Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2014, 09:44   #2921
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
pazzesca questa estensione Self-Destructing Cookies
davvero eccellente.

Lo sto usando su un netbook con atom dual core e debbo dire, con le ottimizzazioni in prima pagina, consuma davvero poca ram anche con tante schede aperte.
Anche l'uso di cpu è davvero su ottimi livelli.

Non è un razzo in alcune operazioni (ma lo si nota solo su pc meno potenti, lo sto testando quì giusto per capire le reali potenzialità). Per ora sono soddisfatto anche con tutti gli addon che ho installato (ne uso attivi un 3/4).

Ultima modifica di gianni1879 : 17-11-2014 alle 12:11.
gianni1879 è offline  
Old 17-11-2014, 12:36   #2922
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
...questo dovrebbe essere un HD 60 fps, infatti ha abilitato 1080p60 (non è un 2160p60)
https://www.youtube.com/watch?v=ZSn3Tvc7jQU
Poi se non mi sbaglio, quelli che fanno quell'animazione credo usino il cloud computing in rendering (rendering distribuito fra + pc via internet...looool)
Prova quest'ultimo video su firefox, su nightly e su chrome o spark.
Ho provato quest'ultimo video che mi hai indicato sulla Nightly di questa mattina su cui il supporto era di nuovo disattivato mediante la stringa media.mediasource.webm.enabled su false e anche se con un notevole carico della CPU riesco a vederlo senza lag.
Mi spiace ma non uso ne Chrome ne Spark.

Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento mi propone con win xp la versione FF di 33.1.1

si puo aggiornare tranquillamente rimane tutto come prima o ?

ho sempre paura a aggiornalo !
Via il dente via la paura.

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ragazzi ho notato con molto piacere che il lettore pdf integrato in firefox ora risponde veramente bene rispetto a qualche versione precedente (è da tanto che non lo usavo ma avendo un nuovo pc l'ho casualmente notato), consigliate ancora di usare un lettore pdf esterno oppure no? ..ovviamente con visualizzazione in mozilla e non a parte grazie
E' vero, risponde bene ma per quanto riguarda il rendering del testo ancora ne deve mangiare di pane rispetto ai concorrenti stand alone.
Comunque se non hai particolari esigenze come una anteprima dettagliata e la possibilità di stampare più pagine in una può andare bene.
Io personalmente per ora mi tengo stretto il mio PDF-XChanger Viewer.

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
pazzesca questa estensione Self-Destructing Cookies
davvero eccellente.

Lo sto usando su un netbook con atom dual core e debbo dire, con le ottimizzazioni in prima pagina, consuma davvero poca ram anche con tante schede aperte.
Anche l'uso di cpu è davvero su ottimi livelli.

Non è un razzo in alcune operazioni (ma lo si nota solo su pc meno potenti, lo sto testando quì giusto per capire le reali potenzialità). Per ora sono soddisfatto anche con tutti gli addon che ho installato (ne uso attivi un 3/4).
Per fortuna lo sviluppatore di Self-Destructing Cookies che un po di tempo fa aveva annunciato l'abbandono di questo progetto ci ha ripensato ed ora è di nuovo in sella.

Mi fa piacere se il tuo Firefox funziona meglio.

Ultima modifica di happysurf : 17-11-2014 alle 12:38.
happysurf è offline  
Old 17-11-2014, 14:33   #2923
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
FF cancella le estensioni

negli ultimi due giorni ho il problema che FF di notte mi perde le estensioni, non i plugin, ne avevo quasi una decina (simili a quelle suggerite nei primi post di questo thread) ma quando spengo il pc il mattino dopo ne restano solo un paio, quella di avast e un'altra a caso. Ho fatto un reset di FF e le ho reinstallate quasi tutte, e con mia grande sorpresa alcune avevano mantenuto certi salvataggi (save to read per fortuna). Tuttavia prima ero andato a cercarle nelle cartelle di firefox ma non le avevo trovate. Hanno sigle al posto di nomi o dove sono imboscate?
Oggi di nuovo se le è perse quasi tutte, mi sono stufato di reinstallarle ogni giorno, dov'è il file/cartella delle estensioni che faccio un backup preventivo.
Tra l'altro c'era anche un'estensione che faceva il backup completo di FF ma l'avevo disinstallata tanto non mi serviva e ora non ricordo come si chiama.

Ogni tanto ho anche qualche problemino di visualizzazione corrotta di righe di testo ma basta evidenziarle che tornano leggibili, oppure oggi il tasto indietro, sia con accelerazione hw attiva che non, credo sia la ram che fa le bizze (scheda integrata intel del portatile), ma possibile solo con FF?

Quote:
si i segnalibri li ho, ma ne ho segnati molti di più. Invece mi piace che quando apro una nuova tab mi compaiono i siti che uso più spesso giornalmente senza andarmeli a cercare di volta in volt nei segnalibri.
forse qualcuno te lo ha già suggerito, per questo ci sono almeno due estensioni 'speeddial' che ti permettono di configurarle come vuoi, quella 'fvd' ha anche i last seen o i più frequenti.
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento mi propone con win xp la versione FF di 33.1.1

si puo aggiornare tranquillamente rimane tutto come prima o ?

ho sempre paura a aggiornalo !
Anch'io ho notato che spasso dopo gli aggiornamenti si perde delle customizazioni, tipo quella di aprire le ricerche in una nuova finestra. A dire il vero anche nella stessa sessione lo fa a volte si a volte no, di solito lo fa solo quando sono in una scheda nuova quindi non serve , ma vabbè il mio firefox è posseduto
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 17-11-2014 alle 14:49.
sbaffo è offline  
Old 17-11-2014, 16:25   #2924
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Leggiti la guida di happysurf, per le estensioni credo sia avast e il suo browser cleaner a fartele sparire..

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 17-11-2014, 16:48   #2925
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
negli ultimi due giorni ho il problema che FF di notte mi perde le estensioni, non i plugin, ne avevo quasi una decina (simili a quelle suggerite nei primi post di questo thread) ma quando spengo il pc il mattino dopo ne restano solo un paio, quella di avast e un'altra a caso. Ho fatto un reset di FF e le ho reinstallate quasi tutte, e con mia grande sorpresa alcune avevano mantenuto certi salvataggi (save to read per fortuna). Tuttavia prima ero andato a cercarle nelle cartelle di firefox ma non le avevo trovate. Hanno sigle al posto di nomi o dove sono imboscate?
Oggi di nuovo se le è perse quasi tutte, mi sono stufato di reinstallarle ogni giorno, dov'è il file/cartella delle estensioni che faccio un backup preventivo.
Tra l'altro c'era anche un'estensione che faceva il backup completo di FF ma l'avevo disinstallata tanto non mi serviva e ora non ricordo come si chiama.

Ogni tanto ho anche qualche problemino di visualizzazione corrotta di righe di testo ma basta evidenziarle che tornano leggibili, oppure oggi il tasto indietro, sia con accelerazione hw attiva che non, credo sia la ram che fa le bizze (scheda integrata intel del portatile), ma possibile solo con FF?

forse qualcuno te lo ha già suggerito, per questo ci sono almeno due estensioni 'speeddial' che ti permettono di configurarle come vuoi, quella 'fvd' ha anche i last seen o i più frequenti.

Anch'io ho notato che spasso dopo gli aggiornamenti si perde delle customizazioni, tipo quella di aprire le ricerche in una nuova finestra. A dire il vero anche nella stessa sessione lo fa a volte si a volte no, di solito lo fa solo quando sono in una scheda nuova quindi non serve , ma vabbè il mio firefox è posseduto
Proprio ieri tra i tanti feed che leggo quotidianamente mi sono imbattuto in questo http://www.ghacks.net/2014/11/16/lat...refox-add-ons/ dove si descrive che alcuni utenti lamentano il problema di vedersi sparire le estensioni di Firefox.
Incredibile ma vero, il colpevole è l'ultima versione di Avast!
Se anche tu lo usi hai fatto bingo.

Per la visualizzazione corrotta assicurati di avere l'ultimo driver aggiornato della scheda video.

Dove imposti di aprire le ricerche in una nuova finestra?

Quote:
Leggiti la guida di happysurf, per le estensioni credo sia avast e il suo browser cleaner a fartele sparire..

by Tapaparla©®
Esatto, sono arrivato tardi...

Ultima modifica di happysurf : 17-11-2014 alle 16:50.
happysurf è offline  
Old 17-11-2014, 17:22   #2926
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
pensa che ad un mio amico avast dava schermata blu con nella descrizione "salto di clock" da parte di non so cosa se CPU o ram boh, fatto sta che gliel'avevo sistemato tutto a puntino e lui ci ha messo solo avast, ovviamente installazione automatica sistemato subito quello a me non ha mai dato tale bsod, ora glielo ridò a breve e vediamo se si ripresenta. Scusate OT ma ci voleva, senza però alimentare il fuoco, pura esperienza personale che volevo condividere

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 17-11-2014, 17:49   #2927
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
pensa che ad un mio amico avast dava schermata blu con nella descrizione "salto di clock" da parte di non so cosa se CPU o ram boh, fatto sta che gliel'avevo sistemato tutto a puntino e lui ci ha messo solo avast, ovviamente installazione automatica sistemato subito quello a me non ha mai dato tale bsod, ora glielo ridò a breve e vediamo se si ripresenta. Scusate OT ma ci voleva, senza però alimentare il fuoco, pura esperienza personale che volevo condividere

by Tapaparla©®
AH ah non è più l'Avast di una volta.
Io non lo uso più da un pezzo per fortuna.

Per rientrare in tema di Firefox voglio segnalare due nuove estensioni che ho inserito adesso nella guida come NEW.
Una si chiama Fastest Weather Forecast e rappresenta finalmente un modo nuovo di presentare le previsioni del tempo inserendo direttamente parte di una pagina web all'interno di una finestra.

L'altra probabilmente più interessante si chiama Auto Unload Tab che consente dopo un certo intervallo di tempo di scaricare automaticamente le schede inattive.
Al contrario di altre questa funziona molto bene, è semplice e aiuta a risparmiare memoria.
Old 17-11-2014, 18:20   #2928
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Proprio ieri tra i tanti feed che leggo quotidianamente mi sono imbattuto in questo http://www.ghacks.net/2014/11/16/lat...refox-add-ons/ dove si descrive che alcuni utenti lamentano il problema di vedersi sparire le estensioni di Firefox.
Incredibile ma vero, il colpevole è l'ultima versione di Avast!
Se anche tu lo usi hai fatto bingo.
Si, ho avast. Adesso ho disattivato l'addon, ma se non basta dovrò disinstallare avast, messo dopo che avira si era imbolsito parecchio, che palle. Mi sa che uso febe o mozbackup ogni giorno finché non fixano, oppure passo a ie

Quote:
Per la visualizzazione corrotta assicurati di avere l'ultimo driver aggiornato della scheda video.
L'ultimo driver era per W7 , ora uso W8.1 coi driver integrati. Ma se lascio solo un banco di ram dopo un paio di giorni va a posto, infatti da qualche ora è ok, boh. E' meglio disabilitare l'accelerazione per una intel gma fuffa, che magari da problemi o rallenta invece che accelerare?

Quote:
Dove imposti di aprire le ricerche in una nuova finestra?
Come dalla tua guida : about:config - browser.search.openintab > cliccate 2 volte per cambiare da false a true; ma questa la sapevo già
Quote:

Esatto, sono arrivato tardi...
letti i primi 4 post di questo 3d, ma non dice dove sono le extension. Ho trovato una cartella 'extension' nel profilo ma è quasi vuota, secondo me ognuna fa come vuole, infatti ci sono sparsi file/cartelle con nomi di extension/sviluppatori o sigle alfanumeriche, ma è impossibile per me scoprire a cosa corrispondono.

Comunque ho ricominciato a usare IE ed è molto più veloce in tutto, in partenza poi è immediato rispetto agli interminabili secondi di ff, e l'utilizzo di ram è un quarto! Se non fosse per le estensioni ff lo abbandonerei...
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 17-11-2014 alle 18:29.
sbaffo è offline  
Old 17-11-2014, 18:30   #2929
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

guarda come scritto io lo sto usando su un netbook e la ram è decisamente inferiore a qualsiasi altro browser, anche meno di opera. Ho apportato qualche modifica scritta in prima pagina. Va solo più lento sul netbook, ma stiamo parlando di un atom dual core.

Provato invece poco fa su pc fisso, e.... è un razzo in ogni occasione. Anche all'apertura con alcune tab da ripristinare è un lampo. Secondo me o hai qualche estensione che lo rallenta oppure non è configurato bene.

[OT] Io l'ho messo perfino al posto di chrome su android.. [/OT]

L'unica cosa che ho notato che alcune impostazioni delle preferenze non le importa con la sincronizzazione dell'account. (non parlo ovviamente delle modifiche scritte in prima pagina su about:config)
gianni1879 è offline  
Old 17-11-2014, 19:06   #2930
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Si, ho avast. Adesso ho disattivato l'addon, ma se non basta dovrò disinstallare avast, messo dopo che avira si era imbolsito parecchio, che palle. Mi sa che uso febe o mozbackup ogni giorno finché non fixano, oppure passo a ie

L'ultimo driver era per W7 , ora uso W8.1 coi driver integrati. Ma se lascio solo un banco di ram dopo un paio di giorni va a posto, infatti da qualche ora è ok, boh. E' meglio disabilitare l'accelerazione per una intel gma fuffa, che magari da problemi o rallenta invece che accelerare?

Come dalla tua guida : about:config - browser.search.openintab > cliccate 2 volte per cambiare da false a true; ma questa la sapevo già

letti i primi 4 post di questo 3d, ma non dice dove sono le extension. Ho trovato una cartella 'extension' nel profilo ma è quasi vuota, secondo me ognuna fa come vuole, infatti ci sono sparsi file/cartelle con nomi di extension/sviluppatori o sigle alfanumeriche, ma è impossibile per me scoprire a cosa corrispondono.

Comunque ho ricominciato a usare IE ed è molto più veloce in tutto, in partenza poi è immediato rispetto agli interminabili secondi di ff, e l'utilizzo di ram è un quarto! Se non fosse per le estensioni ff lo abbandonerei...
Penso che risolveranno presto in ogni caso Avast sta perdendo colpi anche nei test...

Forse il problema è proprio Win 8 , certo puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware che a volte in sistemi poco preformanti graficamente rallenta il tutto.

Certo che ne parlo delle extension, solo che io li chiamo plugins, vedi paragrafo "Come disabilitare o cancellare i plugins".

Eri partito bene e poi finisci con IE..., al solo pensiero di non poter personalizzare nulla e non poter caricare nessuna estensione mi viene l'orticaria...
Old 17-11-2014, 19:10   #2931
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
guarda come scritto io lo sto usando su un netbook e la ram è decisamente inferiore a qualsiasi altro browser, anche meno di opera. Ho apportato qualche modifica scritta in prima pagina. Va solo più lento sul netbook, ma stiamo parlando di un atom dual core.

Provato invece poco fa su pc fisso, e.... è un razzo in ogni occasione. Anche all'apertura con alcune tab da ripristinare è un lampo. Secondo me o hai qualche estensione che lo rallenta oppure non è configurato bene.

[OT] Io l'ho messo perfino al posto di chrome su android.. [/OT]

L'unica cosa che ho notato che alcune impostazioni delle preferenze non le importa con la sincronizzazione dell'account. (non parlo ovviamente delle modifiche scritte in prima pagina su about:config)
beh, l'ho resettato ieri col suo reset ma non è cambiato molto, tra l'altro l'estensione di avast è rimasta, più tutti i plugin. Comunque è noto che ff è avido di risorse. Proverò magari a configurarlo come nella guida.
Tutto quello che ho scritto si riferisce al portatile in firma.
sbaffo è offline  
Old 17-11-2014, 19:14   #2932
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
beh, l'ho resettato ieri col suo reset ma non è cambiato molto, tra l'altro l'estensione di avast è rimasta, più tutti i plugin. Comunque è noto che ff è avido di risorse. Proverò magari a configurarlo come nella guida.
Tutto quello che ho scritto si riferisce al portatile in firma.
se non riesci a resettarlo correttamente, disinstalla e reinstalla. Ovviamente fatti il profilo per il sync.

Se gira a me su un portatilino con atom....
gianni1879 è offline  
Old 17-11-2014, 19:38   #2933
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Penso che risolveranno presto in ogni caso Avast sta perdendo colpi anche nei test...

Forse il problema è proprio Win 8 , certo puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware che a volte in sistemi poco preformanti graficamente rallenta il tutto.

Certo che ne parlo delle extension, solo che io li chiamo plugins, vedi paragrafo "Come disabilitare o cancellare i plugins".

Eri partito bene e poi finisci con IE..., al solo pensiero di non poter personalizzare nulla e non poter caricare nessuna estensione mi viene l'orticaria...
con il plugin di avast ie non partiva neanche, ho dovuto disattivarlo anche li già da tempo

Ho provato about: plugins come da tua guida ma mi elenca solo i plugins (attivi e non), le due estensioni superstiti non ci sono: avast disattivato e fvd speed dial attivo e aperto in quel momento. In effetti avevo trovato un cartella 'fvd' ma non dentro 'extensions'.

In effetti mi mancano già molto le estensioni soprattutto speed dial, ed è solo due giorni che uso ie.

Ultima modifica di sbaffo : 18-11-2014 alle 11:07.
sbaffo è offline  
Old 17-11-2014, 23:47   #2934
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga c'è un modo per mettere la barra dei segnalibri sul lato sx? così ho due barre sopra e una al lato, mi sembra un modo migliore per avere più spazio...
Old 18-11-2014, 09:47   #2935
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga c'è un modo per mettere la barra dei segnalibri sul lato sx? così ho due barre sopra e una al lato, mi sembra un modo migliore per avere più spazio...
si se vai su personalizza, aggiungi la voce barre laterali.
Una volta che hai questa voce puoi decidere cosa mettere lateralmente (a six) ed anche i segnalibri
gianni1879 è offline  
Old 18-11-2014, 14:45   #2936
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Mi consigliate un'estensione simile a DNT+ per non avere sui siti web la pacottiglia social (like, commenti via facebook e simili) ?

DNT+ sta cambiando in un'estensione chiamata blur, in parte free ed in parte a pagamento. Il fatto è che mentre prima mi toglieva il codice dei social che appesantisce le pagine web, ora invece non sembra bloccare nulla a parte i cookie per il tracciamento dati dei social network (tracker blocking?!)
TheQ. è offline  
Old 18-11-2014, 15:13   #2937
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Mi consigliate un'estensione simile a DNT+ per non avere sui siti web la pacottiglia social (like, commenti via facebook e simili) ?

DNT+ sta cambiando in un'estensione chiamata blur, in parte free ed in parte a pagamento. Il fatto è che mentre prima mi toglieva il codice dei social che appesantisce le pagine web, ora invece non sembra bloccare nulla a parte i cookie per il tracciamento dati dei social network (tracker blocking?!)
Grazie per la segnalazione, le alternative sono due Ghostery o Disconnect.
Il primo è più efficace ed ha più opzioni ma può sporadicamente dare problemi di visualizzazione su certi siti, il secondo più leggero e semplice non da problemi ma blocca un pochino meno.
A te la scelta.
Old 18-11-2014, 15:18   #2938
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

io avevo provato DNT+ e poi l'ho cestinata optando per Ghostery + Fanboy's Social Blocking List:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ghostery/

https://easylist.adblockplus.org/en/

tieni conto però che "a monte" ho anche PeerBlock con diverse liste tra cui una che ho fatto a mano con tutti i servers di Facebook (NB: anche la lista di Fanboy poi l'ho segata ed editata a mano lasciando solo i filtri che servono a me e togliendo la sottoscrizione)

PS: per fare prima a bloccare/sbloccare AdBlock Plus puoi creare una scorciatoia da tastiera: vai in about:config e cerca extensions.adblockplus.enable_key poi metti come valore control alt < (il carattere < l'ho scelto io perché così è più comodo sulla mia tastiera; tu scegli pure quello che vuoi); ciao

Ultima modifica di FuzzyL : 18-11-2014 alle 15:32. Motivo: shortcut
FuzzyL è offline  
Old 18-11-2014, 17:31   #2939
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

c'è un famoso file hosts da poter installare che filtra praticamente tutto.
http://winhelp2002.mvps.org/hosts.htm

(disabilitare il servizio client.dns se si vuole installare per non avere rallentamenti iniziali del browser)
gianni1879 è offline  
Old 18-11-2014, 17:37   #2940
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

sto cercando invece un gestore password per i siti avanzato, sto provando quick password, ma ne cerco uno che le memorizza ma poi per richiamarle serve premere un pulsante e non invece scrivere nel campo user/pass del sito.

In sostanza questo plug-in se tolgo la spunta dalle opzioni sicurezza "ricorda la password dei siti" non mi chiede per i nuovi siti se voglio memorizzare la password o meno.
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian