Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 15:26   #281
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Preso da stesa due giorni fa, veramente un gran bell'oggetto; ho anche avuto la fortuna di trovare un'occasione veramente buona, grazie stesa (a proposito, ti farò due domande sul software uno di qesti giorni, via pm).

Quote:
Originariamente inviato da dottorcorbe Guarda i messaggi
Ho il p750 da 1 giorno e già sono stati necessari 2 soft reset perchè si bloccava. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In effetti, un paio di soft reset mi è toccato farli anche a me: uno dopo aver usato il tomtom per un'oretta, dopo di che sembrava non voler andare nei menu, negli sms...
Cmq, a meno che questi blocchi non capitino frequentemente, direi che è un device perfetto; credo che la ragione dei blocchi risieda proprio nel limitato quantitativo di RAM, forse in certi momenti può succedere che un programma richieda un po' di memoria in più e che non riesca a gestirla.
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:29   #282
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C Guarda i messaggi
Preso da stesa due giorni fa, veramente un gran bell'oggetto; ho anche avuto la fortuna di trovare un'occasione veramente buona, grazie stesa (a proposito, ti farò due domande sul software uno di qesti giorni, via pm).
.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:57   #283
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Da oggi sono ufficialmente possessore di questo fantastico oggetto
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 10:50   #284
lullo66
Member

L'Avatar di lullo66

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
CIAO A TUTTI !!

mi sono letto con attenzione, tutte le 15 paginette, e a parte i 64 mb di memoria, non mi sembra di aver ravvistao l'esistenza di grosse pecche.

premetto io arrivo da un HTC p3600 e sono enormemente combattuto tra questo e l'IPAQ 614c.

un paio di question comunque le avrei:

- qualcuno sà come sia l'asus come assistenza; in diversi forum ho trovato gente super inc@@@ta con asus per via del post vendita, voi che mi dite ???

-io ho sempre usato sui miei device delle custodie in alluminio (metal o alu case) o provato a cercare , o a contattare direttamente le case che producono questi oggetti, e in entrambi i casi mi sono trovato davanti a una produzione scarnissima di accessori per questo device; voi come fate a preservare il vostro acquisto da botte o graffi ?? e sempre secondo voi come mai vi è una produzione scarna di accessori ?? (di solito non è mai un buon segnale)

grazie in anticipo
lullo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:32   #285
gnulio
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Ti posso dire che io mi sono ritrovato davanti allo stesso dubbio tra l'asus e l'hp... Il secondo ha in più la memoria ma se cerchi su internet sono stati riscontrati moltissimi bug... E inoltre attualmente con la rom italiana è piuttosto difficile da trovare...
Per l'asus io te lo consiglio e a meno che tu non debba contemporaneamente usare grossi programmi vai tranquill... Io sto sempre a 16mb di ram libera in uso e 23 in stand by
gnulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:35   #286
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da lullo66 Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI !!

mi sono letto con attenzione, tutte le 15 paginette, e a parte i 64 mb di memoria, non mi sembra di aver ravvistao l'esistenza di grosse pecche.

premetto io arrivo da un HTC p3600 e sono enormemente combattuto tra questo e l'IPAQ 614c.

un paio di question comunque le avrei:

- qualcuno sà come sia l'asus come assistenza; in diversi forum ho trovato gente super inc@@@ta con asus per via del post vendita, voi che mi dite ???

-io ho sempre usato sui miei device delle custodie in alluminio (metal o alu case) o provato a cercare , o a contattare direttamente le case che producono questi oggetti, e in entrambi i casi mi sono trovato davanti a una produzione scarnissima di accessori per questo device; voi come fate a preservare il vostro acquisto da botte o graffi ?? e sempre secondo voi come mai vi è una produzione scarna di accessori ?? (di solito non è mai un buon segnale)

grazie in anticipo

ci credo che c'è una produzione scarna... è nuovo

Cmq a meno che tu non tenga aperti 265mila programmi (che cmq non è mai consigliato) vai tranquillo.

tra l'altro per l'asus è previsto l'aggiornamento gratuito a windows mobile 6.1 per l'HP non si sa e se ci sarà visti i precedenti ti faranno pure pagare per averlo...

