|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Saldi di Capodanno, dal 25 al 40 % su quasi tutto il catalogo: http://www.gog.com/en/page/xmas09
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
giusto per conferma vi faccio una domanda stupida.
l'accettano (non nel senso che me la fanno a pezzi) la postepay? cambio dollaro euro fanno loro? giusto per rovinarmi definitivamente (mannaggia a quando ho letto tropico reloaded ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma un tie fighter ?
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari. Penso dipenda principalmente da LucasArts, che sembra prediligere i drm ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi ricordo i combattimenti tra decine di astronavi contemporaneamente e le voci dei piloti in audio
che spettacolo
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Però vorrei soprattutto X-Wing ... non ho mai completato il terzo Tour of Duty ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Battezzo Torment, visto che è stato ristampato ultimamente, ma può essere anche uno dei giochi più richiesti... magari System Shock 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS. Comunque PT è il più richiesto dopo SS2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il nostro negozio on-line preferito ha ora iniziato ad acquisire il catalogo Activision!
![]() Primi titoli disponibili: Arcanum e Gabriel Knight: Sins of the Fathers.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hanno aggiunto al catalogo uno dei miei strategici preferiti: Cunstructor!
http://en.wikipedia.org/wiki/Constructor_(video_game) |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque non ho chiaro quali altri titoli interessanti possano effettivamente arrivare da Activision a Gog. Qualcuno che possa illuminarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Moderatore
|
Signore e signori, per la seconda settimana del Mese di Activision, ecco a voi:
http://www.gog.com/en/gamecard/vampi...ade_redemption Potrebbe essere la volta buona che ricompro su GOG.com un gioco che ho su CD...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Mi ricordo che un tempo giocavo a un game su amiga chiamato StarFlight... Alcuni dettagli:
Quote:
Secondo voi, può assomigliare a FreeSpace? Nel caso potrei farci un pensiero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Moderatore
|
E dopo il succulento Mese Activision - che ha visto la comparsa nel catalogo GOG.com di titoli come Interstate '76, i primi due Gabriel Knight, e Vampire the Masquerade: Redemption - ecco un fine settimana con offerta speciale sul catalogo Majesco:
- Advent Rising - Bloodrayne - Bloodrayne 2 - Psychonauts scontati del 30% da soli, o del 50% tutti e quattro insieme. Personalmente sono incuriosito da Psychonauts. Ma sono anche tentato da Bloodrayne, un gioco di una tale enciclopedica ignoranza da risultare divertente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quasi quasi il due di BloodRayne me lo accatto... il primo non lo avevo finito per la rottura di scatole dell'ultimo quadro, ma concordo con il tuo giudizio sull'ignoranza ![]() EDIT: hanno Sanitarium!!!! E' dai tempi della demo su TGM che lo cerco! In Italia non lo ho mai visto in nessun negozio!! Devo ricaricare la mia PostePay!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 26-02-2010 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Moderatore
|
Quote:
Psychonauts: qualcuno ne sa qualcosa? Advent Rising: non ne so molto, ma comprare tutti e quattro insieme, costa meno che comprare gli altri tre ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Psychonauts è uno stupendo platform, malatissimo come stage e pieno zeppo di ironia. In sostanza i quadri sono le menti dei vari personaggi nel mondo di gioco, e riflettono la loro personalità e le loro fobie. E' un gioco che a suo tempo non ricevette le giuste attenzioni, ma per quel prezzo merita.
![]() |
#280 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
BloodRayne 2 non l'ho finito, ma per quel che ho visto, mi sembra superiore al primo... che comunque è un discreto action. Advent Rising è uno di quei giochi paragonabili, o per certi versi superiori, a quelli tripla A, ma che per diversi motivi, vengono snobbati... è, diciamo, un altro Second Sight o un altro The Saboteur. Come storia/gameplay è (a grandi linee) una via di mezzo tra Halo e Mass Effect... Qui il trailer di lancio: http://www.youtube.com/watch?v=fIOvCfW0kJo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.