|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ESATTAMENTE Io mi sarei addirittura accontentato della stessa grafica del primo, del suo stesso motore..ma questo cazzo (scusatemi) è 100 volte peggio!!!!!! Ma tutto quel mazzo di codice che avevano scritto per l'uno riguardo le armi, le skill, l'IA, che fine ha fatto? L'hanno buttato nel cesso??????
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
altra nota di colore:
Ho appena ripescato il cd di Deus Ex (quello vero) e mi sa che me lo reinstallo e ci gioco, per farmi passare la mestizia che m'ha messo questa demo.....
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
oltre alle magagne citate,mi sta qua quella fastidiosa accellerazione del mouse implementata...
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Gli "IMHO" nella scienza non esistono! Forse che Galileo abbia detto: La terra è rotonda, imho. Le cose si DIMOSTRANO. E ci sono numeri, scientificamente provati [con prove, test, bench, chiamali come vuoi] che dimostrano quello che ho detto io. Scusa se il tono ti sembra piccato, ma vedere una persona intelligente che dice "imho va più forte" quando ogni test empirico suffraga la tesi opposta, fa un po' ridere. |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nelle prime pagine mi avete mandato a cagare appena ho OSATO parlare di "grafica non all'altezza". Manco avessi insultato qualcuno
Vedo che alla 14esima pagina... di commenti positivi ce ne sono pochini. E mi pare anche che un po' tutti si lamentino pure della grafica. Che la grafica fosse una merda, scusate la franchezza, lo si capiva già dalle schermate che giravano in rete... VERAMENTE vi eravate illusi che fosse decente, visivamente parlando? Era alquanto evidente che fosse un cesso in movimento. Ora si scopre che pure la giocabilità è inesistente...? Allora devo fare il veggente eheheh |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Città: Ceranova (PV)
|
Ha i suoi difetti, i modelli poligonali non hanno mancanza ne' di poligoni ne' di illuminazione, sono le ambientazioni a essere poco ricche anche se parecchio suggestive.
Con poco ricche intendo vuote, anche se vedere la luce che si adagia realisticamente contro due assi di legno e proietta un ombra plausibile sul muro non posso negare mi abbia impressionato. Resta l'inutilità della fisica, non tanto verso tutti quelli oggetti che si possono lanciare, ma infierendo sulle nostre vittime si nota una certa mancanza di realismo, anche se il clipping pare ottimo sembrano manichini senza fisicità. Per il resto mi ha deluso la semplificazione di ogni azione, la lentezza del gameplay invece si adatta al gioco, quella lag di risposta ai comandi può essere eliminata grazie al tweaker appena uscito. Le texture sembrano ingannare l'occhio da lontano, per scoprirsi a bassa risoluzione da vicino (retaggio da console) ma comunque mi paiono funzionali, oltre che probabilmente non pompate per preservare la pesantezza della demo (in termini di Mb). Io ci spero ancora, l'atmosfera mi ha comunque colpito e finire questo "assaggio" è stato divertente. Condivido le perplessità sulle prestazioni in termini di frame rate (ho una 5900...), ma in 2 mesi spero ottimizzino un po' il tutto. Pk77 |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma ci sarà una notizia buona da settembre2003 a marzo/aprile 2004??? Già stanno rimandando di tutto (Half-life2 - FarCry- Rome: total war ecc. ecc.) In piu fanno uscire questi giochi schifosi.....
Sarei passato sopra a tutto: grafica, sonoro, non avere gli heat shoot e altro, ma usare le stesse munizioni per ogni arma e i grimandelli sia su una porta di legno che su un codice elettronico beh questo non lo sopporto. Mi ricordo che al tempo della demo del primo deus ex ci giocai 4-5 volte e poi un mese dopo usci il livello seguente e scaricai pure quello (con un 56k). Adesso invece lancio la demo e 5 minuti dopo la lascio strare. Che schifo!!! Mi viene da GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Spero allora che la demo fosse già pronta da 2 mesi...
Pk77 |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece tutto è sottotono, per non dire assente. A questo punto si critica pure la grafica di merda che hanno messo. Di solito quando mencano le altre cose un titolo punta tutto sulla grafica (vedi Unreal 2). Questo invece su cosa punta, mi chiedo?
|
|
|
|
#272 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Non so. Cmq io continuo a dire che a me piace e molto pure. Sul forum ufficiale ho trovato molti riscontri positivi e altri negativi come qui. Diciamo che divide l'opinione pubblica al 50%.
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sul forum ufficiale di un gioco è OVVIO che ci siano pareri positivi.
Il forum di qualunque gioco ha pareri positivi, ci girano i fanboy, ci girano gli sviluppatori, i pr, i developer. Tutta gente che non sa cosa sia l'obiettività, o che è pagata proprio per esprimere pareri positivi. E comunque non è certo al 50%... solo nella prima paina del forum fino a ieri c'erano una decina di poll diversi mirati a chiedere il rinvio del gioco, la sua riscrittura, il boicottaggio. C'era anche un post bellissimo di un tipo che, pur dichiarandosi possessore di Xbox, denigrava lo scempio fatto del gioco per adattarlo alla console. Al che un altro gli risponde: io non sbandiererei di essere un possessore di Xbox, la maggior parte della gente qui dopo lo schifo che hanno fatto per colpa dell'Xbox ti sparerebbe in testa... e siccome il demo ci insegna che bisogna sparare 6 volte in faccia a qualcuno perchè muoia, ti scaricherebbero il caricatore addosso
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, in rete sembra ci sia un tweaker per migliorare la fluidità del mouse e rendere l' hud meno invasivo, ma non so dove beccarlo !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non risollevi certo la miseria del gioco con questo tweak Xilemma..... il che è un peccato! Speriamo in future patch, ormai ci rimane solo questo....
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
non è possibile! ditemi ke state scherzando!! sono mesi ke ho sul desktop deus ex 2, porca troia! io non l'ho ankora scaricato ma adesso non ne ho + voglia
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
guarda, io ieri sera mi sono reinstallato Deus Ex 1 per giocarci...
Approposito, come mai il gioco non mi tiene risoluzioni maggiori di 1152x864? Se provo a mettere 1280x1024 dalle impostazioni del gioco la risoluzione effettiva è circa 800x600, se non inferiore. Ho anche provato a 1600x1200 ma nisba. Non va nè in d3d che in opengl, sempre la solita solfa. Eppure non è che ho una schifezza di scheda (radeon 8500)
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mi bastava che sistemasse almeno lo stuttering del movimento via mouse: così com' è mi da troppo fastidio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.