Anch'io ero indeciso tra i 2 ma alla fine ho scelto il P750. L'HP secondo me ha ancora troppi bug. All'inizo pensavo anche al Samsung i780 ma a parte le dimensioni generose anche quello ha molti bug nel software e il servizio di aggiornamento della ROM è pietoso...
Old 17-04-2008, 17:51   #287
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
ragà voi che l'avete mi sapete dire se si puo bloccare il palmare in gsm? o si deve tenerlo in DUALE?
se si bisogna riavviarlo ogni volta o non ce bisogno?
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:01   #288
Michelangelo_C
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
ragà voi che l'avete mi sapete dire se si puo bloccare il palmare in gsm? o si deve tenerlo in DUALE?
se si bisogna riavviarlo ogni volta o non ce bisogno?
Si può settare GSM o 3G in ogni momento, oppure anche scelta automatica.
Old 18-04-2008, 08:41   #289
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
così una curiosità:

io mi trovo molto bene con il p750 e lo trovo un ottimo prodotto.... ma come è la qualità audio? ad esempio il tomtom funziona alla grande e si sente benissimo... ma in telefonata è uno schifo!!! metallico e perciò devi tenere il volume molto basso ma anche in questo caso non si risolve il problema. in più tenere basso il volume del telefono vuol dire che la suoneria è bassa....

bho da questo punto di vista grossa delusione!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:44   #290
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
così una curiosità:

io mi trovo molto bene con il p750 e lo trovo un ottimo prodotto.... ma come è la qualità audio? ad esempio il tomtom funziona alla grande e si sente benissimo... ma in telefonata è uno schifo!!! metallico e perciò devi tenere il volume molto basso ma anche in questo caso non si risolve il problema. in più tenere basso il volume del telefono vuol dire che la suoneria è bassa....

bho da questo punto di vista grossa delusione!!!
eh??? io vengo da un HTC MTEOR e credimi era molto peggio... Non sono assolutamente d'accordo
Old 18-04-2008, 11:14   #291
LedBlu
Senior Member

ma in esterni con la confusionedel traffico si sente bene? sia come suoneria sia come voce dell'interlocutore?
Old 18-04-2008, 11:41   #292
VitoHW
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
La qualità audio, nel mio esemplare, è molto buona anche nei bassi.
In viva voce e con il TomTom è molto chiaro.
L'unica pecca è il volume un pò basso per l'ascolto degli mp3 con l'auricolare.

Un saluto.
VitoHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:35   #293
Michelangelo_C
Senior Member

Anche io riscontro un volume piuttosto basso, ma più che altro nella suoneria. Basta comunque sceglierne una sufficientemente penetrante; anche nel mio esemplare l'audio non è assolutamente metallico, anzi è pulitissimo, solo che il volume non è certo alto. Con gli auricolari invece mi pare che ci siamo alla grande, anche se li ho provati molto poco per ora (ero a casa mia, non è un test sufficiente).
Old 18-04-2008, 13:00   #294
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
a mio avviso il p750 ha un ottimo audio in telefonata , forte e di buonissima qualità , un pò meno forte il vivavoce specie con i navigatori , ma sempre di buona qualità per essere un pocket pc.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:13   #295
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

io al momento non ho riscontrato nessunissimo problema.

Lo uso con soddisfazione in auto abbinato al vivavoce bluetooth integrato dell'autoradio

Non sono per niente basse le suonerie tengo il volume a metà
Old 18-04-2008, 13:51   #296
steus
Member

L'Avatar di steus

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
ragazzi, ieri è arrivato pure a me, ed è stupendo!!!
alla fine la mia scelta (asus o hp) è ricaduta sull'asus proprio perchè aveva il joystick centrale che è davvero comodo.
Linux user #296521

Ultima modifica di steus : 18-04-2008 alle 13:59.
steus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:34   #297
Michelangelo_C
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
io al momento non ho riscontrato nessunissimo problema.

Lo uso con soddisfazione in auto abbinato al vivavoce bluetooth integrato dell'autoradio

Non sono per niente basse le suonerie tengo il volume a metà
Si hai ragione ma dipende molto dalla suoneria che usi: usando un mp3 non si sentiva molto, ma dipendeva più che altro da quello. La qualità dell'audio comunque è eccellente.
Old 18-04-2008, 17:00   #298
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C Guarda i messaggi
Si hai ragione ma dipende molto dalla suoneria che usi: usando un mp3 non si sentiva molto, ma dipendeva più che altro da quello. La qualità dell'audio comunque è eccellente.
uhm... no anche con MP3, ovviamente fatti in un certo modo
Old 18-04-2008, 19:33   #299
Valeck
Member

L'Avatar di Valeck

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ma dove lo trovate a 510??? io il prezzo più basso che ho trovato è stato 560!!!!!!

potete dirmi qualche sito in pm per favore? grazie
Valeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:03   #300
LedBlu
Senior Member

cerca su kelkoo e metti l'ordine crescente, ne troverai di prezzi interessanti
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP