Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2009, 02:24   #2961
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La stessa curva che ha esposto striscioni pro-dirigenza?
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
La stessa medesima.

si devono solo vergognare ....
Salvio66 è offline  
Old 30-08-2009, 06:41   #2962
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
da risorto a rimorto aspettando la prossima partita ..
invece analizzando x bene questa direi che i primi 25 minuti abbiamo dominato giocavano tutti abbastanza bene dinho compreso
se c'è proprio uno che ha fatto cagare dal 1' minuto quello è il nostro usain bolt. per di più ridicolo nel chiedere un rigore che solo lui ha visto. osceno.
Old 30-08-2009, 06:43   #2963
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
ci ha visto male cn pirlo,riconfermandolo
SBRUOTFL!!

o molto più verosimilmente, abramovich dopo il pacco sheva si è tenuto alla larga da sto bollito che solo ancelotti voleva (ma che credo alla luce di tutto, ha capito anche lui di averla scampata bella). il cretinetto che in questa settimana si è definito "come rivera" e poi gioca ste partite oscene.
Old 30-08-2009, 08:41   #2964
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
buongiorno a tutti
markmn89 è offline  
Old 30-08-2009, 08:51   #2965
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Come volevasi dimostrare
Carletto da spettacolo,alla facciaccia di chi lo considerava un maiale.
Leonardo non è neanche capace di fare un cambio e porta i giocatori in panchina IN CIABATTE.Roba neanche da terza categoria.Ma la cosa piu' vergognosa i grandi ipocriti,per non dire altro,dei presunti tifosi presenti allo stadio.Tutti a sbavare dietro papi.....Una dirigenza cosi' ce la meritiamo.Tutti a piangere e dopo una vittoria con il siena,SIENA,a festeggiare e a pensare in grande con questa squadra di mongoli.E il meglio dovra' ancora venire.
Meditate gente,meditate
Saluti
Mac'se
Macchese è offline  
Old 30-08-2009, 09:05   #2966
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
da juventino mi permetto di dire una sola cosa...
seedeorf hai tutta la mia ammirazione...
a risultato acquisito era l'unico che si sbatteva per onorare la maglia...che non e' un dettaglio, ma dovrebbe essere la regola principale del gioco.

UNA BANDIERA...IO ALLA JUVE LO VORREI...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 30-08-2009, 09:06   #2967
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
da juventino mi permetto di dire una sola cosa...
seedeorf hai tutta la mia ammirazione...
a risultato acquisito era l'unico che si sbatteva per onorare la maglia...che non e' un dettaglio, ma dovrebbe essere la regola principale del gioco.

UNA BANDIERA...IO ALLA JUVE LO VORREI...
il grosso problema di seedorf è ke gioca discretamente solo con le " grandi "..con le altre cammina in campo.
markmn89 è offline  
Old 30-08-2009, 09:12   #2968
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
il grosso problema di seedorf è ke gioca discretamente solo con le " grandi "..con le altre cammina in campo.
non sono conoscitore del calcio...a maggior ragione del milan, non essendo la mia squadra...
...ma analizzando solo questa partita...mi faceva quasi tenerezza vedere lui sbattersi e gli altri passeggiare aspettando la doccia...
se ci fosse stato uno come maldini in campo...non avrebbe permesso un disonore del genere...
perdere 10 a 0 ok...ma almeno anche in 10 avrebbe fatto sputare il sangue...
ed io se fossi stato tifoso, avrei applaudito in piedi.
HolidayEquipe™ è offline  
Old 30-08-2009, 09:22   #2969
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
penso che sarà l'ultima partita che vedrò quest'anno ... non voglio incazzarmi ed essere nervoso per quattro dementi ... basta vedere la partita di ieri per vedere che squadra siamo ... siamo ridicoli e facciamo pena! ronaldinho che tira in quel modo e poi cade da solo ... meglio non commentare va
lordkain84 è offline  
Old 30-08-2009, 09:28   #2970
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 30-08-2009, 09:29   #2971
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non capisco chi si accanisce su Leonardo... ma l'avete vista la squadra? Se dicevamo che quella di Ancelotti era scarsa questa è 10 volte peggio, è andato via uno dei due fuori classe che ha la squadra (non ce ne son altri) e tutti quei giocatori che erano bolliti un anno fa ora lo sono di piu'.
Abbiamo giocato contro una squadra che a parte il Barcellona è la piu' forte al mondo, fisicamente fortissimi, giocano palla a terra, scambi veloci e azioni spettacolari.
E' ora di mettercelo in testa, la parti si sono invertite, non è piu' l'inter che faceva ridere i polli, ora è il milan lo zimbello del calcio europeo.
la seconda cosa? certo che sei bravo a sparare stronzate quasi quanto galliani e soci
lordkain84 è offline  
Old 30-08-2009, 09:38   #2972
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ragazzi ragazzi.. che disfatta..
si deve ripartire da qui però per capire che dobbiamo correre di più..
i primi 20 minuti non sono stati male, il tracollo c'è stato dall'infortunio di gattuso, Janku non può difendere, 3 gol sono colpa sua che non ha fatto la diagonale difensiva, quello è un esterno sinistro di centrocampo, non di difesa..
Ronaldinho, per piacere, torna a sorridere, facevi schifo uguale ma almeno eri simpatico.

Non crocifiggiamo Leonardo, che di colpe ne ha davvero poche
LuPellox85 è offline  
Old 30-08-2009, 09:39   #2973
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
se c'è proprio uno che ha fatto cagare dal 1' minuto quello è il nostro usain bolt. per di più ridicolo nel chiedere un rigore che solo lui ha visto. osceno.
ieri sono in molti ad aver fatto cagare ma dal primo nessuno .. nemmeno lui
anzi hanno iniziato tutti benissimo ..
poi c'è stato il goal e li hanno accusato il colpo .. e poi il contropiede del rigore .. cazzata enorme completata da una altra grandissima cazzata l'espulsione ..

direi che si può archiviare il derby e pensare alla prossima partita .. al di là dell'avversario temo che sul morale sia stata una mazzata enorme questa sconfitta .. speriamo arrivi un buon risultato

sinceramente a me ha fatto incazzare di + vedere il weder brema l'anno scorso dominare a san siro in coppa uefa .. o il pareggio con la reggina o la sconfitta contro il bologna .. senza dimenticare le batoste contro la coruna, la sconfitta in finale con il liverpool, il 6-1 dalla juve .. insomma non è che ieri è stata la prima volta oltrettutto avevamo la scusa di essere sotto 3-0 e in 10 gia all'inizio del secondo tempo .. poteva andare molto peggio !!!
Old 30-08-2009, 09:40   #2974
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
La nostra rovina è inho ne sono sempre piu convinto, senza quel blocco di marmo potevamo giocare con 3 vere punte... pato a sinistra - hunterlar centrale - borriello a destra 3 giocatori che corrono e 2 potenti e alti....
Old 30-08-2009, 09:42   #2975
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Provo a fare un'analisi della partita a mente fredda.
Innanzitutto qualche aspetto positivo c'è, ed è il fatto di aver giocato il derby alla 2a giornata di campionato: un bel bagno di umiltè. Dopo la "roboante" vittoria contro il Siena sembrava fossimo in grado di affrontare chiunque, invece alla prima partita giocata contro una big siamo stati triturati per benino. Domani si chiude il calciomercato, volendo ci sarebbe ancora tempo per correre ai ripari ed acquistare almeno 1 terzino decente.
Parlando dei (tanti) aspetti negativi della partita, comincio con il dire che Zambrotta ma soprattutto Jankulovski sono stati nulli. Quest'ultimo soprattutto ha fatto più danni che altro, consentendo a loro di segnare il primo gol.
Altro elemento negativo Gattuso: che cavolo gli è passato per la testa ieri sera??? E' stato graziato dall'arbitro perchè andava espulso per il fallo su ultimo uomo, doveva darsi una calmata! Non può fare certi falli inutili (vedi entrata su Sneijder) come un principiante, oltretutto avendo la fascia di capitano hai anche un minimo di responsabilità. E si è pure incavolato con qualcuno in panchina perchè non è stato sostituito subito..
L'unico che ha provato a fare qualcosa è stato Pato, ma quando ovviamente non sei supportato dal resto della squadra c'è poco da fare.

EDIT: Dimenticavo ovviamente Inho: ieri sera è stato inutile e disastroso. Oltretutto ha clamorosamente sbagliato una palla gol inciampando su se stesso in maniera imbarazzante e dando la colpa all'avversario.

