Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 00:57   #261
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
In ogni caso la questione meridionale è un attimo più complicata di come viene banalizzata da esponenti delle lega, spesso citando a sproposito la cassa per il mezzogiorno (come se non ci avessero mangiato pure le imprese del nord poi)...
Ed é anche un filo piu complessa di come quei siti sostengono. Il meridione era un'area depressa e sottosviluppata da ben prima dell'unità, sostenere che sia stata causata dall'arrivo dei piemontesi é una visione della storia da rdere.

Il leghismo é penoso, ma controbattere con un rovesciato leghismo meridionalista é altrettanto ridicolo.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 02:01   #262
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
sostenere che sia stata causata dall'arrivo dei piemontesi é una visione della storia da rdere.
e questo chi l'ha detto?
Io parlavo limitatamente di quella monografia sulla camorra che sostanzialmente riporta cose corrette.
Old 08-07-2009, 02:06   #263
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ed é anche un filo piu complessa di come quei siti sostengono. Il meridione era un'area depressa e sottosviluppata da ben prima dell'unità, sostenere che sia stata causata dall'arrivo dei piemontesi é una visione della storia da rdere.

Il leghismo é penoso, ma controbattere con un rovesciato leghismo meridionalista é altrettanto ridicolo.
cmq ricordo a tutti che il meridione è stata la culla della nostra civiltà e cultura, e come tutte le grande civiltà prima o poi sono andate in decadenza, altro che depressa e sottosviluppata andassero a guardarsi la storia........ora le cose sono cambiate......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 07:07   #264
Distopia
Junior Member

L'Avatar di Distopia

Iscritto dal: Jun 2009
Ma che schifo, Federica Seganti su rainews dice che l'unica colpa di Salvini è essere milanista e aver fatto cori contro verona, inter e napoli
Distopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 07:58   #265
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
e perchè ti sei fermato li? Poi continua così:
e l'hai pure grassettato:
"investimenti pubblici realizzati in via ordinaria"

OVVIO ! il nord è più popoloso e più industrializzato !

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ovvero, investimenti di gran lunga minori che al nord e tanta pappa per le industrie del nord. Questo è il risultato della cassa del mezzogiorno che ha fatto comodo sia alla politica clientelare del sud che a quella "imprenditoriale" del nord. Eppure l'avevo già postato. Ti ricordo che è un tuo link.
è OVVIO che lo stato (qualsiasi stato, dal belgio al gabon) investa di più dove c'è più popolazione e più fattori di sviluppo. l'unicum è stato questa cassa per il mezzogiorno
Old 08-07-2009, 08:00   #266
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Si è dimesso dal Parlamento italiano. Che senso delle istituzioni! Finalmente!

Doveva comunque dimettersi perchè eletto al Parlamento Europeo...

Ultima modifica di GianoM : 08-07-2009 alle 08:03.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:03   #267
Jenni_R_Mancuso
Member

L'Avatar di Jenni_R_Mancuso

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Si è dimesso dal Parlamento italiano.
Pura coincidenza.
Domani entra in carica come parlamentare europeo.
Old 08-07-2009, 08:03   #268
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Si è dimesso dal Parlamento italiano.
purtoppo per noi è in quello europeo.
A questo punto era meglio il contrario....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:11   #269
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Si è dimesso dal Parlamento italiano. Che senso delle istituzioni! Finalmente!
Lo avranno costretto. E per questo godo doppiamente. Sai come sta incazzato il nostro cantatore di cori razzisti.

Edit: fatemi capire si è dimesso dal Parlamento italiano quando invece sta a quello Europeo?
Old 08-07-2009, 08:21   #270
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Lo avranno costretto. E per questo godo doppiamente. Sai come sta incazzato il nostro cantatore di cori razzisti.

Edit: fatemi capire si è dimesso dal Parlamento italiano quando invece sta a quello Europeo?
Beh,siccome ha un posto caldo che lo attende in Europa...l'altro non lo può ricoprire.
Io però sto attendendo una correzione progressiva...dai che ce la fanno.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:47   #271
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Si è dimesso solo perchè ieri era il termine ultimo per scegliere tra parlamento italiano ed europeo, e lui ha scelto quest'ultimo.
Le dimissioni non centrano nulla con la questione dei cori, sue testuali parole.

Coerenti nell'ignoranza fino in fondo
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:50   #272
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
verona non è tanto distante come prezzi. per non parlare di bologna e trieste. un po' meno padova (ma in periferia) e discorso diverso per torino
e quindi? non stai confermando che teoricamente questi miei colleghi, con soli 1200 euro al mese, dovrebbero essere quasi allo stato di morti di fame? eppure non lo sono...e mi sembra che ti abbia già smentito anche maxmel...rileggi i post precedenti...

Quote:
e dàglie con sto link...almeno sottolinea anche le parti che NON ti convengono...vabbeh, ti hanno già risposto per fortuna, evito di perdere tempo...

Quote:
ma tu ci hai mai parlato con un tedesco dell'est ? io parlo con tedeschi dell'est e dell'ovest giornalmente.
si caro, con tedeschi dell'est e dell'ovest tra l'altro ti sarebbe dovuto bastare leggere appena sotto il mio avatar, nonchè la firma, per renderti conto che forse questa tua domandina trasudante supponenza potevi risparmiartela

Quote:
eccolo lì
LEGA: SALVINI SI DIMETTE DA DEPUTATO
si vabbeh, questa è la classica presa per i fondelli, ti hanno già risposto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 08-07-2009 alle 08:52.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:55   #273
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
: Quando i piemontesi arrivarono a Napoli trovarono nelle casse del Banco di Napoli una somma di denaro liquido più che doppia rispetto a quella presente in tutta la penisola...

Ecco perchè non la dovresti votare..i soldi che arrivano al sud infatti, non vanno a nostro vantaggio ma a beneficio di papponi di mestiere...Che la lega non si sogna nemmeno di schiodare, dal momento che basterebbe fare una legge pulisci parlamento (ma anche consigli comunali ecc.) per toglierci dalle p...e tutti quelli che campano così...ma meglòio invece votare contro le intercettazioni vero...
E poi se proprio vogliamo scendere in questi discorsi puerili, non vogliamo considerare il fatto che molta moltissima parte della ricchezza delle regioni del Nord è prodotta proprio da immigrati...

Altra piccola lezione a differenza del Sud la Germania è centro del polo industriale europeo cerca una cosa che si chiama Teoria dei poli indistriali di Perroux che ti spiegherà perchè non solo il sud è in questo ciclo storico penalizzato, ma anche perchè lo sono territoricome il Nord dell'Inghilterra o della Scandinavia...
Se poi si vuole parlare per luoghi comuni....allora tutti al bar!!
*

correggerei ad es. il nord dell'inghilterra con la scozia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 08-07-2009 alle 08:59.
Old 08-07-2009, 09:09   #274
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
A quanto mi dicono anche il nord della Germania, con tanto di razzismo nei confronti dei "nordisti" tedeschi che vengono visti alla stregua dei meridionali qui da noi.
Old 08-07-2009, 09:13   #275
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
*

Anche all'interno dei confini della stessa Inghilterra, è come in Italia solo con Nord e Sud invertiti.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:15   #276
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

"investimenti pubblici realizzati in via ordinaria"

OVVIO ! il nord è più popoloso e più industrializzato !

è OVVIO che lo stato (qualsiasi stato, dal belgio al gabon) investa di più dove c'è più popolazione e più fattori di sviluppo. l'unicum è stato questa cassa per il mezzogiorno
già, come ad esempio lo stato francese che ha dato fior di quattrini alla toyota affinchè aprisse il suo stabilimento europeo per la produzione della yaris a valenciennes, cioè in un'area iperdepressa

p.s. già che ci sono ti rinfresco la memoria sulla Costituzione (questa sconosciuta):

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

fa parte del famoso articolo 3...l'interpretazione è chiara e arcinota a tutti (spero) e non c'è molto da discutere.
Old 08-07-2009, 09:19   #277
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Anche all'interno dei confini della stessa Inghilterra, è come in Italia solo con Nord e Sud invertiti.
si, ma non allo stesso modo. Il contrasto è molto più stridente fra inghilterra e scozia, o anche fra inghilterra e galles.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
A quanto mi dicono anche il nord della Germania, con tanto di razzismo nei confronti dei "nordisti" tedeschi che vengono visti alla stregua dei meridionali qui da noi.
si, in effetti, anche se non come da noi, c'è uno squilibrio fra Baviera, Baden, ecc. e gli stati più a nord (Pomerania, Schleswig, ecc.) a favore dei primi (specialm la Baviera), ma cmq il contrasto più netto è naturalm confrontando ovest ed est
Old 08-07-2009, 10:01   #278
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Fara83 Guarda i messaggi
bah.. qui il 50% o più delle persone considera gonfiate le cose dette da Saviano se non addirittura del tutto false..
se non si comincia anche da lì..
sulla politica sono d'accordo con te (tant'è che voto IdV già perché non ha condannati in parlmanento)..
Che il nord sia più sviluppato è anche dovuto alla posizione geografica.
Se la Fiat fa uno stabilimento a napoli deve poi pagare il trasporto di 1000 km in più per portare le risorse allo stabilimento e altri 1000 per porter riportare le auto al nord.

Tornando al link di che ho postato poche righe sopra ti cito solo una parte di un commento per farti capire (cosa che non mi pare tu abbia ancora realizzato) il pensiero comune di molti napoletani sul web (forum, youtube.... ecc..)
preso proprio dal link che ti ho messo:
Ofio chi è razzista come te e parla MALE della mia terra...

qui sta il succo.. se continuate a pensarla così mi piace per voi..
rimanete a fossilizzarvi su quello e a piangervi addosso, ma ripeto così non andrete da nessuna parte.

P.s. non sono mai stato al sud perché non ne ho mai avuto l'occasione (non per razzismo come qualcuno di voi inizierà a pensare.. perché lo blocco subito dicendo che ad esempio sono stato in Africa, una terra e un popolo che mi ha affascinato), però conosco molta gente del sud (Torino è piena) e il 90% dice che la vita di qui è completamente diversa da quella di giù, anche come lavoro; uno che conosco, insegnante, dopo anni che ha lavorato qui è tornato a lavorare al sud e lo dice chiaramente che lì ognuno pure sul lavoro (anche a scuola) fa un po' quello che vuole, il livello medio di preparazione degli studenti è più basso (che poi esca gente preparatissima è un dato di fatto), così come anche le infrastrutture sono molto meno attrezzate che quelle al nord.
E come lui molti altri miei amici che vengono dal sud con genitori che qui si sono fatti un mazzo sul lavoro hanno lo stesso pensiero, scendono tutti gli anni per le vacanze (non sono quindi staccati dalla realtà del sud) ma hanno tutti questa opinione.
sono quindi tutta gente che sputa sulle loro origini? (non credo dato che è tutta gente che fa di tutto per tornare giù per le vacanze estive o che, come nel primo caso, dopo un po' decide di tornare al prorpio paese di origine).
Io non odio chi parla male della mia terra, odio chi è razzista. Presumevo tu fossi della lega. Non lo sei, bene mi fa piacere ma come settentrionale sei anche tu vittima di luoghi comuni...
Questa è una cosa che mi fa inalberare parecchio anche con i miei amici...Le differenze che molti ti raccontano tra nord e sud in realtà sono differenze tra un paesino, quello da cui vengono e una città, che sia torino, bari catania napoli roma o palermo. Certe differenze tra realtà di paesi e città con oltre 400.000 abitanti si notano anche qui, senza dover andare al nord...
Poi sulla scolarizazzione fai attenzione perchè entri in un campo minato...Ricordo di aver letto statistiche che indicavano tassi di dispersione scolastica praticamente identici fra nord e sud per scuole elementari e medie e di una dispersione scolastica del 30% al sud contro il 20% al nord per le superiori, (non una grande differenza) e mi pare situazioni simili anche per le università, tant'è che i giovani che escono dalle nostre università non hanno nessun problema a fare carriera al nord come al sud o in europa....
L'unica differenza se proprio vuooi parlare seriamente e non per luoghi comuni è che in ALCUNE AREE del sud esiste una sorta di spaccatura sociale tra gente comune e per bene e fascia socilae più bassa (quella di Cassano, scusate se parlo terra terra ma è per capirci) che voi non avete e che è la causa delle nostre disgrazie anche perchè vota massivamente per FI-PDL. Anche i dati della scolarizzazione lo comnfermano. Integrare e recuperare queste persono deve essere l'obbiettivo primario...Un abuona ricetta può essere quella del sindaco di Bari (PD) Emiliano, che ha recuperato zone degradate con importanti investimenti dislocandovi centri funzionali e cellule edilizie amministrative di pregio...Non a caso è sato rieletto col 60% a bari dove pdl è al 44% e PD al 20%

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
*

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Bene bene vedo che il thread ha fatto un salto di qualità e si sentono cose sensate...mi fa moooooolto piacere.Io parlo per l'inghilterrra perchè la mia compagna è di liverpool dove vado spesso, e lì la situazione è esattamente invertita rispetto all'italia con razzismo strisciante del sud verso il nord sempre per la teoria dei poli industriali...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:09   #279
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
...
L'Ansa registra anche la reazione di Mariano Apicella, il menestrello preferito da Berlusconi: "Salvini è un uomo privo di intelligenza".
...

Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:49   #280
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Quell'orrore da osteria
di FRANCESCO MERLO

La sola cosa che fa ridere anche i napoletani sono le dimissioni-patacca di questo Matteo Salvini che, invece di pigliarsi a schiaffi davanti allo specchio, lascia il Parlamento italiano con l'aria di chi ha fatto la grande rinunzia, di chi subisce - lui - un oltraggio.

In realtà la norma gli vieta il cumulo e lo obbliga a scegliere: o inquina Montecitorio o inquina Strasburgo. È vero che sbevezzando e sputacchiando, cantando e straparlando, sarebbe pronto a deputarsi in almeno cinque parlamenti. Ma il povero Salvini deve scegliere. Ecco perché al termine del suo can can birraiolo contro i napoletani fa la 'mossà napoletana delle dimissioni-farsa, e dunque agli sberleffi aggiunge la pernacchia che è codice delle stalle napoletane, è fonema dei quartieri spagnoli. Insomma, la pernacchia finale delle dimissioni da imbonitore di piazza svela in Salvini l'aspirazione a farsi terrone, a farsi napoletano. Ma Napoli, si sa, è la grande cultura europea più la pernacchia. Salvini invece è solo la pernacchia. È l'infelicità di essere pataccaro senza essere terrone: marginale ma non napoletano. Per il resto il cliccatissimo video che Repubblica.it ha messo in rete ieri mattina con gli insulti ai napoletani "colerosi e sporchi come cani" è il documento di un'ossessione, con la birra che rimanda più ad atmosfere di dissoluzione antropologica che al putsch fallito della birreria di Monaco. Si tratti di complotti da ubriachi o di frattaglie d'umanità, le feste lugubri e sguaiate sono l'espressione di quell'ideologia alcolizzata che è sempre stato il razzismo. E il video è una pena perché conferma iconicamente che c'è una sacca di marciume in Italia e che c'è un nesso tra gli ultimi giri di vita razzista della legislazione maroniana e questi cori.

Sempre i cori politici esprimono lo spirito di "combriccola", il rumore che sovrasta l'intelligenza, la viltà individuale, il sostenersi reciprocamente nel buio di un'ideologia, un barcollare da ubriachi che sembri un temibile passo cadenzato. Ebbene il mondo visto da questi coristi è il mondo delle ronde contro le poveri nigeriane (facessero gli sbruffoni a Scampia o nelle banlieue di Parigi!), delle impronte ai bimbi rom, dei vagoni della metropolitana riservati agli italiani...
E però è un sollievo sapere Salvini in Europa, lontano da Roma. Certo per i mastri birrai italiani sarà una perdita. Ma noi, inguaribili idealisti terroni, speriamo che il Parlamento europeo guardi l'orrore estetico e ideologico di questo video. Ci illudiamo che , inorriditi, gli eurodeputati, sfortunati colleghi di questo Salvini, trovino la maniera di rimandarlo nelle bettole da cui proviene. Un grande parlamento internazionale, di una civiltà imperiale che si vuole candidare a prendere il posto dell'America nel pianeta non può ospitare, senza farsene complice e senza ammalarsene, un ceffo come questo. Salvini infatti non è un cialtrone, non è pittoresco, non è un settentrionalista, ma è un razzista da osteria che è il razzismo più gaglioffo, quello che non ha bisogno di 'studì genetici, di teorie moebiusiane, e neppure delle dotte corbellerie del professor Miglio sul popolo lombardo. Fosse fatto davvero così il popolo lombardo, bisognerebbe subito resecarlo come una cisti, e non solo dall'Italia, ma anche dall'Estonia, dalla Bosnia, dalla Macedonia, da Montenegro, dall'Impadania, vale a dire la Nonpadania del mondo.
superbo!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian