|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il leghismo é penoso, ma controbattere con un rovesciato leghismo meridionalista é altrettanto ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Io parlavo limitatamente di quella monografia sulla camorra che sostanzialmente riporta cose corrette.
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma che schifo, Federica Seganti su rainews dice che l'unica colpa di Salvini è essere milanista e aver fatto cori contro verona, inter e napoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
OVVIO ! il nord è più popoloso e più industrializzato ! Quote:
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si è dimesso dal Parlamento italiano.
![]() Doveva comunque dimettersi perchè eletto al Parlamento Europeo... Ultima modifica di GianoM : 08-07-2009 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pura coincidenza.
Domani entra in carica come parlamentare europeo.
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
purtoppo per noi è in quello europeo.
A questo punto era meglio il contrario....
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Edit: fatemi capire si è dimesso dal Parlamento italiano quando invece sta a quello Europeo?
![]() |
![]() |
#270 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io però sto attendendo una correzione progressiva...dai che ce la fanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Le dimissioni non centrano nulla con la questione dei cori, sue testuali parole. Coerenti nell'ignoranza fino in fondo ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 08-07-2009 alle 08:52. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
correggerei ad es. il nord dell'inghilterra con la scozia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 08-07-2009 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quanto mi dicono anche il nord della Germania, con tanto di razzismo nei confronti dei "nordisti" tedeschi che vengono visti alla stregua dei meridionali qui da noi.
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. già che ci sono ti rinfresco la memoria sulla Costituzione (questa sconosciuta): È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. fa parte del famoso articolo 3...l'interpretazione è chiara e arcinota a tutti (spero) e non c'è molto da discutere.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
si, in effetti, anche se non come da noi, c'è uno squilibrio fra Baviera, Baden, ecc. e gli stati più a nord (Pomerania, Schleswig, ecc.) a favore dei primi (specialm la Baviera), ma cmq il contrasto più netto è naturalm confrontando ovest ed est
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Questa è una cosa che mi fa inalberare parecchio anche con i miei amici...Le differenze che molti ti raccontano tra nord e sud in realtà sono differenze tra un paesino, quello da cui vengono e una città, che sia torino, bari catania napoli roma o palermo. Certe differenze tra realtà di paesi e città con oltre 400.000 abitanti si notano anche qui, senza dover andare al nord... Poi sulla scolarizazzione fai attenzione perchè entri in un campo minato...Ricordo di aver letto statistiche che indicavano tassi di dispersione scolastica praticamente identici fra nord e sud per scuole elementari e medie e di una dispersione scolastica del 30% al sud contro il 20% al nord per le superiori, (non una grande differenza) e mi pare situazioni simili anche per le università, tant'è che i giovani che escono dalle nostre università non hanno nessun problema a fare carriera al nord come al sud o in europa.... L'unica differenza se proprio vuooi parlare seriamente e non per luoghi comuni è che in ALCUNE AREE del sud esiste una sorta di spaccatura sociale tra gente comune e per bene e fascia socilae più bassa (quella di Cassano, scusate se parlo terra terra ma è per capirci) che voi non avete e che è la causa delle nostre disgrazie anche perchè vota massivamente per FI-PDL. Anche i dati della scolarizzazione lo comnfermano. Integrare e recuperare queste persono deve essere l'obbiettivo primario...Un abuona ricetta può essere quella del sindaco di Bari (PD) Emiliano, che ha recuperato zone degradate con importanti investimenti dislocandovi centri funzionali e cellule edilizie amministrative di pregio...Non a caso è sato rieletto col 60% a bari dove pdl è al 44% e PD al 20% Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...
L'Ansa registra anche la reazione di Mariano Apicella, il menestrello preferito da Berlusconi: "Salvini è un uomo privo di intelligenza". ... ![]()
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.