Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2005, 13:25   #2821
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
0 bad pixels
presa con wipeout pure e la pellicola maxpro, ma è impossibile applicarla senza lasciare bolle

quando mi è passato un'attimo l'hype ci riprovo con calma
Old 01-09-2005, 13:32   #2822
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quelle pellicole non sono un granchè... per applicarle senza bolle sul p800 ci ho messo 1 mese. Per cui ho acquistato lo screen armor, così almeno quando la spengo lo schermo è totalmente protetto.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 01-09-2005, 13:33   #2823
alvises
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Ma se la prendo e mi registro ricevo l'umd di spiderman2 ?? Non ci sono delle limitazioni di tempo o limitazioni in generale ?
Grazie
alvises è offline  
Old 01-09-2005, 13:35   #2824
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Quelle pellicole non sono un granchè... per applicarle senza bolle sul p800 ci ho messo 1 mese. Per cui ho acquistato lo screen armor, così almeno quando la spengo lo schermo è totalmente protetto.
potevano metterne una di serie alla psp come fanno coi cellulari.. quella del mio nokia6670 mi è durata 5 mesi finchè non è finito in acqua in croazia
Old 01-09-2005, 13:40   #2825
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ste =]
0 bad pixels
presa con wipeout pure e la pellicola maxpro, ma è impossibile applicarla senza lasciare bolle

quando mi è passato un'attimo l'hype ci riprovo con calma
Una volta applicata, prova a passarci sopra delicatamente per tutta lallunghezza il bordo di una carta di credito, e vedrai che le bolle magicamente spariranno..
Dural è offline  
Old 01-09-2005, 13:42   #2826
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da alvises
Ma se la prendo e mi registro ricevo l'umd di spiderman2 ?? Non ci sono delle limitazioni di tempo o limitazioni in generale ?
Grazie
Valido fino ad esaurimento scorte.
A casa riceverai SICURAMENTE il PSP Pack (credo un altri disco dimostrativo) e PROBABILMENTE il film in umd di spiderman 2
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 01-09-2005, 13:48   #2827
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
mi chiedo come si fa ad essere così ipocriti....
non è permesso parlare di giochi pirata, però basta sostituire la parola pirata con backup che nessuno si lamenta!!!!
Ma sono io maligno.... in realtà questo forum è frequentato da gente molto premurosa che sente necessario fare sempre un backup dei propri giochi!!!!!!
tu pensa soltanto che il ministro Urbani ha cambiato solo 2 parole e ci ha fatto diventare tutti criminali.
Ayrton è offline  
Old 01-09-2005, 13:49   #2828
alvises
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Secondo te fino quando sono in tempo ? Se la prendo stasera ? o domai mattina ? Mi dicono subito se sono esaurite le scorte ?
alvises è offline  
Old 01-09-2005, 14:06   #2829
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Una volta applicata, prova a passarci sopra delicatamente per tutta lallunghezza il bordo di una carta di credito, e vedrai che le bolle magicamente spariranno..
insieme ti danno una carta rigida in plastica per fare sto lavoro, ma delle microbolle rimangono

per circa 3/4 di schermo riesco ad applicarla perfettamente anche solo con le mani, per l'ultima parte vicino al bordo è difficilissimo xke non riesci a tenere la pellicola sollevata e con la carta che ti dan loro rischi solo di rovinarla prima di applicarla imho
Old 01-09-2005, 14:10   #2830
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
E' inutile metterci tante pellicole. Ho odiato i palmari proprio per quelle che rovinano la bellezza di uno schermo; ci sto' piu' attento sulla psp e non succede niente.
Old 01-09-2005, 14:11   #2831
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
tu pensa soltanto che il ministro Urbani ha cambiato solo 2 parole e ci ha fatto diventare tutti criminali.
scaricare senza pagare equivale a rubare....
e chi ruba è un ladro, c'è poco da fare...
Old 01-09-2005, 14:13   #2832
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
vero... una volta ero anch'io uno sfegatato downloader ma da molto tempo ormai non scarico praticamente più nulla di illegale... compro DVD e giochi originali...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-09-2005, 14:16   #2833
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
ragazzi allora sti lcd? sono sharp spero..

ho una scommessa in corso vorrei essere sicuro prima di incassare la vincita
andre85 è offline  
Old 01-09-2005, 14:19   #2834
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Presa questa mattina con WipeOut Pure. Mi pare bellissimo. Lo schermo è strepitoso. Pensate che il negozoiante ha avuto il coraggio di dirmi che dovevo assolutamente fare l'aggiornamento del firmware prima di poter giocare a qualsiasi gioco...
Trovo semplicemente demenziale la posizione del joystick analogico, praticamente inutilizzabile
Una domanda. Dove trovo le pellicole per lo schermo? Per il cavo di collegamento al PC va bene un cavo USB qualsiaisi (ovviamente con la stessa presa) o ci vuole per forza quello originale (che non hanno ovviamente in negozio...)?
Old 01-09-2005, 14:20   #2835
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da andre85
ragazzi allora sti lcd? sono sharp spero..

ho una scommessa in corso vorrei essere sicuro prima di incassare la vincita
Come si fa a sapere di marca è? sopra non c'è scritto nulla.
Old 01-09-2005, 14:24   #2836
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
vero... una volta ero anch'io uno sfegatato downloader ma da molto tempo ormai non scarico praticamente più nulla di illegale... compro DVD e giochi originali...
ci prendi in giro?
Old 01-09-2005, 14:25   #2837
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
scaricare senza pagare equivale a rubare....
e chi ruba è un ladro, c'è poco da fare...
ok, non ci piove e la penso allo stesso modo.

non voglio replicare xchè altrimenti andiamo in un discorso senza fine che non c'entra nulla con questo topic.
Ayrton è offline  
Old 01-09-2005, 14:28   #2838
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
ci prendi in giro?
No!!! Veramente ormai di illegale non ho più nulla. Nemmeno l'Os che ho pagato 80 euro per aggiornarlo da Panther
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-09-2005, 14:28   #2839
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Presa questa mattina con WipeOut Pure. Mi pare bellissimo. Lo schermo è strepitoso. Pensate che il negozoiante ha avuto il coraggio di dirmi che dovevo assolutamente fare l'aggiornamento del firmware prima di poter giocare a qualsiasi gioco...
Trovo semplicemente demenziale la posizione del joystick analogico, praticamente inutilizzabile
Una domanda. Dove trovo le pellicole per lo schermo? Per il cavo di collegamento al PC va bene un cavo USB qualsiaisi (ovviamente con la stessa presa) o ci vuole per forza quello originale (che non hanno ovviamente in negozio...)?
verissimo per il pad analogico

va bene qualsiasi cavo usb con quell'attacco (della fotocamera digitale per esempio)
Old 01-09-2005, 14:28   #2840
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Come si fa a sapere di marca è? sopra non c'è scritto nulla.
Bisognerebbe smontare la mascherina anteriore, la marca del produttore dell'LCD è ben visibile sulla parte in basso. Per adesso non ho la minima intenzione di aprirla, da quanto ne so sono tutti sharp...
GogetaSSJ è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian