Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 12:26   #2861
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
certo che si
leggevo poco sopra di un ragazzo che ha problemi con il modem di alice per quello ho chiesto..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:09   #2862
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
solo originali, da hd ci giochi se acquisterai (un domani) giochi psx dal PSN che verranno installati su hd.

l'hd è intercambiabile con qualsiasi sata da 2,5"
k grazie red

quindi (per esempio) se volessi giocare a final fantasy 8 (che ho qui originale bello bello) come dovrei fare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:11   #2863
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
con la jap PER ADESSO puoi giocae con i giochi pal
con la jap puoi giocare solo ai giochi ps1/ps2 jap
con la jap non si possono vedere i dvd all'infuori della regione 2
ummmmmmm il tuo PER ADESSO mi lascia con molti dubbi: quindi ci può stare che un domani con la ps3 jap io non possa giocare con i giochi pal?

a sto punto ne prendo una Pal e vado sul sicuro?
Old 21-05-2007, 13:12   #2864
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
k grazie red

quindi (per esempio) se volessi giocare a final fantasy 8 (che ho qui originale bello bello) come dovrei fare?
Controlla la compatibilità sul sito SONY, e se è piena metti il disco e divertiti

Il link per il controllo della compatibilità lo trovi nel primo post
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:20   #2865
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Scusate ragazzi, nessuna novità sul nuovo firmware? Era un'altra vaccata alla fine?
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:22   #2866
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, nessuna novità sul nuovo firmware? Era un'altra vaccata alla fine?
stavo pensando la stessa cosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:24   #2867
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Controlla la compatibilità sul sito SONY, e se è piena metti il disco e divertiti

Il link per il controllo della compatibilità lo trovi nel primo post
grazie, avevo letto il primo 3D (a differenza di quello che dice manp ) ma non sapevo dove controllare ora vedo un pò.....

comunque scusate, voi possessori di ps3, siete soddisfatti/felici dell'acquisto? grazie
Old 21-05-2007, 13:25   #2868
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
grazie, avevo letto il primo 3D (a differenza di quello che dice manp ) ma non sapevo dove controllare ora vedo un pò.....

comunque scusate, voi possessori di ps3, siete soddisfatti/felici dell'acquisto? grazie
no nella maniera piu' assoluta messa in vendita
Old 21-05-2007, 13:27   #2869
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
ma dai? io la voglio prendere come mai la vendi? non ti piace? non ti da nulla? fa cagare?
Old 21-05-2007, 13:35   #2870
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
ma dai? io la voglio prendere come mai la vendi? non ti piace? non ti da nulla? fa cagare?
allora vuoi la recinsione stringata o la full????
vabè parto con la stringata

la dash è penosa
le chat le puoi fare solo dalla dash
non ha giochi e quelli che ci sono il 50% nn ha l'online e l'atro 40% è uscito sulle altr piattaforme un anno fa.
L'altro 10% mi dispiace ma fa pena. imho
totale assenza dell'aa nei giochi.
i blueray non sono sta grancosa e cmq devi avere un full hd altrimenti li devi vedere per forza in interlacciato
i dvd si vedono in 576p
trovo assolutamente scomodo il bt per l'auticolare che ti obbliga a prenderne uno dedicato altrimenti perde le associazioni automatiche se vuoi condividerlo con il cell e se ti si scarica evvai di un'altro caricabatterie.
i pad non hanno la vibrazione
hanno confermato a distanza di 6 mesi dall'uscita del modello con 80gb migliori ne wireless
idem per i pad che usciranno quelli nuovi con la vibrazione.
il psn è penoso(o meglio ti offre solo la possibilità di giocare on line con altri).
COSTA 600€
insomma hai il dolceforno sony per quella cifra una bistecchiera che fa un po di tutto ma nulla(al momento) in maniera buona imho.
Old 21-05-2007, 13:48   #2871
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Quote:

la dash è penosa
non ha giochi e quelli che ci sono il 50% nn ha l'online e l'atro 40% è uscito sulle altr piattaforme un anno fa.
i blueray non sono sta grancosa e cmq devi avere un full hd altrimenti li devi vedere per forza in interlacciato
i dvd si vedono in 576p
trovo assolutamente scomodo il bt per l'auticolare che ti obbliga a prenderne uno dedicato altrimenti perde le associazioni automatiche se vuoi condividerlo con il cell e se ti si scarica evvai di un'altro caricabatterie.
hanno confermato a distanza di 6 mesi dall'uscita del modello con 80gb migliori ne wireless
il psn è penoso(o meglio ti offre solo la possibilità di giocare on line con altri).
COSTA 600€
insomma hai il dolceforno sony per quella cifra una bistecchiera che fa un po di tutto ma nulla(al momento) in maniera buona imho.
Quote:

Bè io invece dopo tanti dubbi e incertezze tra M$ e Sony ho acquistato SOny e forse perchè non ho Xbox ma sono VERAMENTE contento del "dolceforno" che ho acquistato .
Online immediato, giochi pochi ma carini...(è uscita 4 mesi fa abbiate pazienza), retrocompaibilità enorme con i giochi PS2 ed in fase di ampliamento.....bè forse un giorno quando acquisterà Xbox potrò fare dei paragoni, ma oggi che ho solo questa sono MOLTO CONTENTO!!
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:53   #2872
Nerocielo

Quote:

la dash è penosa
i dvd si vedono in 576p
COSTA 600€
wow meno male che era quella stringata, sarei di conoscere quella full

-la dash è come quella della psp giusto? è aggiornabile o cambiabile?
-i pad senza vibrazioni sono una gran brutta cosa, specialmente pensando che quando usciranno quelli con la vibrazione non potremo non prenderli....
Old 21-05-2007, 13:54   #2873
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake Guarda i messaggi
Bè io invece dopo tanti dubbi e incertezze tra M$ e Sony ho acquistato SOny e forse perchè non ho Xbox ma sono VERAMENTE contento del "dolceforno" che ho acquistato .
Online immediato, giochi pochi ma carini...(è uscita 4 mesi fa abbiate pazienza), retrocompaibilità enorme con i giochi PS2 ed in fase di ampliamento.....bè forse un giorno quando acquisterà Xbox potrò fare dei paragoni, ma oggi che ho solo questa sono MOLTO CONTENTO!!
ti risulta che ho fatto paragoni con ms???
Cmq visto che non siete commerciali sony, vi dico smettete di consigliare sta console ora per essere contenti tra 4 mesi "forse" dite compratela tra 4 mesi che che esce qualcosa e magari costa meno.
Old 21-05-2007, 13:54   #2874
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake Guarda i messaggi
io ho xbox360 e sto passando a sony fai tu
Old 21-05-2007, 13:54   #2875
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

la dash è penosa
i dvd si vedono in 576p
COSTA 600€

non posso che quotare .... forse la cosa migliore sarebbe venderla x non perderci molti soldi.... e magari al momento che ci sarà qualche bel titolo si troverà sui 450 euro..... bò sono indeciso.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:55   #2876
Nerocielo

Quote:
ti risulta che ho fatto paragoni con ms???
Cmq visto che non siete commerciali sony, vi dico smettete di consigliare sta console ora per essere contenti tra 4 mesi "forse" dite compratela tra 4 mesi che che esce qualcosa e magari costa meno.
ehmmmmmmmmm io vorrei prenderla e magari prenderei la tua non ti fai una bella pubblicità
Old 21-05-2007, 13:55   #2877
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
io ho xbox360 e sto passando a sony fai tu
la dash non è personalizzabile nemmeno per lo sfondo....
consiglio se vuoi comprarla comprala ma non darti via la 360 se vuoi giocare a qualcosa piu' degno delle paperelle
Old 21-05-2007, 13:57   #2878
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
ehmmmmmmmmm io vorrei prenderla e magari prenderei la tua non ti fai una bella pubblicità
pazienza io non voglio accollare na sola a qualcuno figurati
Old 21-05-2007, 13:58   #2879
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
non posso che quotare .... forse la cosa migliore sarebbe venderla x non perderci molti soldi.... e magari al momento che ci sarà qualche bel titolo si troverà sui 450 euro..... bò sono indeciso.....
beh ora la trovi a 500 neanche usata, per 50 euro non credo sia cosi utile aspettare e i giochi usciranno comunque, quindi....

ah, e non dimentichiamo (e correggetemi se sbaglio) che ps3 è ancora in fase non dico sperimentale ma quasi, è uscita da pochissimo e le potenzialità sono immense....o no?
Old 21-05-2007, 14:00   #2880
Nerocielo

Quote:
la dash non è personalizzabile nemmeno per lo sfondo....
consiglio se vuoi comprarla comprala ma non darti via la 360 se vuoi giocare a qualcosa piu' degno delle paperelle
mah guarda, dopo la mossa viscida di mercato del "ban" che c'è appena stato mi sono girati i ball......non puoi bannare migliaia di utenti perchè han la console moddata....O MEGLIO, banni migliaia di utenti cosi metà e forse anche più di quelli va a prendere una bella xbox360 core che giace in magazzino da chissà quanto? no no a me ste cose non piacciono, passo a ps3

che poi è vero che magari di giochi belli ora come ora non ce ne sono, ma se posso comunque giocare a giochi ps1/ps2 non la vedo cosi grigia: god of war 2 su ps3 deve essere stupendo

confermi red?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian