|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
si devono solo vergognare .... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se c'è proprio uno che ha fatto cagare dal 1' minuto quello è il nostro usain bolt. per di più ridicolo nel chiedere un rigore che solo lui ha visto. osceno.
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
SBRUOTFL!!
o molto più verosimilmente, abramovich dopo il pacco sheva si è tenuto alla larga da sto bollito che solo ancelotti voleva (ma che credo alla luce di tutto, ha capito anche lui di averla scampata bella). il cretinetto che in questa settimana si è definito "come rivera" e poi gioca ste partite oscene.
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
buongiorno a tutti
![]() |
#2965 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come volevasi dimostrare
Carletto da spettacolo,alla facciaccia di chi lo considerava un maiale. Leonardo non è neanche capace di fare un cambio e porta i giocatori in panchina IN CIABATTE.Roba neanche da terza categoria.Ma la cosa piu' vergognosa i grandi ipocriti,per non dire altro,dei presunti tifosi presenti allo stadio.Tutti a sbavare dietro papi.....Una dirigenza cosi' ce la meritiamo.Tutti a piangere e dopo una vittoria con il siena,SIENA,a festeggiare e a pensare in grande con questa squadra di mongoli.E il meglio dovra' ancora venire. Meditate gente,meditate Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
da juventino mi permetto di dire una sola cosa...
seedeorf hai tutta la mia ammirazione... a risultato acquisito era l'unico che si sbatteva per onorare la maglia...che non e' un dettaglio, ma dovrebbe essere la regola principale del gioco. UNA BANDIERA...IO ALLA JUVE LO VORREI... |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
...ma analizzando solo questa partita...mi faceva quasi tenerezza vedere lui sbattersi e gli altri passeggiare aspettando la doccia... se ci fosse stato uno come maldini in campo...non avrebbe permesso un disonore del genere... perdere 10 a 0 ok...ma almeno anche in 10 avrebbe fatto sputare il sangue... ed io se fossi stato tifoso, avrei applaudito in piedi. |
|
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
penso che sarà l'ultima partita che vedrò quest'anno ... non voglio incazzarmi ed essere nervoso per quattro dementi ... basta vedere la partita di ieri per vedere che squadra siamo ... siamo ridicoli e facciamo pena!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ragazzi ragazzi.. che disfatta..
si deve ripartire da qui però per capire che dobbiamo correre di più.. i primi 20 minuti non sono stati male, il tracollo c'è stato dall'infortunio di gattuso, Janku non può difendere, 3 gol sono colpa sua che non ha fatto la diagonale difensiva, quello è un esterno sinistro di centrocampo, non di difesa.. Ronaldinho, per piacere, torna a sorridere, facevi schifo uguale ma almeno eri simpatico. Non crocifiggiamo Leonardo, che di colpe ne ha davvero poche |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
anzi hanno iniziato tutti benissimo .. poi c'è stato il goal e li hanno accusato il colpo .. e poi il contropiede del rigore .. cazzata enorme completata da una altra grandissima cazzata l'espulsione .. direi che si può archiviare il derby e pensare alla prossima partita .. al di là dell'avversario temo che sul morale sia stata una mazzata enorme questa sconfitta .. speriamo arrivi un buon risultato sinceramente a me ha fatto incazzare di + vedere il weder brema l'anno scorso dominare a san siro in coppa uefa .. o il pareggio con la reggina o la sconfitta contro il bologna .. senza dimenticare le batoste contro la coruna, la sconfitta in finale con il liverpool, il 6-1 dalla juve .. insomma non è che ieri è stata la prima volta oltrettutto avevamo la scusa di essere sotto 3-0 e in 10 gia all'inizio del secondo tempo .. poteva andare molto peggio !!!
![]() |
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La nostra rovina è inho ne sono sempre piu convinto, senza quel blocco di marmo potevamo giocare con 3 vere punte... pato a sinistra - hunterlar centrale - borriello a destra 3 giocatori che corrono e 2 potenti e alti....
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Provo a fare un'analisi della partita a mente fredda.
Innanzitutto qualche aspetto positivo c'è, ed è il fatto di aver giocato il derby alla 2a giornata di campionato: un bel bagno di umiltè. Dopo la "roboante" vittoria contro il Siena sembrava fossimo in grado di affrontare chiunque, invece alla prima partita giocata contro una big siamo stati triturati per benino. Domani si chiude il calciomercato, volendo ci sarebbe ancora tempo per correre ai ripari ed acquistare almeno 1 terzino decente. Parlando dei (tanti) aspetti negativi della partita, comincio con il dire che Zambrotta ma soprattutto Jankulovski sono stati nulli. Quest'ultimo soprattutto ha fatto più danni che altro, consentendo a loro di segnare il primo gol. Altro elemento negativo Gattuso: che cavolo gli è passato per la testa ieri sera??? E' stato graziato dall'arbitro perchè andava espulso per il fallo su ultimo uomo, doveva darsi una calmata! Non può fare certi falli inutili (vedi entrata su Sneijder) come un principiante, oltretutto avendo la fascia di capitano hai anche un minimo di responsabilità. E si è pure incavolato con qualcuno in panchina perchè non è stato sostituito subito.. L'unico che ha provato a fare qualcosa è stato Pato, ma quando ovviamente non sei supportato dal resto della squadra c'è poco da fare. EDIT: Dimenticavo ovviamente Inho: ieri sera è stato inutile e disastroso. Oltretutto ha clamorosamente sbagliato una palla gol inciampando su se stesso in maniera imbarazzante e dando la colpa all'avversario.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 30-08-2009 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
Semplice se giochi in 9 e lasci spazzi enromi pure il bari ti fa girare la testa, siamo noi pippe non loro fenomeni.....
#2977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche x lui la stagione è lunga .. e i conti si fanno alla fine intanto il mitico real ieri ha rischiato seriamente di pareggiare in casa ed ha vinto con un tiro da fuori del meno galactico di tutti .. anche qui vedremo cosa dirà il campo x il momento il barca è un gradino sopra a tutti ma ripetersi è difficilissimo
![]() |
#2978 | |
Senior Member
|
Quote:
mah ovvio se si vince Dinho è risorto, dimagrito + bello di Brad Pitt se si perde è grasso, di marmo e tutta colpa sua .. ![]() x ora siamo 1-1 allora ... vediamo alla prossima PS Pato bravissimo nel saltare l'uomo ma quante volte ha sbagliato poi il passaggio regalando palla all'avversario ?? ma ste cose non le vedete ??? o alcuni sono "protetti" contro qualsiasi errore ?? Gattuso x quello che ha fatto ieri sarebbe da fucilare eppure la colpa è di Dinho perchè ha sbagliato un tiro di sx ed ha cercato in maniera furba il rigore (ma se era inzaghi certamente nessuno avrebbe parlato di mancanza di lealtà e dell'essere ridicolo) se jankulo non sa accorciare e fare la diagonale in fase difensiva ovviamente è colpa di dinho .. non gli ha spiegato bene .. se Pirlo ci metta 40 anni x andare a chiudere centralmente un eventuale tiro di stankovic è ovviamente colpa di dinho .. cosi come quando sbaglia passaggi anche ad 1 metro .. e soprattutto quando non corre e non copre centralmente ... sicuramente ha copiato da dinho ... Ronaldinho è uno degli 11 in campo .. non tornerà + quello che era a barcellona ma può ed sicuramente utile come trequartista perchè ha piedi favolosi .. ieri la partita è andata a puttane non x colpa sua .. ma x un deficente che si chiama gattuso ed un incapace come jankuloski ..
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 30-08-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
io invece non ho intenzione di rassegnarmi a questa nuova dimensione, la verità è che l'inter è più forte dell'anno scorso e noi più deboli, cmq coraggio adesso dovrebbe essere tutto in discesa
![]() |
#2980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.