|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Ricordo che fino alla 8500 le aiw venivano messe in commercio con frequenze + basse in paragone con quelle nn-aiw, se nn mi sbaglio a causa del chip rage theatre. Può essere che avvenga anche in questo caso qualcosa di simile ? Effettivamente, questi puntini blu/neri sono problemi di output dell'immagine e non del calcolo che effettuano le pipeline! Tralaltro vengono fuori solo in certi casi. Ad esempio apro il programma TV del mmc: 1) se visualizzato in finestra, noto puntini... 2) ...che poi vengono ingranditi se passo alla modalità fullscreen... 3) ...che poi scompaiono se riduco ad icona (e la tv prende il posto dello sfondo del desktop). Mah... secondo me, se esiste un difetto hardware, non è nelle pipeline, ma in qualcosa che gestisce l'output...
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Nuovo aggiornamento:
Per prima cosa i miei puntini sono bianchi, cmq ho provato a mettere il voltaggio dell'agp da 1,5 a 1,6 e sono calati sensibilmente. Dopo faccio altre prove, alzando ancora il voltaggio(a quanto posso arrivare senza danneggiare la scheda video?), e spostando lìalimentazione supplementare in un altro attacco. Grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi scusate ho delle domande da farvi:
1-ma esiste la 9800 pro aiw??? 2-a che frequenze lavora e che mem. monta??? 3-Fino a che punto si puo sovralimentare l'agp senza correre rischi??? 4-le temp. della scheda video aumentano se overvolti l'agp?? grazie a tutti p.s. sto aspettando la scheda sostitutiva e per non correre rischi ne ho presa un'altra |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi offro la mia nn-mod + soldi help me!
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
|
non chiedere a me perchè non so dove sbattere la testa
ne ho prese 2 con la speranza che almeno una funzioni. Se vanno tutte e 2 un mio amico prende la seconda altrimenti mi avvalgo del diritto di recesso su una. se non va nessuna delle 2 mi sparo su 3 neanche una sarebbe una sfiga inaudita |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Piuttosto... dove ne trovo una a prezzo conveniente? Mi mandereste un PVT? Magari se il negozio in questione avesse delle sedi fisiche sarebbe il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esse@i e tecn@c@mputer
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
|
io credo visto che è tuo cugino e a lui non costa niente potrebbe fartene provare un po' e te scegli una che va.
Se la mod non va lui le vende lo stesso e non c'è il rischio che scappi con 4-5 schede |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Sono praticamente 6 mesi che combattiamo con la garanzia di un monitor NEC che alla fine abbiamo mandato a ca..... 2) Ho appena preso un philips (quello in sign) e siccome ho problemi sta x partire in garanzia anche lui... 3) Mi fa continuamente favori sui prezzi dell'ultimo hw... 4) Non venderebbe mai schede come la 9800se dato che il suo target sono le aziende, quindi nn saprebbe che farsene di 4 o 5 sk... Insomma va se gli chiedo pure questa, penso che gli darei un'ulteriore disturbo e siccome ha di meglio da fare che stare appresso a me.... meglio lasciar stare, se riesco a risolvermi la cosa da solo è molto meglio.
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Aggiornamento finale:
Ho provato a ad aumentare il voltaggio del agp ma non cambia niente e i miei puntini bianchi restano. Ho pure provato a cambiare di posizione l'attacco della corrente supplementare della scheda video ma niente. Ho poi deciso di montare il waterblock e per magia a frequenza default i puntini sono spariti, e sono pure riuscito a tirare un po su la gpu, ma di soli 5 mhz, perchè se no mi ritornano i puntini... in definitiva mi tengo la mia bella 9800se@pro a gpu@385 e ram@357 con 8 pipe il tutto(per ora incrociamo le dita) tutto perfettamente stabile. In ogni modo non ho beccato una scheda molto fortunata, visto che con raffreddamento a liquido non vado oltra i 385 di core, ma non mi posso lamentare. Ciao a tutti ps: ora posso aggiungere il mio voto con un bel SI |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
capisco se non le ha in casa è un altro discorso
comunque penso che nessuno accetti la tua proposta di scambiare una 9800se@pro con una 9800se a cui non riesce la mod anche se gli dai 100€ di differenza. Vendi la tua e prova a prenderne un'altra oppure accontentati. Per queste cose o hai la possibilità di provare le schede nel negozio vicino a casa oppure le devi prendere online che scazzano molto meno con i resi e hai il diritto di recesso ciao p.s. qualcuno risponde alle mie domande? |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Ma visto che sono spariti i puntini col waterblock perchè non provcare a togliere il dissy e a rimettere meglio la pasta??
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
Ragazzi appena mi arriva la scheda ho intenzione di raffreddarla a dovere e avevo pensato per le ram ai dissi in rame di lunasio per le bga.
Per la gpu non so se mettere l'artic vga o un bel wb lunasio e collegarlo in serie dopo il wb della cpu. Sicuramente metterei anche una 92x92 che soffia sui dissi per le ram Voi cosa consigliate??? ciao |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate ragazzi non mi è chiara una cosa: queste schede si trovano ancora in giro? Oppure sono state tolte di mezzo? (come fu a suo tempo per le 9500 con mem a L).
Non vorrei prendere un pacco Grazie |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando esisterà un gioco che non girerà fluidissimo (per colpa della scheda, non come quella schifezza di Halo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.