Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 12:42   #2821
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Fede ma sai per caso perche nn riesco a scaricare i campi di lagoa:allora con sendspace mi dice che e troopo grande o qualcosa del genere e con rapidshare mi fa aspettare!!!e come faccio mo ?!
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 12:44   #2822
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mai sentito quel problema con Sendspace....
Aspetta con Rapidshare, che sarà mai..2 minuti?

CIaO
Old 10-02-2008, 12:45   #2823
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
torno sul mercato, x portare a casa salmons in cambio di korver e delgado(ora mi manca mutombo e iverson, così ho rifatto i vecchi phila)
quindi questa è la mia attuale squadra:

Dalember(smith)
nene(blatche)
anthony(salmons)
Igoudala(williams)
j.johnson (schulze)

la prima partita contro i bobcats è finita 92-68 x me...xrò ora ho un grande problema:

chi cacchio è sto schulze?O.o il mio rookie si chiamava cunningham ed era bianco...questo è nero e tappissimo(ma salta come un canguro ), però poichè di media è più forte del mio vecchio rookie mi va bene così....
ma il vero problema è un altro...
quando vado a fare una partita nel roster mi ritrovo con korver e delgado...e salmons nn c'è O_O...
eppure salmons è arrivano, ho modificato anche la lista dei players inattivi, e li mi porta salmons e nn korver\delgado...inoltre i sacramento possono utilizzare entrambi i giocator...
ora mi chiedo...CHE FINE HA FATTO SALMONS? o_O....
come cacchio posso risolvere questo problema?...

Azz, gran squadra!
Ks, stai usando gli sliders nuovi e la aiact nuova?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 12:47   #2824
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mai sentito quel problema con Sendspace....
Aspetta con Rapidshare, che sarà mai..2 minuti?

CIaO
No sono 58 minuti
Sendspace mi dice"sorry the free service isa a full capacity" mentre con rapidshare mi dice di aspettare TANTO!

Ultima modifica di Costel_92 : 10-02-2008 alle 12:51.
Old 10-02-2008, 12:53   #2825
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
scusate, so che non c'entra niente, ma non sapevo dove postarlo, così l' ho messo qui. Io sono iscritto a nba.com, e voglio vedere le partite con nba league pass, ma quando clicco su un archived game, mi dice di scrivere il mio account member...come faccio??
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 12:55   #2826
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Poi se scaricate i campi di Lagoa non piagnucolate che vi crasha il gioco, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-02-2008, 12:56   #2827
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Poi se scaricate i campi di Lagoa non piagnucolate che vi crasha il gioco, eh!
eek: Allora nn li scarico piu!!
Old 10-02-2008, 13:00   #2828
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
scusate, so che non c'entra niente, ma non sapevo dove postarlo, così l' ho messo qui. Io sono iscritto a nba.com, e voglio vedere le partite con nba league pass, ma quando clicco su un archived game, mi dice di scrivere il mio account member...come faccio??
dai rispondete, già che tutti voi saggi (fede e albys) siete in linea...
Old 10-02-2008, 13:02   #2829
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
No sono 58 minuti
Sendspace mi dice"sorry the free service isa a full capacity" mentre con rapidshare mi dice di aspettare TANTO!
Mai sentito parlare di riavvio del router??
Quote:
Purtroppo NBA League Pass non è più fruibile dagli europei..

CIaO
Old 10-02-2008, 13:04   #2830
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

da nba.com non sono mai riuscito a vedere un cazzo.

Costel, piuttosto, scaricati questi primi 3 campi di Dahl, sono estremamente realistici e non crashano di sicuro perchè sono già ottimizzati!
http://download.nba-live.com/pafiled...category&id=88
Old 10-02-2008, 13:04   #2831
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

scusa, ma non basta che mi modifico l'account e mi faccio americano?
Old 10-02-2008, 13:05   #2832
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

No, perché poi ti chiede un codice che ti dovrebbe rilasciare la tv con cui sei abbonato o qualcosa di simile...

