|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ecco qui la mail di Tin.it
Ultima modifica di M4st3r : 20-02-2004 alle 00:02. |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Comunque, già il fatto che lo abilitano a macchia di leopardo, già fà capire che stanno seguendo delle procedure, secondo me, completata l'upgrade dell'UP, inizieranno con quella del DW. Comunque, con un mio sondaggio, ieri sera a Napoli ancora nulla così come Messina. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
aggiornamento
IERI
Il modem MERCOLEDI 18 mi segnava 832/192 quindi ho fatto questo test (adsl smart 5 aziendale) utilizzando http://meter.mclink.it/applet.html e mi da questi 2 risultati vel. download circa 253 (riprovato 3 volte) upload circa 85 (idem come sopra) OGGI 800/320 test down 254 up 43 Che è successo marall
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nessuno sa di variazioni positive in friuli della tin.it?=
|
|
#285 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
imho vogliono evitare casini di gente che dice "ma a me hanno attivato il download un mese dopo del mio amico e devo pagare uguale"
dell'upload non ne frega granchè a nessuno e moli non se ne accorgono neanche quindi quello lo hanno già fatto percui forse hanno approntato un sistema che permetta di aprire il rubinetto a tutti la notte del 10 marzo è solo una supposizione |
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Re: aggiornamento
Quote:
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
prendi la cornetta, la telecom ti aspetta |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Città: EMPOLI
|
Re: Re: aggiornamento
Quote:
Presumo che anche tu abbia la mia stessa connessione. OK Quindi quando tutto sarà sistemato che valori leggerò sulla connessione? marall
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: aggiornamento
Quote:
|
|
|
#292 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Palermo
|
Una volta aumentato l'upload, quanto si dovrà aspettare x vedere la propria banda in download inzalzarsi? Io sono al momento 256\256, ma voglio 640\256!!!!!!!!!
Suxgiù quanto si dovrà aspetare? Ci sono persone che dopo l'upload hanno aumentato il download? Quanto avete aspettato? ciauzzzzzzz |
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entro l'11 marzo devono aumentare a tutti... e cmq almeno qui nessuno l'ha ricevuto l'aumento... |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti sbagli... segui meglio il forum prima di parlare! |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
io sto ancora con l'up a 128... domani parto per l'inghilterra fino al 12 marzo quindi diciamo che vedrò l'upgrade completo tutto appena torno
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quelli che hanno avuto l'upgrade fin'ora sono solo paraculati che, almeno alcuni, non hanno neppure avuto l'upgrade in upload e si ritrovano con una 640/128 .. questi utenti sono talmente pochi che forse costituiscono una sorta di test fatto da Telecozz .. il 99.9% di quelli che stanno postando in queste ultime pag. (me compreso) hanno avuto l'upgrade SOLO dell'upload con nuovi valori della portante a 800/320 (prima era 830/192) e stop .. leggi bene prima di spararle grosse IMHO |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga a me un mio amico ha detto che la questione dell'authority non è affatto conclusa e che i lavori sono fermi x il dw, ma sarà vero?
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Segui anche gli altri forum.. Alcune persone hanno ricevuto prima l'upgrade del upload, e poi il download... CMQ NON MI INTERESSA PIU' Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.