Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 22:36   #261
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Lo hanno rispedito nella giungla

Aperte le scommesse, in quale delle 4 prove libere si romperà il motore di Räikkönen?

direi in nessuna....almeno stavolta è la volta buona

ed andiamo a vincere i costruttori
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 22:49   #262
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Non gettiamo la croce su Fisichella, è pur sempre una promessa per il futuro ...

"speriamo che andiamo a'ppunti"
Old 09-10-2005, 22:57   #263
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
sarebbe l'unico modo che avete peri vincere il mondiale
ah beh non lo so
Old 09-10-2005, 23:47   #264
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
ah beh non lo so
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 00:28   #265
BravoGT83
Senior Member

adesso che arriva la V8 ne vedremo delle belle
Old 10-10-2005, 00:33   #266
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Mi sa che vedremo fumo invece delle belle
Old 10-10-2005, 01:28   #267
DarkVampire
Utente sospeso

Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Mi sa che vedremo fumo invece delle belle

beh dai le belle le vedi a ogni gara a mantenere gli ombrelli ^^...sbav
Old 10-10-2005, 08:01   #268
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Mi dispiacerà per i ferraristi (preciso, quei pochi frustrati/infelici) che ora danno addosso a Räikkönen che presto se lo ritroveranno proprio alla Ferrari

a parte il fatto che non credo che i ferraristi siano poi tanto frustrati ed infelici, dove se firma per avere raikko alla ferrari per il dopo-shumi ?
Old 10-10-2005, 09:53   #269
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Data 09/10/2005, ore 8e30, raikkonen taglia il traguardo in prima posizione dopo una gara favolosa, il cuore mi batte a mille, gli ultimi giri quando raikkonen guadagnava a vista d'occhio ho imprecato il signore che ce la facesse, ero aggrappato alla poltrona, agitatissimo ed emozionatissimo, ho pure esultato quando ha tagliato il traguardo. Sapete quando ho provato un'emozione simile? Quando schumi tagliò il traguardo del Gp del giappone nel 2000 e si laureò campione del mondo. Questo cosa significa? E' ufficiale, mi sono innamorato di Raikkonen.

Ultima modifica di slipknot2002 : 10-10-2005 alle 10:11.
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 10:08   #270
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Raikkonen per mè è il vero fenomeno della formula 1,anche se non ha vinto il mondiale resta a mio avviso il miglior pilota
a una freddezza è un coraggio impressionante,non ho visto niente di tutto questo in nessun altro pilota attualmente
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 11:08   #271
BravoGT83
Senior Member

è un grande...anche Coulthard ha detto che lui imparava la pista in 2 giri anche se non aveva girato per un anno su quella pista o mai
Old 10-10-2005, 12:02   #272
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Data 09/10/2005, ore 8e30, raikkonen taglia il traguardo in prima posizione dopo una gara favolosa, il cuore mi batte a mille, gli ultimi giri quando raikkonen guadagnava a vista d'occhio ho imprecato il signore che ce la facesse, ero aggrappato alla poltrona, agitatissimo ed emozionatissimo, ho pure esultato quando ha tagliato il traguardo. Sapete quando ho provato un'emozione simile? Quando schumi tagliò il traguardo del Gp del giappone nel 2000 e si laureò campione del mondo. Questo cosa significa? E' ufficiale, mi sono innamorato di Raikkonen.
esatto ,quello che provo io... io mi osno appassionato a MSC, nel 200 a monza dopo la gara quando inconferenza stampa il giornalista chiese a Michaelse si rendeva ocnto che era in testa al mondiale e stava andando a vincerlo dopo 21 anni ecc ecc e lui si mise a piangere commosso dal peso che aveva... poi il resto parla da solo... anche ieri ero troppo felice vederlo come lottava, ha ancora mezzo secondo nel piede IMHO
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:57   #273
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
esatto ,quello che provo io... io mi osno appassionato a MSC... ha ancora mezzo secondo nel piede IMHO
Riccardo Patrese, uno dei più grandi piloti che abbia corso in Formula 1 (anche se per sfiga o per politiche di scuderia ha vinto pochissimo) e che se lo trovò compagno di squadra alla Benetton quando arrivò in F1 disse subito che a parità di macchina era in grado di dare un secondo a tutti. E detto da un collega...
Sì, forse adesso ha meno cattiveria e il secondo è diventato mezzo, ma c'è ancora: basta vedere quanto ha dovuto sudare Raikkonen per sorpassarlo, cosa che gli è riuscita molto più facile con Fisichella che pur aveva una vettura senz'altro migliore....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:11   #274
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Riccardo Patrese, uno dei più grandi piloti che abbia corso in Formula 1 (anche se per sfiga o per politiche di scuderia ha vinto pochissimo) e che se lo trovò compagno di squadra alla Benetton quando arrivò in F1 disse subito che a parità di macchina era in grado di dare un secondo a tutti. E detto da un collega...
Sì, forse adesso ha meno cattiveria e il secondo è diventato mezzo, ma c'è ancora: basta vedere quanto ha dovuto sudare Raikkonen per sorpassarlo, cosa che gli è riuscita molto più facile con Fisichella che pur aveva una vettura senz'altro migliore....

