Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2017, 20:23   #29441
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Cambio la richiesta in quanto il 65 pollici ho visto che non ci sta.

Voglio cambiare il televisore della camera e anche se non lo uso spesso voglio comunque acquistare qualcosa di decente.
Schermo 55/60" spesa massima 1500 euro a voi i consigli io ormai non seguo più l'evoluzione dei televisori.
Grazie


SONY KD55XD9305BAEP

SONY KD55XD8599

Ultima modifica di paotan : 10-02-2017 alle 20:33.
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 20:33   #29442
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
SONY KD55XD9305BAEP VS Samsung UE55KS7000 vs TV 55" SUHD 4K Flat Serie 8 KS8000

Quali sostanziali differenze

Ultima modifica di aquistar : 10-02-2017 alle 20:46.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 21:19   #29443
alphacentauri87
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentauri87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
figurati, non ho afferrato che facevi riferimento al costo
cmq nemmeno il DX700 ha l'S2, per quello ti ho indicato direttamente il Sony.
se vuoi stare basso con i costi puoi valutare il Sony 43\49WD758, provvisti entrambi di sintonizzatore S2, ma sono full hd ed ovviamente senza supporto all'HDR.
Ma quindi solo Sony? La controparte Samsung 4k hdr?? Fanno tutti così schifo i competitor
__________________
[I7 2600K@4.8Ghz][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 22:21   #29444
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
erm...dove lo controllo questo parametro?

grazie delle informazioni!
guarderò senza dubbio online ma visto che ne sai ti dispiacerebbe mandarmi un pvt con qualche modello da cercare o qualche forum/ sito valido da consultare?
grazie
Hai pvt
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 23:35   #29445
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Buonasera, faccio appello alla vostra competenza in materia per l'acquisto di una nuova TV 32".
Purtroppo la mia Tv in cucina (Samsung 27" del 2006 con retroilluminazione a lampada CCFL pagata all'epoca ben 1150E!!) sta dando evidenti
segni di cedimento, per cui dovrò necessariamente sostituirla nel giro di pochi giorni.
Il problema principale e imprescindibile è lo spazio disponibile che mi permette di arrivare al massimo (ma proprio al massimo! ) a un 32" e che
abbia pure una cornice molto sottile! . Mi rendo conto che sui 32" la scelta diventa sempre piu ristretta, ma non posso tassativamente andare oltre,
a costo di ripiegare su un monitor-TV!

Per il resto non ho particolari esigenze, l'importante è che abbia:
- Buona qualità d'immagine anche con trasmissioni a bassa risoluzione (reality, telegiornali, fiction tanto x intenderci)
- Pannello Lcd con buon contrasto e sopatutto con buon/ottimo livello di nero
- Affidabilità nel tempo (tenete conto che sarà accesa mediamente 6-8 ore al giorno!
- Ampia gamma di formati riproducibili via USB (player USB) in particolare MP4, H264-AVC, MKV, Xvid, AVI, Mpeg1-2 e MP3
- Possibilmente uscita cuffie indipendente, cioè la possibilità di ascoltare simultaneamente altoparlanti e audio in cuffia (per persona anziana)

Tutte le funzioni invece che riguardano videogiochi, input-lag, 3D ecc, non mi interessano manco x niente!....semmai potrebbe diventare utile il
discorso Smart-TV o no ....ma in ogni caso non rientra nelle mie priorità.
Ah dimenticavo, come risoluzione dello schermo credo che un Full-HD (1920*1080) sia piu che sufficiente, anke se in un ottica futura, un modello
4K non sarebbe male

Resto in attesa di vostre indicazioni e nel frattempo farò visita al MW qui vicino per vedere quali e quanti modelli 32" hanno disponibili.
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 05:50   #29446
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri87 Guarda i messaggi
Ma quindi solo Sony? La controparte Samsung 4k hdr?? Fanno tutti così schifo i competitor
la controparte fa tutt'altro che schifo, hai chiesto un 40"-43" 4k HDR, di quel taglio su Panasonic non c è nulla con il sintonizzatore satellitare, i Samsung sulla serie KS partono dal taglio 49"e cmq costano ben oltre i Sony XD80.
la serie KU sempre di Samsung non mi piace molto come gestisce il movimento, sotto quel punto di vista il Sony è nettamente meglio.
resta LG o Philips, ma montano pannelli IPS senza un adeguato controllo della retroilluminazione, quindi a meno che non necessiti di un ampio angolo di visione la scelta migliore sulla fascia media è un pannello di tipo VA, che è quello che monta il Sony.
hai fatto una richiesta ben specifica, ed io in base a quella ti ho indicato il modello che secondo me potrebbe essere una valida opzione.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 06:21   #29447
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
@paotan
per lo scaling l'X1 va meglio, non ho idea di quale sia il processore utilizzato sull'XD80, ma dubito sia X-reality pro a gestire anche l'upscaling, la mia era un ipotesi di getto, ma errata.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 12-02-2017 alle 13:44.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 08:15   #29448
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
per lo scaling l'X1 va meglio, non ho idea di quale sia il processore utilizzato sull'XD80, ma dubito sia X-reality pro a gestire anche l'upscaling, la mia era un ipotesi di getto, ma errata.
si l'XD80 ha l'x-reality pro. ho un catalogo sony preso da MediaWorld, solo il modello x83 ha l'X1 e i più recenti a partire dalla serie xd85.

è un buon affare prendere l'x8305 a 600 € o aspettare che scendano di presso l'xd8099 0 xd8305 (preso dall'estero)?
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 11:12   #29449
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Cosa ne pensate del Samsung UE55KS8000
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 13:47   #29450
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del Samsung UE55KS8000
è senza dubbio un ottimo tv, il pannello ha un elevato contrasto nativo ed anche la gestione del movimento rispetto gli anni passati è migliorata, anche se su quest'ultimo aspetto preferisco il Sony XD93, avendo un pannello più reattivo sullo sport rende meglio.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 13:50   #29451
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
@paotan
è un buon affare prendere l'x8305 a 600 € o aspettare che scendano di presso l'xd8099 0 xd8305 (preso dall'estero)?[/quote]
fossi in te aspetterei cali di prezzo l'XD8099
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 12-02-2017 alle 13:45.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 15:13   #29452
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
LG ora sui fantastici OLED, ma anche prima su modelli non OLED, ha una funzionalità da telecomando, ovvero quella di puntare il telecomando verso il televisore e muovere il cursore semplicemente muovendo il telecomando come fosse una "pistola" nei videogiochi.
Anche altre case hanno questa funzionalità che trovo comodissima lato smart?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 15:36   #29453
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Buonasera, faccio appello alla vostra competenza in materia per l'acquisto di una nuova TV 32".
Purtroppo la mia Tv in cucina (Samsung 27" del 2006 con retroilluminazione a lampada CCFL pagata all'epoca ben 1150E!!) sta dando evidenti
segni di cedimento, per cui dovrò necessariamente sostituirla nel giro di pochi giorni.
Il problema principale e imprescindibile è lo spazio disponibile che mi permette di arrivare al massimo (ma proprio al massimo! ) a un 32" e che
abbia pure una cornice molto sottile! . Mi rendo conto che sui 32" la scelta diventa sempre piu ristretta, ma non posso tassativamente andare oltre,
a costo di ripiegare su un monitor-TV!

Per il resto non ho particolari esigenze, l'importante è che abbia:
- Buona qualità d'immagine anche con trasmissioni a bassa risoluzione (reality, telegiornali, fiction tanto x intenderci)
- Pannello Lcd con buon contrasto e sopatutto con buon/ottimo livello di nero
- Affidabilità nel tempo (tenete conto che sarà accesa mediamente 6-8 ore al giorno!
- Ampia gamma di formati riproducibili via USB (player USB) in particolare MP4, H264-AVC, MKV, Xvid, AVI, Mpeg1-2 e MP3
- Possibilmente uscita cuffie indipendente, cioè la possibilità di ascoltare simultaneamente altoparlanti e audio in cuffia (per persona anziana)

Tutte le funzioni invece che riguardano videogiochi, input-lag, 3D ecc, non mi interessano manco x niente!....semmai potrebbe diventare utile il
discorso Smart-TV o no ....ma in ogni caso non rientra nelle mie priorità.
Ah dimenticavo, come risoluzione dello schermo credo che un Full-HD (1920*1080) sia piu che sufficiente, anke se in un ottica futura, un modello
4K non sarebbe male

Resto in attesa di vostre indicazioni e nel frattempo farò visita al MW qui vicino per vedere quali e quanti modelli 32" hanno disponibili.

Dai raga un piccolo aiuto .......d'accordo che la mia richiesta è solo per un "merdosissimo" e insignificante 32" ma sarete pure in grado
di dispensare consigli anche su questa misura....
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 15:53   #29454
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto del nuovo televisore, spero sia il topic giusto.

Ho visto su redc*on un televisore sharp da 229€, modello LC-40CFE4042EH, da specifiche è un fullhd 100hz. Stamane l'ho visto al mediaworld a 299€, ma purtroppo con la sorgente video che usano loro non sono riuscito a farmi un'idea di come sia il pannello...


...lo userò per vedere i canali tradizionali TV e per collegare via hdmi il pc ad uso netflix/primevideo/streaming vario. Pochissimo gioco, sempre via pc, ma proprio di rado.


qualche opinione in merito? il mio budget è tra i 250 ed i 350€, dimensione tra i 32 ed i 46", non ho preferenze di marca o altro e neanche urgenza di acquistare, quindi posso aspettare se c'è qualcosa di interessante in uscita, cerco solo il miglior pannello per il mio budget, tutte le altre funzionalità accessorie sono al massimo benvenute.

grazie!

Ultima modifica di darth_19 : 11-02-2017 alle 16:02.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 16:42   #29455
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Dai raga un piccolo aiuto .......d'accordo che la mia richiesta è solo per un "merdosissimo" e insignificante 32" ma sarete pure in grado
di dispensare consigli anche su questa misura....
quanto vuoi spenderci?
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 17:26   #29456
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Dai raga un piccolo aiuto .......d'accordo che la mia richiesta è solo per un "merdosissimo" e insignificante 32" ma sarete pure in grado
di dispensare consigli anche su questa misura....
di valido ed economico c è il Sony 32wd603, online lo puoi trovare a 300 euro circa, ottimi i contrasti ed è provvisto anche di Wifi.
la risoluzione è solo HDready, ma se lo guardi ad una distanza di circa 1.5mt fai davvero fatica a notare la differenza con un full hd.
se poi ci devi visionare in particolare il digitale o cmq file a bassa risoluzione il 720p è l'ideale.
anche Panasonic ha qualche 32"in catalogo, sempre HDready ma con pannello IPS, quindi se cerchi un valido contrasto è da escludere.
idem LG, che ha in prevalenza tv con pannello IPS, in ultimo c è la serie 5 di samsung, l'unica in catalogo ad avere ancora dei 32"
le scelte davvero valide su questo taglio di anno in anno sono sempre meno, oramai le varie case hanno relegato il taglio dei 32"alla fascia bassa.
nel caso riuscissi a trovarlo ti segnalo qualche modello del 2015, Samsung 32j6300, Sony 32w705c.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 11-02-2017 alle 17:30.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 18:39   #29457
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
di valido ed economico c è il Sony 32wd603, online lo puoi trovare a 300 euro circa, ottimi i contrasti ed è provvisto anche di Wifi.
la risoluzione è solo HDready, ma se lo guardi ad una distanza di circa 1.5mt fai davvero fatica a notare la differenza con un full hd.
se poi ci devi visionare in particolare il digitale o cmq file a bassa risoluzione il 720p è l'ideale.
anche Panasonic ha qualche 32"in catalogo, sempre HDready ma con pannello IPS, quindi se cerchi un valido contrasto è da escludere.
idem LG, che ha in prevalenza tv con pannello IPS, in ultimo c è la serie 5 di samsung, l'unica in catalogo ad avere ancora dei 32"
le scelte davvero valide su questo taglio di anno in anno sono sempre meno, oramai le varie case hanno relegato il taglio dei 32"alla fascia bassa.
nel caso riuscissi a trovarlo ti segnalo qualche modello del 2015, Samsung 32j6300, Sony 32w705c.
Innanzi tutto molte Grazie x i suggerimenti.
Beh francamente l'idea di prendere una TV nuova HDReady quando ormai si parla quasi esclusivamente di 4K, mi sembra una scelta quantomeno
poco azzeccata! ....mi ritroverei con un apparecchio nuovo ma gia obsoleto, e poi scusa com'è possibile che un HD-Ready sia compatibile con il
futuro DVB-T2???
Ad ogni modo stamattina mi son fatto un giro al MW e, anche se la scelta sui 32" era assai ristretta, diciamo che qualcosa ho addocchiato....
in particolare mi sono soffermato su 3 modelli, due Sony (KDL-32WD753 e KDL-32wd605) e un Samsung (UE32K5500) che erano tutti FullHD
e anche con una qualità visiva niente male, inoltre il Sony KDL-32WD753 mi è sembrato particolarmente nitido e luminoso oltre ad avere una cornice
veramente sottilissima che farebbe proprio al caso mio!
poi erano disponibili anche un modello LG (non ricordo il codice) ma l'ho scartato per l'orribile piedistallo, un Haier e un Hisense che però manco li
prendo in considerazione!!
Quindi in tutta sincerità sarei orientato tra quel Sony, che fra l'altro è assai recente (2016) e il samsung UE32K5500..... come li vedi??
Quale dei due risponde meglio ai requisiti che avevo chiesto?

Infine il commesso di turno mi ha sollevato anche un altro dubbio perchè sosteneva che x avere la completa compatibilità con il DVB-T2
è necessario anche il supporto al sistema di codifica HEVC-H265 cosa che non era presente in nessun 32"....è davvero cosi o mi voleva solo convincere a prendere un TV di fascia alta?
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 21:29   #29458
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Per una volta il commesso ha detto una cosa giusta! Il T2 da un paio di anni era presente con H264, ma in futuro servirà H265, la cosa ridicola e da truffa è che da Gennaio questi signore non dovrebero assolutamente vendere tv non H265. Sono fuorilegge! Ma se ne fregano tutti.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 23:00   #29459
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
@Force.i7 il Sony 32wd753 ha un ottima immagine, ben definita con ottimi colori, ma monta un pannello IPS, la serie wd605 dovrebbe essere d'importazione ma non sono certo di quale pannello monti.
a questo punto il Samsung è forse la scelta più indicata per le tue esigenze.
sul discorso HDready la risoluzione non è certo un problema con l'eventuale T2, se è per visionare il digitale è tutt'altro che obsoleta.
http://www.dday.it/redazione/20425/l...re-solo-questi
nel link trovi una lista con i tv compatibili con il nuovo standard HEVC, ci trovi sia il Sony che il Samsung nei tagli da 32"
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 11-02-2017 alle 23:05.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 01:35   #29460
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto del nuovo televisore, spero sia il topic giusto.

Ho visto su redc*on un televisore sharp da 229€, modello LC-40CFE4042EH, da specifiche è un fullhd 100hz. Stamane l'ho visto al mediaworld a 299€, ma purtroppo con la sorgente video che usano loro non sono riuscito a farmi un'idea di come sia il pannello...


...lo userò per vedere i canali tradizionali TV e per collegare via hdmi il pc ad uso netflix/primevideo/streaming vario. Pochissimo gioco, sempre via pc, ma proprio di rado.


qualche opinione in merito? il mio budget è tra i 250 ed i 350€, dimensione tra i 32 ed i 46", non ho preferenze di marca o altro e neanche urgenza di acquistare, quindi posso aspettare se c'è qualcosa di interessante in uscita, cerco solo il miglior pannello per il mio budget, tutte le altre funzionalità accessorie sono al massimo benvenute.

grazie!
Quel modello di Sharp non lo conosco e non l'ho mai visto consigliato sui forum.

Conosco invece, in vendita sempre sul sito che hai indicato, l'Hisense H40M2600, un 40" che ha dei bei neri ed è smart.

http://www.hisenseitalia.it/televiso...2600-h40m2600/

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v