|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#29462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
per esserci c'e' (e' l'ultima opzione di Gestisci Abbonamento) comunque eccola https://fastweb.it/myfastpage/abbona...elocita-linea/
|
|
|
|
|
|
#29463 |
|
|
Quote:
Io il cavo Telecom l'ho tolto e ho rifatto l'impianto da zero. Dalla scala all'interno dell'appartamento passando il cavo nei tubi interni ci sono un po' più di 20 metri di cavo e da lì fino alla prima presa altri 4-5 metri. Non so perché ci voglia tutto questo cavo, non so che giro fanno dentro il corrugato, ma vorrei non avere aumenti di attenuazione. Esiste un cavo che non fa aumentare attenuazione o mttendo lo splitter nella scatola dell'ingresso dell'appartamento e quindi tagliando il doppino che arriva dritto nella stanza potrei risolvere i due punti di attenuazione in più? |
|
|
|
#29464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VELOCITÀ DI ACCESSO Velocità di accesso UP: 1 Mb/s Velocità di accesso DOWN: 20 Mb/s VELOCITÀ MINIMA GARANTITA Velocità minima garantita UP: 0,5 Mb/s Velocità minima garantita DOWN: 10,2 Mb/s TECNOLOGIA La tua tecnologia: ADSL La mia però non è ADSL. Bah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29465 | |
|
|
Quote:
Può essere che hanno sbagliato a impostarti il profilo e hanno messo adsl invece di ftts! Da questa pagina dipende la tua linea! L'ho scoperto oggi, mentre a me il modem dava 78 mega di portante e invece là velocità di accesso 50 mega e quindi veniva bloccata a 50. Lo stesso sta accadendo a te. Ma hanno sbagliato completamente! |
|
|
|
|
#29466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a mandare un messaggio via Twitter, può influire il fatto che non mi sia ancora arrivato il messaggio di attivazione? Mi è arrivato il modem, lo ho collegato e si è connesso Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29468 |
|
|
|
|
|
|
#29469 | |
|
|
Quote:
Se colleghi il modem che avevi con Infostrada non si collega? |
|
|
|
|
#29470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai arrivato, il modem mi è arrivato giovedì, fino a lunedì mattina avevo l ADSL infostrada, poi ha perso la portante e gli ho attaccato il modem Fastweb e ha agganciato la portante 55/15 in vdsl 2 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29471 |
|
|
Sembra che non ti hanno fatto la bonifica della linea.. sei con fibra Fastweb cioè vedi il loro cabinet nella tua strada? La linea è nata con Telecom? Devi dirlo all 192193 e sperare che ti risponda uno competente se no insisti fino a quando lo trovi.
|
|
|
|
#29472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, in vula. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29473 |
|
|
Ecco spiegato l'arcano. Devono fare la bonifica dellla tua linea. Digli direttamente all'192193 che hai questo problema e devono chiedere la bonifica della linea.
A me è successa una cosa simile quando sono passato a Vodafone adsl che in pratica dipendeva totalmente da Telecom e ho avuto problemi a non finire. Le chiamate riesci a riceverle da tutti gli operatori? |
|
|
|
#29474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho neanche attaccato il telefono, non mi interessa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29475 |
|
Senior Member
|
Non capisco cosa vuol dire bonifica della linea. Io mi collego con una portante di 55 mega in download e 14 in up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29476 |
|
|
Si, ma non è fibra diretta da Fastweb, è sempre telecom quindi per funzionare hai bisogno di questa cosa. Chiedi al 192193 o Twitter o Facebook tanto non cambia molto.
|
|
|
|
#29477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#29478 |
|
|
|
|
|
|
#29479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Da agosto la mia abitazione è coperta dalla fibra tim però facendo il test dalla pagina fastweb continua a darmi solamente l'ADSL.
In genere non dovrebbe essere attivabile anche la fibra fastweb in vula se si è raggiunti dalla fibra tim? |
|
|
|
|
|
#29480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Io sono praticamente a 40 giorni dalla stipula del contratto ed il tecnico Telecom non mi ha ancora chiamato ! Fastweb mi sposta solo in avanti di settimana in settimana il giorno dell'attivazione.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.