|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Ho un problema... Una settimana fa andava tutto liscio, oggi invece...
![]() ![]() (edit: battlefield 2, far cry 2, fallout 3 e tutto il resto mi vanno perfettamente)
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1 / BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D"More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-11-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2822 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
):1°Driver poco aggiornati 2°core della GPU troppo calda per il primo motivo, be si sa, basta aggiornarli, per il secondo, apri il case e controlla che il sistema di raffreddamento sia OK, a me ad esempio fa le texture che sfrutta le bupmap P.S.3 me le fa cianotiche quando si riscalda il core. In ultimo controlla dentro al bios che non sia attiva la fature che unifica la ram di sistema con quella della GPU, con questo computer quà, quando la lasciavo attiva, mi resettava il pc dopo soli 10 minuti di Assassins Creed. We se non si risolve dai + dettagli possibili sul problema. P.S. può darsi anche un problema di sincronia, attiva o disattiva il V-sync e prova a cambiare gli Hz della tua risoluzione (succedeva sta cosa con Prince of persia quando abilitavo il V-sync , in oltre mi creava una fitta nebbia )
|
|
|
|
|
|
|
#2823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
edit: sembrerebbe sia colpa dell'AA associato ai driver nuovi beta(180.42 e 180.43), almeno sul mio pc. Ho sempre usato l'AA senza problemi.
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1 / BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D"More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-11-2008 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq aggiorna i driver, ma non usare le beta ![]() @jacks21: per quel che ho provato, a mio magrado sulla pelle, in caso in cui una fazione diminuisce di numero, a caso il server rimescola i due schieramenti, provocando imprecazioni da parte degli utenti, mentre stavano per vincere, si vedono sbattuti nella fazione sconfitta pochi secondi prima della fine della stessa -.-. Quando mi succede rosico maledettamente, mentre lollo quando mi capita di essere sbattutto tra una fazione e l'altra nella stessa partita, quelli che 5 secondi fà erano alleati mi diventano nemici, e dopo dieci minuti mi ritornano alleati.....mha mi sa che è una funzione un po a caxxo e molto rompiscatole....ma allo stesso tempo utile, altrimenti vedremmo scene in cui una fazione conta 63 membri, ed un altra ne conta 1
Ultima modifica di Jonni1988 : 01-11-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
thx!
|
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Ho avuto il piacere di giocare con un paio di voi, bravi bravi ci sono ancora cose che dovete imparare ma ve la cavate già molto bene ^_^
PS. Consiglio, non scaricate i driver nuovi se non per altri giochi perchè dalla versione 180 in su da problemi su bf, schermate nere con le granate ecc...
|
|
|
|
#2827 |
|
Member
|
come mai nelle mie stats, nella sez. ranking, in corrispondenza di Career score in Italy appare 0 con una freccia grigia, piuttosto che la mia effettiva posizione in classifica italia?
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
Quote:
scherzoooo.
Ultima modifica di francesco12 : 03-11-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#2830 |
|
Member
|
che sono un minchia è sicuro, ma non credevo a questi livelli...
|
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, potrebbe essere un errore del server EA, a me la firma non viene aggiornata Dice che sono ancora caporale scelto oro
|
|
|
|
|
|
#2832 | |
|
Member
|
Quote:
scherzo... non è un problema di ea. in pratica questo sito 2142-stats, che non è EA, riceve gli aggiornamenti in ritardo. è una politica della EA, quella di dare i dati in ritardo così tu devi andare sul loro sito ufficiale e guardare le statistiche da loro. 2142-stat per questo ha ricevuto molti reclami dagli utenti, ma ha sempre risposto scusandosi con tutti, spiegando il motivo dell'inconveniente. ciao
|
|
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#2834 | |
|
Member
|
Quote:
comunque l'ultima volta ti sei salvato da un'accoltellamento. ero dietro di te e non mi segnava se eri avversario o amico , e siccome sono un noob, non riesco ancora a distinguere le divise... morale della favola... dopo mezz'ora ti sei girato e mi hai fatto secco con una mitragliata. che culo
Ultima modifica di francesco12 : 03-11-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Member
|
Quote:
va beh mi prenderai la prox volta. Colpa di quelli della mia fazione mai una volta che ti parino il di dietro! cmq dopo un po' che punti un nemico ti da il nick scritto di rosso mentre di blu se è amico. Ciao alla prossima!
|
|
|
#2836 |
|
Member
|
qualcuno sa dirmi qual è la funzione di questi aerei che volano sulle nostre teste?
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene è l'UAV, è satellite che manda il comandante per vedere in torno alla zona selezionata se ci son nemici.. dovrebbe essere quello
|
|
|
|
#2838 |
|
Member
|
E' il bordamento orbitale o l UAV. Nel primo caso piovano bombe nel secondo rivela la tua posizione al nemico. In entrambi i casi meglio non starci sotto. In teoria si possano abbattere utilizzando una postazione antiaerea fissa o a spalla. In teoria perchè nessuno solitamenente perde tempo o si porta dietro il necessario per abbatterli.
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
mi potete dire se fa a fare un server (nn ranked) x allenarci col mio clan grz in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Senior Member
|
comprarlo ^_^ ci sono vari hosting, però non ne conosco non avendone mai comprato uno ^_^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) | 

):
)