|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tutto già aggiornato presumibilmente. Mi ha fatto un aggiornamento all'avvio e tramite wifi non trova nulla, magari guarderò sul sito se scaricando manualmente c'è un software più recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28582 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Come avevo scritto in precedenza, sto cercando un tv 32 pollici con funzione di registrazione su usb. Gli ultimi modelli sony da quello che ho capito non hanno questa funzione.
Esiste un samsung 32 pollici con funzione pvr su usb? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28583 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
a breve vorrei acquistare un 40-43 pollici per il nuovo appartamento...
la distanza dal divano sarà di circa 2,5m... visione di film-netflix e tv... quindi pensavo di stare su un 40-43 full hd... cosa mi consigliereste con un budget massimo di 450€ ?? ![]()
![]() |
#28584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28587 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi concordo con te che bisogna essere consapevoli di ciò che può offrire una determinata fascia di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
in questo caso non posso fare altro che incrociare le dita!
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si e credo che, come diceva marklevinson76, sia molto importante tutta l'elettronica e i materiali utilizzati che ci sono dietro. Per questo, forse, non sono consigliati.
Personalmente sono ancora orientato sul Sony 43XD8099, ma sto aspettando per vedere se il prezzo cala ancora. Nel frattempo vedo se esce fuori qualche altro modello interessante ![]()
![]() |
#28590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sui Philips non si trovano Thread con molta facilità, da qui il problema nel reperire info dettagliate, già da qualche anno è passata nelle mani della Cinese TP Vision, ma la progettazione se non ricordo male è rimasta in Olanda.
riguardo il modello indicato dall utente wine ne so poco o nulla, a parte quello che si può trovare online, il prezzo è buono e dalla review ne esce bene, sull affidabilità è sempre un terno all'otto, ma basta una valida estensione di garanzia e si vive tranquilli anche dopo la fine di quella ufficiale della casa.
![]() |
#28591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
http://www.changhong.it/productInfo.aspx?id=99 questo mi sembrava interessante, certo è da provare
![]() |
![]() |
#28592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28593 |
Senior Member
|
Ho fatto qualche prova in più con qualche serie TV che avevo a portata di mano (1080p in H264).
Onestamente la fluidità e la nitidezza percepite quando il led motion è attivo farebbero propendere a tenerlo sempre attivo, però la perdita di luminosità è veramente fastidiosa. Inoltre non so se ho magari l'occhio più sensibile del normale ma si nota veramente tanto il flickering in qualsiasi scena non sia molto scura, come del resto è logico che sia se davvero l'unica cosa che fa questa tecnologia è interporre un sacco di frame neri tra i frame reali. Tra l'altro il flickering nei menù è ancora più fastidioso e fa venire voglia di disattivare il led motion appena se ne apre uno. Sono curioso di sapere cosa mi direbbe l'assistenza ufficiale Sony. Capisco che sia una feature e come tale si possa non utilizzare, però... ![]() Se avrò voglia di scrivergli, vi farò sapere cosa dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28594 |
Senior Member
|
@BaTaB da premettere che nessun 32"sulla stessa fascia di prezzo ha una qualche tipo di interpolazione del movimento, o cmq dove presente non è efficace, non so ora in che modo hai impostato il settaggio ma puoi provare a disabilitare dalle impostazioni avanzate il controllo del contrasto dinamico e disattivare il sensore di luminosità e il risparmio energetico.
![]() |
#28595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Come dici tu si nota tantissimo flickering e infatti ti consiglio di tenerla disabilitata, se non vuoi che ti venga un attacco epilettico per direttissima!! ![]()
![]() |
![]() |
#28596 | ||
Senior Member
|
Quote:
- Il led motion non si può settare ma permette solo di switchare ON/OFF. - Il risparmio energetico è già disabilitato. - La retroilluminazione ho provato ad alzarla al massimo. - L'ottimizzazione del contrasto avanzata ho provato a disattivarla o impostarla su basso, così come la correzione del nero. Non so bene a livello elettronico come sia implementata la funzione visto che in realtà a quanto ho capito presenterebbe molte più opzioni del semplice ON/OFF, ma se introduce semplicemente dei frame neri, vista la bassa frequenza di aggiornamento dei frame reali non sono certo che il flickering si possa eliminare. Magari non lo vedono tutti ma è un po' l'effetto che fanno alcune luci o torce che vengono modulate in PWM e possono diventare fastidiose a basse luminosità. Qui la causa e l'effetto sono ribaltati rispetto all'esempio della luce ma il concetto mi pare quello. Per non notarlo probabilmente servirebbero frequenze di aggiornamento più elevate. Quote:
PS: considerando le ore passate a videogiocare negli anni credo di poter scongiurare attacchi di epilessia ![]() Ultima modifica di -BaTaB- : 22-11-2016 alle 17:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28597 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nessuno riesce a darmi un consiglio, per acquistare un 32 pollici con funzione pvr della Sony o samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28598 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28599 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
|
Ciao ragazzi, visto che state parlando di tv sony da 32" avrei una domanda: sapete per caso che differenze ci sono tra KDL32WD750 e KDL32WD757?
Il primo lo riesco a trovare molto più facilmente e anche a un prezzo leggermente più basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque ti informo che in modalità gioco anche sui TV di fascia alta, c'è solo quella modalità attivabile, perchè è l'unica che non introduca troppo input lag, quindi se pensavi di giocarci, anche prendendo tv di fascia alta, anche di altre marche, scordati di poter attivare i filtri. ![]() Per come la vedo io i filtri sono utili solo per vedere sport e solo certi tipi di sport, in generale sono tutt'altro che indispensabili e io li trovo solo una trovata di marketing, sia su Sony, che Samsung, che LG, ecc. Ti dirò poi che le altre case, anche su TV di fascia alta implementano filtri a volte davvero inguardabili, quindi ti ripeto il mio consiglio di disattivare il Led Motion e vivere felice. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.