|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
vorrei partecipare anche io, visto che già operavo con il clan seti hwu
che client mi consigliate e soprattutto che parametri devo mettere per il progetto? ora uso boinc manager 4.45 mod v1.0.0 by ghz e vjoke. grazie
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Bentornato!
Un altro mod a dare man forte, quale onore!!!
Dai thegiox, frusta quel barton.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
ti conviene scaricare la versione ufficiale di BOINC, quella moddata da GHz dovrebbe uscire a momenti, poi vai su http://www.zadra.org/seti_enhanced/index.php e cerchi la versione del client ottimizzata per il set di istruzioni della tua CPU, sostituendo come da istruzioni (allegate) buon scaccolo!
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Moderatore
|
Quote:
anche nel mio pc ovviamente c'è il boinc, ma non sempre lo posso tenere aperto ora seguo i vostri consigli e mi aggiungo
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.setiguardians.altervista.org/index.php |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Quote:
L'importante è che tu ci sia!
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
[RETIRED]Warrior di IX° Livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -> Vice-Admiral della sezione ADVANCED STARSHIP DESIGN BUREAU My PC: LC Power 550W - Asus P5KPL - CPU Intel Core 2 Quad Q6600 - Memoria Ram DDRII 1024 Mb * 4 - Scheda Grafica Nvidia GeForce GT210 - 2x Hard Disk Sata Maxtor DiamondMax 120 Gb |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Moderatore
|
Quote:
comunque per il momento mi andrebbe bene anche la versione normale, intanto lavoro... poi quando arriva la nuova mod passo a quella sto solo aspettando l'account key per email, l'ho dimenticato... e il mio pc attualmente è tutto smontato
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Tornando in tema BOINC.Italy, adesso che sono passate più di 2 settimana dalla fine dei mondiali togliamo la scritta "World Champions"
![]() Per il sito ora sto cercando un hosting che vada bene per le nostre esigenze. Per il cms devo ancora vedere, io sarei per un forum (minimale all'inizio) phpbb e quindi il portale deve interfacciarsi con quello, dando la possibilità di aggiungere blocchi a piacimento, articoli multipagina, sezione foto e download. Se avete qualche altra idea da suggerire ben venga. Ciao, GHz
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Gigghi...
Quote:
Anche la posa "plastica" con bracci destro e sinistro incrociati non è male... La criniera è sempre "abbondante" vedo...buon per te...sigh! La farm del "Mega Emperor" invece è sempre mostruosamente...gigantesca...! Ciao GHz... Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Come CMS mi sono sempre trovato molto bene con Joomla!!
Ke ha anche un ottimo modulo per i forum. Per un esempio guardate >>QUI<< Ciao
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dopo l'esame rieccomi finalmente a proporvi materiale grafico inerente BOINC.Italy
Questo potete metterlo in sign qui su HWU, dato che rientra nel limite dei 100X50 pixel ed occupa meno di 5 KB: ![]() Questo invece l'ho fatto come esperimento, ma purtroppo occupa 11 KB, dunque non è consentito con l'attuale regolamento di HWU. Chi vuole può comunque usarlo nei propri portali o come signature nei forum che lo permettono: ![]() Dove possibile, ricordatevi di rendere il minibanner cliccabile, con un rimando (per ora) a questo forum. Appena sarà pronto il nuovo portale si potrà reindirizzare a quello. Tommy.73
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.