Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2014, 10:46   #2881
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Sto usando la slimkat.... ho le opzioni degli advanced settings che mi vanno in conflitto con gravitybox... posso qualcuno sa se posso disinstallare” interface” e” navigation” senza disinstallare lo slimcemter? nella lista delle app non riesco ad individuarle...
Old 23-03-2014, 11:03   #2882
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Sto usando la slimkat.... ho le opzioni degli advanced settings che mi vanno in conflitto con gravitybox... posso qualcuno sa se posso disinstallare” interface” e” navigation” senza disinstallare lo slimcemter? nella lista delle app non riesco ad individuarle...
hai messo la gravity per KK? Perchè l'altra è solo per JB
Comunque xposed fa un po' a cazzotti con qualsiasi Kitkat
Io toglierei gravity
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 11:17   #2883
Riptide
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Salve a tutti. Avrei bisogno di una informazione. Sarei intenzionato ad acquistare questo telefono da A....n.it visto il prezzo e il mio utlizzo sarebbe perfetto. Siccome lo vorrei moddare il prodotto che è venduto è una versione moddabile o bisogna stare attenti a quale acquistare dato che nelle varie guide di xda e modaco si fa riferimento solo all'y300-100? Grazie a chi è cortese a rispondermi.
Riptide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 11:45   #2884
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riptide Guarda i messaggi
Salve a tutti. Avrei bisogno di una informazione. Sarei intenzionato ad acquistare questo telefono da A....n.it visto il prezzo e il mio utlizzo sarebbe perfetto. Siccome lo vorrei moddare il prodotto che è venduto è una versione moddabile o bisogna stare attenti a quale acquistare dato che nelle varie guide di xda e modaco si fa riferimento solo all'y300-100? Grazie a chi è cortese a rispondermi.
Y300-100 è il codice del nostro, ce ne è una versione cina e una dualsim con numeri finali differenti. Vai tranquillo con Amazon che ha un servizio assistenza super.
Se vuoi moddare segui la pagina 1 e considera che quello Amazon è no-brand quindi tutto ok, attendi solo una settimana per vedere che non abbia difetti intrinsechi il device e poi puoi darti agli smanettamenti vari.

Per chi chiedeva del riconoscimento vocale (mi sa qualche pagina indietro qualcuno lo chiedesse) ho trovato questo ma io non usando ste cose non ho provato direttamente:
per scaricare il riconoscimento vocale offline di Android non ti basta far altro che scaricare l'applicazione Google Search dal Play Store se non l'hai già installata. Quest'app porta tutte le funzionalità di Google Now sui terminali Android.

Una volta installata ti basterà aprirla, procedere con il semplice tutorial che ti verrà proposto e poi procedi con questi passaggi "Tasto menu>impostazioni>voce>scarica riconoscimento vocale offline>seleziona la lingua".
Old 23-03-2014, 12:07   #2885
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Sono sull'ultima slimkat e passando dalla 2.8 alla 3.85 ho notato un boost notevole, unica pecca é la gestione del multitasking, intendo la schermata che non sopporto, non si può reimpostare quella classica?
Old 23-03-2014, 12:38   #2886
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Sono sull'ultima slimkat e passando dalla 2.8 alla 3.85 ho notato un boost notevole, unica pecca é la gestione del multitasking, intendo la schermata che non sopporto, non si può reimpostare quella classica?
nel changelog della 3.8 c'è scritto che si può ridimensionare e anche spostare a sinistra per i mancini ma onestamente non ho trovato come fare. C'è da dire che è una cosa nuova che ha solo 3 settimane e può solo migliorare ma sì rispetto ala vecchia versione è peggiorativa per ora e non si può sostituire con la classica.
Old 23-03-2014, 13:07   #2887
palia95
Senior Member

Quello lo trovi in accessibilità
Old 23-03-2014, 13:14   #2888
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
hai messo la gravity per KK? Perchè l'altra è solo per JB
Comunque xposed fa un po' a cazzotti con qualsiasi Kitkat
Io toglierei gravity
si ero su gravity KK. mi è dispiaciuto un sacco ma l'ho dovuto togliere...era ingestibile usare il telefono...quando gravity toglieva, slimcenter rimetteva. o viceversa...adesso aspetto la slim 4 e poi decido se disinstallare lo slimcenter direttamente....gravity ha una marea di ottimizzazioni/personalizzazioni in più rispetto a quello, ormai è quasi irrinunciabile per me
Old 23-03-2014, 14:53   #2889
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione di xposed (v.2.5)

Ultima modifica di lollazzo : 23-03-2014 alle 16:52.
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 15:18   #2890
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione di xposed (v.3)
Ma è una beta? a me non segna aggiornamenti...anzi, sul sito ufficiale è ancora alla 2.5. Non è che ti confondi con gravitybox jb? io lo avevo aggiornato, hanno aggiunto il controllo del led nella versione donate. mi ricordo anche che non funzionavano più l'indicatore di ram e il tasto di pulizia rapida nella schermata delle app recenti

Ultima modifica di io00 : 23-03-2014 alle 15:20.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 16:52   #2891
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
Ho sbagliato, volevo dire 2.5
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2014, 22:15   #2892
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Quote:
Non perderti in un bicchier d'acqua, le voci ci sono, ma non in miscellanous, non c'entrano con xposed, sono un'altra voce delle impostazioni, precisamente non so perchè non la ho da mesi, ma ci sono e fino a quando non attivi appunto la voce Clear recent apps, col cavolo che vedi il tastino di pulizia
Ti ho anche scovato una immagine dell'epoca e visto che la fusion è cambiata ben poco c'è ancora

Uploaded with ImageShack.us
io non mi ci perderei, ma a me compaiono solo "Xposed framework, system tweks, performance e miscellaneous"
xtheme e status bar no
appena capisco come catturare la schermata la posto..
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 09:06   #2893
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
io non mi ci perderei, ma a me compaiono solo "Xposed framework, system tweks, performance e miscellaneous"
xtheme e status bar no
allora hai qualcosa che non va nell'installazione, riprova a reinstallare e prima fai tutti i wipe necessari altrimenti se vede cose di altre rom si incasina

Uscita la SlimKat 3.9 (non 4 come pensavamo) è una maintenance release quindi risolti vari problemi ma nulla di nuovo
Ci sono anche le Gapps nuove da aggiornare visto che in settimana il playstore si è aggiornato http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Old 24-03-2014, 10:58   #2894
robix761
Senior Member

ma xtheme è un modulo aggiuntivo?
magari perchè non l'ho installato..
se no quando avrò finito il mio test batteria (e sembra vada bene..) proverò a rimettere tutto
Old 24-03-2014, 11:30   #2895
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
xtheme e status bar no
anch'io non mi trovo quelle due cose
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 18:44   #2896
palia95
Senior Member

É uscito l'y330 di huawei a 79€ di listino, hanno di peggio del nostro l'assenza del flash e la batteria da 1500mhz, la RAM é la stessa e la CPU migliore, credo sia il dual core mediatek
Old 24-03-2014, 20:00   #2897
Riptide
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Y300-100 è il codice del nostro, ce ne è una versione cina e una dualsim con numeri finali differenti. Vai tranquillo con Amazon che ha un servizio assistenza super.
Se vuoi moddare segui la pagina 1 e considera che quello Amazon è no-brand quindi tutto ok, attendi solo una settimana per vedere che non abbia difetti intrinsechi il device e poi puoi darti agli smanettamenti vari.
Ordinato da amazon con scheda da 8gb classe 10. Speriamo di aver fatto un buon acquisto soprattutto di avere un buon cellulare una volta moddato. Avevo provato un iphone 4s per una settimana (le dimensioni era quelle giuste per me) ma non mi garba ios con tutto rispetto comunque; preferisco più controllo e flessibilità del dispositivo. Nella speranza che un giorno facciano un nexus da 4 pollici. Ringrazio Romagnolo1973 per il gran topic.
Riptide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 20:54   #2898
robix761
Senior Member

io mi trovo benissimo..non c'è di meglio a questo prezzo
Old 24-03-2014, 23:19   #2899
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
É uscito l'y330 di huawei a 79€ di listino, hanno di peggio del nostro l'assenza del flash e la batteria da 1500mhz, la RAM é la stessa e la CPU migliore, credo sia il dual core mediatek
ha anche 3megapixel al posto di 5, insomma a parte la cpu il nostro i 10 euro in più che costa li vale tutti, inoltre avendo mediatek non esisteranno mai rom moddate visto che i sorgenti non esistono e ovviamente JB è e JB resterà fino alla fine dei suoi giorni
Comunque per il prezzo che ha ci può anche stare, insensati sono gli altri modelli Huawei che usciranno
Old 25-03-2014, 09:05   #2900
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
inoltre avendo mediatek non esisteranno mai rom moddate visto che i sorgenti non esistono e ovviamente JB è e JB resterà fino alla fine dei suoi giorni
Comunque per il prezzo che ha ci può anche stare, insensati sono gli altri modelli Huawei che usciranno
spero che in questo caso i sorgenti leaked delle cpu mediatek, permettano lo sviluppo di rom KK, come già successo per l'ultimo firmware di un Wiko.. anche perchè mediatek non può permettersi di restare don JB a lungo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian