|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2823 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quindi, posso solo sperare ad una nuova centrale!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Member
|
Quote:
Kalabrifornia... Si pa per dire... Il vero problema è che solo nel paese dove sono io la linea è limitata, altrimenti, in centro e non solo, hanno l'impossibile come offerte, anche Fast Web! Visto che di nuovi contratti non ne possono fare più, posso solo sperare che rinnovano la centrale. Ho richiamato il tecnico proprio in questo momento, ne ho trovato uno competente, mi ha suggerito di andare a Lourdes... mettendomi in "FAST" però. Faccio alcune prove, e se dovesse andare peggio, richiamo e al limite ritorno come prima. Mi rimane solo questo tentativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Yes ![]()
![]() |
![]() |
#2829 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Member
|
Grazie!
Faccio questo tentativo, mi ha riferito che quantomeno dovrei avere meeeeeeno latenza. Stasera provo, o anche in pausa pranzo... Lo so, il mio è un caso veramente disperato! Sono tra i mille al mondo, pensa se avessi una connessione degna di questo nome... Senza barare però!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() |
#2833 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Member
|
Quote:
Comunque, a parte gli scherzi. Ggioco per puro "piacere", anche se spesso non è così, ma il gioco piace, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ieri, vedere mio fratello che esce in terrazzo e viene centrato da un cerchino furioso, e poi solo i suoi piedini inanimati rattrappiti nello spasmo non ha prezzo..... per tutto il resto c'è Bugo che dice cazzate a nastro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Bannato
|
Storia con la “s” minuscola, poco convincente ma raccontata con un giro di parole tale da stordire l’ascoltatore ed impossibilitarlo a pensare. Una storia dell’orso advanced prevede l’apertura di continue parentesi narrative, l’introduzione di centinaia di nuovi personaggi, raffiche di colpi di scena e ha la tenendenza a non finire mai. La storia dell’orso si racconta di solito a fini AUTOapologetici, per portare evidenti prove della propria incolpevolzza in una certa situazione, ad esempio, oppure a scopo d’intrattenimento. Quando si esce per la prima volta con una ragazza e non si vuole farla annoiare, bisogna raccontarle la storia dell’orso, intrattenerla. Il nome di questa storia viene da una particolare prova di retorica molto in auge nella Wuerstelland medievale, e di cui vi è testimonianza nelle fiabe dei fratelli Grimm. Per ottenere il titolo di magister di retorica, vuole la leggenda, presso l’università di Mainz, il candidato doveva prodursi nell’ultima e più difficile prova: convincere con argomenti sufficientemente plausibili un orso della Foresta Nera a ballare il tip-tap. Non erano molti coloro che riuscivano a diventare magister di retorica, presso l’università di Mainz.
Ecco, ti ho appena raccontato la ''storia dell'Orso''.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() In quella partita ho troncato 2 volte pure Taka senza sapere che fosse lui ![]() oh scusa ![]()
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Bugo.... come faccio a trovare il mio vecchio speedtest fatto con la merd-station e postato qui??? c'è un modo pratico oppure devo sfogliarmi più di 200 pagine? Ultima modifica di Takaya74 : 13-09-2011 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ultimamente per me, accettare gli inviti di Bugo è = finire nel team avversario...
![]() gnu ieri mi hai ucciso... ![]()
![]() |
#2840 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque il problema è che accettate gli inviti mezz'ora dopo, io faccio il possibile ma la situazione cambia sempre da quando entrate voi a quando vi invito io, se i muoveste magari, ovvio che 5 minuti dopo le squdre son già assestate ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.