Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2014, 11:23   #29281
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Eh già, il compagno golem, il picco del soldato e ritorno ad ostagar non sono proprio integrate e con importanti informazioni di lore, no no
Ma non è che siano fondamentali sono semplici brevi approfondimenti, si capisce la trama pure senza.
arxangel è offline  
Old 09-10-2014, 11:27   #29282
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Come già scritto non sono parti tagliate, perché non riguardano la trama principale e sono ambientate o prima o dopo gli eventi di DAO.
Ok, grazie! In questo caso lo giocherò con maggiore gusto sapendo che comunque è un gioco che ha comunque un senso anche se giocato da solo. Poi eventualmente, quando sarà il momento, se mi sarà piaciuto vedrò di comprare le espansioni.

EDIT:
AHAHAH Non ci sto capendo più nulla! Non faccio in tempo a scrivere che già qualcuno smentisce e controbatte quello che era stato detto precedentemente.
L'unica cosa che ho capito è che dunque la questione DLC è molto soggettiva. In conclusione, me lo gusterò liscio per ora, poi valuterò se è il caso di comprare la versione con tutti i DLC o meno.
Grazie a tutti in ogni caso per il parere.

Ultima modifica di Player1 : 09-10-2014 alle 11:31.
Player1 è offline  
Old 09-10-2014, 11:40   #29283
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Nuove modalità di sconto per playfire...

Quote:
By simply playing Middle-earth: Shadow of Mordor you'll receive a 27% discount on the Season Pass! For those with a hardier disposition, we have a challenge for you: by completing Alien: Isolation you'll receive a 25% discount on the Season Pass.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-10-2014, 11:44   #29284
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ok, grazie! In questo caso lo giocherò con maggiore gusto sapendo che comunque è un gioco che ha comunque un senso anche se giocato da solo. Poi eventualmente, quando sarà il momento, se mi sarà piaciuto vedrò di comprare le espansioni....
vai tranquillo
io l'ho fatto senza dlc e va benissimo così
poi che EA abbia una politica spregevole per quanto riguarda i dlc è indubbio, come è indubbio che c'è gente che usa la tastiera solo per spalale sterco addosso, anche le rarissime volte in cui non lo merita
F5F9 è offline  
Old 09-10-2014, 11:51   #29285
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi piange il cuore a sentir certe parole.
Direi basta internet per ora.. ho letto abbastanza!
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Mi sa che viviamo in due universi differenti, basta ricordare lo schifo di bf4/simcity
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Buona questa, ne sai più?

Madonna, ragazzi, e sì che mi conoscete da molti anni...

Non vi ha sfiorato il dubbio che con l'ultima frase ad effetto su EA vi stessi prendendo in giro?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2014, 11:57   #29286
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non vi ha sfiorato il dubbio che con l'ultima frase ad effetto su EA vi stessi prendendo in giro?
Ma non lo sai che tutte le volte che qualcuno elogia EA, anche solo per scherzo, un PC muore ?
Old 09-10-2014, 11:58   #29287
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ma non lo sai che tutte le volte che qualcuno elogia EA, anche solo per scherzo, un PC muore ?

E con Ubisoft che succede?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2014, 12:01   #29288
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

E con Ubisoft che succede?
il pc si blocca e per sbloccarlo va comprato un dlc
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-10-2014, 12:03   #29289
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
il pc si blocca e per sbloccarlo va comprato un dlc
ovviamente un dlc con una grafica molto peggiore rispetto all'annuncio di due anni prima.

TheMac
themac è offline  
Old 09-10-2014, 12:05   #29290
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

... e che probabilmente sarà buggato e necessiterà di dodici patch che non risolveranno un c@zzo...
albys è offline  
Old 09-10-2014, 12:08   #29291
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Buona questa, ne sai più?

Vabeh c'è da dire 2 cose...

EA è publisher, non è un direttamente lei a sviluppare i giochi, per dire anche Portal 2 è venduto da EA e sotto questo punto di vista ha ragione lui.

Da quando hanno rivoluzionato la loro piattaforma di DD hanno introdotto tante cose buone, gli sconti che fanno ora sono spesso nettamente migliori di quelli che fa STEAM e non tutti i loro titoli escono male... Ho visto che ora hanno anche introdotto il free 24h (perchè lo fanno in settimana e sta cosa è un po' stupida ma vabeh)... dei titoli regalati molti erano decisamente validi.

Poi se vogliamo ad esempio dire che BF4 (che ho e che posso tranquillamente affermare che è uscito buggato ma giocabile e che patch dopo patch l'hanno sempre reso più ingiocabile) fa schifo ok è vero... Ma la colpa è di DICE non di EA perchè anche BF BC2 e BF 3 sono di EA e tutto sommato (sopratutto BC2) erano buoni titoli.

DICE ha anche rovinato la serie di MOH quindi io vedrei le cose in modo distinto...

Ultima modifica di devil_mcry : 09-10-2014 alle 12:11.
devil_mcry è offline  
Old 09-10-2014, 12:13   #29292
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Da quando hanno rivoluzionato la loro piattaforma di DD hanno introdotto tante cose buone, gli sconti che fanno ora sono spesso nettamente migliori di quelli che fa STEAM e non tutti i loro titoli escono male... Ho visto che ora hanno anche introdotto il free 24h (perchè lo fanno in settimana e sta cosa è un po' stupida ma vabeh)... dei titoli regalati molti erano decisamente validi.
Non c'è molto da scontare se i loro nuovi titoli su Steam neanche ci arrivano.

Quote:
Vabeh c'è da dire 2 cose...

EA è publisher, non è un direttamente lei a sviluppare i giochi, per dire anche Portal 2 è venduto da EA e sotto questo punto di vista ha ragione lui.

...

Poi se vogliamo ad esempio dire che BF4 (che ho e che posso tranquillamente affermare che è uscito buggato ma giocabile e che patch dopo patch l'hanno sempre reso più ingiocabile) fa schifo ok è vero... Ma la colpa è di DICE non di EA perchè anche BF BC2 e BF 3 sono di EA e tutto sommato (sopratutto BC2) erano buoni titoli.

DICE ha anche rovinato la serie di MOH quindi io vedrei le cose in modo distinto...
No, DICE è completamente di proprietà EA, idem Bioware.

Non separate le due cose come molti ancora cercano di fare per giustificare o condannare le recenti cattive uscite.
michelgaetano è offline  
Old 09-10-2014, 12:40   #29293
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Eh già, il compagno golem, il picco del soldato e ritorno ad ostagar non sono proprio integrate e con importanti informazioni di lore, no no
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
...
AHAHAH Non ci sto capendo più nulla! Non faccio in tempo a scrivere che già qualcuno smentisce e controbatte quello che era stato detto precedentemente.
L'unica cosa che ho capito è che dunque la questione DLC è molto soggettiva. In conclusione, me lo gusterò liscio per ora, poi valuterò se è il caso di comprare la versione con tutti i DLC o meno.
Grazie a tutti in ogni caso per il parere.
Non ascoltare Darkless che lavora per Bioware e vuole farti comprare i DLC o direttamente la Ultimate, vai tranquillo e gioca il base non dargli neppure 1 centesimo!!!
reptile9985 è offline  
Old 09-10-2014, 12:48   #29294
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
dragon age è un franchise di primo piano, chi (come me) non lo aveva comprato fino ad ora è perchè non è molto attratto dal gioco, quindi se mancano i dlc non fa chissà quale differenza (premesso che è intenzionato a giocarlo).
averlo gratis è un'ottima occasione per giocarlo, se poi piace al punto da volere i dlc si prendono dopo (magari al primo sconto della complete a 5€ come avete detto).
Se ricevo un regalo non dico "e perchè non mi hai regalato anche gli accessori"?

Se la questione è che quei dlc non dovevano nemmeno esistere, vi ricordo che ormai prima di uscire un gioco vengono annunciati i primi dlc che avrà, purtroppo al momento è l'uso comune, lo fa EA come lo fanno tutti (ed ho visto di peggio).
-EagleEye- è offline  
Old 09-10-2014, 12:49   #29295
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
I DLC sono importanti, poi è normale che il gioco ha una sua completezza anche da solo, ma mancano pezzi di storia importanti a comprendere la vicenda ed immergersi nell'universo di gioco. Giochi anche senza? Certo. Ma come già successo con ME2 e ME3, sono chiaramente cose che nell'economia della storia sarebbero dovute stare nella versione liscia.
Old 09-10-2014, 12:49   #29296
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'è molto da scontare se i loro nuovi titoli su Steam neanche ci arrivano.

No, DICE è completamente di proprietà EA, idem Bioware.

Non separate le due cose come molti ancora cercano di fare per giustificare o condannare le recenti cattive uscite.
No io parlo in generale, non parlo degli sconti EA su Steam ma degli sconti in generale. Solo gli ultimi titoli EA comunque non sono su Steam (e Origin non vende solo giochi sviluppati internamente). Per dire un Batman a suo tempo l'avevo preso su Origin perchè molto più conveniente di Steam (ora li ho da entrambe le parti grazie agli HB).

DICE è di EA, ma la direzione tecnica dei progetti DICE se la portano avanti loro. Quindi se BF4 fa schifo la colpa è di chi lo ha fatto... Anche perchè BF3 non era così e nemmeno BC2 come ho detto. Anche perchè le realtà rimangono grossomodo divise, DICE è sempre li in Svezia e anche se ora è di proprietà di EA, la quale detiene anche i brand, loro sviluppano i giochi da soli...

Possiamo dire più che altro che il fatto di sapere di essere sotto EA può aver influenzato la qualità dello sviluppo (merda o meno tanto si viene pagati).
Old 09-10-2014, 12:55   #29297
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Se la questione è che quei dlc non dovevano nemmeno esistere, vi ricordo che ormai prima di uscire un gioco vengono annunciati i primi dlc che avrà, purtroppo al momento è l'uso comune, lo fa EA come lo fanno tutti (ed ho visto di peggio).
Ma anche no... c'è chi fa uscire mille DLC? Sì. Ma nessuno oltre ad EA mutila il prodotto originale per vendere DLC. Borderlands 2 ha fatto uscire mille DLC tra cui anche robine solo estetiche che normalmente mi fanno infuriare, eppure glieli compro quasi sempre, perché è proprio un atteggiamento diverso... i DLC di B2 sono le vecchie espansioni, missioni aggiuntive, cose su cui hanno lavorato, completamente slegate dalla trama principale. E se qualcun altro lo fa, di certo non siamo ai livelli di "lo fanno tutti".

Quote:
Possiamo dire più che altro che il fatto di sapere di essere sotto EA può aver influenzato la qualità dello sviluppo (merda o meno tanto si viene pagati).
Lo dici come se fosse poca roba il publisher mica mette solo i soldi, se influenzi la tabella di marcia e lo sviluppo sei direttamente responsabile della qualità del prodotto che poi viene commercializzato.
Old 09-10-2014, 13:09   #29298
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
dragon age è un franchise di primo piano, chi (come me) non lo aveva comprato fino ad ora è perchè non è molto attratto dal gioco, quindi se mancano i dlc non fa chissà quale differenza (premesso che è intenzionato a giocarlo).
averlo gratis è un'ottima occasione per giocarlo, se poi piace al punto da volere i dlc si prendono dopo (magari al primo sconto della complete a 5€ come avete detto).
Se ricevo un regalo non dico "e perchè non mi hai regalato anche gli accessori"?
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
I DLC sono importanti, poi è normale che il gioco ha una sua completezza anche da solo, ma mancano pezzi di storia importanti a comprendere la vicenda ed immergersi nell'universo di gioco. Giochi anche senza? Certo. Ma come già successo con ME2 e ME3, sono chiaramente cose che nell'economia della storia sarebbero dovute stare nella versione liscia.
DAO è ai limiti per i DLC imo: Shale era solo un espediente contro l'usato, i DLC usciti poco dopo il lancio (quindi tagliati, non prendetevi in giro) non sono nulla di trascendentale. Fa storcere il naso come ovvio visto il genere cui DAO appartiene (non vuoi perdere niente di lore in un RPG), ma c'è di peggio. Quelli successivi sono storie precedenti o successive la timeline che possono starci come mini espansioni completate a posteriori, ma chiaro che non sapremo mai quali erano i piani.

Lo schifo è appunto con Mass Effect: LotS, Arrival, From Ashes e Leviathan sono roba che nel gioco doveva esserci e non c'è alcuna scusa dei Biodrones che tenga.

A rendere il tutto peggiore poi il fatto che sapendo quanto sono importanti per chi gioca la serie non li scontano mai, diventando di fatto un ricatto bello e buono (inb4 "nessuno ti obbliga) con cui ricavare cifre da giochi completi.

Quote:
Hey. Non lo fanno ancora tutti, per fortuna

Quote:
DICE è di EA, ma la direzione tecnica dei progetti DICE se la portano avanti loro. Quindi se BF4 fa schifo la colpa è di chi lo ha fatto... Anche perchè BF3 non era così e nemmeno BC2 come ho detto. Anche perchè le realtà rimangono grossomodo divise, DICE è sempre li in Svezia e anche se ora è di proprietà di EA, la quale detiene anche i brand, loro sviluppano i giochi da soli...

È tutto lì il discorso, l'influenza sugli sviluppatori.

Una volta che le società (gli sviluppatori) sono state acquisite, specie per brand così importanti (i "tripla A") è impensabile che lo sviluppo del gioco avvenga senza EA a dire la sua, o senza che DICE, Bioware o chi per loro debba fare i conti con queste strategie.

Insomma non si possono separare le cose, come leggo a volte fare da chi vuole difendere lo sviluppatore ("è colpa di EA, vuole i DLC!") o EA ("è DICE a non saper più fare i giochi").
michelgaetano è offline  
Old 09-10-2014, 13:11   #29299
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Ma anche no... c'è chi fa uscire mille DLC? Sì. Ma nessuno oltre ad EA mutila il prodotto originale per vendere DLC. Borderlands 2 ha fatto uscire mille DLC tra cui anche robine solo estetiche che normalmente mi fanno infuriare, eppure glieli compro quasi sempre, perché è proprio un atteggiamento diverso... i DLC di B2 sono le vecchie espansioni, missioni aggiuntive, cose su cui hanno lavorato, completamente slegate dalla trama principale. E se qualcun altro lo fa, di certo non siamo ai livelli di "lo fanno tutti".
BL2 è un esempio di buon uso dei DLC, come hai detto sono proprio espansioni (a parte le skin), ma nei giochi basati sulla trama si trovano spesso dlc che ne svelano altri aspetti, o la stessa storia vista da un altro punto di vista.
Per esempio in Mafia 2 e DeusExHR, dove uno dei dlc ti narra cosa è successo durante un buco temporale della storia principale.

Dei giochi EA, a parte quelli multiplayer dove i dlc sono sblocchi anticipati o le espansioni (Battlefield), l'unica serie dove ho incontrato dlc importanti è stata MassEffect (ed immagino lo sia anche DA).
Ma da grande appassionato di mass effect ho sempre sostenuto che è perfettamente godibile senza dlc, a tutti i giocatori che si sono creati problemi riguardo ai dlc prima di iniziare a giocare il gioco ho sempre detto di giocarlo e poi se si vuole approfondire bene la storia allora si prendono.

Detto questo ci tengo a precisare che non condivido la politica dei dlc importanti per la storia, però la situazione è questa
-EagleEye- è offline  
Old 09-10-2014, 13:12   #29300
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

Lo dici come se fosse poca roba il publisher mica mette solo i soldi, se influenzi la tabella di marcia e lo sviluppo sei direttamente responsabile della qualità del prodotto che poi viene commercializzato.
Si ma come dicevo sopra, DICE ad esempio (parlo di loro perchè ho tutti i giochi) era di EA già al tempo di BC2 e di BF3. Questi due titoli erano buoni sopratutto il primo. Inoltre i loro giochi sono buggati da sempre, anche quelli pre EA erano pieni di bug che sono stati tanto criticati negli ultimi due capitoli... Quindi insomma per quel gioco tutte le colpe non sono certo di EA.

Per dire, BF2 che è stato uno dei giochi più longevi di DICE e che ancora ora qualcuno ciclicamente tira fuori, aveva dei bug di hitbox assurdi. 10 anni dopo ritrovarli negli altri BF sotto EA non è di certo per colpa di EA.
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian