|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Per le traduzioni mi trovo d'accordo con King_of_Kings_21 con cui avevo già parlato di sistemarle. Tutte le altre modifiche sono connesse ai .css compreso il <br> tolto Il dect lo lascio anche a chi non lo supporta come il file web mi fa apparire tutte le opzioni anche avanzate. Io preferisco avere tutto sotto mano e secondo me anche l'apparato sta a fare meno lavoro. Ultima modifica di Ivy_mike : 07-01-2019 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Con la dev mi segnala puntaulmente gli aggiornamenti,solo con la interfaccia red dark non viene visualizzata correttamente
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
A me con la stabile non segnala nessun aggiornamento.
Quote:
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Le modifiche alla pianificazione del wifi sono state anche gia incluse, ovviamente in versione dev, quando si sara' sicuri ci sara' la nuova stable, quindi normale non segnali nulla se si e' in canale stable.
fin quando il report e' "alcune traduzioni migliorate" bisogna andarsi a cercare quali son state modficate, se ci sono refusi non ci vedo nulla di male a proporre fix e integrarli... forse non e' ancora chiaro ma anche io gradirei non vedere piu' il fork di ivymike integrandone appunto tutte le mod nella versione ufficiale, ma ad esempio far visualizzare la parte dell'interfaccia che attiva il DECT su dispositivi che non hanno nemmeno l'hardware non ha assolutamente senso, non si tratta di impostazioni avanzate (e che "anche l'apparato sta a fare meno lavoro" e' sbagliato perche' appunto deve caricare una parte in piu') tutto il resto delle modifiche grafiche si riesce a fare facilmente con i css quindi esattamente una skin che e' possibile integrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
In realtà dovrebbe segnalarmi la 8.10.86 perché io sono ancora alla 8.10.76, ma non me la segnala automaticamente. Se invece clicco su "Controlla aggiornamenti" mi segnala la nuova versione disponibile.
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Si anche a me... solo una volta al giorno magari poi la trova quando si arriva all'orario predefinito, invece prima faceva tipo un controllo continuo perchè appena veniva pubblicata me la trovava e io preferivo così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
riguardo il controllo della versione credo di aver individuato il problema, il controllo comunque non e' mai stato instantaneo bensi fatto una volta al giorno (notte) ad intervalli randomici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Puandr ho notato che è legato a quel forum e mi sa che gli hanno anche condizionato il cervello visto che una volta qui io e lui collaboravamo e mi faceva anche fare prove sulle beta, poi è sparito. Devono avergli detto che io copio e rubo i lavori altrui in realtà ho iniziato dopo che qui lui non ha più risposto ad ogni modo la 3.4 sua da me revisionata va alla perfezione e non cade la linea nemmeno dopo 17 minuti Ultima modifica di Ivy_mike : 07-01-2019 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
@ivy_mike ti ringrazio per il lavoro che fai e la passione che ci metti,ma come tu stesso dici,non sei un programmatore.le tue versioni alternative girano su software complessi da capire nella loro interezza scritti da altri.
non credo al caso in informatica come già ho detto,quindi se hai trovato La Soluzione scrivila in maniera Pubblica. Lo scopo di chi modifica questi firmware,è si giovarne in prima persona,ma farlo anche per gli altri comuni mortali. basta con questi battibecchi,che non voglio alimentare,solo una preghiera per collaborare con serenità,tra sviluppatori e utonti ![]()
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi unisco anche io all coro delle persone che chiede di rivelare queste modifiche così che possano essere fruibili a tutti.
La blacklist è una cosa di un'utilità elevatissima e rappresenterebbe un grande valore aggiunto per tutti, indipendentemente da chi l'ha sviluppata. Il fatto è che prima di integrare qualcosa in una build stabile bisogna averne totale comprensione, per questo vi prego di riuscire a trovare un modo per far giovare noi utenti del vostro lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
In ogni post ho scritto che io non posto nulla se non funzionante al 100% e nel mio sito nato per altre cose su cui per primi i miei utenti sono coloro che interessano firmware e mappe di auto, sanno benissimo che se una cosa proviene dall'esterno e non l'ho testata io o altri del mio staff del mio sito, non la prendo nemmeno in considerazione.
E visto che risottolineate che io non sono programmatore quindi di lasciare fare a chi ne sa, avete ragione: lo sviluppatore della blacklist ne sa meglio di me e saprà far andare anche lui la sua 3.4. Io mi ritiro e come voi seguo il lavoro di chi ci sa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
non ho mai messo in dubbio la qualità di quello che fai.anzi ti ho sempre ringraziato quando ho usato le tue versioni che mi funzionavano.
qui molti non sanno programmare ma masticano informatica da decenni,forse nei problemi che sono sorti c'è un problema di età,magari si è troppo giovani per saper rapportarsi per costruire qualcosa. ho capito che ti ha scocciato molto come sono andate le cose su l'altro forum,ma cosi non si risolve niente. non è la prima volta che dici di volerti ritirare,una tua scelta,che non coincide con lo spirito di chi fa queste modifiche:aiutare gli utenti!
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque non c'è problema nemmeno per gli utenti. I programmatori ci sono e la GUI andrà avanti, e io mi limiterò come fate voi a dire se ci sono bug o qualche mancanza. La Blacklist ha il suo creatore quindi gli utenti tutti beneficeranno di ciò! E io ho più tempo libero per tornare a dedicarmi alle auto, ai tv agli smartphone e ai decoder dove anche li ho imparato e spesso e volentieri collaboro con le aziende stesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Guarda, credo che tutti apprezzino il tuo lavoro. La domanda mia è: se volessi usare la tua blacklist funzionante come potrei fare?
Installare a occhi chiusi qualcosa che non è stato cross validato da una comunità non credo sia una buona pratica, ed è anche il cavallo di battaglia dell'open source. Un po' come in ambito scientifico si è fortemente invogliati a spiegare e motivare le proprie scoperte e lavori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ho appena aggiornato la dev alla versione 8.11.3 e c'è ancora l'effetto neve, ma le feste non sono finite?....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cosa si può fare con le stringhe maccheroniche quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@FrancYescO
Per favore credo sarebbe preferibile eliminare dalla GUI sia stable che dev, se non è già stato fatto recentemente, ogni traccia di lampeggamenti dei led ed in generale di qualsiasi attività accessoria estetica che carica a mio modo di vedere in modo non proficuo la CPU del modem. @King_Of_Kings_21 Per favore fai un elenco delle stringhe secondo te da cambiare, hostalo da qualche parte e posta il link. L'alternativa possibile senza cambbiare ilcoidce sorgente (soluzione secondo me preferibile) è quello di aggiungre una lingua en (inglese) customizzata corregegndo lì le stringhe "maccheroniche".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-01-2019 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.