|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
raga vale ancora la pena comprare questa scheda?io di preciso volevo prendermi la pap800 deluxe abbinata a un 2.8 ghz northwood e a data pc4000.Posso arrivare lontano in overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Qualcuno ha montato la 1017beta?
Visto che è uscita la stessa versione anche per P4p8x si può abilitare l'hyperpat anche in questa versione?
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Piuttosto propenderei per un problema dei cavi di alimentazione o del molex (l'attacco dell'alimentazione alla periferica) stesso hai provato ad alimentare il masterizzatore con un altro molex? a volte succede che i pin non facciano contatto bene o che quando metti il molex uno di questi si tira indietro. Il fatto funzioni con la ventola non è indicativo: su 4 cavetti ne utilizza solo 2... Avrai altri molex immagino: provane un'altro... poi, che potenza ha l'ali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
che si siano fulminati masterizzatore e lettore dvd all'improvviso?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti come avevo detto la ventola non fa testo perchè usa 2 cavi, non usa quello giallo. con ali guasto intendevo dire che poteva avere problema alla acvetteria o ad un molex, è chiaro che non intendevo dire completamente rotto, se il pc si accende!! però con un molex inutilizzabile di fatto è non perfetto quindi guasto, o almeno da riparare! però se un hd funziona, credo proprio tu abbia fulminato dvd e master!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
hai modo di provarli su un altro pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
si, li avevo tolti dal pc dove stavano.
Stasera, quando finisco di lavorare, provo a rimetterli dov'erano così ci togliamo il dubbio dei lettori andati! ![]() (e rimaniamo col dubbio dell'ali andato! ![]() vi farò sapere + tardi!! ps: avevo usato il cavo IDE per cd-rom fornito dalla mobo, ovviamente non c'entra niente con l'alimentazione, ma lo dico lo stesso tanto x dare qualche altra idea...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 |
Senior Member
|
ok, risolto per ora il problema alimentazione (ho invertito i molex tra hd e lettore cd...anche se tirano un pò).
ora, durante l'installazione di xp, mi chiede insistentemente driver di qualcosa che nemmeno lui sa e vuole un floppy che non ho (presumo siano i driver sata ma non ho nessun floppy e nemmeno saprei come crearlo dal cd!...ma non mi avevate detto che la asus provedeva a tutto da sola?). ho provato inserendo il floppy che avevo in precedenza 8credo sia quello per gli udma) ma non gli piace!! se qualcuno sa di cosa si tratta, mi può mandare il contenuto del floppy zippato via mail?!?!?!?!? grassie!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ti devi fare 1 floppy dal cd....non hai 1 disco di boot tipo quelli di win98 che ti fa veder il cd?...poi da fai li tuo floppy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Che sfiga!!! Vabbè grazie lo stesso per l'info... Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che del controller raid non credo di farci granché (ma mettiamoli se li vuole...!)....ho comunque la possibilità di accedere al cd della mobo da questo computer (ancora funzionante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Signori, qualcuno sa se la p4p800 liscia è compatibile con l'slk 948 u?
Sul sito della Thermalright la compatibilità c'è solo con la de-luxe. Potete aiutarmi?
![]() |
#2854 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() io ho montato oggi una P4C800DLX in prova e quasi mi è dispiaciuto smontare la mia ottima e collaudata P4P800 ![]() in circa un anno di utilizzo non mi ha mai dato un problema (sempre tenuta a 284-285 di fsb, senza fare una piega ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Member
|
ho una p4p800 delux ..
posso fidarmi del bios beta 1017? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
casomai aspetta la 1017 final, se non ti fidi (ho letto cmq su un forum straniero che un paio di utenti han flashato la beta2 senza aver problemi) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
|
Quote:
così come l'ho assemblato dicono vada bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
eh attacca il cavo sata agli attacchi più in alto, se hai il manuale te lo dovrebbe dire dove sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.