|
|
Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
5 | 14.29% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.00% |
Meglio Totti! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
23 | 65.71% |
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() Non puoi pretendere che gli altri la pensino come te, caro Spammarra. Io, personalmente, penso che voi abbiate fatto il miglior acquisto che potevate fare, a livello di allenatori. Che piaccia o no Capello è un vincente.
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non pretendo niente. Non sono certamente io quello che pretende di essere il portatore di luce. Mi fa ridere pensare che le persone riescano a cambiare idea su una persona in tre secondi. Capisco che stia antipatico (Io nella mia scala dei valori metto al primo posto Mancini, poi Capello e poi Lippi), ma da qui a criticarlo pure come allenatore mi sembra esagerato. Anche negli altri 3d. Prima era un dio in terra, uno che ha la bacchetta magica. E' uno che vince solo con la squadra iper forte, uno che fa giocare la squadra sulla difensiva, uno che non dà gioco. Insomma, sappiamo tutti cosa è che porta a modificare il concetto per questo allenatore. Ed è la squadra di arrivo, inutile nasconderlo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Secondo me Capello ha due grandi pregi: sa leggere la partita e fare cambi in corsa come pochi altri e sa fare campagna acquisti.
Ha vinto dappertutto impostando il gioco a cominciare dalla difesa, introducendo con Desailly la diga di centrocampo (in realtà già attuata da SAcchi, ma con centrocampisti arretrati, non con difensori avanzati) che poi tanti hanno copiato. Ancelotti con Pirlo (il suo vero capolavoro) è andato oltre, rispolverando il ruolo del centromediano metodista di ciottiana memoria e adattandolo al calcio moderno. Il limite di Capello? Pensare di essere il maggiore artefice delle vittorie delle sue squadre, e come tale in grado di decidere solo lui. In questo cedo la fonte di preoccupazione possibile per gli juventini. La Juve negli ultimi anni è stata gestita in tutto e per tutto da Moggi, e non credo che Luciano sia disposto a cedere il timone a qualcun altro.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlo dei tifosi in generale. Nei vari 3d ogni volta che si parlava di Capello c'erano leccate di quà e di là. Oggi, e ribadisco oggi, è diventato un coglionazzo. Dicono che gli serve la squadra forte per vincere. Potrei dire lo stesso di Ancelotti, no? Dicono che gioca in difensiva? (Cazzo, viva le statistiche dei gol fatto...) Anche Ancelotti con noi giocava arroccato in maniera ignobile. Gioco orrendo? Non credo che i giornalisti parlassero male del gioco delle squadre di Capello. Anzi. Credo proprio che se fosse andato in altro lido il commento sarebbe stato più dolce.
|
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo commento ![]() Non leggevo un commento tecnico in questo 3d da... mai ![]()
|
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
15 milioni di sterline per uno dei giocatori più promettenti del calcio mondiale?
![]() ![]() Ho cisto oggi il dvd celebrativo dello scudetto allegato alla gazzetta, a parte un Pellegatti talvolta irritante e inascoltabile, rivedere i numeri del bimbo ed essere disposto a tassarmi per tenerlo in rossonero è stato un tutt'uno. Neanche per 150 milioni di sterline lo darei via ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
qnt ad ancelotti nessuno lòo esalta oltre ogni limite, io ancora non lo ritengo da milan e non l'ho fatto anche quando ha vinto la champiosn e lo scudetto, non è che cambio opinione quando fa comodo. ognuno ha un suo metro di valutazione. non puoi pretendere che tutti osannino capello, semplicemente se ne parla adesso perchè si è creata l'occasione di parlarne visto che ieri era l'oggetto del giorno. punto, niente mcomplotti cambi di idee ipocrisia e altro, solo opinioni. non facciamoci un castello di sabbia sopra ciao cmq, era un po che non ti "leggevo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
E quali sarebbero, di grazia, le spese folli fin qui fatte dalla Juve?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
dare 3 milioni e mezzo di euro ad un allenatore, anke se è capello! ![]() ![]() ![]() di questi tempi non sono bruscolini! |
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Visto che come dici tu non son bruscolini...inizia a dire che son 3 milioni e non 3 milioni e mezzo....quindi 500 mila in più di Lippi... per il resto abbiamo preso due giocatori a parametro zero..... Abbiamo Trezeguet partente e forse Nedved che lo segue....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Come anche sul fatto che sia uno che alle proprie parole evidentemente non dà peso. Poi chiamatelo come volete.
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che tra parlare di Prandelli e Deschamps e prendere Capello (per 3 anni) ci sia il classico abisso. I conti cmq si faranno a fine mercato, ripeto che la juve fa benissimo a spendere e rafforzarsi, ci mancherebbe. Però smettiamola di piangere miseria e di fare i ragionieri. E' una delle società più ricche del mondo e come tale puo' e deve spendere. Almeno se io fossi gobbo (grazie dio di avermelo risparmiato) "pretenderei" una grande squadra!
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio nei Milan-Roma di quest'anno Carletto ha stravinto la partita tatticamente, specie nelle starting lines. Tanto è vero che Capello è stato costretto sempre a pararsi il culo con i cambi. Che significa ammettere di aver sbagliato formazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.