|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
tidav, hai scritto:
Se tu in ON BATTERY metti MAX PERFORMANCE vedrai che il processore dovrebbe andare sui 1.600 MHz. Io l'ho sett su on ac e max battery ( l'alimento sotto corrente) ma lui non si è spostato da 600 Mhz, comunque oggi verso le 2 faccio il test intanto vi dico che l'ho lasciato sotto carica tutta la notte ed effettivamente si sente "friggere" dal pc, l'ha udito anche mia moglie, anche se è leggerissimo mi fà pensare che a lungo andare possa creare problemi, devo decidere se tenerlo o cambiarlo con un toshi, mi dite se anche i toshiba sono silenziosissimi come questo durante l'utilizzo, ripeto non ho esperienza con i portatili. Per la cpu, oggi scarico cpuid, per i desktop uso questo penso vada bene anche per i portatili. Tidav, non conosco bene l'inglese ma max battery l'avevo intuito che era per il risparmio energetico della batteria, comunque mi rendo conto che scrivo male quindi consigliami pure. ![]() PS Ma se io il portatile lo uso come desktop replacement e lo alimento sotto corrente, togliendo la batt il pc si può rovinare? Non dovrebbe, ma non avendo esperienza... chiedo ![]() Ciao Ultima modifica di cc65 : 08-11-2004 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
anch'io ho intenzione di prendermi l'amilo M1425. Ho letto questa discussione e purtroppo mi ha creato alcuni dubbi oltre che un po' di confusione, datoanche l'alto numero di interventi (260 finora). Faccio le seguenit domande ai possessori: - è stato appurato che masterizza tutto, anche i DVD-R DL? - si potrebbe fare il punto su questi problemi di alimetazione e "rumorini" a pc spento? - domanda fatidica: consigliereste l'acquisto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Quote:
RIPETO se spegfni il pc e ha solo la batteria dentro NON SI SENTE NULLA Quote:
Ad ora non credo di trovare un pc milgiore con un prezzo cosi'...a parte i replacement..ma con queste caratteristiche scendiamo sulle 45 min max di autonomia... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Dovrei usarlo un po' per lavoro (ma non molto) ma soprattutto per smanettare con cose personali, per esempio video editing: a tal riguardo, l'hard disk a 4200 mi pone qualche dubbio
![]() C'è qualcuno che mi può dare una tabella comparativa tra le prestazioni di un centrino e un pentium IV? A quale pentium IV può essere paragonato un centrino 1.6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
problemini
Ma questi problemini di alimentazione e di rumore (a prosito...la ventola si sente spesso e molto?), sono secnodo voi CARATTERISTICHE o DIFETTI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi
Io l'ho comprato venerdi sera e , pur non avendolo provato + di tanto mi sembra veramente eccellente, silenziosissimo, scalda molto poco e sembra veloce Io sono molto contento Ciao Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
cazzo 4% in meno in una notte..e nn centra il boot, quello al max ciuccia 1%...oggi mi sa che chiamo la fujitsu e sento...
tra l altro, controllate anche voi, mentre è acceso al centro della tastiera sentite dei rumorini? perche pure quelli sento io...cheppalle...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Ho tel al num verde fujitsu ma mi hanno detto di parlare con il supporto tecnico al 199.. a pagamento, 14cent al min, tra 1 ora provo, per i bad pixel mi ha detto che la sostituzione avviene in garanzia se ci sono almeno 3 bad pixel, per i rumori... chiedere al tecnico.
Io non sono la persona adatta a consigliare l'acquisto perchè non ho esperienze passate, ma sinceramente vorrei trovare qualcosa di simile a questo prezzo, non ne ho trovati, se conoscete qualche marca dite pure ![]() Per la ventola, in 2 ore di navigazione sarà partita 2\3 volte, è molto silenzioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In più ho 2 pixel bruciati ![]() Oggi vado dagli amici di MW...con l'occasione gli chiedo come mai sul loro sito è indicata un'autonomia di 3 ore e invece sui dati tecnici del manuale viene chiaramente detto che è di 2... Vi fo sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Junior Member
|
Errata Corrige
Quote:
Quei messaggi in inglese allegati da qualcuno dicevano anche che al customer care non sapevano nemmeno dell'esistenza di questo modello...aiuto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
più passa il tempo più questo portatile mi sembra un desktop replacement travestito da centrino...
![]() ma sarà possibile acquistare una batteria più potente? (con quale costo? se quella del mio cellulare costa 50euro chissà quella di un portatile! ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Ho appena telefonato alla fuji, mi è venuto da ridere, linea a pagamento, attesa, risponde un "tecnico" comincio a spiegargli i problemi del dead-pixel e mi dice che lo cambiano dopo 5 pixel bruciati ( la sua collega del mattino aveva detto 3), poi gli dico del sub e mi chiede:il sub??? gli ho ripetuto il modello m1425 e mi ha detto: non posso mica sapere le caratteristiche di tutti i modelli siemens ( andiamo bene), gli ho spiegato i problemi del leggerissimo rumore di "fritto misto" che si sente a pc spento, e lui mi dice che dalla germania non hanno ricevuto notizie di problemi su questa macchina, e che non gliene sono tornati indietro nessuno dai punti vendita, quindi per lui è un problema isolato e di provare a cambiarlo presso il punto vendita, allora gli dico del forum straniero dove si parla del problema già da tempo, e che altri clienti si lamentano degli stessi problemini, del mio dubbio tra fuji e toshi e che se cambio e mi ritrovo una macchina con gli stessi difetti non sarei molto contento, gli chiedo se ci saranno agg bios per risolvere il problema e mi ripete che non ha segnalazione di problemi su questa macchina e conclude con un : se è in dubbio e pensa che siano problemi di questo modello, compri il toshiba
![]() ![]() ![]() A voi libera interpretazione. Tidav, il test solo navigazione: dopo 45 min sono al 67%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Ciao a tutti,
ho letto per benino tutto il 3d perchè sarei intenzionato ad acquistare il notebook in questione. Quello che vi posso dire è che da parecchio sto cercando un note e ne ho visti di varie marche e a tutti i prezzi. Secondo me il 1425, a parte il sub che non si stacca quando il note è alimentato direttamente, è una buona macchina tenendo anche conto che a quel prezzo difficilmente si trova una configurazione del genere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo: gli ho chiesto perchè la scheda video (agp 8x) lavora a 4x e mi ha detto di andare nel bios per cambiare i settaggi, gli ho risposto che nel bios non c'è la possibilità di variare questi messaggi e lui ha risposto: allora non saprei
![]() ed è un tecnico... vado, sostituisco e torno.... spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
perchè la scheda madre supporta al max 4x... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
cambia di molto se lavora a 4x invece che a 8x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se come d'accordo il test l'hai fatto con la luminosità a 3/4 tacche, con il processore a 600 MHz e con il mouse usb staccato...beh allora questo notebook ha una batteria scarsa perchè un Centrino che in navigazione dura circa 2h16 è un po' un controsenso secondo me... Il prezzo comunque rimane buono ... però non va bene per chi ha bisogno di una larga autonomia. Peccato per la batteria...era meglio che aumentavano il costo di 100 € ma dotandolo di una batteria più potente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
cc65 ho telefonato anche io, e secondo me ci ha risposto lo stesso pirla!!!!
gli parlo di sub, e lui mi dice "ma dipende, ci sono sub attivi e passivi" ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.