|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Rete Firewire ed Audigy
Qualcuno ha già provato ad installare (ammesso che sia attualmente possibile) una rete locale basata sull'Interfaccia tipo Firewire della Audigy?
Esistono cavi e software, che voi sappiate? Sarei interessato ad una rete di questo tipo per isolare le connessioni locali dei miei PC dalla connessione Fastweb, di tipo Ethernet e notoriamente schifosa per quanto riguarda la sicurezza. Fatemi sapere!!!
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
mi sa proprio che non cambia niente...
io per abitudine dai tempi delle schede isa mettevo la sk audio sempre sull'ultimo slot...il piu' basso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Tradizionalmente nelle schede Asus lo slot PCI con il minor numero di condivisioni di IRQ (o addirittura senza condivisione di IRQ) è il terzo partendo dallo slot AGP (ovviamente senza contarlo): non so se le ultime generazioni abbiano cambiato questa regola, ma puoi controllare sul manuale!!! Buon lavoro
PS meno condivisioni di IRQ hai, meno confltti rischi!!!
![]() |
#265 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi midi con audigy
Qualcuno ha riscontrato problemi di escuzione di file midi con audigy
No perchè con la audigy utilizzando i soundfont caricati in wave table durante l'esecuzione vengono tolte delle voci, cosa che con la live platinum nn succedeva forse è un problema di asio driver????o forse la mia scheda è difettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Due Domande Su Audigy Player
1. Sto per prendermi una ABIT KR7 RAID, qualcuno sa se da problemi di compatibilità con un eventuale Audigy player?
2. Qualcuno che le ha avute tutte due (e che quindi le ha provate entrambi), mi può dire se c'è differenza, e qual'è nel caso ci sia, tra una live 1024 (che ho già) e una Audigy player (che prenderei al posto della live)? Cioè: non credo che la Creative abbia messo sul mercato una scheda identica alla precedente, o no? Ci sarà una differenza! Questo dubbio mi sta divorando. ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io ho una abit kg7 e sono passato da una live 1024 ad una audigy player.............le differenze le vedrai e ti verrà anche una strana voglia di passare ad un sistema 5.1 per godere appieno di questo nuovo mostro..........
VAI TRANCHI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
Io qualche problemino ce l'ho!!
io, vista la configurazione sotto, qualche problemino ce l'ho ma non so se sia di natura hardware o un problema di driver.
Per ora ho richiesto i driver specifici per Win Xp alla Creative.... vi faro sapere, ma se avete qualche consiglio è ben accetto!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
su winMe tutto OK..........senza formattone!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
Help...audigy player
la mia scheda a volte viene riconosciuta come emu 10kx audio e a volte come sb audigy...ho letto che se non viene riconosciuta come audigy ma come emu 10kx è difettosa...è vero?a me non sembra dare problemi però....
sono disperato...è nuova ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che sistema operativo hai? Magari se hai Windows XP e non hai i driver adatti potrebbe darti questo problema. Forse alla Audigy potrebbe essere antipatica la tua scheda madre. In ogni caso se ti funziona che ti importa di quello che ti dice un sistema operativo della Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Creative Audigy Player...
Ciao!
Dove posso trovare questa skeda audio a poko? Va bene questa skeda con le kasse Creative DTT3500? Ciao e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!!! ![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
Città: Varese
|
Con quelle casse va da Dio!!!!
purtroppo non sò dirti dove trovarla a poco altrimenti me la prendevo anch'io ![]()
![]() |
#274 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Ok!
Niente! Da frael la versione oem kosta solo 180k!!!!!!!!!! Kontro le 250 e passa della versione normale!!!! Evvai!!! ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
ho win xp e i driver sono quelli originali...vabbè è che avevo sentito varie voci sul forum e mi ero spaventato
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
|
problemi midi
anch'io ho riscontrato due problemi, uno è quello che dici anche tu ma si presenta solo con alcuni banchi e non con tutti.
L'altro problema è che a volte, durante l'esecuzione di alcuni midi, l'audio viene disturbato da interferenze (sento persino l'HD) che mi distorce il suono. Questo capita solo con i midi e non con file wave o altri !!!!!!!! HELP !!!! ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Junior Member
|
certo che funziona!!! alla grande.
Ricordati che è una uscita Fireware/I.Link per cui funziona solamente con apparecchi dotati di questo connettore (come ad esempio le telecamere DV) e non con i videoregistratori VHS. Non si deve fare altro che collegare la telecamera alla scheda ed utilizzare un qualsiasi programma di montaggio video (io uso il Premiere). Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Junior Member
|
allora mi dai la cattiva notizia che la mia scheda nn è malfunzionante???????????
lo sapevo, dovevo tenermi i soldi e andare direttamente sulla pulsar |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Junior Member
|
Ovvio che è Fireware. Io penso che Audigy abbia problemi con transfer rate in uscita (forse dimensione dei buffer ridotte). La mia telecamera quando registra ogni tanto "perde il sincronismo" per mancanza dati e lo schermo diventa nero per 2 secondi. Altri utilizzatori americani hanno avuto qualche rognetta.... cerco qualcuno che sta esportando senza problemi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Member
|
SBlaster Audigy e cavo SPDIF
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto! Ho comprato la fantastica Creative Audigy ma la versione OEM senza cavi e manuali, ho preso quella per risp. e perchè ho appena comprato le casse della Creative DTT3500. Il problema è che non ho il cavo SPDIF, e collego il lettore dvd del pc mediante cavo cd(analogico) quello SPDIF non l'ho mai avuto, l'ho cercato in tutti i negozi più famosi di Roma e niente, mi dicono che l'avrei trovato se avessi preso la versione della scheda retail, ora come faccio a trovarlo, conoscete qualcuno a Roma dove provare? Forse i negozi di ricambi ed accessori di elettronica? Aiutatemi, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.