|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
UPGRADE 50/10
Io ho chiamato Venerdi scorso ed in quell'occasione l'operatore ha fatto la solita verifica tecnica di cui rimane traccia anche sul sito ![]() ![]() ![]() Tutto ovviamente muto sino ad ora, per cui ho richiamato 10 minuti fa il 187. L'operatore che mi ha risposto era a conoscenza dell'upgrade di banda, ha detto che ha controllato e sono abilitato per l'upgrade, ma per sapermi dire se la precedente richiesta e' in corso d'opera, e cmq per sapermi dire in che situazione mi trovo mi deve richiamare sabato. Io ho lasciato recapito email con la richiesta di avere risposta scritta. Io qui non ci capisco piu' nulla. Rivolgo un appello ai ns amici che lavorano in Telecom,e sono qui presenti sul forum: riuscite a farci sapere qualcosa di "ufficioso" su questo upgrade, perche' le versioni, le risposte, le casistiche di noi utenti sono alquanto variegate e bizzarre ed onestamente non ne stiamo capendo nulla ![]() ![]() Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 02-04-2015 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pare che sia tutto bloccato per una settimana circa più o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28103 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Comunque una chiamata non fa mai male, giusto per sentire. ![]()
«ASUS ProArt X870E Creator :: AMD Ryzen 9 9950X3D :: NVIDIA GeForce RTX 5090 FE :: 64GB Corsair Vengeace @ 6000MHz CL30 :: Integral 4TB ADVANTAGE PRO | Seagate IronWolf 10TB :: Corsair HX1200i :: Samsung Odyssey G7 C27G73 :: Corsair K70 Rapidfire RGB :: Logitech G PRO X Superlight :: FIIO K11 R2R :: Sennheiser HD 660S :: Arctic Liquid Freezer II 420 :: Thermaltake View 71 RGB :: TIM 10GB FTTH ::» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oggi ho richiamato per un'altra questione e ne ho approfittato per chiedere dell'upgrade a 50mb. mi hanno detto di riprovare a chiedere a metà aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28105 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Allora, un po' di scaletta, tanto per divertirci
- Risposte del tipo :"certo signore la attiviamo subito. Entro 48 ore riceverà una nostra chiamata (o sms)"... e poi non ti si inchioppa nessuno: 63% - Risposte del tipo: "Sì, si può fare, ma non subito. Richiami tra x (variabile tra 7 e 10) giorni: 12% - Risposte del tipo "Superché? Mica esista una roba del genere..." solo il 5% (per fortuna) - risposte del tipo: "Il nostro Comitato esecutivo ha diramato una direttiva ufficiale in data xx/yy/zz (generalmente pochi minuti prima) per ingessare le tastiere degli operatori e per informare che l'eventuale attivazione del profilo verrà dibattuto nella sessione plenaria del xx/yy/zz (generalmente molti giorni dopo) alla presenza del consiglio d'Amministrazione, dell'Autorità Garante e di Papa Francesco I: 1% Siamo arrivati all'81%. Il restante 19% è composto da risposte variegate e stupefacenti, come variegata e stupefacente è la fantasia degli esseri umani. Sicuramente gli operatori del 187 meritano un plauso per pazienza, cortesia e - naturalmente - per la fantasia. Ma un c...o di comunicato ufficiale sul sito? Ultima modifica di Geroboaldo : 02-04-2015 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28107 | |
Member
|
Quote:
![]() sinceramente non so se al 187 possono attivarmela, non chiamo perchè di loro non mi fido. Ultima modifica di simzig91 : 02-04-2015 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ormai e chiaro,si può attivare ma per qualche motivo la TI la blocca per ora(almeno nel mio caso)
1.Forse si aspetta la commercializzazione della offerta Sky 2.Fanno attivare solo alcuni per vedere la stabilita del servizio/eventuali problemi . Ultima modifica di Dark_Water : 02-04-2015 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28109 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Ieri alle 7 e 56am ho chiamato, l'operatore ha fatto nonsoche', mi ha detto d'aver "inoltrato l'ordine". Non mi ha chiesto cellulare (lo hanno) o CI (la hanno), forse perche' chiamavo dalla linea fibra. Non ha detto che mi richiameranno ma che in "2-3 giorni" sara' fatto. Uno e' passato, non mi faccio tante illusioni. Penso pero' tante brutte cose del marketing e dell'assenza di un comunicato ufficiale. Per gli altri a cui e' stato accettato l'ordine (si spera), sul 187 online vi risulta qualche pratica in lavorazione? Quote:
![]() |
![]() |
#28110 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Se non vuoi dire niente non mettere neanche la notizia della prossima attivazione nella fattura. O no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ulteriore info ottenuta tramite customer care su twitter :
"consultare periodicamente il sito telecom su cui verrà pubblicata l'offerta nei prox giorni". Quindi quando apparirà sul sito sarà commercialmente vendibile (almeno credo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28112 |
Member
|
sinceramente non so se al 187 possono attivarmela, non chiamo perchè di loro non mi fido. ho letto di troppe persone che si sono viste attivare cose non richieste. provando dal sito invece mi dice "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.telecomitalia.it."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28114 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28116 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se tutti gli OL sono ATTIVI, si può procedere ad ulteriori emissioni di ordinativi. Diversamente c'è per forza qualche OL che non è ancora chiuso, che presumibilmente è in stato "Espletato tecnicamente", e non è ancora attivo su SAP e quindi non si chiude. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' un problema del solo sito che ancora non si è allineato al CRM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28119 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ho telefonato ieri per il profilo 50mbit ... e mi hanno detto che avrebbero richiamato, ho lasciato il cellulare...
Secondo voi ha senso ritelefonare oggi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.