un giocatore che mi piace tanto Hasselbaink
Old 07-04-2004, 23:14   #288
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Non ha fatto niente perchè non è una squadra adatta a resistere a un pressing del genere... è da due anni che lo si dice ma contro di noi nessuno per adesso aveva retto così per 90' e ci erano sempre bastati i 15-20 minuti di rifiatamente per castigare l'avversario: stasera anche al 95' erano in 3 sul portatore di palla...

Non credo esista nessuna squadra che resiste a un pressing di quel tipo. Semmai con un po' di fortuna e di attenzione potevamo sperare di evitare il gol quel tanto che bastasse per farli sgonfiare un poco.
Invece ogni tiro un gol e noi il contrario.
Perché, pare assurdo dirlo, ma nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni.

Escludo che la squadra abbia preso sottogamba la sfida, all'inizio eravamo concentrati e correvamo quasi quanto loro.
Poi l'uno-due ci ha stesi.
Old 07-04-2004, 23:14   #289
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Non ha fatto niente perchè non è una squadra adatta a resistere a un pressing del genere... è da due anni che lo si dice ma contro di noi nessuno per adesso aveva retto così per 90' e ci erano sempre bastati i 15-20 minuti di rifiatamente per castigare l'avversario: stasera anche al 95' erano in 3 sul portatore di palla...
Dai stasera abbiamo giocato una partita inguardabile, fare pressing su giocatori fermi diventa piuttosto semplice, il fatto che al 95°erano in tre sulla palla deriva anche dal fatto che stavano vincendo 4 a 0 e con il morale a mille e in quei casi la fatica non si sente neanche.

Il problema è che c'è stato un calo atletico pazzesco,imprevedibile fino a due settimane fa e che ha coinvolto tutta la squadra, stasera non si è salvato nessuno

Ultima modifica di markus_81 : 07-04-2004 alle 23:17.
markus_81 è offline  
Old 07-04-2004, 23:16   #290
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Vero, infatti nessuno ha detto che il Depor non abbia meritato. Piuttosto stasera sono emersi tutti i limiti del Milan di questa parte della stagione. Mettersi a discutere quello che ha fatto fino ad oggi (alle 20:45) è alquanto grottesco, e neanche Melli osa tanto, ma sarai d'accordo con me che la prestazione del Riazor preoccupi non poco, soprattutto in prospettiva campionato. Ho visto una squadra incapace di reagire agli schiaffoni dell'avversario e di cambiare in corsa in funzione della partita.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-04-2004, 23:17   #291
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Non credo esista nessuna squadra che resiste a un pressing di quel tipo. Semmai con un po' di fortuna e di attenzione potevamo sperare di evitare il gol quel tanto che bastasse per farli sgonfiare un poco.
Invece ogni tiro un gol e noi il contrario.
Perché, pare assurdo dirlo, ma nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni.

Escludo che la squadra abbia preso sottogamba la sfida, all'inizio eravamo concentrati e correvamo quasi quanto loro.
Poi l'uno-due ci ha stesi.
La penso come te... è andato tutto storto a noi e tutto bene a loro: la fortuna premia gli audaci, ma solo così potevano ribaltare un 4-1...
Old 07-04-2004, 23:18   #292
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da Irek
4-0!Mado che bella partita che avete fatto eh!I supercampioni d'europa squadra più forte dell'universo....che ridere!Messi sotto da una squadretta!Ora in europa quante italiane son rimaste....?Una!L'Inter!
beh, squadretta non direi.
Voi si che siete in Europa, ma perchè siete usciti dalle competizioni che contano. E cmq parli un po' troppo presto, io fossi in te aspetterei domani sera, visto l'andazzo
Old 07-04-2004, 23:19   #293
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Voi si che siete in Europa, ma perchè siete usciti dalle competizioni che contano. E cmq parli un po' troppo presto, io fossi in te aspetterei domani sera, visto l'andazzo
Visto l'andazzo (i favoriti escono) vincono la Uefa!
Old 07-04-2004, 23:19   #294
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
La penso come te... è andato tutto storto a noi e tutto bene a loro: la fortuna premia gli audaci, ma solo così potevano ribaltare un 4-1...

Secondo me è mancata umiltà, lo ripeto.....è inutile stare a cincischiare in difesa quandoi hai undici assatanati che ti corrono incontro......qualche palla in tribuna e qualche fallo in più in mezzo al campo non avrebbe guastato
Old 07-04-2004, 23:20   #295
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Se qualcuno mi avverte dell'inizio di trasmissione si.
mancano meno di 5 minuti, preparati su rete 4
recoil è offline  
Old 07-04-2004, 23:21   #296
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
Secondo me è mancata umiltà, lo ripeto.....è inutile stare a cincischiare in difesa quandoi hai undici assatanati che ti corrono incontro......qualche palla in tribuna e qualche fallo in più in mezzo al campo non avrebbe guastato
Se questo non c'è dubbio, sai quante volte ho urlato "Spara sta merda di palla!!"!? Il problema, credo, è che non sono abituati a farlo: molto probabilmente sanno solo provare a giocarla e stasera giocarla=perderla!
Old 07-04-2004, 23:21   #297
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da recoil
mancano meno di 5 minuti, preparati su rete 4
Old 07-04-2004, 23:21   #298
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Se quella è una squadretta... io giudico quello che vedo e dico che a me paiono fortissimi.
Senz'altro tra le squadre con cui siè giocato da due anni a questa parte sono stati i piu' forti.
Old 07-04-2004, 23:22   #299
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Città: Gold's Gym
sul sito del milan la cronaca finisce al 38 esimo uahah
sHoWeR è offline  
Old 07-04-2004, 23:23   #300
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Se questo non c'è dubbio, sai quante volte ho urlato "Spara sta merda di palla!!"!? Il problema, credo, è che non sono abituati a farlo: molto probabilmente sanno solo provare a giocarla e stasera giocarla=perderla!
Ma porca puttana....sei un professionista.....Pirlo perdeva la palla puntualmente al secondo tocco.....non penso che serva un genio per capire che se la giochi di prima, magari anche lanciando a cazzo, fai meno danni che perdere palla nella tua metà campo

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian