Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 12:00   #2901
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
ok grazie mille per i vostri pareri..

la cosa che mi spinge a risparmiare ancora e puntare sul 24 è la mappatura 1:1 con l'xbox... in modo da vedere i giochi alla risoluzione massima con le 2 bande nere sopra e sotto e non come col 22 che "spalma" il gioco perdendo di definizione e proporzioni. ma so che questa non è la sezione adatta..

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:42   #2902
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
del 2408 non se ne parla così bene come del 2207 (anche nel caso di altre marche modelli più grandi perdono qualcosa in prestazioni rispetto ai fratelli più piccoli)

il vantaggio princiapale secondo me sarebbe non tanto nei 2" in più quanto nell'avere la risoluzione fullHD se punti avederci i film in bluray (sebbene ti garantisco che anche col 2207 i film in HD si vedono molto bene) poi dipende anche dalla distanza da cui vedrai il monitor, ma se non hai esigenze particolari il 2207 come qualità ha qualcosa in più
quoto, l'unico motivo potrebbe essere il FULL HD ma a quel punto mi indirizzerei su altri modelli più performanti
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:33   #2903
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Città: Bologna
Ciao a tutti
cerco un LCD 22" o 24" con buone caratteristiche, in particolare mi interessano gli input, più ne ha meglio è (vga, dvi, hdmi, s-video, component RCA) e tempo di risposta basso.
Su cosa mi indirizzate?
prezzo non esagerato (dai 300 ai 500 euro diciamo)
Old 12-03-2008, 13:41   #2904
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

L'Avatar di eldolcefarnienteditommy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
http://www.tomshw.it/display.php
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:42   #2905
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sove Guarda i messaggi
Ciao a tutti
cerco un LCD 22" o 24" con buone caratteristiche, in particolare mi interessano gli input, più ne ha meglio è (vga, dvi, hdmi, s-video, component RCA) e tempo di risposta basso.
Su cosa mi indirizzate?
prezzo non esagerato (dai 300 ai 500 euro diciamo)
beh innanzitutto decidi i pollici in base all'utilizzo che devi farne...magari 22 se vuoi uno schermo da lavoro, lettura e navigazione online, 24 se da gioco, film e fotoritocco...
e poi anche perchè i prezzi variano molto da 22 a 24 soprattutto per le marche piu blasonate.
i dell hanno molti ingressi come ho avuto modo di vedere però non costano di certo poco, però magari con 500 euro un 24" della dell esce fuori.
se vuoi spendere poco ti consiglio iiyama come marca in generale. poco prezzo è tanta sostanza (in rapporto sempre al prezzo chiaramente, non è di certo un eizo )
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:36   #2906
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

ma sai tra 22 e 24 la differenza è tanta (di prezzo soprattutto), però se trovo un buon compromesso ovviamente sto sui 24" più grande, più meglio!
e poi cercando connettività hdmi con un 24" avrei un FULL HD che un 22" con le risoluzioni che ho visto non ci arrivano.

ho visto questo LG L226WA-SN:
http://www.lge.com/products/model/detail/l226wa.jhtml
che anche se 22" ha davvero delle buone caratteristiche mooolti ingressi e 2ms
però non trovo dove lo vendono!

facendo riferimento a questo mi consigliate altri modelli:
-24" con più o meno gli stessi ingressi, poi vedrò il prezzo se varrà la pena
-22" con magari migliori prestazioni visive, gamut che so, opzioni particolari, o qualcosa di migliore insomma! o simili ma a prezzo inferiore

grazie
Old 12-03-2008, 18:05   #2907
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
quoto, l'unico motivo potrebbe essere il FULL HD ma a quel punto mi indirizzerei su altri modelli più performanti
Modelli più performanti del Dell 2408WFP? Ah, quali per esempio senza magari spendere 1000 euro???
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:57   #2908
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Modelli più performanti del Dell 2408WFP? Ah, quali per esempio senza magari spendere 1000 euro???
non si parlava del Dell ma dell'HP 24'
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:34   #2909
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
non si parlava del Dell ma dell'HP 24'
veramente non si parlava ne di dell ne di hp... io ho fatto riferimento a un LG...

