Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2010, 12:35   #28601
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
beh adesso stiamo esagerando...

non partecipa alla manovra chi lo dice?... io da noi lo ricordo partecipare eccome alla manovra... se poi all'intre usavano lo schema palla lunga e pedalare che colpa ne aveva lui?

nel barça non si è inserito bene.. forse "schiacciato" dal peso di Messi...

ma da qui a dire che gioca solo per sè ce ne passa eccome...

sul fatto dello stipendio invece concordo.
concordo ibra in b/n copriva eccome forse faceva meno gol ma partecipava alla manovra
Old 10-05-2010, 12:38   #28602
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Secondo me potrebbe tranquillamente rientrare. Se compriamo un regista non credo che sia male come riserva. Il problema è che vogliamo Bonucci e con il Bari Almiron è un'ottima pedina di scambio.
Con Almiron in campo il Bari ha perso pochissime volte. Peccato che sia stato anche molto infortunato all'inizio del campionato.
Ma è quello che dico io, allora o si piazza come si deve in uno scambio o torna a casa ma svenderlo a 2 milioni è proprio na sciocchezza...

In un 4-2-3-1 considerando uno fra melo, marchsio e sissoko di troppo venderei melo a sto punto ed in panchina ci mettiamo poulsen-almiron!

i soldi di melo li mettiamo in un esterno sinistro da alternare a giovinco, tanto Diego da solo con due attaccanti puri non combina un tubo.
RsViper è offline  
Old 10-05-2010, 12:58   #28603
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
ma bastaaaa
per piacere

Quote:
Palombo è forte... peccato che di incontristi ne abbiamo già 18.000
Dipende da chi rimane, se Melo e uno tra Poulsen/Sissoko vengono ceduti, un pensiero lo possono anche fare

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Juve, pazza idea: c'è un piano per riprendere Ibra

10:30 del 10 maggio

Subito 30 milioni al Barcellona (più 15 tra un anno) e una squadra su misura per lui.
Juventus: un piano per catturare Zlatan Ibrahimovic.
Dopo l'apertura del suo procuratore, si rafforza la tentazione bianconera: il campione svedese (il preferito del nuovo presidente Andrea Agnelli insieme a Robben del Bayern Monaco) ha voglia di riscatto e sa benissimo che a Torino tornerebbe in una squadra davvero competitiva.
Oltretutto il presidente del Barça, Laporta ha già acquistato l'attaccante spagnolo David Villa del Valencia per 40 milioni di euro.
(Tuttosport)
muhahah, ma quelli di Tuttosport non conoscono la vergogna, dopo questa stagione è meglio dare una ridimensionata agli articoli và
grazg è offline  
Old 10-05-2010, 13:17   #28604
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
concordo ibra in b/n copriva eccome forse faceva meno gol ma partecipava alla manovra
Come Amauri
Old 10-05-2010, 13:26   #28605
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Come Amauri
ma lui è :"appena tornato"
Old 10-05-2010, 13:27   #28606
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Zac non si boccia: 'Juve mi rode, risceglierei me'

11:05 del 10 maggio

Juve mai così male da 48 anni.
Ma Zaccheroni non si boccia: "Io risceglierei me".
L'allenatore bianconero alla sua ultima gara a Torino: "Juve, quanto mi rode. Se avessi giocato con 4 punte...".
(Gazzetta dello Sport)

Ma è un virus che lo ha colpito?
RsViper è offline  
Old 10-05-2010, 14:50   #28607
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Cmq ripeto, mia opinione personalissima, è veramente triste leggere nel nostro 3d certi nomi, Del Neri mammamia Allegri brrrrr i giocatori poi..... bho mi dovrò rassegnare a tifare la Juvinese d' ora in poi.......
21-5-73 è offline  
Old 10-05-2010, 14:54   #28608
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Perché vi fidate di Tuttosport? Non vi ricordate quando si era rotto Del Piero nel 1999? "Juventus: è l'ora di Shearer", "Ravanelli ritorna bianconero" ... "La Juventus annuncia il bomber Esnaider" ... "Esnaider: non mi ricordo l'ultima volta che ho segnato".
fdA40-99 è offline  
Old 10-05-2010, 14:58   #28609
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Cmq ripeto, mia opinione personalissima, è veramente triste leggere nel nostro 3d certi nomi, Del Neri mammamia Allegri brrrrr i giocatori poi..... bho mi dovrò rassegnare a tifare la Juvinese d' ora in poi.......
Sei rimasto qualche anno indietro allora...
cionci è offline  
Old 10-05-2010, 15:20   #28610
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:

11:05 del 10 maggio

Juve mai così male da 48 anni.
Ma Zaccheroni non si boccia: "Io risceglierei me".
L'allenatore bianconero alla sua ultima gara a Torino: "Juve, quanto mi rode. Se avessi giocato con 14 punte...".
(Gazzetta dello Sport)

Ma è un virus che lo ha colpito?
FIXED
Old 10-05-2010, 15:29   #28611
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
La cosa che comunque mi ha lasciato piu esterrefatto, anche se sembrerebbe esulare dal periodo di valutazione di questo processo, è quella di essere stato querelato per diffamazione aggravata dal figlio dell'allora presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, per aver dichiarato di essere stato dallo stesso contattato telefonicamente.

