|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Sono indeciso se prendere questo gioco oppure no, ma leggendo i vostri pareri mi stò convincendo sempre di più.....
Scusate ma il gameplay è simile a quello di ninja gaiden?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
Meno male perchè NG è un gioco che veramente non sopporto!(molto probabilmente perchè non sono un granchè ad utilizzare tutte le combo a disposizione)
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ho preso pure io il gioco...versione ps3. l'ho preso sulla fiducia...senza leggere nulla. ho fatto bene? il 3 mi era piaciuto.
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ninja gaiden ha un combat system vero, non semplice e mai banale, e' la trasposizione a scorrimento di un vero picchiaduro ad incontri. devil may cry e' uno sfasciabottoni senza arte e ne parte, alquanto stupido e senza mordente, basta schiacciare a caso 3 pulsanti che qualcosa succede
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Ora, se uno spende 60/70€ in un gioco, vorrebbe anche avere la possibilità di poterlo finire. Non è che sono tutti dei fuoriclasse col pad o hanno ore e ore da dedicare ai videogames. Secondo me sarebbe sempre meglio mettere una modalità facile per tutti coloro che che non sono fenomeni o hanno poco tempo a disposizione e livelli più difficili per gli altri. NG è semplicemente impossibile, almeno per quanto mi riguarda. Arrivato, con grande fatica, a meta gioco, sono stato costretto ad abbandonarlo per non rischiare un esaurimento nervoso...
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Questo discorso si applica finchè giochi ad umano o acchiappademoni, nei livelli di difficoltà successivi la sfida si fa molto più dura e non basta certo un pò di button mashing per completare la missione. Se poi si vogliono completare tutte le missioni con grado S (ed il divertimento di qualunque DMC è anche quello, migliorare le proprie prestazioni piano piano) il gioco non diventa tosto, tostissimo. Per non parlare del palazzo di sangue dove ci sono 100 livelli. Poi padroneggiare il Max Rev di Nero o il cambio di abilità di Dante richiede decisamente skill e allenamento, e tutto ciò se si vogliono raccogliere più punti stile possibile è fondamentale. |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
per chi gioca alla facilità "bimbominkia" si.
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
DMC non è male il suo difetto (come il 90% dei seguiti famosi JP di questa gen) e che a livello di gamplè non sono riusciti a fare il salto..... sono uguali da 10 anni a questa parte |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
sicuramente il lato tecnico di NG è veramente appagante:l'ho cercato parecchio proprio per questo motivo e appena preso mi son chiuso:ammetto che,abituato ai vecchi DMC,all'inizio è stata veramente dura entrare nell'ottica del gioco,che per molti già dall'inizio sarà risultata frustrante.però se si fa qualche sforzo in più ci si accorge che schivare,parare ed elaborare le giuste combo e le giuste tattiche di attacco circondati da 3-4 nemici per nulla fessi dà veramente soddisfazione.
ci si incazzerà fino alla fine del gioco(soprattutto verso la fine i pirahna fantasma in gruppo sono da bestemmia ),ma finito il gioco ci si sente veramente bene.DMC invece dà quel senso di dio in terra.....cioè ha i suoi lv di difficoltà,ma sono graduati e bene o male utilizzando sempre la stessa tecnica si fa fuori chiunque. per carità amo sia DMC dal primo capitolo che NG che non avevo mai giocato e che ho apprezzato moltissimo su ps3(e soprattutto quel suo 1080p e frame rate stabile),però come impronta di gioco sono molto differenti.per fare un paragone con dei picchiaduro(IMHO) -DMC = tekken -NG = virtual fighter
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Io sono un grande fan di Devil,ma l'ultimo capitolo mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca......Essendo un ex sonaro ho potuto provare per la prima volta ninja e me ne sono innamorato!!!!!! Secondo solo al PRIMO GRANDE INIMITABILE devil may cry!!!!!!(IMHO).
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fatto sta che sto ancora aspettando il gioco da play.com
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
versione pc vs ps3
il gioco e' meglio nella versione pc o ps3?
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Finalmente è arrivato il gioco.Beh devo dire che mi piace proprio, credo che ci sia un buon mix tra azione (devo dire che ci vuole un pò di intelligenza per prendere dei buoni punteggi) e logica.
Devo dire che ho qualche difficoltà ad usare Dante,diciamo che mi devo impratichire con tutti gli stili e le armi a disposizione. qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come fare una combo SSS????? Arrivo sempre a SS ma poi mi blocco...
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
arrivato oggi, nel pomeriggio lo provo
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
com'e' che non riesco a trovare la demo per ps3 su PSN? forse non si trova sui server europei e devo crearmi un account su quello usa o jap?
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
tornato dalla vacanza l'ho provato una mezz'ora, finendo il tutorial e la prima missione..mamma mia quant'è tamarro!
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
finito oggi in modalità UMANO, c'ho giocato saltuariamente dato che dovevo studiare..ripeto che è il gioco più tamarro al quale abbia mai giocato
ora non so quanta voglia avrò di giocarlo in modalità acchiapademoni.....comunque è parlato eng, ma sub ita! |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
preso usato proprio oggi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
ah, quello preso su PLAY.COM è parlato inglese con testi e sub ita, è così anche quello che si trova nei negozi in italia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

),ma finito il gioco ci si sente veramente bene.
ora non so quanta voglia avrò di giocarlo in modalità acchiapademoni...