e comunque ribadisco epr l'ultima volta che per queste cose c'è UN THREAD SULL'NBA!!!!
Old 10-02-2008, 13:07   #2833
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

peccato, allora dovrò accontentarmi di sky e sportitalia...peccato perchè non posso seguire i miei lakers, che quest'anno vanno forte...
comunque dove posso chiedere di queste cose?
Old 10-02-2008, 13:25   #2834
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Volevo proporre alcune domande che mi sono venute giocando un po col RR3
- Non vi sembra che durante la stagione simulata ci siano pochi infortuni?? Ho pressochè finito una stagione di prova con Utah per provare il motore di gioco, e ho avuto solo 2 infortuni: una slogatura x Korver e una contusione x Price . Il quintetto ha giocato tutte le 82 partite!!! Non so se capita anche a voi, ma a me sembrava che con il Live 07 ci fossero molti più infortuni e che si dovesse lottare con la panchina corta.
- Mi sembra che ora i lunghi non riescano a fare + il gancio da fermi, nella zona pitturata. Questo è successo credo dall'aggiunta dei nuovi tiri. Non si potrebbe trovare un compromesso e rimettere il gancio insieme ai tiri personalizzati???
- Il campo d'allenamento è sempre quello dei Boston Celtics. Come si fa a riavere quello di default ... a me sembra migliore xkè assomiglia più ad una palestra, mentre quello dei Boston è proprio un palazzetto!!!

Aspetto risposte dalla gente esperta ke è in questo forum ... e spero di non aver tirato fuori questioni che erano già state discusse ...
CiAo!!

Ultima modifica di Remunez44 : 10-02-2008 alle 13:41.
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:43   #2835
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azz, gran squadra!
Ks, stai usando gli sliders nuovi e la aiact nuova?
si sto utilizzando la aiact nuova, però ancora nn metto gli sliders xkè avevo troppa voglia di giocare

cmq ho notato che in contropiede la difesa avversaria ti fa passare tranquillamente, sarà forse x gli sliders...bho, ma nella vecchia aiact erano più tosti O.o

cmq ti faccio sapere appena metto gli sliders
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:43   #2836
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
peccato, allora dovrò accontentarmi di sky e sportitalia...peccato perchè non posso seguire i miei lakers, che quest'anno vanno forte...
comunque dove posso chiedere di queste cose?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570245
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Volevo proporre alcune domande che mi sono venute giocando un po col RR3
- Non vi sembra che durante la stagione ci siano pochi infortuni?? Ho pressochè finito la stagione con Minnessota, e ho avuto solo 2 infortuni: una slogatura x Jaric e una contusione x Jefferson . Non so se capita anche a voi, ma a me sembrava che con il Live 07 ci fossero molti più infortuni (scusate, sto parlando di partite simulate), e che si dovesse lottare con la panchina corta.
- Mi sembra che ora i lunghi non riescano a fare + il gancio da fermi, nella zona pitturata. Questo è successo credo dall'aggiunta dei nuovi tiri. Non si potrebbe trovare un compromesso e rimettere il gancio insieme ai tiri personalizzati???
- Il campo d'allenamento è sempre quello dei Boston Celtics. Come si fa a riavere quello di default ... a me sembra migliore xkè assomiglia più ad una palestra, mentre quello dei Boston è proprio un palazzetto!!!

Aspetto risposte dalla gente esperta ke è in questo forum ... e spero di non aver tirato fuori questioni che erano già state discusse ...
CiAo!!
-Bè, lo 07 era decesamente esagerato in quanto ad infortuni. Comunque che simengine hai installato?
Quello di Kris mi pare davvero ottimo, ho avuto 3-4 infortuni nella RS e un paio nei PO (Jamison fuori 11 sett!! )
-è vero, ci sono pochi ganci. il fatto è che sono stati confinati a go-to-moves, quindi li hanno solo alcuni giocatori..il problema è che se lo metti come tiro da sotto poi fanno sempre quello. certo, si potrebbe anche fare. sempre meglio di quel tiraccio a una mano con tutto il corpo indietro che stoppa pure Boykins
-togli il file del campo di allenamento che hai messo con la patch dei campi

CIaO
Old 10-02-2008, 13:53   #2837
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
basta con sti infortuni!! calcificazione ossea per bosh e costole per kapono!! che iella sta stagione coi raptors!!!bastaaa!!! adesso punterò più su Howard e Bargnani
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:55   #2838
Costel_92
Senior Member

Quote:
Mai sentito parlare di riavvio del router??
Bah premetto che in questo nn sono un'espert ma dimmi solo se e colpa della mia rete o dei vari sendspace......
Comunque grazie CIao
Old 10-02-2008, 13:57   #2839
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Praticamente se riavvii il router e non hai Fastweb, cambi IP. Quindi freghi tutti quei servizi di download impatraccati

CIaO
Old 10-02-2008, 13:58   #2840
Costel_92
Senior Member

Quote:
Praticamente se riavvii il router e non hai Fastweb, cambi IP. Quindi freghi tutti quei servizi di download impatraccati

CIaO
Purtroppo ho Fatweb quindi nn posso fare niente come al solito la grande fregatura della mia rete e L'ip privato
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian