|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cerchiamo di evitare uscite del genere, grassie.
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Ma che ci sono dei BOT di Peter Moore e Ken Kutaragi su questo Forum?
![]()
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ioioioioioioioioio!!!
bot del Grande Signore BILL ![]()
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh saro' sarcastico, ma quello che ha detto Max e' vero. Anch'io mi ricordo quando usci il gamecube, tutti i nitendari e non a sbavare dietro alla grafica di rogue squadron, wave race etc... e sputtanando la ps 2 perche' non riusciva ad avere una grafica simile. E ora adesso che con la nuova console wii, la Nintendo ha cambiata rotta di 180 gradi, non ce' un solo Nintendaro che l'abbia criticata aspramente. Adesso la grafica non conta niente, e guai ai criticoni. Io questo la chiamo ipocrisia cari signori.
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
secondo me se volete tenere sto thread aperto certe uscite dovreste evitarle
![]()
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, se si doveva chiudere, lo si doveva fare sin dal primo post. Uno che esordisce con "odio la microsoft" non presume una discussione serena. E' come se io aprissi un thread intitolato odio la nintendo. Sai cosa succederebbe ? Te lo lascio immaginare. ![]()
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#271 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
c'è da dire cmq che il titolo del topic è senza dubbio fuorviante e un po' esagerato...
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Ho provato a correggerlo (vedi il primo thread) ma non ho capito come si fa (se si può) :\
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Se qualche mod legge può cambiare il titolo del topic please?
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Urca che niubbo. :|
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fantastica l'uscita di Darkangel666 in cui parla di "scadere nel fotorealismo", come se il fotorealismo sia un orrore di cui liberarsi.... torniamo alla grafica del NES così siamo sicuri di non caderci. Anzi ora vado a montare due buzzer al posto delle casse Home Threatre, così invece che avere suoni realistici posso godermi dei BZZ BZOOT.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Ora che la PS3 è tra i più performanti del lotto sembra che la potenza sia diventata irrinunciabile. Tutto il mondo è paese. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, se voglio la grafica estrema ho un PC che supporta pienamente RS Vegas et simila, ho una 360 per giocare in Live a buoni livelli grafici e un Wii per giocare con moglie ed amici (giocatori occasionali). Non reputo nessuna delle 3 piattaforme meglio o peggio, solo diverse ma tutte pienamente godibili.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Non aborro in generale il fotorealismo, ma se lo mettono in certi giochi (tipo Mario o Zelda) diventa ridicolo. Non auspico la grafica del NES ma se non riesci ad ammettere che spesso dietro a graficone da spaccamascella non resta altro che il vuoto allora la tanto decantata tua obiettività resta una chimera. Ti piacciono le belle ma stupide, Ok degustibus, ma non venire a dire che tutte le stragnoc in quanto belle sono per forza intelletualmente interessanti.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.