|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Il contratto internet Full home con FTTH fino a 1 Gbps prevede una sim dati da 5 GB/mese per sempre connessi, non è tanto ma basta esempio per vedere una partita.
![]() |
![]() |
#2842 |
|
Qual è la password per questo router?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
ora che fastweb e vodafone si sono accopiati
![]() secondo voi sti crucki ci darano una station con caratteristiche degne di nota come quelle del Iliad Box che ha persino wifi 7 e porte a 2.5 Gb ? a che serve un unione di 2 societa delle telecomunicazioni se non c'e' piu poi nuove inovazioni future ?
![]() |
#2844 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mobile Fastweb e internet Vodafone Wi-Fi 6 station...non mi aspetto grossi miglioramenti lato internet perché fino a 1 Gbps
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
|
|
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non era specificato.
La password amministratore non è nota, qunidi non ci pensare più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2025
|
Buongiorno a tutti, da poco mi hanno montato la WF stastion 6 di vodafone e relativo ont zte 6005. Dato che al momento non ho necessità di cambiare router e la wf6 è abilitata per la fibra diretta, ho modo di recuperare il gpon reg id da inserire nella config del router e cosi togliere i 3 fili dell'ont dal mobile intanto? ho già provato a chiamare il 190 ma questo codice non vogliono darmelo. Tecnicamente l'impianto fibra o è di telecom o di fiber corp nel comune in cui sono. Ho provato tramite strumenti web della pagina ma il campo risulta sempre vuoto.
possibile che questo ID coincida con il seriale dell'ONT in qualche modo? qualcuno è riuscito a toglierlo senza problemi? GRazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Quote:
prima o poi... per quanto mi riguarda con 2.5/500 spremo ogni 1Gbps in down che 500 Mbps in up ![]() ...solo dover prenderi un Fritz box anche fosse l'ultimo modelo fiamante per poi essere sempre capati a 1 Gb ma che senso ha ? va bene dai passa una buona giornata e grazie x il reply ![]()
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
Conviene cambiarla la password.
![]() |
#2851 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho provato a fare come dici solo per ampliare la portata a 2.5gbs ma non c'è segnale e l'indirizzo 192.168.1.1 alternava random la pagina della stetion e quella del ONT ZTE. il segnale non è più tornato nemmeno ricollegangola via lan e resettarlo la station |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
ZTE ZXHN F6005 hai si la 2.5 ma la station ha sempre le porte lan a 1gb mentra in wifi va oltre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Junior Member
|
Quote:
Proverò con un Router con porta 2.5gbs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che dispositivo ? Costo e di facile installazione ? Beh 1 Gbps basta per lo streaming e per lo smart working.
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se il contratto è fthh fino a 1 Gbps come può uscire di più ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.