|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.cosediscienza.it/salute/05.%20ALCOL.htm http://www.asl14.it/Sert/alcoleguida.htm http://www.spazioprevenzione.it/prev...?ID_PIANETA=36 Tutti spara-cazzate quindi. ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 13-10-2007 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Ma scherzi?? Sai quanti soldi si possono fare le case farmaceutiche con queste affermazioni? Un luminare, ben pagato, dice quelle belle cose, e via tutti a comprarsi i farmaci anti tutto perchè un anno fa ho bevuto mezzo bicchiere di birra e potrei morire...
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
Nel caso inverso invece...tutti a proteggere il santo alcol perchè poi chi le sente le aziende vinicole? ![]() Non c'è cosa peggiore che sottovalutare un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Vero, ma mi sa che le aziende vinicole non sono potenti come le grandi case farmaceutiche..sai multinazionali con fatturato di decine di milardi di dollari....
![]() |
#269 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
si vabbè se uno deve stare a vedere ogni singola cosa che fa male dovrebbe vivere sotto una campana di vetro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
così poco? ah ma mi sa che erano tipo quelle boccette che giravano per la discoteca dove sono stato ieri sera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Flammare gratuitamente? Elencami i post in cui flammo. Io ho espresso le mie idee, ti ho postato un articolo e di certo non ho mai flammato. E poi chi prendi in giro? Quello che hai aggiunto ( in 2 post) è molto rilevante, e se io non avessi guardato tutta la pagina non me ne sarei accorto. Quindi posta nuovamente, invece di modificare a tuo piacimento post a cui ho già risposto.
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Poi che abusarne faccia male, su questo ci metto la firma ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ragazzi..non vi scaldate,sennò la discussione non serve a nulla.
tante cose fanno male,l'alcol.la droga..ma anche cose che utilizziamo ogni giorno,come il cibo pieno di conservanti..gli elettrodomestici..oserei dire che anche il sesso in quantità industriali fa male ![]() è una libera scelta prendere cose che fanno male.una scelta personale. a patto però che questa scelta non crei danno agli altri..che non c'entrano nulla. in questo caso si deve essere puniti,nel caso precedente,assumendo certe cose la punizione ce la diamo da soli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.