|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
|
a
Ultima modifica di maverick_s90 : 10-11-2011 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
poi te lo ricompri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
|
aspettato tanto per niente..che delusione..
|
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso questa la legislazione italiana ;
se l'hai comprato in krukkilandia non saprei , ma dovrebbe esserci anche là qualcosa di simile (esiste anche in america ed in UK...quindi ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci rimettete solo la spedizione per restituirlo e per rifarvelo spedire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
mi interessa anche a me il diritto di recesso di amazon.de poichè probabilmente son orientato all'acquisto li.
Oggi l'ho provato 2 secondi al saturn....minchia se è leggero ; infatti poi gli ho chiesto ma è quello vero o la cover finta ? ahaha , me l'ha dovuto accendere per convincermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo anche come riflessione, per quanto se ne voglia dire che non è uno smartphone ma uno smarthablet o quello che ti pare, rimane in pratica un grande telefono, quindi a portarlo in giro tutti e tutto il giorni/o nei pantaloni diventa sicuramente più impegnativo che averne uno classico come grandezza appunto, ma anche come peso che è maggiore... Poi per carità, io sono contentissimo ed è quello che voglio, e grossi fastidi, sarà anche per la passione che ho per l'oggetto, non ne sento! Ma se voglio essere obbiettivo, è impegnativo!!! Per quanto concerne il discorso garanzia e diritto di recesso, con amazon.de come con tutti gli altri amazon, non mi porrei il problema, vai tranquillo! Anzi se uno lo prende da amazon rispetto ad altri store, è appunto per una certa affidabilità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
C'è qualche utility per verificare l'integrità dei pixel?
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Allora non era ne una mia fantasia ne tanto meno un difetto isolato che mi riguardava!
Mi spiego: Appena mi era arrivato vi avevo postato che il pennino oltre ad un lag, era anche impreciso, ovvero non segna precisamente dove si appoggia la punta del pennino ma risulta spostato di qualche millimetro... Qualcuno mi aveva risposto che invece per lui era preciso, ed invece purtroppo è un bug riconosciuto da vari utenti, basta leggersi la recensione su androidiani.com Appunto come ho detto nei miei post precedenti il software riguardante va migliorato... Per chi ce l'ha, postate dei commenti dei pregi o difetti che pensiate abbia o semplicemente se scoprite una qualche cosa che possa essere d'aiuto ai possessori... Forza Notiani.... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Per UomoAzione
Ma sei ancora vivo?
Ti è arrivato? O sei partito in luna di miele con il tuo note crucco!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi so che non è un argomento riferito al galaxy note ma di android in generale, vorrei il vostro aiuto. Premetto che sono nuovo nel mondo android avendo avuto sempre iphone. Ho impostato tutti i miei account email, sia sul programma di base e sia su k9mail per provare, ma in entrambi i casi non riesco a far scaricare la posta in background. Mi spiego meglio, devo per forza aprire il programma e cliccare su aggiorna affinchè questo mi scarichi la posta, io invece vorrei che appena arriva una email lui me la scaricasse immediatamente e di conseguenza me lo segnalasse(almeno cosi faceva il vecchio iphone che controllava ogni 5 minuti la nuova posta).
Naturalmente ho attivato sia sincronizzazione automatica che in background sulle impostazioni ma l'unico a funzionare correttamente è il programma esclusivo per gmail. Grazie in anticipo per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.