|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io sto pensando di fare il grande salto, ma se sarà, lo acquisterò proprio all'ultimo istante, ovvero il 20 Dicembre
![]() Il punto è che adoro WoW, ma anche con l'ultima patch uscita ieri, non è cambiato nulla di nulla nelle meccaniche di gioco, o meglio, hanno introdotto nuove istanze da endgame, e son sicuro che le 3 da 5 PG saranno anche belle, ma fatte una decina di volte, muore lì. Manca contenuto non endgame, manca contenuto innovativo, manca contenuto da relax, manca contenuto per gente come me che dopo 7 anni più o meno continuativi continua ad adorare il mondo di WoW, ma è saturo delle sue meccaniche stagnanti. Fino a Mist of Pandarian, ho bisogno di qualcos'altro. Non dico che KoT sia innovazione o la manna dal cielo, ma l'impronta pseudo single player assaggiata nella beta mi è piaciuta un sacco: come scritto da un altro ragazzo, alla fine potrebbe essere come acquistare un gioco single e sfruttarlo per quello. Ti fai i tuoi 4+4 personaggi e giochi la loro quest personale come fosse un single: di sicuro il computo totale non può essere inferiore ai giochi da 5 ore che escono ultimamente. Poi, se mi va e trovo stimoli, posso pensare ad affacciarmi al multiy da end game, altrimenti ciao e grazie, è stato comunque divertente.
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le abilità vanno comunque usate appena possibile e auspicabilmente nella sequenza migliore l'assenza dell'autofire porta sicuramente ad un minor dps (quello derivante dal fuoco automatico) ed è cosi comunque per tutti, ma porta anche innumerevoli vantaggi: quanti pull sono stati fatti per errore a causa dell'autofire? quanti wipe? quante volte bisognava stoppare il dps e qualcuno non lo faceva a causa dell'autofire? io non sono cosi convinto che l'assenza dell'autofire sia un problema
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Grazie a entrambi per le risposte. Vado a leggermi le vostre impressioni ! Tanto per sapere... qualcuno qui sul forum ha intenzione di prenderlo al day one ? ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma devo vedere se lo prendo, sai che sono come una piuma al vento, cambio idea ogni tre secondi.
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io ci sarò sicuramente.
Custode in caso fai sapere ![]() Io giocherò con qualche amico in modalità "esplorativo-relax" con una spruzzata di "cercheremo di fare quello che il gioco offre pur non facendo gli hardcore". Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io al momento mi sono introdotto in una gilda italiana; gioco con un amico, pensavamo di fare una gilda nostra, poi alla fine abbiamo deciso di entrare in un gruppo già esistente, magari non troppo numeroso (al momento siamo 28 o 29). Evitiamo al momento cose troppo "elaborate", vogliamo semplicemente divertirci ogni tanto la sera giocando in compagnia. Magari appena posso faccio sapere il server sul quale ci posizioneranno. La gilda in questione è questa: http://www.swtor.com/guilds/8346/aggronauti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
leggendo le vostre impressioni mi viene da dire che praticamente hanno reinventato (vantandosene pure) age of conan, che è uscito eoni fa ed è ,a mio giudizio, il miglior mmorpg dopo wow, anzi prima di wow per moltissimi aspetti.
Purtroppo all'uscita aveva qualche problema di troppo e la funcom non ha dietro le spalle grosse e i soldi di blizzard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Age of Conan aveva tante di quelle magagne che neanche se c'era la Blizzard dietro l'avrebbero recuperato
![]() Altro che spalle grosse, servivano intere Galassie per non far collassare tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stessa cosa qui, con la differenza che la mia intenzione è quella di creare una gilda con forti connotati RP. Vedremo se si riesce a far qualcosa!
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho provato pure io la beta, tutto il fine settimana etc....
Non volgio aggiungere nulla a quando avete gia' detto . Molte sono impressione personali, altri dettaagli piu' tecninci etc.. Io dico solo che questo gioco non vale la spesa. Non vala la pena spendere tutti quei soldi per acquistare il client(che tra l'altro gira sotto origin bello schifo) ne tantomeno l'account mensile. No ha nulla di nuovo e i pochi elementi inseriti sono solo rotture di palle ... Dopo averlo apsettato tanto tempo e provato la beta da venerdi a lunedi quasi initerrottamente (no nerdao un po' nn mi succedeva da anni) ,ho deciso che non lo comprero'. In primis perche' all'acquisto non vi viene dato nessun vantaggio, l'unico vantaggio e' con la collector's edition che ha lo shop speciale( e questa cosa gia'0 mi sta sulle palle per gli "sfigati" che non spendono 150 euro per un client di gioco ), poi se pensate a wow il cliente ha il download free, e pagate solo se volete la versione boxata. Poi sinceramente non va, e' la solita minestra riscaldata, e graficamente non appagante, no non ci siamo. Per me questo gioco va sotto "EPIC FAIL" ci giochero' forse solo se viene dato free. (per non parlare dei quasi 40Gb del client di gioco) ... insomma torno su skyrim ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Non credo proprio che diverra' free, dopo tutto aggiungere vere innovazioni ai mmo non e' facile, ci stanno provando i ccp con eve, ad implementare un sistema che cambia il mondo di gioco in base alle scelte dei giocatori, gestendo particolari eventi ecc, ma non mi sembra che fin'ora siano riusciti a fare qualcosa di concreto, corregetemi se sbaglio, sarebbe il sistema definitivo per mantenere i player anche dopo l'end game.
Invece l'idea di inserire la story line e' una buona cosa per far "digerire" ai neofiti le meccaniche degli mmo senza buttare mille mila ore di gameplay stantio. Anche il crafting e' gestito dai compagni bot, altra buonissima cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
gran bel gioco comunque mi sono divertito per un annetto
![]() |
![]() |
#295 | ||
Senior Member
|
Quote:
- alla sua uscita originale il client di Wow non aveva il download free - tutte le espansioni di Wow devi pagarle, boxate o meno (è solo da poco che la Burning Crusade è diventata gratuita, a 5 anni dall'uscita!) - quando mai all'acquisto di una delle espansioni di Wow vi viene dato qualche vantaggio? Solo con la Collector's Edition (oppure con l'Annual Pass) vengono dati in più mount, pet, etc. Cosa c'è di diverso con SW:TOR? Quote:
- il client di gioco della Beta era di circa 19 GB (il che mi fa pensare che in realtà non ci hai giocato, altrimenti lo sapresti). Difficile che il client definitivo sia molto più grande, considerato quanto manca all'uscita del gioco.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Io l'ho provato e mi è piaciuto non poco. Graficamente all'inizio non m iaveva convinto, ma poi notanto le esplosioni, le armi, etc etc ho cambiato idea. Lo trovo ben fatto anche sotto questo aspetto.
Provate ad accedere subito dopo SWTOR a WOW e vedrete che differenza. Si vede tutta la differenza di anni. E poi sinceramente WOW ha stufato, espansioni o non espansioni. Ma penso sia giusto così visti gli anni che è durato e non si puo' che fargli i complimenti. Io saro' uno di quelli del day-one (tempo permettendo) insieme ad una mia amica con sorella annessa. Qualche rumorS dice che ci puo' essere ancora una leggerissima speranza che venga implementato (aggiunto) un server italiano... Non che sia importante, ma sarebbe comodo per sapere dove trovarsi tutti direttamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
You’ll be able to begin testing Star Wars™: The Old Republic™ very soon! Your test begins:
Friday, December 2 at 1:00 PM CST Ottimo ^___^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sul server italiano, comunque, dubito seriamente che venga implementato. Son troppo pochi gli italiani per spendere soldi per fare un server italiano, con voiceover etc tutto in italiano... ahimè... Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma sei un temerario! Io dopo 2 anni e mezzo già non ne potevo più ^^ anche se sono stati 2 anni e mezzo mooolto intensi! Ora cambio MMORPG ogni 4-5 mesi di solito, e ci sono interi periodi in cui non gioco proprio Online (ora aspetto Star Trek Online F2P). Però ho bisogno di cambiare abbastanza spesso, il more of the same mi stanca facilmente. Quote:
Anche io ci sono rimasto un po' male per la mancanza di novità, tranne per le storyline approfondite nelle quest che mi sono piaciute molto. Però il buttarsi sul classico è stata una scelta voluta. Magari inserendo novità accontentavano me e un'altro 30% dell'utenza, ma ne scontentavano un 70% (sto sparando cifre a caso). Non lo so, ma gli amici della Bioware non mi sembrano degli sprovveduti, se hanno scelto di andare sul classico è perchè evidentemente hanno fatto sondaggi sulla loro potenziale utenza e poi hanno deciso dati alla mano. Vedremo GW2, che di novità ne inserisce tante, ed è il gioco in cui tanti di noi ripongono le loro speranze.
Ultima modifica di legione2 : 01-12-2011 alle 21:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà sono stato fermo un paio di anni: ho ricordi stupendi legati a WoW, ogni tanto ci ricasco, però è indubbio che ormai sia saturo che più saturo non si può. In 7 anni potevano metterne di cose per far contenti anche i casual player come me -sia chiaro, ne ho fatti a bizzeffe di raid, ma quando mi sono accorto che era diventato un lavoro ho mollato tutto, gilda compresa, I Custodi di R'lyeh prima e Ultima Alleanza poi, su Argent Dawn, forse ancora mi stanno cercando per sfancularmi ![]() Ora, quando mi prende lo schiribizzo di pagare il mensile, cazzeggio soltanto: considera che di Cataclysm ho visto solo due zone. Un giorno, piano piano, finirò tutte le altre quest e visiterò le zone che mi mancano. Quel giorno credo coinciderà con l'arrivo dei Panda ![]() Il problema è che girando girando, tutti gli altri sono uguali, alla fine non offrono nulla di veramente innovativo -tra l'altro, odio il PvP, mai praticato-: di KotR apprezzo moltissimo questa ventata di pseudo single player. Chissà che non ci sia dell'altro.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 01-12-2011 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.