allora fisichella ha fatto un errore nella curva prima del rettilineo ed è uscito con una velocità inferiore rispetto a Kimi la stessa cosa è successo a Schumi...

le F1 sono talmente soffisticate che l'aerodinamica è disturbato quando sei attaccato agli scarichi...

poi è naturale che Schumi è molto ma molto + bravo di fisico
Old 10-10-2005, 15:32   #275
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Tisichella mi stava simpatico, ma è diventato un gnolone tipo Biaggi...

e così, io che ero un estimatore di entrambi, adesso non reggo più nessuno dei due

cmq sono d'accordo con il discorso che ha fatto ieri quel bravo ingegnere con gli occhiali (che definizione ) nella trasmissione Rai, dicendo che forse questa è stata la più bella stagione per Schumacher... ha lottato nel gruppo, ha remato per un piazzamento, è riuscito a mantenere la squadra compatta nonostante i risultati.

Barrichello, ammesso che sia ancora vivo, ha rubacchiato lo stipendio per 18 gare. E poi mi viene a dire che l'anno prossimo lotterà per il mondiale, è pronto...

pronto per andare al cesso, lui e quello spocchioso tiramolla di Button, che odio
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:36   #276
davide66

Quote:
Originariamente inviato da FuGu

e così, io che ero un estimatore di entrambi, adesso non reggo più nessuno dei due
Giustissimo

Quote:
cmq sono d'accordo con il discorso che ha fatto ieri quel bravo ingegnere con gli occhiali (che definizione ) nella trasmissione Rai, dicendo che forse questa è stata la più bella stagione per Schumacher... ha lottato nel gruppo, ha remato per un piazzamento, è riuscito a mantenere la squadra compatta nonostante i risultati.

Barrichello, ammesso che sia ancora vivo, ha rubacchiato lo stipendio per 18 gare. E poi mi viene a dire che l'anno prossimo lotterà per il mondiale, è pronto...

pronto per andare al cesso, lui e quello spocchioso tiramolla di Button, che odio
Concordo totalmente. La grandezza di una persona non è solo il numero delle sue vittorie ma il suo atteggiamento quando non vince e Schummy è stato esemplare.
Allo stesso modo anche Barrichello ha ampiamente dimostrato il suo valore............................

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:47   #277
Adalberto
Member

Quote:

Button è uno dei piloti più sovrastimati degli ultimi anni, assieme a Mark
Webber e David Coulthard...

Barrichello è vero che ultimamente si è visto poco, ma è stato anche poco aiutato dalla squadra soprattutto dopo certe sue discutibili dichiarazioni...

Se dovesse andar male anche l'avventura alla BAR ... ops HONDA ... vorrà dire che si dedicherà a pieno regime al suo secondo amore: la scrittura
Old 10-10-2005, 15:51   #278
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da Adalberto
Button è uno dei piloti più sovrastimati degli ultimi anni, assieme a Mark
Webber e David Coulthard...

Barrichello è vero che ultimamente si è visto poco, ma è stato anche poco aiutato dalla squadra soprattutto dopo certe sue discutibili dichiarazioni...

Se dovesse andar male anche l'avventura alla BAR ... ops HONDA ... vorrà dire che si dedicherà a pieno regime al suo secondo amore: la scrittura

- Per quanto riguarda il ptimo punto, beh, Button è molto bravo, non credo sia stato sovrastimato, ma diciamo che ha un'arroganza non suffragata dai fatti

- Su Barrichello forse hai ragione, ma allora è un fesso a darsi la zappa sui piedi. Se non aveva voglia di sbattersi poteva dirlo.

- Non vedo l'ora di leggere le sue perle di saggezza, già mi vedo Barrichello considerato anche come un nuovo caso letterario.
ho detto "anche" perchè è principalmente un caso clinico, il pilota viene al terzo posto
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 16:02   #279
DarkVampire
Utente sospeso

Città: Taranto
nah ke pilota viene al terzo posto...non sta stare nemmeno fra i primi 10...ghghghgh
Old 10-10-2005, 18:32   #280
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Cmq, Räikkönen ha eguagliato il numero di vittorie di un grande campione.Räikkönen 9 vittorie in carriera....Rubens Barrichello 9 vittorie in carriera.

The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian