|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
| Mc Donald's. I'm lovin' it. |
|
101 | 26.30% |
| Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
|
130 | 33.85% |
|
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? |
|
67 | 17.45% |
| Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
|
86 | 22.40% |
| Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il primo MacDonald's è stato a Bolzano
|
|
|
#263 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si può sempre rimediare, no?
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
proposta propostina, lo facciamo un meeting in qualche burger king?
propongo quello di gallarate. chi ci sta? |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che al meeting parteciperai tu e i tuoi amici
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E non mi rovinare sempre tutto, umpf!
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seeeeeeeeeee, se aspetto che si muovano i miei amici, mi sa che ci andrò da solo a mangiarmi il panino. Ultima modifica di paditora : 28-08-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
hanno aperto il bk da me a rho ma ca.... per ora non prendono i ticker e mi tocca andare in certosa.
O.T.pediotra ma te eri quello che dicevaa che dalle parti di arona c'è una discoteca dove le signore 40/50enni cercano ragazzi giovani? è uscito l'argomento l'altro giorno al lavoro ma non mi viene in mente il nome di quel posto
|
|
|
#271 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non so come fai, ma io davvero non ci riesco. Mi sentirei davvero in imbarazzo ad uscire da solo così.
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci vorrebbe la fidanzata però essendo molto timido non riesco a trovarla. Cmq se dovessi andare in un bar da solo pure io sarei un po' in imbarazzo. Dipende dal posto insomma, in alcuni ci vado anche da solo senza problemi. Al mac o al BK ci andrei tranquillamente anche da solo dato che cmq uno ci può andare dopo il lavoro per pranzo o per cena per cui non è che deve per forza avere l'accompagnatore, il bar o il pub, a meno che uno non si fermi a bere solo un caffè, è già diverso perchè di solito ci si va per passare una serata in allegria con gli amici. Ultima modifica di paditora : 28-08-2008 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Locale Messicano a Milano un paio di anni fa, si stava su un soppalco.
Di più non ricordo...
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
eccomi tornato dall'abbuffata
ho provato anche i Chicken Fries...non c'era scritto che fossero piccanti comunque oggi ho trovato un difetto nel Burger King: le bustine di ketchup e maionese. Sono insopportabili. Si fa fatica ad aprirle e si rischia sempre lo spettacolare "effetto esplosione". Da questo punto di vista vince Mer Donald's che ha le scatolette che si aprono con la linguetta e ci si può pucciare le patatine dentro a parte questo...le patatine di oggi erano favolose
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che menu hai preso?
io king l altra sera...
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
no no, medio questa volta, che se no sboccavo
![]() l'altra volta avevo preso il king, come ho già raccontato e non sono stato troppo bene
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dilettante
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
C'erano Nicky, Many, Nemorino, ... e altri che non ricordo... probabilmente anche Athlon... cata81 (?)Non ricordo qual era il locale...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
ti sfido quando vuoi, il mio stomaco prende di tutto
|
|
|
#280 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io sono rimasta solo per l'aperitivo, non sono potuta rimanere a cena purtroppo Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

probabilmente anche Athlon... cata81 (?)