|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
direi in nessuna....almeno stavolta è la volta buona ed andiamo a vincere i costruttori
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
"speriamo che andiamo a'ppunti"
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
adesso che arriva la V8 ne vedremo delle belle
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Utente sospeso
Città: Taranto
|
Quote:
beh dai le belle le vedi a ogni gara a mantenere gli ombrelli ^^...sbav
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
a parte il fatto che non credo che i ferraristi siano poi tanto frustrati ed infelici, dove se firma per avere raikko alla ferrari per il dopo-shumi ?
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Data 09/10/2005, ore 8e30, raikkonen taglia il traguardo in prima posizione dopo una gara favolosa, il cuore mi batte a mille, gli ultimi giri quando raikkonen guadagnava a vista d'occhio ho imprecato il signore che ce la facesse, ero aggrappato alla poltrona, agitatissimo ed emozionatissimo, ho pure esultato quando ha tagliato il traguardo. Sapete quando ho provato un'emozione simile? Quando schumi tagliò il traguardo del Gp del giappone nel 2000 e si laureò campione del mondo. Questo cosa significa? E' ufficiale, mi sono innamorato di Raikkonen.
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 10-10-2005 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Raikkonen per mè è il vero fenomeno della formula 1,anche se non ha vinto il mondiale resta a mio avviso il miglior pilota
a una freddezza è un coraggio impressionante,non ho visto niente di tutto questo in nessun altro pilota attualmente
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
è un grande...anche Coulthard ha detto che lui imparava la pista in 2 giri anche se non aveva girato per un anno su quella pista o mai
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Sì, forse adesso ha meno cattiveria e il secondo è diventato mezzo, ma c'è ancora: basta vedere quanto ha dovuto sudare Raikkonen per sorpassarlo, cosa che gli è riuscita molto più facile con Fisichella che pur aveva una vettura senz'altro migliore....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora fisichella ha fatto un errore nella curva prima del rettilineo ed è uscito con una velocità inferiore rispetto a Kimi la stessa cosa è successo a Schumi... le F1 sono talmente soffisticate che l'aerodinamica è disturbato quando sei attaccato agli scarichi... poi è naturale che Schumi è molto ma molto + bravo di fisico |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Tisichella
e così, io che ero un estimatore di entrambi, adesso non reggo più nessuno dei due cmq sono d'accordo con il discorso che ha fatto ieri quel bravo ingegnere con gli occhiali (che definizione Barrichello, ammesso che sia ancora vivo, ha rubacchiato lo stipendio per 18 gare. E poi mi viene a dire che l'anno prossimo lotterà per il mondiale, è pronto... pronto per andare al cesso, lui e quello spocchioso tiramolla di Button, che odio
|
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Allo stesso modo anche Barrichello ha ampiamente dimostrato il suo valore............................ Ciao |
||
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
Webber e David Coulthard... Barrichello è vero che ultimamente si è visto poco, ma è stato anche poco aiutato dalla squadra soprattutto dopo certe sue discutibili dichiarazioni... Se dovesse andar male anche l'avventura alla BAR ... ops HONDA
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
- Per quanto riguarda il ptimo punto, beh, Button è molto bravo, non credo sia stato sovrastimato, ma diciamo che ha un'arroganza non suffragata dai fatti - Su Barrichello forse hai ragione, ma allora è un fesso a darsi la zappa sui piedi. Se non aveva voglia di sbattersi poteva dirlo. - Non vedo l'ora di leggere le sue perle di saggezza, già mi vedo Barrichello considerato anche come un nuovo caso letterario. ho detto "anche" perchè è principalmente un caso clinico, il pilota viene al terzo posto |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Utente sospeso
Città: Taranto
|
nah ke pilota viene al terzo posto...non sta stare nemmeno fra i primi 10...ghghghgh
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Cmq, Räikkönen ha eguagliato il numero di vittorie di un grande campione.Räikkönen 9 vittorie in carriera....Rubens Barrichello 9 vittorie in carriera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.