Dovendo ritenere inevitabilmente che, i Dott. Narducci e Beatrice prima e poi il Dott. Capuano (PM titolari dell'inchiesta, ndr), non fossero a conoscenza dell'esistenza di conversazioni telefoniche intercorse tra me e lo scomparso Facchetti Giacinto, (precisamente parlo di quelle intercettazioni telefoniche delle quali la difesa Moggi nella scorsa udienza ha chiesto le trascrizioni) non posso che rimanere sconcertato dal fatto che ho dovuto sottoscrivere una lettera di scuse alla famiglia Facchetti nonostante vi fosse agli atti di questo processo la prova che io avevo detto la verità; la prova della mia assoluta buona fede.

Ho dovuto sottoscrivere una lettera di scuse per evitare una condanna certa e tanto ingiusta; per impedire il grave linciaggio morale al quale sono stato ingiustamente e frettolosamente sottoposto, da coloro che mi hanno pretestuosamente additato non solo come colui che abusava del ruolo di arbitro per perseguire finalità illecite, ma anche colui che avrebbe addirittura diffamato una persona defunta, cioè il presidente dell'Inter.

Chi mi ha querelato ingiustamente, non solo non mi ha ancora rivolto una parola di scuse, ma rilascia numerose interviste esprimendo personali opinioni sui fatti oggetto di valutazione da parte di questo tribunale, cercando si spostare l'attenzione, come fanno molti media, dalle telefonate tra me e il padre e il presunto possesso di una scheda svizzera che qui, ancora, dobbiamo andare a valutare se io ne avessi possesso o meno.

Massimo De Santis - dichiarazione spontanea

Napoli, lì 20 aprile 2010

Ma è passato in cavalleria anche questo "dettaglio"?
Old 10-05-2010, 15:32   #28612
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Perché vi fidate di Tuttosport? Non vi ricordate quando si era rotto Del Piero nel 1999? "Juventus: è l'ora di Shearer", "Ravanelli ritorna bianconero" ... "La Juventus annuncia il bomber Esnaider" ... "Esnaider: non mi ricordo l'ultima volta che ho segnato".
Perchè citi titoli di Ruttosport così antichi.
Per leggere delle baggianate, ti basta citare gli ultimi 20 numeri usciti in edicola.
Barbaresco è offline  
Old 10-05-2010, 15:48   #28613
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Bah io prenderei Paulo Henrique Ganso e Neymar dal Santos.
Mai visto nulla del genere in anni di calcio. Giovanissimi con un talento strepitoso...
Peccato che la Juve non guardi certi giovani come invece fanno inter/milan/barça/manchester ecc...
Old 10-05-2010, 16:15   #28614
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
La Juventus chiede la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter
Tra poco l’approfondimento
cionci è offline  
Old 10-05-2010, 16:21   #28615
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
CALCIO, JUVENTUS: SOCIETA' CHIEDE REVOCA SCUDETTO 2006

La Juventus richiede la revoca dello scudetto 2006. Il cda della società bianconera ha, infatti, deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006. La premessa del documento è che il "movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealtà tra - e nei confronti degli affiliati, nonchè sulla equità e parità di trattamento". Nell'esposto presentato oggi si fa esplicito riferimento alle novità emerse nel procedimento penale in corso al Tribunale di Napoli, che rivelano "l'esistenza di una 'fitta rete di contatti' tra esponenti della società beneficiata dell'assegnazione a tavolino dello scudetto 2005-2006 e tesserati del settore arbitrale". "Tali contatti rappresentano, secondo i criteri adottati dalla Procura Federale nel giudizio a carico della Juventus, la violazione dei principi di lealtà, probità e correttezza sanciti dall'articolo 1 del Codice di Giustizia sportiva". "E' convinzione della Juventus, pertanto, - conclude la nota - che venga meno il presupposto della decisione assunta dal Commissario Straordinario della Federcalcio nel 2006: l'inesistenza cioè di 'comportamenti poco limpidi' addebitabili alla squadra che risultò prima classificata dopo la penalizzazione delle altre".
(10/05/2010) (Spr)

(10 maggio 2010 ore 16.11)
Old 10-05-2010, 16:25   #28616
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Secondo me potrebbe tranquillamente rientrare. Se compriamo un regista non credo che sia male come riserva. Il problema è che vogliamo Bonucci e con il Bari Almiron è un'ottima pedina di scambio.
Con Almiron in campo il Bari ha perso pochissime volte. Peccato che sia stato anche molto infortunato all'inizio del campionato.
il problema sono i soliti tifosi-medi... una volta che "bruciano" un giocatore... gliela prendono dietro... e al primo mezzo errore giù a beccarlo

dato poi il carattere non proprio "di ferro" di Almiron ... si rischerebbe di buttare un altro anno

per quanto mi riguarda una nuova chance la merita eccome...
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2010, 16:26   #28617
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
più che altro all'inizio non era partito titolare... ma la coppia centrale era Gazzi-Donati... poi ha giustamente scalzato Donati
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2010, 16:28   #28618
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

Ma Zaccheroni non si boccia: ....
prima diceva :

«Se non arriveremo al quarto posto, avrò fallito»

http://www.corrieredellosport.it/cal...re+tutto%C2%BB
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2010, 16:30   #28619
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Ci mancava solo gimmycoso e il suo "Quote ad-minchiam show", ci mancava
Old 10-05-2010, 16:30   #28620
miciopazzo198x
Senior Member

Hai la firma irregolare
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian