|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Preso da stesa due giorni fa, veramente un gran bell'oggetto; ho anche avuto la fortuna di trovare un'occasione veramente buona, grazie stesa
![]() Quote:
Cmq, a meno che questi blocchi non capitino frequentemente, direi che è un device perfetto; credo che la ragione dei blocchi risieda proprio nel limitato quantitativo di RAM, forse in certi momenti può succedere che un programma richieda un po' di memoria in più e che non riesca a gestirla.
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Da oggi sono ufficialmente possessore di questo fantastico oggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
CIAO A TUTTI !!
mi sono letto con attenzione, tutte le 15 paginette, e a parte i 64 mb di memoria, non mi sembra di aver ravvistao l'esistenza di grosse pecche. premetto io arrivo da un HTC p3600 e sono enormemente combattuto tra questo e l'IPAQ 614c. un paio di question comunque le avrei: - qualcuno sà come sia l'asus come assistenza; in diversi forum ho trovato gente super inc@@@ta con asus per via del post vendita, voi che mi dite ??? -io ho sempre usato sui miei device delle custodie in alluminio (metal o alu case) o provato a cercare , o a contattare direttamente le case che producono questi oggetti, e in entrambi i casi mi sono trovato davanti a una produzione scarnissima di accessori per questo device; voi come fate a preservare il vostro acquisto da botte o graffi ?? e sempre secondo voi come mai vi è una produzione scarna di accessori ?? (di solito non è mai un buon segnale) grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Ti posso dire che io mi sono ritrovato davanti allo stesso dubbio tra l'asus e l'hp... Il secondo ha in più la memoria ma se cerchi su internet sono stati riscontrati moltissimi bug... E inoltre attualmente con la rom italiana è piuttosto difficile da trovare...
Per l'asus io te lo consiglio e a meno che tu non debba contemporaneamente usare grossi programmi vai tranquill... Io sto sempre a 16mb di ram libera in uso e 23 in stand by |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
|
Quote:
ci credo che c'è una produzione scarna... è nuovo ![]() Cmq a meno che tu non tenga aperti 265mila programmi (che cmq non è mai consigliato) vai tranquillo. tra l'altro per l'asus è previsto l'aggiornamento gratuito a windows mobile 6.1 per l'HP non si sa e se ci sarà visti i precedenti ti faranno pure pagare per averlo... Anch'io ero indeciso tra i 2 ma alla fine ho scelto il P750. L'HP secondo me ha ancora troppi bug. All'inizo pensavo anche al Samsung i780 ma a parte le dimensioni generose anche quello ha molti bug nel software e il servizio di aggiornamento della ROM è pietoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
ragà voi che l'avete mi sapete dire se si puo bloccare il palmare in gsm? o si deve tenerlo in DUALE?
se si bisogna riavviarlo ogni volta o non ce bisogno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Si può settare GSM o 3G in ogni momento, oppure anche scelta automatica.
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
così una curiosità:
io mi trovo molto bene con il p750 e lo trovo un ottimo prodotto.... ma come è la qualità audio? ad esempio il tomtom funziona alla grande e si sente benissimo... ma in telefonata è uno schifo!!! metallico e perciò devi tenere il volume molto basso ma anche in questo caso non si risolve il problema. in più tenere basso il volume del telefono vuol dire che la suoneria è bassa.... bho da questo punto di vista grossa delusione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
ma in esterni con la confusionedel traffico si sente bene? sia come suoneria sia come voce dell'interlocutore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La qualità audio, nel mio esemplare, è molto buona anche nei bassi.
In viva voce e con il TomTom è molto chiaro. L'unica pecca è il volume un pò basso per l'ascolto degli mp3 con l'auricolare. Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Anche io riscontro un volume piuttosto basso, ma più che altro nella suoneria. Basta comunque sceglierne una sufficientemente penetrante; anche nel mio esemplare l'audio non è assolutamente metallico, anzi è pulitissimo, solo che il volume non è certo alto. Con gli auricolari invece mi pare che ci siamo alla grande, anche se li ho provati molto poco per ora (ero a casa mia, non è un test sufficiente).
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
a mio avviso il p750 ha un ottimo audio in telefonata , forte e di buonissima qualità , un pò meno forte il vivavoce specie con i navigatori , ma sempre di buona qualità per essere un pocket pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
|
io al momento non ho riscontrato nessunissimo problema.
Lo uso con soddisfazione in auto abbinato al vivavoce bluetooth integrato dell'autoradio ![]() Non sono per niente basse le suonerie tengo il volume a metà |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ragazzi, ieri è arrivato pure a me, ed è stupendo!!!
alla fine la mia scelta (asus o hp) è ricaduta sull'asus proprio perchè aveva il joystick centrale che è davvero comodo.
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 Ultima modifica di steus : 18-04-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Si hai ragione ma dipende molto dalla suoneria che usi: usando un mp3 non si sentiva molto, ma dipendeva più che altro da quello. La qualità dell'audio comunque è eccellente.
![]() |
#298 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ma dove lo trovate a 510??? io il prezzo più basso che ho trovato è stato 560!!!!!!
![]() ![]() ![]() potete dirmi qualche sito in pm per favore? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
cerca su kelkoo e metti l'ordine crescente, ne troverai di prezzi interessanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.