Ultima modifica di Quincy_it : 30-08-2009 alle 09:44.
Quincy_it è offline  
Old 30-08-2009, 09:42   #2976
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
la seconda cosa? certo che sei bravo a sparare stronzate quasi quanto galliani e soci
Semplice se giochi in 9 e lasci spazzi enromi pure il bari ti fa girare la testa, siamo noi pippe non loro fenomeni.....
Old 30-08-2009, 09:42   #2977
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare
Carletto da spettacolo,alla facciaccia di chi lo considerava un maiale.
con quella squadra probabilmente son capace anche io
cmq anche x lui la stagione è lunga .. e i conti si fanno alla fine
intanto il mitico real ieri ha rischiato seriamente di pareggiare in casa ed ha vinto con un tiro da fuori del meno galactico di tutti ..

anche qui vedremo cosa dirà il campo

x il momento il barca è un gradino sopra a tutti ma ripetersi è difficilissimo
Old 30-08-2009, 09:46   #2978
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
La nostra rovina è inho ne sono sempre piu convinto, senza quel blocco di marmo potevamo giocare con 3 vere punte... pato a sinistra - hunterlar centrale - borriello a destra 3 giocatori che corrono e 2 potenti e alti....
anche a siena è stata la rovina della squadra ??? o sei rimasto in silenzio una settimana in attesa di questo risultato x poterlo dire ?

mah ovvio se si vince Dinho è risorto, dimagrito + bello di Brad Pitt
se si perde è grasso, di marmo e tutta colpa sua ..

x ora siamo 1-1 allora ... vediamo alla prossima

PS
Pato bravissimo nel saltare l'uomo ma quante volte ha sbagliato poi il passaggio regalando palla all'avversario ?? ma ste cose non le vedete ??? o alcuni sono "protetti" contro qualsiasi errore ?? Gattuso x quello che ha fatto ieri sarebbe da fucilare eppure la colpa è di Dinho perchè ha sbagliato un tiro di sx ed ha cercato in maniera furba il rigore (ma se era inzaghi certamente nessuno avrebbe parlato di mancanza di lealtà e dell'essere ridicolo)
se jankulo non sa accorciare e fare la diagonale in fase difensiva ovviamente è colpa di dinho .. non gli ha spiegato bene ..
se Pirlo ci metta 40 anni x andare a chiudere centralmente un eventuale tiro di stankovic è ovviamente colpa di dinho .. cosi come quando sbaglia passaggi anche ad 1 metro .. e soprattutto quando non corre e non copre centralmente ... sicuramente ha copiato da dinho ...

Ronaldinho è uno degli 11 in campo .. non tornerà + quello che era a barcellona ma può ed sicuramente utile come trequartista perchè ha piedi favolosi .. ieri la partita è andata a puttane non x colpa sua .. ma x un deficente che si chiama gattuso ed un incapace come jankuloski ..

Ultima modifica di sheva : 30-08-2009 alle 09:57.
sheva è offline  
Old 30-08-2009, 09:51   #2979
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
ieri sono in molti ad aver fatto cagare ma dal primo nessuno .. nemmeno lui
anzi hanno iniziato tutti benissimo ..
poi c'è stato il goal e li hanno accusato il colpo .. e poi il contropiede del rigore .. cazzata enorme completata da una altra grandissima cazzata l'espulsione ..

direi che si può archiviare il derby e pensare alla prossima partita .. al di là dell'avversario temo che sul morale sia stata una mazzata enorme questa sconfitta .. speriamo arrivi un buon risultato

sinceramente a me ha fatto incazzare di + vedere il weder brema l'anno scorso dominare a san siro in coppa uefa .. o il pareggio con la reggina o la sconfitta contro il bologna .. senza dimenticare le batoste contro la coruna, la sconfitta in finale con il liverpool, il 6-1 dalla juve .. insomma non è che ieri è stata la prima volta oltrettutto avevamo la scusa di essere sotto 3-0 e in 10 gia all'inizio del secondo tempo .. poteva andare molto peggio !!!
ma quale morale? a quei giocatori non gli frega niente, guadagnano un sacco di soldi a fine carriera, hanno altri pensieri per la testa che il calcio;
io invece non ho intenzione di rassegnarmi a questa nuova dimensione, la verità è che l'inter è più forte dell'anno scorso e noi più deboli, cmq coraggio adesso dovrebbe essere tutto in discesa
Old 30-08-2009, 09:51   #2980
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
anche a siena è stata la rovina della squadra ??? o sei rimasto in silenzio una settimana in attesa di questo risultato x poterlo dire ?

mah ovvio se si vince Dinho è risorto, dimagrito + bello di Brad Pitt
se si perde è grasso, di marmo e tutta colpa sua ..

x ora siamo 1-1 allora ... vediamo alla prossima
Ascolta inho è un blocco di marmo, dove se giochi contro il siena o albinoleffe che ti lascia 20 metri campo e ti permette di stoppare girarti e passare la palla è un ottimo giocatore, quando invece giochi contro squadre di calcio il porco è un peso da sopportare da tutta la squadra...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian