|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Una alternativa al metodo di gyonny è scaricare dal sito di Avira il rescue disk avviabile con le ultime definizioni dei virus ed avviare il PC.
![]() |
#2822 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
io fossi in Te' metterei Comodo Firewall Free con D+ + Avira Free http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12917 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12920 Prevx Full Pay l'hai già per me' sei + che a posto ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-10-2010 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
|
Caspita! ami le maniere forti
![]() Il tuo PC, leggendo i software che usi, deve essere pulito e senza macchia, manca solo l'amuchina e sei a posto ![]()
![]() |
#2826 |
Senior Member
|
devo cambiare antivirus a mio padre che ha un notebook HP di 1 anno fa ma, per colpa di KAV, il pc sembra un IBM anni 80 XD
di sicurezza non capisce nulla e non so se è il caso di mettergli avira senza alcun firewall. Ha XP quindi il firewall del SO non basta. Così ho pensato ad avast che ha più controlli. Nel 3D di avira però mi hanno detto che il controllo web così come quello mail serve a poco visto che il virus viene comunque beccato all'apertura e per di più, il controllo rallenta la connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
comodo fw free avira 10 free prevx con licenza .........il D+ cos'è? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Trovo assai improbabile che tu non abbia ancora risolto questa questione.
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, in prima pagina, ci sono altre configurazioni. Avira è una ottima alternativa, più leggero, riguardo alla protezione web io preferisco che li bagarozzo resti fuori dal PC piuttosto che venga bloccato dentro il PC, ma forse è una mia fissa. Comunque strano che un PC di un anno si pianti con un antivirus.
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247452 ed è quello che poi xdegasp non Ti fa più i caxxiattoni ![]()
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo fa anche p2p ed è in wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se di sicurezza non capisce nulla metti un antivirus semplice e leggero (perchè mi sembra di capire ricerchi la leggerezza) tipo Panda Cloud. Anche Immunet (contro ogni aspettativa anche da parte mia) nel recente test di AV-Comparatives supera in rilevamento anche Avast 5. Poi ci metti dei DNS protettivi,ci puoi anche abbinare AVG Linkscanner che per utenti simili male non fà e setti il browser web nel modo più protettivo ma usabile per "les incompetent" * * Ricordi "Mamma ho perso l'aereo". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Bannato
|
così per sfizio,ho accanto al PC principale il muletto con E8500 ,i monitor quasi attaccati quindi passo da 1 all'altro senza muovermi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, Avast o Avira, o anche altri AV free, se preferisce, come MSE, Bitdefender o Panda cloud, puoi trovare maggiori informazioni in questo forum Per il firewall Pctools, che ti consigliavo, nonostante abbia tentato di configurarlo, frena le connessioni di e-mule, non permettendo di ottenere ID alti, valuta questo, per il Wi-Fi nessun problema, se sei dietro ad un router puoi lasciare il FW di win oppure metterne uno molto leggero come Zone alarm free (non il pro, altrimenti con e-mule siamo daccapo).
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso Kis 2011 .400 (a.b) firefox con aperte 6 tab nessun rallentamento nessun problema io sempre in wi-fi ![]() ci sarebbero delle verifiche da fare che Versione di Kis? o KAV è? come è stata installata? se vuoi verificare un po' la situazione> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...45212&page=457 notebook "normale" ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-10-2010 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
chill, il problema è che non essendo esperto le mie idee sn poco chiare visto che fra poco devo prendere una decisione e fare una analisi costi/benefici..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Questo l'avevo compreso ma da Pag.139 in poi ti sono state proposte tutte le soluzioni possibili ed immaginabili.
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
si lo so ma da oggi sono cambiate molte cose su avira poichè "romagnolo" ci ha parlato del prodotto in un certo modo quindi se avira fa parte della sicurezza, e ci mancherebbe altro, devo tenere molte idee in considerazione, magari alla fine mi deciderò anzi dovrò farlo per forza, cmq la soluzione ultima prospettata per me è ok comodo fw +D+, avira free 10 e prevx licenza......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai che Ti troverai bene per Comodo all'inizio ti ci dovrai ambientare un po' se stai sulle configurazioni consigliate in prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247452 non è particolarmente difficile adesso poi dicono che CIS 5 è stato ulteriormente semplificato un paio di mesi fa pure io ho messo CIS4 e dopo un pochetto ci ho preso "le misure" in ogni caso nel 3d dedicato a Comodo ci sono tanti utenti molto disponibili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.