|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Notizie fresche sulla futura versione CIS 6
Public beta maybe next week or the week after. October is projected final release date if we don't see major issues during beta testing(which I don't expect). Beta pubblica tra 2 settimane e uscita del prodotto definitivo a fine ottobre se non ci sono problemi grossi. La novità più succosa sarà la SandBox che verrà chiamata Virtual Kiosk che loro dicono essere a livello di SandBoxie, anche se io ci credo poco, ma sicuramente sarà molto migliorata rispetto a quello schifo odierno e ci vuol poco ![]()
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha provato comodo dragon, il browser?
cosa ne pensate? è piu sicuro di chrome?
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Il primo basato su chrome, il secondo basato su firefox. A differenza dei reispettivi, hanno un bottone per facebook ed un plugin di verifica antivirus delle pagine html, in pratica un pulsante che se lo clicchi vai direttamente alla pagina comodo per la scansione dell'html per verificare se c'è del malware (bella, ma la apro lo stesso la pagina per poi cliccarci il bottone ed essere rediretto all'analisi comodo ![]() Personalmente ho preferito ice-dragon, che però implementa l'update automatico alla chrome, che si carica come processo all'avvio di windows e sottrae risorse (non ho notato per entrambi i medesimi problemi riscontrati dall'update di chrome, il che mi fa pensare che quello di Comodo sia meno invasivo). Invece estremamente interessante, specie per ice-dragon è la possibilità di impostare il solo browser comodo con i DNS comodo (opzione che può essere scelta quando si installa uno dei due browser Dragon di Comodo). Quindi uno si potrebbe fare Firefox normale con i DNS normali ed Ice Dragon con i DNS comodo per una navigazione + sicura. Io per esempio che "lavoro" con l'addons switchy (posso passare per diversi profili firefox con diversi addons installati o preferiti) con + link d'avvio sul desktop trovo molto interessante questa prospettiva. Al tempo installai chrome e chrome plus, mentre su comodo dragon misi angry birds free. In questo modo aprivo un browser chrome senza appesantimento di angry birds, o aprivo comodo se volevo lanciare un po' di uccelli. Poi disinstallai tutto e tornai a firefox, molto meno invasivo (upgrade e ram) e più versatile con gli account multipli. Ultima modifica di TheQ. : 06-09-2012 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io già utilizzavo comodo dragon, firefox e chrome, ora ho tolto chorme e metto su icy dragon (su win 8) e probabilmente faccio lo stesso su windos 7
![]() praticamente windows 8 lo sato usando per testare programmi da portare su Windows 7... ok è utile è utile il nuovo S.O. MS ahahahaha ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
|
Quote:
Cory Doctorow spiega perchè i computer generici spariranno by Attivissimo Io supporto i computer generici, con particolare predilezione per i desktop senza inutile-touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
|
Installando comodo ice dragon ho notato che è possibile, viene chiesto appunto nell'installazione, impostare per tutte le applicazioni l'utilizzo dei dns di comodo. Cioè questo funzionerebbe anche con i vari emule, utorrent etc?
se cosi fosse garantirebbe un anonimato pressochè totale e una protezione da attacchi notevole. Magari è una strategia un po troppo invasiva e totale però su un muletto sarebbe fattibile. no?
![]() |
#2929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Ai fini dell'anonimato, i dns sono ininfluenti!! Sono invece una prima "linea di difesa" (trasparente e non invasiva) contro alcuni siti potenzialmente pericolosi. Ultima modifica di Toucan : 08-09-2012 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
|
![]() |
#2931 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo anche sapere come mai il programma, a differenza di chrome dragon, è ufficialmente presente sul sito ma solo sul forum? ps: la localizzazione in italiano per ice non è prevista?
![]() |
![]() |
#2932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QUI trovi invece la guida. L'italiano magari arriverà in seguito… il progetto è molto recente. P.S. Se vuoi provare i dns di Comodo (secondo me molto validi), puoi farlo anche indipendentemente dall'installazione del browser Comodo. Basta che imposti sul router questi dns: 156.154.70.22 156.154.71.22 Ultima modifica di Toucan : 09-09-2012 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
8.20.247.20 http://www.comodo.com/secure-dns/switch/router.html quali imposto?
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 09-09-2012 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naturalmente è meglio mettere quelli "nuovi"!! ![]() P.S. Tieni presente che, se i dns sono impostati anche in Windows (nelle proprietà della connessione), in tal caso prevalgono su quelli impostati sul router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ancora niente per windows 8??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
|
Io sto usando la nuova versione 5.12 (studiata proprio per Win8).
È già perfettamente funzionante… per ora non ho trovato problemi (tranne la ricerca di nuove versioni, che non funziona… ma forse è una cosa "voluta"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
io avevo letto una versione 6 ma dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiutino Avast
Sarà stato chiesto 1000 volte ma non lo trovo, scusate...
Mi dite che regole devo mettere ai tre processi Avast (avast.setup, avastemupdate, avastsvc.exe)? Grazie mille
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
solo uscita col ricorda, sebbene a seguito di aggiornamento versione poi capita di doverli ridare cambiando i files stessi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.