Quindi avete altri modelli da consigliarmi similari a quello che ho scritto sopra? ovvio quello è un 22" e i 24" costeranno di più... a quello penserò in un secondo momento.

grazie ragazzi

edit: ops ho visto solo dopo che non avevate quotato me!
beh ad ogni modo lascio il post intatto così si capisce meglio!

Ultima modifica di sove : 12-03-2008 alle 22:36.
sove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:45   #2910
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

allora sove, però tu mi dici che hai bisogno di

1)tanti ingressi, quindi suppongo che ci devi collegare console di vario genere...
2)tempo di risposta basso...

unendo le 2 richieste mi sembra di capire che il monitor che vuoi è a fini gaming...

beh se così fosse sei fortunato, perchè vuol dire che ti puoi fare benissimo un TN, il che significa che ti puoi fare benissimo un iiyama 24" E2403WS...ovvero un 24" wide, pannello TN, 2ms di rt, full hd...l'unica cosa però è che di ingressi non ne ha molti...a dire il vero ne ha pochi...ha 1vga e 1hdmi...però voglio dire, finchè ci devi attaccare una console e 1 pc ci vai tranquillissimo.
il bello è che costa 350€ + sped...il prezzo è a dir poco spaziale e in diverse roundup è stato considerato il migliore rapportando qualità e dotazioni al prezzo.
io sono in procinto di prenderlo, sto temporeggiando solo per una questione di sicurezza (bisogna sapè tutto di tutto ) e di "attesa dinero" .

PS: proprio per una questione sicurezza ho appena mandato una domanda allo shop ebay dal quale vorrei acquistarlo (se volete notizie ditemelo che vi invio un pm...anche se non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo ) riguardo alla garanzia e mi hanno risposto ciò:

La garanzia IIYAMA copre 3 anni con la formula pick up and return anche in Italia, o tramite noi. vabbè qui avevo chiesto ulteriori notizie sulla garanzia "morto all'arrivo" Se il monitor arrivasse danneggiato, oltre a esser tutelato dal diritto di recesso, e' inclusa l'assicurazione nelle spese di trasporto, indi lo sostituiremmo noi con altra spedizione riprendendo il collo danneggiato.Grazie

beh, direi che ci siamo

PPS: oggi sono andato a casa di un amico che ha il 22" wide...mamma mia nonostante ho un 19" 4:3 mi è sembrato enorme...non oso immaginare un 24, che bello
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 12-03-2008 alle 22:50.
Old 12-03-2008, 22:53   #2911
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

sembra una soluzione molto valida... però boh iiyama non è che mi ispiri troppo, so che alla fine se vai sulla marca un buon 20% del prezzo è per il nome però boh sono un po tradizionale...
ho visto il Dell 2408WFP:
http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=147258
beh dal sito della dell lo vendono a 613 euri... ma gaurda le caratteristiche! forse è addirittura troppo per me e infatti la cifra è al limite (alto ovviamente).
Ho letto che ha questo connettore "display port" che a quanto ho capito sarà il nuovo standard futuro (la nuova presa scart insomma).

mi pare abbia tutte le carte in regola per essere un monitor versatilissimo e duraturo nel tempo.
Riguardo a Dell che mi dite? affidabile direi no?

grazie mille dei consigli!

ah dimenticavo! io il monitor lo userei un po per tutto ho già un vecchio acer lcd che presi per i suoi tanti ingressi e lo uso come tv(con il decoder esterno) schermo da pc(raramente) e per le console (LA console, ps2, ma prima o poi arriva anche una next gen quindi ci vuole HD )
Old 12-03-2008, 23:12   #2912
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

ti dirò sove, neanche io conosco molto bene iiyama ma in luogo del fatto che:

1)diversa gente qui ha postato che è sempre stata una buona marca sin dai crt
2) il 24" ha preso votazioni alte nelle roundup di vari magazine specializzati in monitor online
3)un utente, iPoster, l ha preso e ne ha dato discreti feedback...

sto valutando seriamente l'acquisto.

è chiaro che non si porta a casa un monitor ASSURDO in qualità, è pur sempre un TN che costa 350 e dico 350 euro...non si può mica chiedere oro a quella cifra.

io farò le ultime ricerche approfondite, dopidichè, cataclismi a parte, lo prenderò.

per quanto riguarda dell, si, come ti ho detto alcuni post sopra, notai anche io che puntano molto alla multimedialità e all'interfacciamento con le apparecchiature piu disparate. quindi può di certo fare al caso tuo, se riesci ad arrivarci col budget.
per la garanzia e l'assistenza non credo che dell abbia molti rivali...almeno così ho sentito dire e ho notato da diversi miei amici (però in questo caso su notebook)

Ultima modifica di Horizont : 12-03-2008 alle 23:16.
Old 12-03-2008, 23:23   #2913
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

boh ho guardato un po di recensioni in giro e gli iiyama non mi piacciono proprio (ma proprio da un punto di vista estetico, sai questo monitor starà anche in salotto ogni tanto... spesso)
tornando al Dell, si ho letto che la garanzia è ottima: cambio del monitor anche per un solo pixel danneggiato per tutta la durata della garanzia.
Ho guardato una recensione, non era troppo chiara (ed era in inglese ) però mi sembrava che decantasse un po' troppo qualche difettuccio sulla qualità visiva (vedi come: colore, colori con vista laterale, altro) hai qualche giudizio su questo modello? o qualche recensione su cui indirizzarmi???

concludendo: alla fine questo per me è anche troppo, cioè se trovo un 24" con hdmi e composite (RCA,il buco giallo insomma! , per me son abbastanza fondamentali in quanto con quelli ci riesco ad attaccare un po di tutto) dicevo se ne trovo uno con quelle per me minime connessioni a tipo metà prezzo (ma anche solo 150€ in meno) direi che non ci penso due volte!
Old 13-03-2008, 10:45   #2914
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Sono indeciso tra il Sam 245b, Lg 246WH e anche l'Hp 2408H (i tre che trovo facimente dientro casa). Il sam costa meno degli altri due, ma mi pare abbia un angolo di visuale limitato... Consigli?
Old 13-03-2008, 20:23   #2915
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da sove Guarda i messaggi
boh ho guardato un po di recensioni in giro e gli iiyama non mi piacciono proprio (ma proprio da un punto di vista estetico, sai questo monitor starà anche in salotto ogni tanto... spesso)
tornando al Dell, si ho letto che la garanzia è ottima: cambio del monitor anche per un solo pixel danneggiato per tutta la durata della garanzia.
Ho guardato una recensione, non era troppo chiara (ed era in inglese ) però mi sembrava che decantasse un po' troppo qualche difettuccio sulla qualità visiva (vedi come: colore, colori con vista laterale, altro) hai qualche giudizio su questo modello? o qualche recensione su cui indirizzarmi???

concludendo: alla fine questo per me è anche troppo, cioè se trovo un 24" con hdmi e composite (RCA,il buco giallo insomma! , per me son abbastanza fondamentali in quanto con quelli ci riesco ad attaccare un po di tutto) dicevo se ne trovo uno con quelle per me minime connessioni a tipo metà prezzo (ma anche solo 150€ in meno) direi che non ci penso due volte!
beh si effettivamente gli iiyama non sono un granchè esteticamente, però, per quanto mi riguarda, chissene, preferisco spendere di meno e averlo un po' meno bello...
cmq per il dell basta che vai anche su youtube e ne trovi a bizzeffe di video, a differenza dell iiyama.
una mezza idea puoi fartela su com è.
Old 13-03-2008, 21:24   #2916
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
ciao gente

un consiglio veloce per un LCD 22" circa per giocare e vedere film

ho visto un Asus VW222U a buon prezzo, com'è?

grazie 1k
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 00:29   #2917
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
CIAO RAGAZZI voglio cambiare il mio samsung 2032bw(3 mesi di vita) con un
24 pollici fullHD, il mio utilizzo del pc è 70% gioco e 30% film, che monitor mi consigliate?

Che ne pensate dell' IIYAMA E2403WS ? Lo stavo comprando quando ho notato che lo shop ebay aveva nel titolo la dicitura E2403WS-B e sul sito esiste soltanto il E2403WS-1, cambia qualcosa a livello prestazionale? non è che costa di meno xkè ha un'equivalente di pannello C samsung?

Inoltre non riesco a fare chiarezza su questo forum hanno recensito il B2403WS dicendo che è ottimo ora sul sito dell' iiyama esistono solo i B2403WS-1 e E2403WS-1 bha... chi mi aiuta? grazie mille...

PS: io avrei trovato un E2403WS-B a 349 euro però non ci sto capendo niente... grazie Edoardo.

Ultima modifica di EDORAM : 14-03-2008 alle 09:32.
EDORAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:39   #2918
TROPPO_silviun
Senior Member

Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi

Che ne pensate dell' IIYAMA E2403WS ? Lo stavo comprando quando ho notato che lo shop ebay aveva nel titolo la dicitura E2403WS-B e sul sito esiste soltanto il E2403WS-1, cambia qualcosa a livello prestazionale? non è che costa di meno xkè ha un'equivalente di pannello C samsung?

Inoltre non riesco a fare chiarezza su questo forum hanno recensito il B2403WS dicendo che è ottimo ora sul sito dell' iiyama esistono solo i B2403WS-1 e E2403WS-1 bha... chi mi aiuta? grazie mille...

PS: io avrei trovato un E2403WS-B a 349 euro però non ci sto capendo niente... grazie Edoardo.
Come puoi vedere, sul sito iiyama esistono 2 modelli, contraddistinti uno con la B e uno con la E. Se fai confronta, vedi che la differenza è che il modello B è regolabile in altezza e in più ha la rotazione dello schermo a 90 gradi oppure a 45, a livello di schermo sono la stessa cosa. A livello di lettere dopo il modello, per me non hanno valore, sono refusi .. poi non so ..
Comunque ne ho sempre visto parlare bene, quindi sembra un buon acquisto ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:41   #2919
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
ok, ho capito la differenza tra la serie E e la serie B, però a mio avviso la lettera finale avrà un valore non vorrei si tratti di pannelli più scadenti.

PS: inoltre esistono differenze nei pannelli poichè vi sono modelli da 3ms e modelli da 2ms....

Un venditore mi ha detto che la B finale sta per black, ma io non ci credo poichè non ho mai visto un iiyama diverso dal nero... grazie per l'ulteriore aiuto, chi mi risolve i dubbi?
Old 14-03-2008, 10:50   #2920
TROPPO_silviun
Senior Member

Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
ok, ho capito la differenza tra la serie E e la serie B, però a mio avviso la lettera finale avrà un valore non vorrei si tratti di pannelli più scadenti.

PS: inoltre esistono differenze nei pannelli poichè vi sono modelli da 3ms e modelli da 2ms....

Un venditore mi ha detto che la B finale sta per black, ma io non ci credo poichè non ho mai visto un iiyama diverso dal nero... grazie per l'ulteriore aiuto, chi mi risolve i dubbi?
Ma tralasciando quello che trovi in giro su negozi online, recensioni, o altro e facendo solo riferimento a quello che tovi sul sito ufficiale iiyama, puoi vedere che di modelli da 24'' ne fanno 2 e che sono stati chiamati ProLite E2403WS-1 e ProLite B2403WS-1; entrambi hanno chiaramente specificati Pannello Tn, response time 2 ms e unico colore disponibile Black. Di conseguenza oltre questo non avrei dubbi (a meno di malafede della iiyama ma questo non possiamo saperlo ne te ne io ne il venditore) .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 14-03-2008 alle 10:52.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian