Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 12:03   #29341
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ho appena comprato uno smeraldo stellato radioso visto il prezzo allettante...spero di non venir bannato
Io oggi prendo l'ultima stellata perfetta a 1,8 milioni..costa appena 600k in più della precedente invece che il triplo (il prezzo minimo corretto dovrebbe essere non meno di 3,9 milioni)..chi non compra è matto.
Old 29-10-2012, 12:05   #29342
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
vedendo il suo dps direi che gioca come me, sull'mp5
e vedendo la sua build, direi che è ancora più propenso a giocare con "poca" vita, ha ben due abilità attive che usa per refullarsi di vita

ripeto, secondo me ha puntato troppo sul CD e niente sull'ias..con un arma ad una mano non è il massimo(tra l'altro un po troppo scarsa come dps), anche perchè in più lacerazione (se non sbaglio) non critta quindi tutto quel CD viene usato solo per fendente e vendetta
lacerazione critta, solo non vedi i numeri gialli
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:05   #29343
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Se hai una build in cui stai sotto le mazzate, anche se hai diversi metodi di recupero vita, basta un attimo di distrazione per andare sotto se non ne hai abbastanza.Se invece usi una sprint-ww probabilmente puoi stare anche un po sotto la media con la vita perché è piu facile evitare di subire tanti colpi contemporaneamente.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:06   #29344
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì certo, con riduzioni e recuperi adeguati anche 10k hp bastano. Poi quando incontri il pacco sbagliato ti congela e ti oneshotta. La vita è una misura di emergenza, avere 50k rispetto a 30k significa avere 5" in più nelle situazioni critiche. E non costa necessariamente più delle resistenze.

200vit sulle mutande di rovonero costano (in questo momento) 3 milioni, le resistenze costerebbero 6 milioni minimo. Un torso di rovonero "base", ma con 170+ vit, costa 3,5 milioni.

Cambierei i firewalkers prima di tutto.
Rovonero (gambe) è ottimo anche perchè oltre a dare tonnellate di vitalità (con 280 vit li ho visti a meno di 40milioni), dà anche life on hit.
Io sono combattuto...prendere rovonero o inna?
Quando avrò i soldi ci penserò.
Old 29-10-2012, 12:07   #29345
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
cos'era??..
Ice Climbers praticamente perfetti a parte velocità di movimento... 290dex 80vit.
Quote:
uhm mi hai incuriosito:
quanti hp possono eguagliare 100 di resistenze?
(e pensa che prima avevo pure una cintura senza vita e senza resistenze ....ora non più la cintura, ma i bracciali )
Dipende dalle altre stat difensive, in generale bisogna aumentare la più bassa (sempre che sia conveniente sul mercato). Cerca un calcolatore di EHP e lo vedrai da te.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:13   #29346
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Di sandali cosa mi consigli Turin? e non so se hai visto il coRtellaccio da sciamano che ho droppato qualche giorno fa... a quanto lo metteresti in asta? Se non l'hai visto te lo riposto casomai
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:30   #29347
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

ho visto un coso di Manajuma ma non ricordo se era tuo.

Per gli stivali dipende dal budget, se parliamo di milioni va bene un qualsiasi giallo con str/vit/resist... se parliamo di 500k pigliati i firewalkers con vita.
Old 29-10-2012, 12:34   #29348
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ieri con amici ho trovato il terzo pezzo che mi mancava per fare il mio primo anello ma ora non ho i soldi per comprare il progetto
Old 29-10-2012, 12:37   #29349
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ola, se può interessare a qualche maghetto, questa è la mia nuova build standard

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OSm!gZY!YZZcZc

che punta sul ricurarsi mentre i mostri vengono freezati, mentre contro gli elite--> arconte

ultimamente però sto testando una variante interessante che mi porta a fare circa il 35% di danno in più, usando la passiva del gelo (Sangue Freddo), e la runa di nova gelida che aumenta i danni del 15% ai congelati.

da notare che il bonus rallentamento lo applico ad OGNI colpo, in quanto le lame proccano costantemente e faccio danni da gelo grazie all'amuleto di talrasha e all'arma con SOLI danni FISICI.

insomma, le lame fanno un botto di male e mi permettono di curare veramente tanto.

dovrei solo trovare un modo per spendere il potere arcano, ma cosa tolgo?

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ieri con amici ho trovato il terzo pezzo che mi mancava per fare il mio primo anello ma ora non ho i soldi per comprare il progetto
dai, te li presto io
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:45   #29350
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Sì certo, con riduzioni e recuperi adeguati anche 10k hp bastano. Poi quando incontri il pacco sbagliato ti congela e ti oneshotta. La vita è una misura di emergenza, avere 50k rispetto a 30k significa avere 5" in più nelle situazioni critiche. E non costa necessariamente più delle resistenze.

200vit sulle mutande di rovonero costano (in questo momento) 3 milioni, le resistenze costerebbero 6 milioni minimo. Un torso di rovonero "base", ma con 170+ vit, costa 3,5 milioni.

Cambierei i firewalkers prima di tutto.
Vai da Alkaizer a dirgli che 750 di vitality non bastano
Con la giusta build e resistenze 800/850 di vitality sono adeguati per sopravvivere ad ogni pack
PS: 1 leggendario a ora è molto poco, io sono sicuramente a 2 leggendari all'ora con la mia build

Ultima modifica di Ascarozzo : 29-10-2012 alle 12:48.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:49   #29351
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Dipende dalle altre stat difensive, in generale bisogna aumentare la più bassa (sempre che sia conveniente sul mercato). Cerca un calcolatore di EHP e lo vedrai da te.
ne ho trovato uno
mi ha calcolato che 1 vitalità vale quanto 1 di resistenze...in compenso, 1% life vale 6,5 volte le altre due stat
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:54   #29352
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
PORCA EVA

se l'avessi visto ieri sera questa cosa

spero che tenga botta il tutto entro stanotte

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...4/hero/6085899
questo è il dh di un mio amico...qualcuno sa dare qualche suggerimento su qualche modifica su equip o build (attiva e passiva) ?
il suo principale problema è che è di carta, in singono non riuscirebbe ad andare avanti neanche a mp1 (almeno così dice)

gliel'ho modificata così
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgl!eZf!c.ccYY
va bene secondo voi?
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgh!eZf!ccccYZ

l'ho rimodificata ...se utilizza dardo a grappolo ha bisogno del pipistrello per l'odio regen..le passive possono andar bene pure quelle poi dipende da come lo gioca, possono andar bene pure granatiere e/o mira salda se riesce a sta lontano abbastanza dai nemici
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:07   #29353
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgh!eZf!ccccYZ

l'ho rimodificata ...se utilizza dardo a grappolo ha bisogno del pipistrello per l'odio regen..le passive possono andar bene pure quelle poi dipende da come lo gioca, possono andar bene pure granatiere e/o mira salda se riesce a sta lontano abbastanza dai nemici
Ad esempio la mia build...
Però la mia build cambierà appena alzerò crit chance. Con DPS e critico adeguato mira salda sarà sostituito da agguato notturno.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:09   #29354
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Certo che il drop cresce, il problema è se cresce l'efficienza (drop/tempo).
Come efficenza dipende dal pg di ognuno...la mia efficenza perfetta è mp5, ma ad mp7 la differenza la fanno gli oggetti che escono dai mob normali

Ci metti un 15min in più, ma vale la pena
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:14   #29355
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Come efficenza dipende dal pg di ognuno...la mia efficenza perfetta è mp5, ma ad mp7 la differenza la fanno gli oggetti che escono dai mob normali

Ci metti un 15min in più, ma vale la pena
idem, dei miei ultimi 20 leggendari 15 sono dai mob bianchi e 5 dagli elite
a breve ci chiederanno una stampa del nostro codice fiscale, e dichiarazione ufficiale di drop, qua non ti credono nemmeno se preghi

Ultima modifica di Ascarozzo : 29-10-2012 alle 13:18.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:19   #29356
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Vai da Alkaizer a dirgli che 750 di vitality non bastano
Con la giusta build e resistenze 800/850 di vitality sono adeguati per sopravvivere ad ogni pack
PS: 1 leggendario a ora è molto poco, io sono sicuramente a 2 leggendari all'ora con la mia build
La tua build è la stessa di chiunque altro...

Può darsi che sia sfigato io, non lo so. Lo vedremo tra 100 ore.

Alkaizer può fare quello che vuole, dipende a che MP farma. Di solito 40k hp è la cifra consigliata per i WW e io sono abbastanza d'accordo. Io cambio build ogni tanto e 50k è l'obiettivo per me.

In ogni caso, ho fatto degli esempi concreti per i quali la vita costa meno delle resistenze, per cui in ogni caso il discorso resta.

Edit: non ho ben capito quando avrei detto che "non vi credo". :? Tra l'altro io farmo sempre a mp5-6.

Ultima modifica di Turin : 29-10-2012 alle 13:21.
Old 29-10-2012, 13:22   #29357
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:

Può darsi che sia sfigato io, non lo so. Lo vedremo tra 100 ore.

Edit: non ho ben capito quando avrei detto che "non vi credo". :?
No non è questione di sfiga, o sei piu lento, o salti i mob bianchi, sono alle decima run di fila a mp8 e 2 leggendari a run minimi
Old 29-10-2012, 13:27   #29358
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Mi son fatto prestare soldi anche io per fare un upgrade alle gemme va...
Old 29-10-2012, 13:28   #29359
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
maledetti..... io mi sono dissanguato a 20 milioni a smeraldo pre patch!!! vi invidoo
Old 29-10-2012, 13:29   #29360
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
io ho speso gli ultimi 10kk per fare degli upgrade qualche giorno fa. quando ieri ho visto i prezzi delle gemme mi son mangiato le mani
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP