|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
leggevo poco sopra di un ragazzo che ha problemi con il modem di alice per quello ho chiesto..
|
|
|
#2862 | |
|
|
Quote:
quindi (per esempio) se volessi giocare a final fantasy 8 (che ho qui originale bello bello) come dovrei fare? |
|
|
|
|
#2863 | |
|
|
Quote:
a sto punto ne prendo una Pal e vado sul sicuro? |
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Il link per il controllo della compatibilità lo trovi nel primo post
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#2865 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ragazzi, nessuna novità sul nuovo firmware? Era un'altra vaccata alla fine?
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
|
Quote:
comunque scusate, voi possessori di ps3, siete soddisfatti/felici dell'acquisto? |
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
no nella maniera piu' assoluta messa in vendita
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabè parto con la stringata la dash è penosa le chat le puoi fare solo dalla dash non ha giochi e quelli che ci sono il 50% nn ha l'online e l'atro 40% è uscito sulle altr piattaforme un anno fa. L'altro 10% mi dispiace ma fa pena. imho totale assenza dell'aa nei giochi. i blueray non sono sta grancosa e cmq devi avere un full hd altrimenti li devi vedere per forza in interlacciato i dvd si vedono in 576p trovo assolutamente scomodo il bt per l'auticolare che ti obbliga a prenderne uno dedicato altrimenti perde le associazioni automatiche se vuoi condividerlo con il cell e se ti si scarica evvai di un'altro caricabatterie. i pad non hanno la vibrazione hanno confermato a distanza di 6 mesi dall'uscita del modello con 80gb migliori ne wireless idem per i pad che usciranno quelli nuovi con la vibrazione. il psn è penoso(o meglio ti offre solo la possibilità di giocare on line con altri). COSTA 600€ insomma hai il dolceforno sony per quella cifra una bistecchiera che fa un po di tutto ma nulla(al momento) in maniera buona imho. |
|
|
|
|
|
|
#2871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Bè io invece dopo tanti dubbi e incertezze tra M$ e Sony ho acquistato SOny e forse perchè non ho Xbox ma sono VERAMENTE contento del "dolceforno" che ho acquistato Online immediato, giochi pochi ma carini...(è uscita 4 mesi fa abbiate pazienza), retrocompaibilità enorme con i giochi PS2 ed in fase di ampliamento.....bè forse un giorno quando acquisterà Xbox potrò fare dei paragoni, ma oggi che ho solo questa sono MOLTO CONTENTO!!
|
|
|
|
#2872 | |
|
|
Quote:
-la dash è come quella della psp giusto? è aggiornabile o cambiabile? -i pad senza vibrazioni sono una gran brutta cosa, specialmente pensando che quando usciranno quelli con la vibrazione non potremo non prenderli.... |
|
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq visto che non siete commerciali sony, vi dico smettete di consigliare sta console ora per essere contenti tra 4 mesi "forse" dite compratela tra 4 mesi che che esce qualcosa e magari costa meno. |
|
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non posso che quotare .... forse la cosa migliore sarebbe venderla x non perderci molti soldi.... e magari al momento che ci sarà qualche bel titolo si troverà sui 450 euro..... bò sono indeciso..... |
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
|
la dash non è personalizzabile nemmeno per lo sfondo....
consiglio se vuoi comprarla comprala ma non darti via la 360 se vuoi giocare a qualcosa piu' degno delle paperelle |
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
|
Quote:
ah, e non dimentichiamo (e correggetemi se sbaglio) che ps3 è ancora in fase non dico sperimentale ma quasi, è uscita da pochissimo e le potenzialità sono immense....o no? |
|
|
|
|
#2880 | |
|
|
Quote:
che poi è vero che magari di giochi belli ora come ora non ce ne sono, ma se posso comunque giocare a giochi ps1/ps2 non la vedo cosi grigia: god of war 2 su ps3 deve essere stupendo confermi red? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.