Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 10:08   #281
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Sono indeciso se prendere questo gioco oppure no, ma leggendo i vostri pareri mi stò convincendo sempre di più.....
Scusate ma il gameplay è simile a quello di ninja gaiden?

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 10:13   #282
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere questo gioco oppure no, ma leggendo i vostri pareri mi stò convincendo sempre di più.....
Scusate ma il gameplay è simile a quello di ninja gaiden?
Sì, ma decisamente più facile di NG...
Old 17-12-2008, 10:19   #283
Lama dell'Ostello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, ma decisamente più facile di NG...
Meno male perchè NG è un gioco che veramente non sopporto!(molto probabilmente perchè non sono un granchè ad utilizzare tutte le combo a disposizione)

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Old 17-12-2008, 12:02   #284
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
ho preso pure io il gioco...versione ps3. l'ho preso sulla fiducia...senza leggere nulla. ho fatto bene? il 3 mi era piaciuto.
Old 17-12-2008, 12:08   #285
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Meno male perchè NG è un gioco che veramente non sopporto!(molto probabilmente perchè non sono un granchè ad utilizzare tutte le combo a disposizione)
ninja gaiden ha un combat system vero, non semplice e mai banale, e' la trasposizione a scorrimento di un vero picchiaduro ad incontri. devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:57   #286
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ninja gaiden ha un combat system vero, non semplice e mai banale, e' la trasposizione a scorrimento di un vero picchiaduro ad incontri. devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede
Vero, nessuno discute le qualità tecniche del gameplay di NG, ma almeno DMC si riesce a giocare e a finire. NG è solo per pochissimi eletti...
Ora, se uno spende 60/70€ in un gioco, vorrebbe anche avere la possibilità di poterlo finire. Non è che sono tutti dei fuoriclasse col pad o hanno ore e ore da dedicare ai videogames. Secondo me sarebbe sempre meglio mettere una modalità facile per tutti coloro che che non sono fenomeni o hanno poco tempo a disposizione e livelli più difficili per gli altri. NG è semplicemente impossibile, almeno per quanto mi riguarda. Arrivato, con grande fatica, a meta gioco, sono stato costretto ad abbandonarlo per non rischiare un esaurimento nervoso...
Old 20-12-2008, 11:15   #287
V4n0
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma per favore.

Questo discorso si applica finchè giochi ad umano o acchiappademoni, nei livelli di difficoltà successivi la sfida si fa molto più dura e non basta certo un pò di button mashing per completare la missione. Se poi si vogliono completare tutte le missioni con grado S (ed il divertimento di qualunque DMC è anche quello, migliorare le proprie prestazioni piano piano) il gioco non diventa tosto, tostissimo. Per non parlare del palazzo di sangue dove ci sono 100 livelli.

Poi padroneggiare il Max Rev di Nero o il cambio di abilità di Dante richiede decisamente skill e allenamento, e tutto ciò se si vogliono raccogliere più punti stile possibile è fondamentale.
V4n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:49   #288
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede
per chi gioca alla facilità "bimbominkia" si.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:54   #289
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
eh ma NG forse è il gioco più tecnico come genere....... un MUST da questo lato

DMC non è male il suo difetto (come il 90% dei seguiti famosi JP di questa gen) e che a livello di gamplè non sono riusciti a fare il salto..... sono uguali da 10 anni a questa parte
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:08   #290
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
sicuramente il lato tecnico di NG è veramente appagante:l'ho cercato parecchio proprio per questo motivo e appena preso mi son chiuso:ammetto che,abituato ai vecchi DMC,all'inizio è stata veramente dura entrare nell'ottica del gioco,che per molti già dall'inizio sarà risultata frustrante.però se si fa qualche sforzo in più ci si accorge che schivare,parare ed elaborare le giuste combo e le giuste tattiche di attacco circondati da 3-4 nemici per nulla fessi dà veramente soddisfazione.
ci si incazzerà fino alla fine del gioco(soprattutto verso la fine i pirahna fantasma in gruppo sono da bestemmia ),ma finito il gioco ci si sente veramente bene.
DMC invece dà quel senso di dio in terra.....cioè ha i suoi lv di difficoltà,ma sono graduati e bene o male utilizzando sempre la stessa tecnica si fa fuori chiunque.
per carità amo sia DMC dal primo capitolo che NG che non avevo mai giocato e che ho apprezzato moltissimo su ps3(e soprattutto quel suo 1080p e frame rate stabile),però come impronta di gioco sono molto differenti.per fare un paragone con dei picchiaduro(IMHO)

-DMC = tekken
-NG = virtual fighter
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:34   #291
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da V4n0 Guarda i messaggi
Ma per favore.

Questo discorso si applica finchè giochi ad umano o acchiappademoni, nei livelli di difficoltà successivi la sfida si fa molto più dura e non basta certo un pò di button mashing per completare la missione. Se poi si vogliono completare tutte le missioni con grado S (ed il divertimento di qualunque DMC è anche quello, migliorare le proprie prestazioni piano piano) il gioco non diventa tosto, tostissimo. Per non parlare del palazzo di sangue dove ci sono 100 livelli.

Poi padroneggiare il Max Rev di Nero o il cambio di abilità di Dante richiede decisamente skill e allenamento, e tutto ciò se si vogliono raccogliere più punti stile possibile è fondamentale.
Vero ma ciò non toglie che giocare i livelli di difficoltà superiori di ninja gaiden 2 sia MOOOLTO più difficile di quelli di devil 4,lo dico perchè ho finito entrambi i giochi!!!
Io sono un grande fan di Devil,ma l'ultimo capitolo mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca......Essendo un ex sonaro ho potuto provare per la prima volta ninja e me ne sono innamorato!!!!!!
Secondo solo al PRIMO GRANDE INIMITABILE devil may cry!!!!!!(IMHO).
Old 20-12-2008, 13:46   #292
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
fatto sta che sto ancora aspettando il gioco da play.com già 7 giorni e ancora niente, sigh
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 21:00   #293
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
versione pc vs ps3

il gioco e' meglio nella versione pc o ps3?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 11:03   #294
Lama dell'Ostello
Senior Member

Finalmente è arrivato il gioco.Beh devo dire che mi piace proprio, credo che ci sia un buon mix tra azione (devo dire che ci vuole un pò di intelligenza per prendere dei buoni punteggi) e logica.
Devo dire che ho qualche difficoltà ad usare Dante,diciamo che mi devo impratichire con tutti gli stili e le armi a disposizione.
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come fare una combo SSS?????
Arrivo sempre a SS ma poi mi blocco...

Old 29-12-2008, 13:11   #295
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

arrivato oggi, nel pomeriggio lo provo
Old 04-01-2009, 11:40   #296
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
com'e' che non riesco a trovare la demo per ps3 su PSN? forse non si trova sui server europei e devo crearmi un account su quello usa o jap?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:08   #297
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

tornato dalla vacanza l'ho provato una mezz'ora, finendo il tutorial e la prima missione..mamma mia quant'è tamarro!
Old 13-01-2009, 20:38   #298
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

finito oggi in modalità UMANO, c'ho giocato saltuariamente dato che dovevo studiare..ripeto che è il gioco più tamarro al quale abbia mai giocato ora non so quanta voglia avrò di giocarlo in modalità acchiapademoni...

..comunque è parlato eng, ma sub ita!
Old 13-01-2009, 20:47   #299
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
preso usato proprio oggi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:29   #300
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

ah, quello preso su PLAY.COM è parlato inglese con testi e sub ita, è così anche quello che si trova nei negozi in italia?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP