Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 11:38   #281
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
E allora via con la gattomania......
2 foto del signor Camillo.

196

197

--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:48   #282
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
complimenti a tutti, molto belle queste ultime serie sui gatti
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:33   #283
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
per la serie "dolce dormire sul divano"....

198

(link a 1600x1400 @ 440KB -> http://i18.tinypic.com/5z2skyg.jpg)
Old 03-07-2007, 00:22   #284
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
mamma quanto sono belli questi gatti

a me ne è scappato uno la scorsa settimana...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:09   #285
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Lola ( la tricolor ) e lory ( quella grigia ).
Gemelline di 3 mesi e qualcosa

199

Cojaoiaanio

Ultima modifica di CYRANO : 05-07-2007 alle 11:56.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:34   #286
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
[quote=CYRANO;17770545]Lola ( la tricolor ) e lory ( quella grigia ).
Gemelline di 3 mesi e qualcosa

199

Che bei gattini
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:16   #287
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
ok, vi presento la truppa

200
La piccola Ash (3kg di tempesta )

201
Viky (beve solo acqua Levissima e si fa chiamare "chiappette dorate", perchè è troppo raffinata per sentirsi chiamare "culo di piombo" )

202
Calimero detto Kali (l'unico essere che supera i 10 kg a portare il nome di un pulcino )

203
Gimli (e col nome ho detto tutto )

204
Kimba, che a Febbraio mi ha lasciata, stando ben attento di salutare tutti i componenti della famiglia, prima di andarsene

scusate la qualità delle foto, ma io e la digitale abbiamo litigato

Ultima modifica di NeferAket : 05-07-2007 alle 23:48.
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:46   #288
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
a vedere le foto dei vostri gatti mi è venuta la curiosità di farvi qualche domanda sull'argomento

premesso che non ho mai avuto nè un gatto, nè un cane.

1) come si fa ad insegnare al gatto che i bisogni vanno fatti solo nella vaschetta?

2) come si fa ad insegnare che le unghie non vanno usate per graffiare tende, parati, mobili, divani e tutto quanto sta per casa?

3) come si fa a portare a spasso il gatto fuori? o lo si tiene sempre in casa? non c'è il rischio di non riuscire più a riprenderselo?

4) dal momento che i gatti non hanno bisogno di essere accompagnati giù per fare i bisogni, possono restare qualche giorno soli per casa, ovviamente con cibo ed acqua a facile portata?

...scusate se sono domande banali, ma non ne capisco
Old 05-07-2007, 23:58   #289
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
bellissima la 204, kimba!!

* 4lekos :
allora, io ho il gatto che viene in casa solo per mangiare e dormire ogni tanto.. vivo in un palazzo con le scale all'aperto,e c'e diverso verde qua intorno..
Sono contrario a portare un gatto in casa e tenerlo segregato giorno e notte.. per quanto si possa abituare, non è una bella cosa secondo me.

Il gatto, capisce da solo solitamente che deve farla nella sabbia, perche quando gli scappa, gliela metti vicino le prime volte, e trova terreno adatto per fertilizzare
Per le unghie.. eh, è un bel problema.. ai gatti da casa solitamente si tagliano.. al mio per esempio no perche fuori si deve difendere.. o gli si compra un legno apposito dove si puo' affilare le sue unghiette, oppure si impreca ogni volta che si aggrappa alle tende.
lasciare una bestia da sola.. non è gran cosa... qualunque bestia sia... si puo' sentir male, possono succedere mille problemi.
Per portarlo fuori, ci sono dei guinzagli appositi, che si legano fin dietro le zampe anteriori... se il gatto è bravo e non è fulminato, una passeggiatina sotto casa la si puo' fare... certo che se incomincia a saltare a destrra e a sinistra è meglio di no.
Una signora che abita vicino casa mia lo porta in spiaggia a fare i giretti... all'inizio mi sembrava un cane piccolo, poi guardando bene ho visto che era un gatto..
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 08:50   #290
Ghiga
Senior Member

L'Avatar di Ghiga

Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Siamo un po' in arretrato, qua.
Allora:
@ Adriano Meis: stupendi i tuoi gatti dormiglioni! La 194 è bellissima.

@ Ajeje: pure il tuo non scherza a sbadigli!

@ Radeon_ecc.: un bel pacioccone il tuo Camillo: simpa!

@ cyrano: carini! Forza, forza con gli scatti, noi aspettiamo fiduciosi!

@ NeferAket: Belli anche i tuoi, ma perché tutti primissimi piani così stretti? Non si capiscono le caratteristiche dei vari micetti: riprendili anche interi, o mentre giocano fra di loro, o.... avanti, avanti!

@ 4lekos:
1. È un istinto naturale. Se poi il gatto è stato svezzato dalla madre, magari in campagna, lo sanno già fare benissimo da soli.
2. È importantissimo il primo impatto: fin da piccolo quando accenna a farsi le unghie in un posto "proibito" bisogna fargli capire che è sbagliato: ma, attenzione! MAI picchiarli! Bisogna fare un rumore forte (magari battere un giornale sul pavimento) e urlare forte e decisi "NO!" e poi quando si allontanano accarezzarli. Naturalmente bisogna fornirgli "attrezzi" adatti perchè per loro è fondamentale "farsi le unghie"; ci sono tronchetti di corda, tappetini ecc. ecc.
Io con questo sistema sono riuscita asalvare tutto l'arredamento (tranne, all'inizio qualche "incidente" sul divano): e, ti dirò, sinceramente: non me ne frega niente di qualche graffietto sul divano o su una poltrona: gli voglio troppo bene ai miei "popi"!
3. Bisogna abituarli da piccoli a sopportare l'imbragatura (meglio del collare che tira il collo), però non è facile. Non tutti ci si abituano.
4. Certo, possono stare soli un paio di giorni, però è meglio se puoi incaricare qualcuno che vada almeno una volta al giorno a cambiare l'acqua e a pulire la cassettina. Tenere un gatto (o due o più) in casa è un impegno, ma ti ripagano MILLLLE volte di tutte le fatiche e le "noie" con il loro affetto!

Ciaoo
Raffaella
Ghiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 08:50   #291
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Ecco i miei :

Aldo

Shot with FinePix F10 at 2007-07-06

Asia

Byron

Appena riesco vi posto anche le foto di Priscilla e Martina (rispettivamente moglie e figlia di Byron).
Old 07-07-2007, 16:40   #292
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Città: Milano
ecco la mia bimba xD ke carina ke è ahahah cmq nn vi dico il suo nome perchè è imbarazzante...

qua sta cercando di scendere xD
http://img522.imageshack.us/img522/2136/immag132gk4.jpg
qua è sul mo balcone xD
http://img71.imageshack.us/img71/5382/immag141if5.jpg

spero vi piaccia la mia cicciona skusate la qualità delle foto ma le ho fatte col mio cllulare...
Old 07-07-2007, 18:11   #293
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ecco la mia bimba xD ke carina ke è ahahah cmq nn vi dico il suo nome perchè è imbarazzante...

qua è sul mo balcone xD

spero vi piaccia la mia cicciona skusate la qualità delle foto ma le ho fatte col mio cllulare...
bella! mi piacciono i gatti tigrati
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 18:30   #294
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Non sono gran che come fotografo...comunque ecco un paio di foto della mia Ciccia (io la chiamo così, anche se il suo nome "ufficiale" è Alice).

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:54   #295
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
bella, ho sempre adorato il gatto nero, mi sa di pantera
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 20:06   #296
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi

qua è sul mo balcone xD

E' bellissima e non cicciona come dici... Sembra la mia ginger, stessi colori esatti, lo sai che è una questione di razza? Le gatte rosse bianche e nere sono le femmine del gatto tigrato rosso e bianco stile felix per intendersi...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 20:18   #297
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
E' bellissima e non cicciona come dici... Sembra la mia ginger, stessi colori esatti, lo sai che è una questione di razza? Le gatte rosse bianche e nere sono le femmine del gatto tigrato rosso e bianco stile felix per intendersi...
wow veramente xD? ihihih...cmq si sn belli sti gatti...ma cmq è una ciccione...proprio oggi l'ho pesata e pesava al di sopra dei 5 kg...la tua?
Old 07-07-2007, 20:35   #298
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Città: Firenze
Ora come ora non ricordo quanto pesi la mia ginger, ma cmq oltre 4 kg, eccola in tutta la sua maestosità, almeno fino a prima che accendessi il camino...

Quì invece Babalù che gioca con le coperte sul letto, poi fa un po' di sguerguenze, infine uno sbadiglio degno del conte dracula!!!

Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:32   #299
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Ora come ora non ricordo quanto pesi la mia ginger, ma cmq oltre 4 kg, eccola in tutta la sua maestosità, almeno fino a prima che accendessi il camino...

Quì invece Babalù che gioca con le coperte sul letto, poi fa un po' di sguerguenze, infine uno sbadiglio degno del conte dracula!!!

è bellissima babalù..anke ginger!!!!!!!!!!
nella foto di ginger sul camino vedo ke anke lei ha il vizio di mettersi sui pezzi di giornale o qualcosa di pikkolo...la mia sempre sempre...anke ieri sera era in cucina sopra uno straccio pikkolissimo in un angolo ahahh

eccola qua mentre sta giocando!

ke sonno!

e questo è la figlia della mia gatta (più bella la mia ke la figlia vero?)

Ultima modifica di FreeMan : 09-07-2007 alle 17:04.
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 07:04   #300
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Posto tre foto fatte ieri in campagna. I gatti sono un po' malandati ma, visto che me ne e' capitata l'occasione, do' anch'io il mio contributo a questo fantastico 3d.

Le foto rientrano anche nell'ambito di miei personali esperimenti per migliorare la tecnica dello sfocato

Siccome la numerazione ultimamente se ne e' andata un po' a quel paese, riprendo con un forfettario 210 (gli autori sopra hanno quindi spazio, se vogliono, per inserire i loro numeri).

210)

211)

212)

Ciao a tutti
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian