Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2011, 10:03   #2821
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Mi arrendo perchè l'ho già fatto tante di quelle volte...
Pensa che ho il telefonino del tecnico che opera in centrale...
Mi ha riferito di fare un giro verso le parti di "Lourdes", nel caso il viaggio fosse troppo lungo, Padre Pio andrebbe bene lo stesso, anche se di seri "B"...
Riproverò lo stesso...
Grazie tante per il supporto (morale) Bugo...
Quel tecnico, lasciatelo dire, è un coglione.. tramite i valori di attenuazione ecc ecc si fanno miracoli, non esiste una rete come la tua, si può tutto, basta volere.. non dico che andresti a 20 mega, ma per recuperaree 2-3 mega non vedo dove sia il problema..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 10:03   #2822
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Spoiler:

Sei un asino, bisogna leggere il Regolamento dei siti, specie dove gira denaro, ora fai finta di nulla ed aprigli la contestazione, mandagli pure una mail dove ti scusi di aver sbagliato destinatario e gli dici che erano per un altro le mail, così nun te lo po mette ner cul*
te c'hai pre ragione ma armà sto bordello per 10 euri...booo, magari mi va di pagare 10 euro il feddback di merda che je scrivo, magari quello lo legge si prostra ai miei piedi come un umile sgommata di merda.... mo ce penso.
Old 13-09-2011, 10:18   #2823
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Quel tecnico, lasciatelo dire, è un coglione.. tramite i valori di attenuazione ecc ecc si fanno miracoli, non esiste una rete come la tua, si può tutto, basta volere.. non dico che andresti a 20 mega, ma per recuperaree 2-3 mega non vedo dove sia il problema..
Bugo, da me la velocità massima è di 640 Kbps!!!
Quindi, posso solo sperare ad una nuova centrale!!!!!!!!!!!!!!!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 10:19   #2824
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Bugo, da me la velocità massima è di 640 Kbps!!!
Quindi, posso solo sperare ad una nuova centrale!!!!!!!!!!!!!!!
Dimme n'do c*zzo stai che sò curioso aòòòòòòòòòòòòò! sei tra i 1000 migliori al mondo e giochi con una cacca del genere? bisogna protestà!
Old 13-09-2011, 10:20   #2825
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
te c'hai pre ragione ma armà sto bordello per 10 euri...booo, magari mi va di pagare 10 euro il feddback di merda che je scrivo, magari quello lo legge si prostra ai miei piedi come un umile sgommata di merda.... mo ce penso.
Non per i 10 euro Gnu, ma pe metterjelo in der c*lo, capisc'ammè! il feedback tristo je lo lasci comunqueaòòòòòòòòòòò!
Old 13-09-2011, 10:41   #2826
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Dimme n'do c*zzo stai che sò curioso aòòòòòòòòòòòòò! sei tra i 1000 migliori al mondo e giochi con una cacca del genere? bisogna protestà!
Nel profondo Sud!
Kalabrifornia... Si pa per dire...
Il vero problema è che solo nel paese dove sono io la linea è limitata, altrimenti, in centro e non solo, hanno l'impossibile come offerte, anche Fast Web! Visto che di nuovi contratti non ne possono fare più, posso solo sperare che rinnovano la centrale.
Ho richiamato il tecnico proprio in questo momento, ne ho trovato uno competente, mi ha suggerito di andare a Lourdes... mettendomi in "FAST" però.
Faccio alcune prove, e se dovesse andare peggio, richiamo e al limite ritorno come prima.
Mi rimane solo questo tentativo...
Old 13-09-2011, 10:43   #2827
BugoA7X
Bannato

Quote:
Nel profondo Sud!
Kalabrifornia... Si pa per dire...
Il vero problema è che solo nel paese dove sono io la linea è limitata, altrimenti, in centro e non solo, hanno l'impossibile come offerte, anche Fast Web! Visto che di nuovi contratti non ne possono fare più, posso solo sperare che rinnovano la centrale.
Ho richiamato il tecnico proprio in questo momento, ne ho trovato uno competente, mi ha suggerito di andare a Lourdes... mettendomi in "FAST" però.
Faccio alcune prove, e se dovesse andare peggio, richiamo e al limite ritorno come prima.
Mi rimane solo questo tentativo...
Peggio la vedo dura sai..
Old 13-09-2011, 10:49   #2828
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Bongiornooo, Bugo limoratccitua ieri m'avete fatto morì.
Aho, ma ndo sta Marcaccio qui dentro, come se chiama su FB, poraccio ieri l'ho accoltellato :-(
Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Quote:
come se chiama Marcaccio su FB ??? Olivari ???
Yes
Old 13-09-2011, 10:51   #2829
BugoA7X
Bannato

Quote:
come se chiama Marcaccio su FB ??? Oligay
Quote:
Originariamente inviato da marcaccio8582 Guarda i messaggi
Yes
Old 13-09-2011, 10:51   #2830
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Peggio la vedo dura sai..
Grazie!
Faccio questo tentativo, mi ha riferito che quantomeno dovrei avere meeeeeeno latenza. Stasera provo, o anche in pausa pranzo...
Lo so, il mio è un caso veramente disperato!
Sono tra i mille al mondo, pensa se avessi una connessione degna di questo nome...
Senza barare però!!!
Old 13-09-2011, 10:53   #2831
BugoA7X
Bannato

Quote:
Grazie!
Faccio questo tentativo, mi ha riferito che quantomeno dovrei avere meeeeeeno latenza. Stasera provo, o anche in pausa pranzo...
Lo so, il mio è un caso veramente disperato!
Sono tra i mille al mondo, pensa se avessi una connessione degna di questo nome...
Senza barare però!!!
Magari faresti schifo con una buona connessione, non è mai detto..
Old 13-09-2011, 10:55   #2832
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Old 13-09-2011, 10:59   #2833
BugoA7X
Bannato

Quote:
Old 13-09-2011, 10:59   #2834
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Magari faresti schifo con una buona connessione, non è mai detto..
Sì si, magari con una connessione rischierei di essere troppo veloce e prendermi tutti i proiettili sparati a vuoto da chi ha problemi di latenza...
Comunque, a parte gli scherzi. Ggioco per puro "piacere", anche se spesso non è così, ma il gioco piace, quindi...
Old 13-09-2011, 11:28   #2835
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Te sei senza speranza Fazer, l'unico che può far qualcosa è il tecnico da centrale, i passaggi sono:

- chiamare e lamentarsi
- richiamare e rilamentarsi
- ti richiama un tecnico e spieghi a lui tutto
- se è competente fate delle prove e risolvete insieme perdendo un pomeriggio, se non lo è, ti liquida come un allocco raccontandoti la storia dell'orso..
Che storia è quella dell'orso?

Ieri,
vedere mio fratello che esce in terrazzo e viene centrato da un cerchino furioso, e poi solo i suoi piedini inanimati rattrappiti nello spasmo non ha prezzo..... per tutto il resto c'è Bugo che dice cazzate a nastro!!!
Old 13-09-2011, 11:29   #2836
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Che storia è quella dell'orso?
Storia con la “s” minuscola, poco convincente ma raccontata con un giro di parole tale da stordire l’ascoltatore ed impossibilitarlo a pensare. Una storia dell’orso advanced prevede l’apertura di continue parentesi narrative, l’introduzione di centinaia di nuovi personaggi, raffiche di colpi di scena e ha la tenendenza a non finire mai. La storia dell’orso si racconta di solito a fini AUTOapologetici, per portare evidenti prove della propria incolpevolzza in una certa situazione, ad esempio, oppure a scopo d’intrattenimento. Quando si esce per la prima volta con una ragazza e non si vuole farla annoiare, bisogna raccontarle la storia dell’orso, intrattenerla. Il nome di questa storia viene da una particolare prova di retorica molto in auge nella Wuerstelland medievale, e di cui vi è testimonianza nelle fiabe dei fratelli Grimm. Per ottenere il titolo di magister di retorica, vuole la leggenda, presso l’università di Mainz, il candidato doveva prodursi nell’ultima e più difficile prova: convincere con argomenti sufficientemente plausibili un orso della Foresta Nera a ballare il tip-tap. Non erano molti coloro che riuscivano a diventare magister di retorica, presso l’università di Mainz.

Ecco, ti ho appena raccontato la ''storia dell'Orso''..
Old 13-09-2011, 11:50   #2837
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Yes
Bella Marco, io manco me n'ero accorto che eri te, l'ho capito alla fine
In quella partita ho troncato 2 volte pure Taka senza sapere che fosse lui

oh scusa
Old 13-09-2011, 12:11   #2838
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Bella Marco, io manco me n'ero accorto che eri te, l'ho capito alla fine
In quella partita ho troncato 2 volte pure Taka senza sapere che fosse lui

oh scusa
Crepa....

Bugo.... come faccio a trovare il mio vecchio speedtest fatto con la merd-station e postato qui??? c'è un modo pratico oppure devo sfogliarmi più di 200 pagine?

Ultima modifica di Takaya74 : 13-09-2011 alle 12:15.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:28   #2839
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ultimamente per me, accettare gli inviti di Bugo è = finire nel team avversario...

gnu ieri mi hai ucciso...
Old 13-09-2011, 12:46   #2840
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ultimamente per me, accettare gli inviti di Bugo è = finire nel team avversario...

gnu ieri mi hai ucciso...
Io ti ho massacrato, penso di averti ucciso/ferito a morte almeno 10 volte

Comunque il problema è che accettate gli inviti mezz'ora dopo, io faccio il possibile ma la situazione cambia sempre da quando entrate voi a quando vi invito io, se i muoveste magari, ovvio che 5 minuti dopo le squdre son già assestate ecc ecc
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian