|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Diciamo che spesso sono presenti dei "frame" che vengono utilizzati magari per inserire i menu delle sottopagine. Per fartela breve, io vorrei avere un template pulito tipo quello del tuo sito, con link solo nella parte alta, o al massimo qualche sottomenu a cascata sempre però reperibile dalla barra in alto. E il corpo della pagina lo preferirei pulito....senza colonne per le news o robe varie preimpostate. Queste cose le posso togliere solo editando il template??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
gentilmente qualcuno può dare un'occhiata a questo sito
http://www.igpozzo.it/wb/ e dirmi se con internet explorer 6 vede correttamente i menu scorrevoli? perchè sto scrivendo ora il template e non ho la possibilità di aprire IE6... tnks (PS: se qualcuno vuole il template quando lo finisco glielo passo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
pure io ho messo una virtual machine con solo ie7... con quello è perfetto ma con ie6 mi sa che sballa (ho usato ajax)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
niente.. non so come mettere mano a questo:
un immagine vale più di mille parole.. ![]() praticamente, per ogni checkbox, vorrei impostare un immagine (diversa per ogni check box) ma nn so come fare... Ho provato a vedere il codice della pagina.. ma vedo solo questo Codice:
<?php $page_id = 9; require("../config.php"); require(WB_PATH."/index.php"); ?>
![]() |
#288 |
Senior Member
Città: Milano
|
è possibile far girare in locale Website Baker ?
immagino che devo similare 1 server apache + php + mysql, solo che non sò cosa usare e come configurare il tutto... volevo crearmi 1 blog semplice e 1 galleria fotografica 1pò complessa, da provare in locale x poi sbattere in rete... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti! Anche io ho deciso di provare questo CMS! Ho effettuato l'installazione e adesso andando nel sito mi dice "Website under costruction". Ho scelto il template blank per poter scrivere qualcosa nella home, però non so come mettere un'immagine come sfondo... qualcuno sa dirmelo?
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 30-04-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Mi servirebbe anche un template ordinato, no come quelli che si scaricano dal sito che sono pieni di cose inutili. Tu ne hai qualcuno leron?
Ad esempio, per fare una home come questa come dovrei fare? http://www.orchestrapolveredistelle.it/
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 30-04-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.apachefriends.org/en/xampp.html ti installa in automatico php, apache, mysql e phpmyadmin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi il mio www.francescozambotti.it oppure questi www.igpozzo.it www.centrorisparmioenergetico.com www.hypnos.it di disponibile c'è il mio fra gli addons di wb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ciao leron, volevo chiederti come fare per modificare il tuo template.. tipo l'immagine sopra dove c'è il tramonto arancione e mettere delle immagini magari in verticale dai lati del sito ... è possibile?
io potrei avere anche la possibilità di usare photoshop.. solo che non so dove/come fare per modificare il template... |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Città: Milano
|
scusate 1 volta resgistrato su NETSONS e installato WEBSITEBAKER, è possibile creare 1 semplice guestbook ?
qualche guida in merito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Sul sito ufficiale di WB c'è il modulo guestbook!
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno può darmi qualche dritta?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.