Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2003, 14:14   #281
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
grazie ser21
Old 08-12-2003, 14:40   #282
Max Steel
Senior Member

L'Avatar di Max Steel

Iscritto dal: Jul 2001
Per vincere a Kiev l'Inter dovrà dare proprio il massimo di sè.

In casa hanno battuto la Lokomotiv 2-0 e l'Arsenal 2-1.

Inoltre ora lì immagino farà molto freddo con pericolo neve e ghiaccio.
Old 08-12-2003, 14:42   #283
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
grazie ser21
nessun problema mi sono divertito a farlo
Ser21 è offline  
Old 08-12-2003, 14:43   #284
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Max Steel
Per vincere a Kiev l'Inter dovrà dare proprio il massimo di sè.

In casa hanno battuto la Lokomotiv 2-0 e l'Arsenal 2-1.

Inoltre ora lì immagino farà molto freddo con pericolo neve e ghiaccio.
si farà freddo...e ci ci sarà neve e ghicaccio...speriamo vieri riscaldi la situazione...

Cmq la vedo DURISSIMA....speriamo in bene...
Ser21 è offline  
Old 08-12-2003, 15:07   #285
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

ZAMORANO! sempre nei nostri cuori

Old 08-12-2003, 15:18   #286
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ero allo stadio come sempre con Cecchino7 e Chinito20.Mi sono dimenticato di mettere alcune foto dello Zamorano Day prese dal Sito dell'Inter!

Un grande giocatore ma soprattutto uno che incarna il vero motto dell'Inter:

NON MOLLARE MAI!GRAZIE DI TUTTO IVAN "BUM BUM" ZAMORANO!
Ser21 è offline  
Old 08-12-2003, 16:55   #287
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
E' la prima partita del periodo Zac che vinciamo giocando male.Comunque come dico sempre io:

Prima vinciamo qualche scudetto poi penseremo al bel gioco,per ora conta solo vincere!

Toldo: 6 -> Mai impegnato seriamente apparte nel finale arrembante del Perugia.Incolpevole sul gol.
Gamarra 6,5 -> E' in forma e si vede,perde pochissimi palloni,pecca un po' nella fase di rilancio ma tutto sommato si fa trovare sempre pronto quando Zaccheroni lo chiama
Adani 7 -> E' il vice-materazzi a tutti gli effetti,comanda la difesa in modo autoritario e contribuisce in modo pregevole alla azione del vantaggio nero-azzurro.
Cordoba 6 -> Normale amministrazione per l'unico vero titolare della difesa interista,ingaggia raramente duelli in velocità.Peccato per l'infortunio che gli precluderà,forse,la trasferta di Kiev
Pasquale 5,5 -> In fase difensiva soffre molto Ze Maria che spesso fa un po' quello che vuole,in fase di costruzione porta qualche ventata di cross ma niente di particolarmente utile alla causa interista.
C.Zanetti 7 -> E' il vero padrone del centrocampo,ruggisce e ruba palla a chiunque abbia una maglia rossa.Instancabile,tutte le palle che circolano a centrocampo diventano sue di diritto,molto bravo anche nel rilanciare le punte,a volte con dei buoni spunti.Un vero peccato per l'Infortunio che con ogni probabilità lo terrà fuori dal campo per qualche settimana.Un sincero IN BOCCA AL LUPO!
Emre 6,5 -> Non è ancora in forma e a volte si vede,gli manca ancora la freschezza atletica nei momenti più duri della partita.Una gara,la sua,comunque coronata da un semi-assist per il primo gol di Vieri e da tanti palloni rubati e trasformati in pericolosi contrpiedi.
J.Zanetti 6 -> Normale amministrazione,nessuno del Perugia osa puntarlo o ingaggiare una gara di velocità.Ancora una volta da notare la scarsa capacità di piazzare qualche buon cross,spesso il capitano compie dei dribling straordinariamente ubbriacanti vanificandoli con cross sbilenchi o lunghi.Più precisione!
Kily 5 -> O si allarga troppo o si chiude troppo vicino a Vieri,in entrambi i casi comunque si preclude qualunque tipo di dialogo calcistico con il Bomber nero-azzurro.Qualche tiro da fuori e qualche fallo qua e la ma niente di più.
Cruz 6,5 -> E' il classico giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere:non crea mai polemiche,mantiene sempre la calma e nn gioca mai per se stesso ma sempre per la squadra.Serve un assista alla totti per il secondo gol di bobone e pesca bene lo stesso bomber in occasione della prima rete
Vieri 7 -> Fa la figura del leone addormentato in questa partita.Dorme tanto ma appena accenna a svegliarsi e a ruggire,subito scatta il delirio e la paura. Due sussulti in questa partita per Tritolone che gli bastano per far scaturire un bacio a tutti quei tifosi ingrati che lo fischiavano.

I Cambi:
Brechet 5 -> Insicuro e apporssimativo,spesso si fa anticipare e in fase di costruzione è inesistente
Almeyda 6,5 -> Sostituisce un gueriero come C.Zanetti e si trasforma subito in gladiatore,lotta per ogni metro di spazio.Una diga insuperabile in certe occasioni.
Lamuchi S.V -> Entra poco prima della fine,si rintana in area come il resto della squadra per gli ultimi minuti di sofferenza.

Zaccheroni -> 7 Ennesima buona prova dello Zac.
Ha saputo creare una robusta difesa con pezzi di antiquariato come Gamarra e Adani. Lascia a riposo giocatori come Van Der Meyde e Martins per poterli avere al meglio Mercoledì per la partita contro la Dinamo Kiev.Sui tre cambi a disposizione nn ha facoltà di scelta,sia Cordoba che C.Zanetti che Emre escono per infortunio.
io darei un 7.5 a cruz e emre secondo me migliori in campo e a bobolone un 10 perchè ha esultato!!!! e poi il povero pasquale ha giocato forse a sua migliore partita dall'inizio dell'anno un 6 o addirittura un 6,5 ci sta. Difesa secondo me troppo elogiata, hanno fatto troppi errori! E poi zac 8!!!! niente da dire...con lui possiamo farcela veramente....
cecchino7 è offline  
Old 08-12-2003, 21:18   #288
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Pasquale 5,5 -> In fase difensiva soffre molto Ze Maria che spesso fa un po' quello che vuole,in fase di costruzione porta qualche ventata di cross ma niente di particolarmente utile alla causa interista.
Scusa ser21 ma qui non sono d'accordo
Secondo me e' stato Ze Maria che ha sofferto molto e Pasquale ha fatto quello che ha voluto
un 6.5 ci sta tutto
ciao
Old 08-12-2003, 22:26   #289
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Scusa ser21 ma qui non sono d'accordo
Secondo me e' stato Ze Maria che ha sofferto molto e Pasquale ha fatto quello che ha voluto
un 6.5 ci sta tutto
ciao
si bhè sn d'accordo con te effettivamente hai ragione...diciamo un 6+
Ser21 è offline  
Old 08-12-2003, 23:41   #290
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
DYNAMO KIEV-INTER, I CONVOCATI
Lunedi, 08 Dicembre 2003 19:00:01
APPIANO GENTILE - La lista dei 22 nerazzurri convocati da Alberto Zaccheroni per la trasferta di Champions League a Kiev.

Portieri : Cordaz (71), Fontana (12), Toldo (1)

Difensori : Adani (15), Brechet (31), Cannavaro (17), Cordoba (2), Gamarra (24)

Centrocampisti : Almeyda (25), Emre (5), Karagounis (19), Kily Gonzalez (18), Lamouchi (8), Luciano (11), Okan (22), Pasquale (26), J.Zanetti (4)

Attaccanti : Cruz (9), Martins (30), Recoba (20), van der Meyde (7), Vieri (32)
Penso che giocherà così

Toldo
Cannavaro-Adani-Cordoba
J.Zanetti-Emre-Almeyda-Pasquale
Martins-Vieri-V.D.M

Credo che la difesa e il centrocampo siano al 99% come le ho scritte sopra...la parte + incerta è l'attacco...infatti oltre a la possibilità sopra elencata c'è anche questa:

Martins-Vieri-Cruz
V.D.M-Vieri-Kily
Cruz-Vieri-VDM

Anche se le ultime due nn sn mai state sperimentate e sn troppo improbabili....

Staremo a vedere...

Ultima modifica di Ser21 : 08-12-2003 alle 23:44.
Ser21 è offline  
Old 09-12-2003, 00:01   #291
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Io ho sentito ke partiranno dall'inizio Cruz, Vieri e kily
MrOZ è offline  
Old 09-12-2003, 00:09   #292
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Io ho sentito ke partiranno dall'inizio Cruz, Vieri e kily
come domenica questa?speriamo invece che ci siano:

Martins-vieri-VDM
Ser21 è offline  
Old 09-12-2003, 17:08   #293
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Tratto da Gazzetta.it

Quote:
Domani la "finale" di Kiev. Cordoba, Recoba ed Emre, reduci da infortunio, non vogliono mancare. Zac: "Dobbiamo pensare insieme e giocare a tutto campo".

KIEV, 9 dicembre 2003 - L'Inter di Alberto Zaccheroni è partita questa mattina, alle 9.30, dallo scalo milanese di Malpensa, alla volta di Kiev, dove, domani sera (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane), affronterà la Dinamo di Alexey Mykhaylychenko, in un match senza appello: per andare avanti in Champions League serve una vittoria. Zac, prima di imbarcarsi, si è detto "fiducioso, perché la squadra, in questo periodo, ha risposto molto bene. Le mie sensazioni sono positive, sotto tutti i punti di vista. Rispettiamo gli avversari, ma noi disponiamo di mezzi importanti e vedo i miei giocatori veramente bene. E' vero che è una gara dentro o fuori, ma credo che l'Inter debba giocare una partita a tutto campo". Tanto che Zac sta pensando di irrobustire il reparto avanzato nerazzurro, inserendo il nigeriano Martins al fianco di Vieri e Cruz. "Le tre punte? Vediamo... Martins è sicuramente un giocatore importante per l'Inter. Prima, però, devo valutare le condizioni generali della squadra e vedere se possiamo permetterci di schierare tre attaccanti. L'importante è pensare tutti assieme, giocare a tutto campo come stiamo facendo in campionato. E questa è la chiave per far bene anche in Champions".
Sui giocatori reduci da infortunio, ma aggregati in extremis alla squadra, Zac, per il momento, non si esprime. In attesa della rifinitura di questo pomeriggio e delle ultime "verifiche" di domani. Dopo l'allenamento di ieri con il pallone, devo valutare bene le condizioni di Cannavaro, Recoba e Van Der Meyde. Cordoba? Ieri non ha provato. Dobbiamo verificare anche lui". Il diretto interessato, dal canto suo, si è detto fiducioso. "Ieri non mi sono allenato, ma la risonanza al ginocchio a cui mi sono sottoposto ha dato esiti positivi e spero di poter scendere in campo". Cordoba parla anche di Recoba, che si è mosso bene nella partitella di ieri. "Il Chino fa parte del gruppo, domani sera tutti vorremmo scendere in campo. Speriamo solo che il terreno non sia ghiacciato". Nel gelo di Kiev Oba Martins, se dovesse segnare, non promette acrobazie, "perché non faccio le capriole sul ghiaccio, ma spero di ripetere la bella prestazione dell'anno scorso a Leverkusen in Champions - qualificazione ai quarti centrata all'ultima giornata -, di giocar bene e vincere, anche se non sarà facile". Uno dei candidati a sostituire l'infortunato C. Zanetti è Emre, nonostante un piccolo problema inguinale accusato contro il Perugia. "Mi sento sicuramente meglio - rivela il turco - e voglio giocare contro la Dinamo. Se sapremo gestire il gioco, vinciamo".
Ser21 è offline  
Old 09-12-2003, 19:05   #294
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

ser21 ma tu sei ottimista?
io non so mica...
Old 09-12-2003, 21:19   #295
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ser21 ma tu sei ottimista?
io non so mica...

Quote:
si farà freddo...e ci ci sarà neve e ghicaccio...speriamo vieri riscaldi la situazione...

Cmq la vedo DURISSIMA....speriamo in bene...

Come avevo detto sopra...secondo me abbiamo il 49% di passare il turno....e 51% per loro......un punto in + per loro visto che giocano in casa....
Ser21 è offline  
Old 09-12-2003, 22:49   #296
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Ciò ke mi fa paura è il grande freddo ke c'è adesso là ...è 1 enorme vantaggio ke hanno loro ...(ai campi di patate siamo abituati, ai climi artici non so)
MrOZ è offline  
Old 09-12-2003, 23:47   #297
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
a che ora si gioca?,io spero che vinca con un bel passivo o che l'ajax pareggi cosi prendo pure la scommessa
Hall999 è offline  
Old 10-12-2003, 07:47   #298
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
a che ora si gioca?,io spero che vinca con un bel passivo o che l'ajax pareggi cosi prendo pure la scommessa
mi dispiace dirtelo ma hai già perso

l'ajax ne ha già presi 2 dal brugge
Dwayne è offline  
Old 10-12-2003, 14:54   #299
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ragazzi sono tesissimo....nn mi sentivo così dal derby dell'anno scorso di CL o dal 5 maggio....questa garà sarà decisiva per tante cose,spero in Dio che nn vada male...ho mal di stomaco e nn riesco a pensare ad altro mancano poco meno di 5 ore e la tensione è già a livelli pazzesci...speriamo nn mi penda un infarto prima di stasera...
Ser21 è offline  
Old 10-12-2003, 15:00   #300
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Ragazzi sono tesissimo....nn mi sentivo così dal derby dell'anno scorso di CL o dal 5 maggio....questa garà sarà decisiva per tante cose,spero in Dio che nn vada male...ho mal di stomaco e nn riesco a pensare ad altro mancano poco meno di 5 ore e la tensione è già a livelli pazzesci...speriamo nn mi penda un infarto prima di stasera...

anche io sono tesissima!!!!!!!
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...