|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[OT]
vista la stagione segnalo questa vecchia conoscenza ... da portarsi dietro affianco al Fast se si vogliono fare strade a rischio con la moto http://www.cbmfast.it/SITO/new_text13.htm ![]() [FINE OT] |
![]() |
![]() |
#282 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() blu non me piace... nera un pò..... ma non + di tanto ![]() xcui ho optato x il verde kawasaki ![]() si si...te la farò provare ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#283 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Probabilmente farò come dici tu il problema + grosso sarà dividere il filtro e rimediare le viti cave "giuste" X la marmitta nn funzia la pasta rossa x 3 motivi: 1) quando avviti sforza troppa e fai secco il filetto 2) Quando avviti buona parte salta via a causa del filetto 3) Quel poco che rimane nn tiene! La catena liquida proprio mi mancava ma che lollata è? L'hai mai usata? E' 1 vaccata o funzia davvero? Ciao |
|||
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Ecchime ...
ho ritirato or ora la motina dal meccanico ... ora e' l'unica Transalp al mondo con sella a 930 mm rispetto ai normali 870 mm Devo ancora farci l'abitudine e mi fa davvero una stranissima impressione toccare terra al pelo con il tallone quando ero abituato a piegare abbondantemente le ginocchia. |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io avevo il bravo che avendoci messo gli ammortizzatori del college al posto degli originali avevo creato la stessa cosa,all'inizio fai 1 pò fatica ma poi appena ci prendi la mano vai molto + di prima,l'unico problema è che col baricentro in avanti sforzi molto di + la forcella ant! Cos'hai fatto hai cambiato l'ammo post o alzato la staffa con l'attacco all'ammo? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Alzata PARI di 6 cm. Al retrotreno ho tolto il mono originale che effettivamente dopo 55000 Km di sterrato era un pelino alle cozze ed ho montato un Ohlins su misura (650 Neuri ![]() La forcella invece mantiene i foderi originali , le pompanti sono modificate e gli steli sono nuovi cosi come sono nuove le molle (anche qui quelle originali erano gia' state spessorate di 25mm in quanto snervate dal fuoristrada) |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il resto è nuovo nn avrai grossi problemi l'unica cosa è che si snerveranno prima e saranno 1 pochino + morbide le forcelle ant! Ciao e buon fuoristrada a sto punto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Non farmici pensare ... io mi autoconvinco che per lo meno essendo revisionabile e' un investimento sul lungo periodo , senza contare che volendo posso riciclarlo su un altra moto il giorno che decidero' di cambiare .. Comunque meglio 650 Euro per questo ![]() piuttosto che 350 per l'originale che NON e' revisionabile e che per il fuoristrada e' troppo basso e debole. |
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è a gas 1 idraulico std? A vederlo così sembra a gas..... ciao |
|
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Idraulico con separatore del gas , regolazione idraulica del precarico con manettino e regolazione dello smorzamento |
|
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
senti 1 pò poi la storia della catena liquida è vera e funzia o è tutta 1 caxxata? Ciao PS Guarda 1 pò sti motociclisti della Domenica che si son dati alla macchia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ciao Athlon
[OT] quando parti ? io venerdì mattino presto e con tenda e sacco a pelo al seguito ![]() magari ci vediamo a Solla byez anzi lamps Favo ![]()
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ragazzi oggi non ho resistito e con tutto il freddo che fà ho ripreso il gammino!
![]() con l'occasione eccovi due link veramente appetitosi: Benelli TNT e GSX-R 600 my 2004
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Poi sono nei grandi progetti per la "bambina", dovrei montargli delle borse laterali perchè il bauletto non basta per i grandi spostamenti che ho in mente, ma cercandole usate non riesco a capire se gli attacchi laterali di quelle del Transalp o dell'Africa Twin potrebbero andar bene.....quindi stò cercando informazioni in tal senso (specifiche per il dommy non ne ho trovate), ma fino ad ora ho capito poco....e trovare TA e AT con le borse laterali non è impresa facilissima, e così non posso scopiazzare!!!! Uffa! ![]()
![]() |
#297 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() In teoria con la regolazione del gas nn dovrebbe scendere molto ed essere parecchio rigido sul post,anche se ha la regolazione del precarico,cmq dubito che anche al minimo sia anche solo quasi morbido! ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Cacchio mi hai anticipato!!!! Certo che alla suzuki per la linea fanno fatica,ma come motore e ciclistica stanno avanti!!! ![]() Devo dire che come linea per alcuni aspetti mi piace più la mia(ho il gsx-r 2003),ma questa non mi dispiace affatto per alcune cosette,sopratutto per il codino,mantre il frontale non mi piace molto,altra peccha i cerchi neri,mi piace molto + la mia(sempre bianca e blu)con i cerchi bianchi,ma sono gusti. Per il motore,che dire hanno rifatto un altro "missiletto"versione "baby"!! ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bene ragazzi, da domani potete considerarmi motociclista* a tutti gli effetti... vado a ritirare il mio bandit!
![]() il freddo mi spaventa decisamente, e anche la distanza... 600 km circa tra andata e ritorno ![]() ![]() ![]() consigli dell'ultimo minuto? fra poco esco, e domattina non faccio in tempo a guardare le risposte... ![]() CIAO A TUTTI! ![]() * o più semplicemente possessore di moto ![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che è 1 bel giretto xò dunque 2000€ - (60 litri di benza almeno cioè 70€) = Fai bene! ![]() ciao e facci sapere! PS Nn è che si può trapiantare 1 codone di 1 honda o kawa sul GSX,a me i codoni vecchi arrotondati in giù nn piacciono x niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.