Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 19:20   #261
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da prova
[OT]
Scusami sai, ma è VERAMENTE improbabile che un XP2400+ con 5900Ultra vada più forte di un Barton 3200+ con 9700Pro.

Realmente realmente improbabile!

Questo per mettere i puntini sulle i
secondo me si..IMHO eh..
Old 23-11-2003, 20:36   #262
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Senti... ma almeno l'hai visto il demo?

[cut]

Tu invece, imperterrito, difendi il comparto grafico dell'Xbox deformando la stato delle cose su PC, come ti ho dimostrato sopra.
Ribadisco: a noi pcsti FREGA POCO O NULLA del comparto grafico.
E' il resto, che è stato sviluppato con in mente solo la scatoletta, che è un obbrobrio, un insulto all'intelligenza di chi ha giocato il primo DX, uno sputo in faccia alle capacità tecniche dei pc odierni, uno sfregio al gioco originale.

ESATTAMENTE

Io mi sarei addirittura accontentato della stessa grafica del primo, del suo stesso motore..ma questo cazzo (scusatemi) è 100 volte peggio!!!!!!
Ma tutto quel mazzo di codice che avevano scritto per l'uno riguardo le armi, le skill, l'IA, che fine ha fatto? L'hanno buttato nel cesso??????
Old 23-11-2003, 20:40   #263
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

altra nota di colore:
Ho appena ripescato il cd di Deus Ex (quello vero) e mi sa che me lo reinstallo e ci gioco, per farmi passare la mestizia che m'ha messo questa demo.....
Old 23-11-2003, 23:05   #264
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
oltre alle magagne citate,mi sta qua quella fastidiosa accellerazione del mouse implementata...
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 00:30   #265
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
secondo me si..IMHO eh..
Ehm ... cerchiamo di essere razionali.
Gli "IMHO" nella scienza non esistono!
Forse che Galileo abbia detto: La terra è rotonda, imho.

Le cose si DIMOSTRANO.
E ci sono numeri, scientificamente provati [con prove, test, bench, chiamali come vuoi] che dimostrano quello che ho detto io.

Scusa se il tono ti sembra piccato, ma vedere una persona intelligente che dice "imho va più forte" quando ogni test empirico suffraga la tesi opposta, fa un po' ridere.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 02:31   #266
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Nelle prime pagine mi avete mandato a cagare appena ho OSATO parlare di "grafica non all'altezza". Manco avessi insultato qualcuno .

Vedo che alla 14esima pagina... di commenti positivi ce ne sono pochini. E mi pare anche che un po' tutti si lamentino pure della grafica.

Che la grafica fosse una merda, scusate la franchezza, lo si capiva già dalle schermate che giravano in rete... VERAMENTE vi eravate illusi che fosse decente, visivamente parlando? Contenti voi...

Era alquanto evidente che fosse un cesso in movimento. Ora si scopre che pure la giocabilità è inesistente...? Allora devo fare il veggente eheheh
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 10:10   #267
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Città: Ceranova (PV)
Ha i suoi difetti, i modelli poligonali non hanno mancanza ne' di poligoni ne' di illuminazione, sono le ambientazioni a essere poco ricche anche se parecchio suggestive.
Con poco ricche intendo vuote, anche se vedere la luce che si adagia realisticamente contro due assi di legno e proietta un ombra plausibile sul muro non posso negare mi abbia impressionato.
Resta l'inutilità della fisica, non tanto verso tutti quelli oggetti che si possono lanciare, ma infierendo sulle nostre vittime si nota una certa mancanza di realismo, anche se il clipping pare ottimo sembrano manichini senza fisicità.
Per il resto mi ha deluso la semplificazione di ogni azione, la lentezza del gameplay invece si adatta al gioco, quella lag di risposta ai comandi può essere eliminata grazie al tweaker appena uscito.
Le texture sembrano ingannare l'occhio da lontano, per scoprirsi a bassa risoluzione da vicino (retaggio da console) ma comunque mi paiono funzionali, oltre che probabilmente non pompate per preservare la pesantezza della demo (in termini di Mb).
Io ci spero ancora, l'atmosfera mi ha comunque colpito e finire questo "assaggio" è stato divertente.
Condivido le perplessità sulle prestazioni in termini di frame rate (ho una 5900...), ma in 2 mesi spero ottimizzino un po' il tutto.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 11:26   #268
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ma ci sarà una notizia buona da settembre2003 a marzo/aprile 2004??? Già stanno rimandando di tutto (Half-life2 - FarCry- Rome: total war ecc. ecc.) In piu fanno uscire questi giochi schifosi.....
Sarei passato sopra a tutto: grafica, sonoro, non avere gli heat shoot e altro, ma usare le stesse munizioni per ogni arma e i grimandelli sia su una porta di legno che su un codice elettronico beh questo non lo sopporto.
Mi ricordo che al tempo della demo del primo deus ex ci giocai 4-5 volte e poi un mese dopo usci il livello seguente e scaricai pure quello (con un 56k). Adesso invece lancio la demo e 5 minuti dopo la lascio strare. Che schifo!!!
Mi viene da

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 11:39   #269
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Condivido le perplessità sulle prestazioni in termini di frame rate (ho una 5900...), ma in 2 mesi spero ottimizzino un po' il tutto.
Pk77
Il gioco esce il 3 dicembre negli USA.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 12:00   #270
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Spero allora che la demo fosse già pronta da 2 mesi...

Pk77
Old 24-11-2003, 12:01   #271
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Nelle prime pagine mi avete mandato a cagare appena ho OSATO parlare di "grafica non all'altezza". Manco avessi insultato qualcuno .

Vedo che alla 14esima pagina... di commenti positivi ce ne sono pochini. E mi pare anche che un po' tutti si lamentino pure della grafica.

Che la grafica fosse una merda, scusate la franchezza, lo si capiva già dalle schermate che giravano in rete... VERAMENTE vi eravate illusi che fosse decente, visivamente parlando? Contenti voi...

Era alquanto evidente che fosse un cesso in movimento. Ora si scopre che pure la giocabilità è inesistente...? Allora devo fare il veggente eheheh
Il fatto è che saremmo stati pronti tutti (aleno credo) a soprassedere sulla grafica, se solo tutto il resto fosse stato all'altezza, ovvero Gameplay, IA, munizioni, skill ecc..
Invece tutto è sottotono, per non dire assente.
A questo punto si critica pure la grafica di merda che hanno messo.

Di solito quando mencano le altre cose un titolo punta tutto sulla grafica (vedi Unreal 2). Questo invece su cosa punta, mi chiedo?
Old 24-11-2003, 12:11   #272
Yamcha79
Registered User

L'Avatar di Yamcha79

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
Non so. Cmq io continuo a dire che a me piace e molto pure. Sul forum ufficiale ho trovato molti riscontri positivi e altri negativi come qui. Diciamo che divide l'opinione pubblica al 50%.
Yamcha79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 12:41   #273
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Sul forum ufficiale di un gioco è OVVIO che ci siano pareri positivi.
Il forum di qualunque gioco ha pareri positivi, ci girano i fanboy, ci girano gli sviluppatori, i pr, i developer. Tutta gente che non sa cosa sia l'obiettività, o che è pagata proprio per esprimere pareri positivi.

E comunque non è certo al 50%... solo nella prima paina del forum fino a ieri c'erano una decina di poll diversi mirati a chiedere il rinvio del gioco, la sua riscrittura, il boicottaggio.

C'era anche un post bellissimo di un tipo che, pur dichiarandosi possessore di Xbox, denigrava lo scempio fatto del gioco per adattarlo alla console. Al che un altro gli risponde: io non sbandiererei di essere un possessore di Xbox, la maggior parte della gente qui dopo lo schifo che hanno fatto per colpa dell'Xbox ti sparerebbe in testa... e siccome il demo ci insegna che bisogna sparare 6 volte in faccia a qualcuno perchè muoia, ti scaricherebbero il caricatore addosso
Old 24-11-2003, 12:41   #274
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, in rete sembra ci sia un tweaker per migliorare la fluidità del mouse e rendere l' hud meno invasivo, ma non so dove beccarlo !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 12:55   #275
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

http://www.deusexzone.info/downloads.php?file_id=451

Qui

Pk77
Old 24-11-2003, 13:22   #276
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, in rete sembra ci sia un tweaker per migliorare la fluidità del mouse e rendere l' hud meno invasivo, ma non so dove beccarlo !!!

non risollevi certo la miseria del gioco con questo tweak Xilemma..... il che è un peccato!
Speriamo in future patch, ormai ci rimane solo questo....
Old 24-11-2003, 13:26   #277
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
il demo ci insegna che bisogna sparare 6 volte in faccia a qualcuno perchè muoia
Già...Come in quella schifezza di Postal 2!!!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 13:34   #278
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North

non è possibile! ditemi ke state scherzando!!
sono mesi ke ho sul desktop deus ex 2, porca troia!

io non l'ho ankora scaricato ma adesso non ne ho + voglia

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 13:45   #279
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

guarda, io ieri sera mi sono reinstallato Deus Ex 1 per giocarci...
Approposito, come mai il gioco non mi tiene risoluzioni maggiori di 1152x864?

Se provo a mettere 1280x1024 dalle impostazioni del gioco la risoluzione effettiva è circa 800x600, se non inferiore.
Ho anche provato a 1600x1200 ma nisba.

Non va nè in d3d che in opengl, sempre la solita solfa.

Eppure non è che ho una schifezza di scheda (radeon 8500)
Old 24-11-2003, 13:49   #280
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
non risollevi certo la miseria del gioco con questo tweak Xilemma..... il che è un peccato!
Speriamo in future patch, ormai ci rimane solo questo....

Mi bastava che sistemasse almeno lo stuttering del movimento via mouse: così com' è mi da troppo fastidio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian