|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Xvid
decoder options: Xvid configuration fourcc options tutto il possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
vabbè ho risolto!
evidentemente il codec 5.2 si era scocciato di campare corettamente... Ho approfittato istallando direttamente il codec divx 6 ... ora è tutto ok ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho dvd2avi.
e voglio convertire i file vob(quelli ke hoestratto dal dvd con smartripper) in dvix. nelle varie scelte di formati sotto il comando programma di compressione c'è il 5.0.5 codec. lo seleziono e poi vado in configura e mi da i vari parametri come bitrate control dove selezionare i bitrate ecc,. se vado su profiles ci sono le varie modalità: dvix portable. dvix home theatre .. dvix high definition(in poke parole sono profili dove sono già impostati bitrate e tutto il resto. quando faccio la compressione il video me lo compressa correttamente e nella cartella dove ho deciso ke vadi il video compresso mi ci vanno 2 file: 1-IL VIDEO 2-un file con scritto acc3 e una altra cosa. il problema ke quando avvio il video nn si sente l'audio come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ho 3 o 4 divx ke non vedo o non sento sul lettore da tavolo..volevo rifarli in modo ke si possano vedere/sentire bene...che programma mi consigliate?
ke sia semplice mi raccomando!
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ciao qualcuno mi sà dire dove posso scaricare il plkugin di divx create 6.0 per trasformare i vob in divx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
programma per fare dvix è auto gordian knot..
l'ultima ver fa anche gli mpeg-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi aiutatemi,
ho installato VIDOMI e ANYDVD per poter codificare i DVD in DIVX. Dopo aver fatto alcune prove (tutte fallite) il lettore di DVD (WINDOWS MEDIA PLAYER) riproduce solo il video dei DVD ma non l'audio.... Ho disinstallato i due programmi (VIDOMI e ANYDVD) ma non c'è più verso di sentire l'audio dei DVD. Tutto il resto funziona, i suoni di WINDOWS si sentono come pure i file mp3. Che diavolo può essere successo???? Aiutatemi ho speso una giornata ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. Grazie
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho vari file .avi di film. Alcuni sono sui 670 Mb altri superano 700 Mb.
Come faccio a masterizzarli per creare divx leggibili con un apposito lettore? Che Software devo usare. E poi per quelli che superano i 700 Mb come faccio a farli entrare in un CD? Aiutoooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
nero per masterizzare
![]() e un po di fuoco per scaldare i cd e farli un po piu larghi per farci star dentro i files piu grossi di 700MB ![]() esistono cd da 900MB
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Se il lettore da tavolo legge i divx, basta semplicemente copiare il file.avi su cd, il lettore lo leggera' senza problemi.
Per alzare il limite, sempre utilizzando nero, abiliti l'opzione overburning ( se il tuo masterizzatore lo supporta ), alzando il limite dai 700mb di 2-3mb. Questo a volte basta per farci stare il filmato che altrimenti nel normale cd da 700mb non ci starebbe. Mentre per i file di 750-900mb ovviamente non c'e' speranza, a quel punto mettili su dvd ( che mi sa costino meno dei cd da 8-900mb )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
se sei proprio disperato, è possibile tagliare i file avi in modo da metterli su + cd, o al max ricomprimere il tutto in modo da farceli stare, riducendo la qualità audio o video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Salve a tutti...ieri ho scaricato Neodvx 9.3 e ho fatto la mia prima trasformazione da dvd a dvx...premesso che mi sembra che l'audio nn sia venuto(ma questo nn mi interessa....a buon intenditore,poche parole)....ma possibile che il mio atholn 64 3400 (754) ci abbia messo circa 2 ore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io uso shrikto5 o simile... nn ricordo bene il nome... con 3 euro circa puoi anche prendere la dll che ti masterizza il tutto... (devi scaricarti una dll x decriptare i dvd a parte) in 20 minuti mi ha fatto la cartella pronta x un dvd 4,5gb (pc in sign) e funziona da dio... meglio di dvdshrink.
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Ci sn programmi che per trasformare dvd in dvx impiegano meno tempo di Neodvx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
io uso auto gordian knot, mi pare un pò + veloce di neodivx, ma di poco,
il tempo varia con la lunghezza e la complessità del filmato da comprimere, a prescindere dal programma, perchè alla fine i codec utilizzati sono sempre gli stessi, Xvid o Divx |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io invece cerco da tempo un sofrware che orltre a fare ripping completi può rippare anche 1 scena o 2 battute di un film in avi o mpg!
Esiste un software che lo fa facilmente e senza impiegarci una marea di tempo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
per il tempo non so, dipende dal pc, ma per fare quello che chiedi basta il semplice virtualdub
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.