Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2005, 19:24   #7261
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
mi puoi dire quanto hai pagato il controller?

dato che ho sentito che in pratica i controller onboard fanno raid software che ha prestazioni minori (anche se di poco) e può dare problemi se hai linux
Non è un controller raid: ha due porte sata e una ide e l'ho comprato senza raid (mosche e zanzare )perchè mi faceva comodo così. Infatti i miei 2 hd sata sono uno da 250 e l'altro da 300. E' vero quello che dici infatti il controller della nostra scheda fa raid software però, come dici appunto anche tu, la perdita dovrebbe essere minima. Io ho fatto l'acquisto perchè il sil3114 integrato mi dava problemi. Se però a te funziona usa quello e rissparmia soldi. Per un controller sata raid decente a 2 porte (e non 4 come quello della dfi) ci vanno dai 40 euro in su. Uno economico lo paghi anche 25 euro.
Old 17-11-2005, 01:30   #7262
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Ma quale raid software

Non è proprio vero il sistema non vede altro che un solo hd !

Hardware totalmete hardware con tutti i pro e i contro del caso
Old 17-11-2005, 10:42   #7263
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Ma quale raid software

Non è proprio vero il sistema non vede altro che un solo hd !

Hardware totalmete hardware con tutti i pro e i contro del caso
ti puoi spiegare meglio?

è una faccenda che mi interessa
red.hell è offline  
Old 17-11-2005, 13:51   #7264
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Salve a tutti io HO UN PROBLEMA!!!!!
Mi sono comprato un buon impianto a liquido proprio per overcloccare, poi ho acquistato delle buone memorie per salire di bus dato che ho il molti bloccato e in fine mi sono fatto prestare un ali da 350W da un amico per dare potenza al sistema.(la scheda madre e' la nostra) il mio processore e' un athlon xp 2600

ho provato a spingere sul bus e sono arrivato a 195mhzx 11.5 e fino qui va tutto bene solo che questo a quanto pare, sembrerebbe il massimo che posso raggiungere perche' se provo mettere a 200 mi appare una schermata blu e si riavvia immediatamente il pc.
Come voltaggi ho settato tutto su auto.
E io che pensavo di arrivare almeno a 225x11.5.
Che cosa puo' essere per voi la cpu sfigata????
Old 17-11-2005, 14:48   #7265
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Salve a tutti io HO UN PROBLEMA!!!!!
Mi sono comprato un buon impianto a liquido proprio per overcloccare, poi ho acquistato delle buone memorie per salire di bus dato che ho il molti bloccato e in fine mi sono fatto prestare un ali da 350W da un amico per dare potenza al sistema.(la scheda madre e' la nostra) il mio processore e' un athlon xp 2600

ho provato a spingere sul bus e sono arrivato a 195mhzx 11.5 e fino qui va tutto bene solo che questo a quanto pare, sembrerebbe il massimo che posso raggiungere perche' se provo mettere a 200 mi appare una schermata blu e si riavvia immediatamente il pc.
Come voltaggi ho settato tutto su auto.
E io che pensavo di arrivare almeno a 225x11.5.
Che cosa puo' essere per voi la cpu sfigata????
La faccenda è complicatina e soprattutto se vuoi overcloccare bene il vcore su auto è un pessimo inizio
Posta tutti i parametri a tua disposizione ovvero i settaggi del bio e che tipo di ram monti.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian